Che male c'è se una donna vedova fa sesso?

Scritto da , il 2022-11-06, genere interviste

Scusate,se non cito un racconto personale,ma pongo un quesito,stufa di molte dicerie e anche commenti opinabili su donne vedove.
Premesso che a chi piace fare sesso nel suo intimo è una tr..a, equivalente al porco uomo,ma lo trovo normalissimo.
Poi sul lutto,avendolo vissuto nel 2016 a qualche anno meno dai 50 anni è stata una botta forte e se è successo di passare ore liete e spensierate con uomini che mi sono stati vicino in quel momento e poi,beh....
Non sarà mica perché sono una troia!
Ne potete sapere i rapporti di coppia.
Io,con il mio amato ho sempre avuto un attività molto spinta e non ho avuto mai modo di tradirlo! Poi ovvio che qualche tentazione ci sia stata,e che magari in futuro facevo sesso con un altro uomo e lo tradivo,ma a letto! Mai nel cuore.
Personalmente! Generalmente invece è molto semplice! Prima informatevi. Molte coppie sono aperte e se le fanno a vicenda,altre hanno problemi che uno dei due manca a letto e infine molto più semplicemente...
Se una donna resta vedova ed è abituata a fare sesso e ai piaceri della vita cosa dovrebbe fare? Cintura di castità?!?
Io,personalmente ho continuato ad amare mio marito come non fosse mai andato via,ma a letto mi diverto e mi sono tolta molta sfizi in base ai miei gusti,voleri e voglia di provare cose nuove da donna libera! Dentro è un altra cosa!
Quei momenti sono afrodisiaci e goderecci,ma non ho mai avuto,ne avrò altri uomini,porto ancora la fede e amerò sempre e solo lui.
Poi.....per fortuna o purtroppo la vita continua e ci si deve adattare.
Parlate di meno,divertitevi di più.

Questo racconto di è stato letto 2 8 2 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.