Se sogni qualcuno, quel qualcuno vuole incontrarti pt.1

Scritto da , il 2022-11-08, genere etero

E così l'altro ieri sera mi sono svegliata nel cuore della notte completamente eccitata. Il mio compagno dormiva e non si è accorto di niente, io non ho più preso sonno e sono dovuta andare in bagno per toccarmi.
Il sogno mi ha riportato indietro di 15 anni,all'epoca ero poco più che maggiorenne, carina anche se sapevo poco di esserlo e c'era questo Mr.G, di un paio di anni più grande di me che mi ha fatto parecchio impazzire sessualmente parlando... Si può dire che per certi versi mi abbia svezzata, per me erano le primissime esperienze mentre lui aveva già le idee chiare. Adesso veramente non ci parliamo da almeno 5 o 6 anni, so che lui è sposato con prole perché ci seguiamo a vicenda sui social, ma per il resto ignoro completamente qualsiasi cosa...
E l'altra sera l'ho sognato. Ho sognato di essere in un pub con la mia vecchia compagnia, lui di fianco a me. Situazione divertita tra amici. Ad un certo punto, in maniera discreta, senza che nessun altro al tavolo se ne potesse accorgere, mr.G ha iniziato a toccarmi la gamba, da sotto il tavolo, prima con molta delicatezza, una carezza leggera che lentamente partiva dal ginocchio e piano piano saliva sulla coscia, e ogni volta che tornava al ginocchio e risaliva la mano arrivava sempre più in alto, lentamente...nel sogno era estate e io indossavo una mini in jeans come si usava ai tempi, quindi un contatto diretto sulla mia pelle, una carezza sempre più decisa e sempre più eccitante.
Ad un certo punto, sempre nel sogno, ferma la sua mano, che intanto era arrivata alle mie mutandine, mi sfila due sigarette dal mio pacchetto sul tavolo e mi dice di uscire a fumare. Mi prende per mano prima che potessi rispondere e mi porta fuori dal locale. Appena usciti, mi trascina nel parcheggio, mi sbatte contro una macchina qualsiasi e mi bacia voracemente, in maniera decisa e desiderosa. Sento il suo corpo che mi schiaccia contro la macchina, il suo cazzo durissimo che spinge da sotto i pantaloni, la sua mano sinistra mi tiene ferma per i capelli e li tira leggermente, la sua mano destra sotto la mini gonna, mi tocca il culo. Mi bacia in bocca, sul collo, si avvicina al mio orecchio e mi dice che quando metto la mini di jeans non capisce più niente, ha il cazzo duro da quando ci siamo salutati a inizio serata e non vede l'ora di scoparmi.
Io rispondo ai baci, sono eccitatissima e veramente ho voglia di lui, ma siamo in un parcheggio, adesso qualcuno passa e ci può vedere, dobbiamo fermarmi mr.G... ci calmiamo ma è difficile, io lo voglio e lui mi vuole... Ci fumiamo una sigaretta in 2, l'altra chissà dove è finita, ci ricomponiamo e facciamo per entrare, ma lui mi ferma di nuovo e mi chiede di togliermi le mutandine prima di entrare, poi mi dice che dopo vuole che torni a casa in macchina con lui... Io accetto e rientriamo nel locale... (Continua)

Questo racconto di è stato letto 2 5 3 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.