Se sogni qualcuno, quel qualcuno vuole incontrarti pt.4

Scritto da , il 2022-11-10, genere etero

Dopo quel sogno, che mi ha sconvolta davvero, non ho fatto altro che pensarci su. Avrei voluto scrivergli, ma che cosa?! Non ci sentiamo da anni, mica posso dirgli 'ciao Mr.G, ho fatto un sogno in cui scopavamo come dei dannati'. Passano i giorni, le settimane e questo pensiero mi rimane, anche se meno intenso di prima.
Una sera vedo un dm e leggo un 'ciao'. È mr.G, non ci posso credere. Visualizzo e rimango lì per 5 minuti buoni a leggere quel ciao, ma come è possibile?! Rispondo, aspetto, parte una conversazione un po' ingessata di cose vaghe e futili. Mr.G è furbo, da sempre, e lentamente la conversazione viene spostata su un tema malizioso, finché non mi chiede se mi ricordo dell'ultima volta in cui ci siamo visti. Io gli dico che mi ricordo bene anche se saranno passati 10 anni più o meno.
Non ci vedevamo da diverso tempo, ci siamo incrociati per caso ad un concerto e a fine serata si era fatto accompagnare da me a casa ed eravamo finiti a scopare, tanto per cambiare.
Lui mi risponde che alle volte ci pensa a quanto ci siamo divertiti e in particolare da qualche settimana a questa parte, ha pensato molto al nostro ultimo incontro. Mi dice che la sera di quel concerto non si aspettava di vedermi, ma appena aveva incrociato il mio sguardo in mezzo alla gente, subito gli è salita la voglia di me.
Io non so che dire, gli ripeto solo che mi ricordo bene la serata.
Lui allora incalza: ho voglia di scoparti anche adesso.
Gli dico che non si può.
Mi risponde che si farebbe i 200 km che ci separano pur di vedermi.
Non si può mr.G
Ma tu vorresti, vero?!
Non dico né sì né no, gli rispondo solo che di recente ho fatto un sogno soft (si certo) su di lui.
E lui: non lo sai che se sogni qualcuno, quel qualcuno vuole incontrarti?! È il magnetismo, è la forza erotica dell'attrazione. Dovevi scrivermi! Allora dobbiamo farlo!
Piano mr.G, ho detto soft
Non ci credo... Avrai sognato di scopare con me, come minimo...
Rimango muta per un attimo ma la mia mano scende nelle mutandine, sono tutta bagnata.
Siamo due persone diverse adesso, non si può anche se c'è un po' di tentazione, ammetto io.
Mr.G risponde che lo sa che sono tutta bagnata e mi saluta così, velocemente. Prima di chiudere mi dice che stasera vuole che io goda pensando a lui...(continua)

Questo racconto di è stato letto 1 4 5 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.