La collega assunta per l'estate per me e il direttore!

Scritto da , il 2022-11-10, genere tradimenti

Lavoro in un supermercato gestito da un amico,Fabrizio bello,fisico statuario ex giocatore di basket,uno che fa sbandare le donne insomma e soprattutto un gran porco.
Me ne accorsi dai primi giorni che con due signore mezza età e pure bruttine avesse dei rapporti intimi,ma non mi permisi di dire nulla! Le signore erano molto gentili e predisposte anche con me,ma ero appena arrivato, avevo intuito che il direttore le montava però il lavoro mi serviva (e serve)e facevo il finto tonto!
Fino a un giorno quando il direttore mi chiede cosa ne penso delle due vacche (testuale) e che in sintesi avevano fame e di andare a fondo e prendermene cura visto che tra alcune settimane arrivava Manola, giovane convivente prossima al matrimonio l'anno dopo,ma che le aveva già dato tutto al colloquio e aveva preso sta sbandata e ci si vedeva già e non ne aveva per le due vacche! Mi do vari consigli e se fai un buon lavoro che me le togli di mezzo,ci facciamo Manola in due che questa ha più fame delle due vacche assieme!
Giorni poi notai la nuova collega venire in ufficio dal direttore qualche ora!
Alta,ma in carne,non grassa, burrosa,viso bello, occhi da affamata come diceva il direttore! Dopo queste due ore in ufficio escono assieme e me la presenta come futura collega da metà maggio e la presenta alle altre due non particolarmente felici che seppur M. Bellezza normale e semplice, rispetto a loro era più giovane e nettamente superiore! Io, facevo il gioco del direttore e quando tornarono in ufficio dissi loro di non farsi problema, che ora il direttore aveva la tipa per lui,ma loro su di me potevano sempre contare!
E che il direttore non seppur in tono minore le avrebbe comunque tenute in considerazione e che erano colonne del supermarket e di pensare a quello.
Una delle due stava divorziando dal marito (Marina) e ci vedevamo spesso extra lavoro! Maria invece era una semplice svuota coglioni a lavoro e inculata nel wc a lavoro e stop. Arrivò il lunedì del primo giorno di Manola e a parte le riunioni in ufficio,a lavoro era sotto me e cominciai a spiegare il suo ruolo quale fosse e tutto il resto, facendole qualche complimento di volta in volta e puntandola agli scaffali con il cazzo di pietra le feci subito capire che era capitata in un posto dove oltre al direttore,piaceva tantissimo anche a me! Lei fu ironica a dir poco "e al mio futuro marito chi glielo dice?" E mi accarezza il volto e guardandosi intorno (da furba e vispa troia) mi dà un bacio in bocca!
E così quella stagione andò che tornava a casa distrutta! Arrivava e doveva stare un oretta abbondante ai comodi del direttore.
Poi una volta aperti a lavorare,e a fine turno toccava a me! Ovviamente i miei turni erano collegati ai suoi e al direttore (sotto per la figlia di un suo amico appena 18enne) faceva piacere che si fosse invaghita di me,e visto che il cornuto futuro marito lavorava fino a sera! Lei faceva 8/13 dalle 6,30/7 però in ufficio dal direttore e poi pranzo con me in un posticino tranquillo e dopo sesso feroce con passione (siamo amanti oggi)!
Invece nei weekend facevamo dire al cornuto che faceva full time e invece dopo le sue 6 ore ,pranzi in villa del direttore e messa a giro in due per qualche ora! Nel frattempo alle due mature cesse davo dei contentini e le briciole che restavano, Manola prendeva tutto!
Con il consenso del direttore che preferiva più giovani e a fine stagione non gli rinnovò il contratto nonostante 4 mesi con 1ora,1 ora e trenta di straordinario in ufficio in ginocchio e da cagne servile! Ci restò veramente di merda e lì ci siamo fusi sempre più.
Aveva già una prole con il coglione o lo mollava e faceva saltare il matrimonio.
Così no. Anche oggi che siamo amanti, innamorati come una coppia vera ma dal lunedì al venerdì. Ci vediamo di mattina dopo che accompagna la prole all'asilo.
Io lavoro sempre lì,ma con la complicità del direttore che sa bene di noi,ma per lui le donne sono oggetti,di Manola aveva voglia l'assumo perché ha la faccia da affamata e si deve sposare o io sono per le ragazze giovani meglio se vergini.
Che ad oggi ne sono due e illude entrambe prima che saranno sostituite tra mesi o l'estate prossima. Resistono le due vecchie che mancano pochi anni per la pensione,e le scopo a lavoro nei momenti liberi. Lui è concentrato sulle giovani che non fanno i miei turni e devo ringraziarlo pubblicamente perché mi ha lasciato Manola tutta per me,e ha capito che siamo una coppia vera, clandestina,ma vera! Manola vi può apparire troia?
Non è così, sapeva come funzionava da noi e accetto' per gravi mancanze del marito.
Ma si entra sul personale e non dico altro. Solo che è una donna vera, che piace il sesso,golosa di sesso e generosa d'animo visto che non disdegna e fa godere vari pensionati nel vicinato, ovviamente senza lucro e solo per passione.
Poi la torchio a dovere a letto,si mette giù e fa la cagna,mi dà fastidio che è sposata con quel pupazzo spaventapasseri che conta 0,e non posso godermela in casa da moglie dolce e premurosa,romantica!
Prima che perde faccia,pudore e dignità a letto. Però per il direttore ha sofferto.
Ci teneva a lui,e questo ha fatto sì che la mandasse via. So di essere stato una seconda scelta e che è più bello il direttore,ma ora è pazza di me e ne vado fiero! È tutto stupendo, fantastico, tranne che con un bebè piccolo dovremo pazientare ancora anni prima di viverci liberamente la nostra storia.
Spero e lavoro sempre per un chiarimento tra lei e il direttore.. i due contro uno in ufficio a terra sul tappeto del direttore sono ricordi indelebili,bellissimi con lei totalmente godereccia e fuori di sé a culo aperto dove ama prenderlo come poche donne!
I suoi "sfondami il culo" sono adrenalina pura! Poi frigna,urla basta, piano....
Ma prima lo chiede. Capa troia assoluta,e orgoglioso di essere il suo uomo!
Infine devo dirlo, non supportando che è sposata, spesso gli faccio togliere la fede matrimoniale per metterla in una bacinella d'acqua per cani e ci piscio su,due volte l'ho fatta fare anche a lei.
Ma questa cosa non la fa con piacere.
Come non gli piace che lo ridicolizzo ben oltre i limiti,ma in fondo chi lo sta umiliando da anni e anni da vera cagna avida di bei cazzoni è lei e finché ci dovrà stare,da me sarà sempre smerdato, ogni minuto di più! Sua moglie è mia!!!!
Che uomo è uno così?!?

Questo racconto di è stato letto 5 5 0 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.