A mamma piace nero

Scritto da , il 2022-11-12, genere trio

Mia madre è una bella donna,classe 1960, divorziata da molti anni e impegnata con un compagno 7-8 anni più giovane!
Classica insospettabile e da come diceva mio padre anche poco propensa al sesso.
E invece la menopausa l'ha fatta diventare un troione da cazzi neri.
Tempo fa'ho scoperto che si vedeva con uno e chiedendo spiegazioni mi disse che da quando è in menopausa ha voglie forti e il nero la corteggiava da anni e ha voluto lasciarsi andare visto anche il rapporto piatto con il compagno!
Innanzitutto mi ha fatto molto piacere la sincerità e che sono suo complice con quel cornuto del compagno, assolutamente no incesto. Non ho né il cazzo nero per farla urlare di piacere,ma per il momento non me la sentirei comunque di sfondarla a dovere da cagna a disposizione, come piace a lei con lui e a volte due suoi cari amici.
Io mi gusto il tutto e vederla all'opera da lurida porca, affamata e pazza di quei ragazzi...non si può spiegare a parole...
È qualcosa di troppo emozionante e una goduria assoluta. In estate il suo amico,il nero fisso (che è suo amante) mi ha voluto "spruzzare" in faccia e poi la mamma mi ha ripulito per poi farmelo prendere in bocca e leccare palle,culo e piedi. Ringo mette sotto anche a me,e vuole il culetto. Ma questo no.
Vedo mamma urlare di tutto!
Implorare a dire basta,piano amore e lui che va più forte con faccia cattiva , schiaffi alle chiappe e zitta troia prendilo e godi! Mamma a volte tira giù bestemmie e lì è il punto massimo.
Solo con i neri in culo la sento bestemmiare e a turno la passano in tre tutti venendo dentro e alla fine tocca a me pulire a lingua il suo culo.
Ringo è un bastardo dentro e la incula sempre dopo che fa la cacca e poi me lo mette in bocca con i rimasugli di feci.
Lo faccio per mia madre e perché di lei prendo tutto. Sono stregato da questa insospettabile cagna per neri.
E sono sempre stato infedele,per cui godo tantissimo a vederla fuori di sé,un altra persona a letto sfacciata senza pudore e che SFONDA di corna il compagno, che non mi è simpatico e godo sia mortificato.
Si,la mamma è pazza di Ringo e da lui prende anche la pioggia dorata a bocca aperta come esige R. E veri bidet a lingua con ore di culo sulla faccia da leccare allo sfinimento e lì mi dice di tutto su di lei e insulta forte il compagno a lavoro! E sono situazioni che posso solo dire GRAZIE ALL'INFINITO MAMMA,il tuo figliolo è ORGOGLIOSO di te.
Ringo TVB tanto anche a te!

Questo racconto di è stato letto 6 4 0 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.