Un'amica inaspettata - parte 2 (il culo)

Scritto da , il 2022-08-19, genere etero

Prima di uscire verso la piscina mi chiede di prendere la valigetta. La afferro, apro il finestrone che affaccia al giardino dietro e andiamo verso la piscina.
Nel perimetro intorno la piscina feci montare dei letti, le luci all'interno della piscina sono blu e bianche, le plafoniere basse non danno quella luce fastidiosa.
Noemi è incantata, mentre ci accingiamo ad arrivare su uno dei letti, ho la mano sul suo fianco.
Toglie i tacchi e si butta in acqua ed io con lei.
Si fa una nuotata per rilassarsi un po'. Io sono a vicino al bordo, arriva verso di me, mi bacia con passione e prende in mano il mio pene. Ci guardiamo negli occhi e mi sorride perché lo sente già in erezione, "sei già attivo?", "difficile con una come te rimanere dormienti". Ci baciamo mentre lei continua in acqua a massaggiare il cazzo e le palle. Poi la giro verso il muretto le apro le gambe e la penetro!!
“aaaaah, non l'ho mai fatto in acqua!! “, “è fantastico vero? Sei così accogliente!! “. Entro ed esco lentamente, le faccio sentire ogni centimetro godendo e sentendola ansimare mentre mi bacia!
Sento che la sua passera batte, allora la alzo facendola sedere sul bordo della piscina e lecco la sua calda figa mentre lei mi stringe la testa a se con molto piacere!
Salgo poi sul bordo anche io e lei monta su di me.. Ha il mio cazzo dentro di lei mentre muove il suo ventre per sentire il mio membro dentro tutta la sua parete interna. Mi bacia, aumenta il movimento, le mie mani sono poggiate per terra, si muove di più ed ansima, sta venendo ancora, "hai un cazzo stupendo!!! Aaaah come sto godendo!!!".
Dopo il suo godimento si ferma e mi abbraccia, rimaniamo un po' così e poi le dico di venire sul letto, ma prima vuole mettersi sotto la doccetta e quindi andiamo li, ci rinfreschiamo e bagnati ci mettiamo sul letto, baciandoci e toccandoci ancora mettendoci poi a sessantanove. Le mie dita iniziavano a farsi strada dentro il suo buchino mentre lei mi succhiava la cappella insalivando tutto.
Sale sul mio cazzo dandomi le spalle e saltella su ansimando e lasciando liquidi, il mio pollice cerca di entrare nel buchino intanto le schiaffeggio con l'altra mano il culo!
Ancheggia sempre più forte! Sta per venire ancora e tra i gridolii che lascia in giardino, all'aria aperta, si lascia andare tutta, sdraia dosi su di me.
La metto su un fianco e ricomincio a pomparla!
“ti piace farlo all'aria aperta vero? Ti puoi lasciare andare senza disturbi! Hai la figa così bollente che mi fai impazzire! “, “oooh sii, è un godimento fantastico, Aaah!! Mi stai facendo impazzire tutta!! “.
La metto a novanta, e lecco il suo bel buchino, passando da lì alla sua bella figa colante!
“infilalo dentro ti prego!! “. Punto la cappella ed entro ancora sbattendola più forte e schiaffeggiando il suo bel culo, urlava dal godimento imprecando di non smettere e di tenere lo stesso ritmo costante!
Le mie palle era bagnate di lei e il suo culo rosso dagli schiaffi che le davo!
Il mio pollice è nel suo culo e chiedeva di tenere il cazzo tutto dentro mentre la sua figa si contraeva!!
"stringila, senti ogni centimetro!! “," cazzo cazzo!! Aaaaah". Noemi si stacca e si getta stremata sul letto!
“wow!!non riesco più!! Dammi tregua!! “. Le sorrido e le dico di entrare e può andare a darsi una lavata al bagno di sotto mentre io vado sopra a darmi una rinfrescata.
Me la prendo comoda, sono quasi le 4 del mattino e giù sento la musica avviata sicuramente da lei.
Sono nudo e scendo giù, lei è poggiata al muro con un vestitino attillato verde che copre a malapena le natiche, tacco alto e si vede che è tutta oleata alle gambe.
Mi sorride e dice "ti piaccio così? “, “mi piaci si! “. La musica ha un ritmo lento, io arrivo contro lei e si gira di spalle contro il muro, poggiando il suo culo verso di me facendo scaturire l'ovvia erezione. È impregnata di olio ed è anche profumato, le tocco i fianchi e le bacio il collo.
"sai ora cosa voglio, vero Noe?", "mmmm, certo che lo so e te lo meriti tutto". Struscio la cappella contro il suo buchino e presso leggermente, sento la sua pelle che è già un brivido. Struscio il cazzo tra le antiche per lubrificarlo e punto ancora la cappella, dopo poco la punta entra dentro e la sua pelle è tutta un brivido.
La sto baciando mentre con il cazzo cerco di entrare piano, finché non è lei a dover spingere. "aaaa che cazzo possente!!! Mi stai spaccando!! “, “dopo quanto mi stai facendo godere , questo è il desiderio maggiore", "sei un porco Marco!! “. Noemi ormai è sottomessa, spinge ed ancheggia lei finché non sono a metà. Il suo culo è godurioso e bello stretto. Esco dolcemente e la porto sul divano, la faccio sedere e porto le sue gambe unite da un lato mettendo in bella mostra la sua bella figa ed il suo buco leggermente aperto. Entro ancora aumentando pian piano il ritmo, sono quasi tutto dentro e lei gode, ansima!!
Noemi lo chiede, ne vuole ancora, di più ed aumento!
È larga e il mio cazzo entra ed esce dal suo bel buco, le mie mani avvolgono il suo collo mentre la bacio e mi morde le labbra, la sculaccio e picchio il membro più forte!
Ansima, le piace, urla mentre si fa male e grida chiedendomi di fare più forte!!
Le apro le gambe e stantuffo ancora il mio membro nel suo culo stimolando con il pollice il suo clito!!!
“fammi salire sopra!! “, accontentata, mi seggo sul divano ed eccola che riceve il cazzo nel suo culo aperto!
"aaaah, siii Marco siii, scopami!!! “, sto spingendo quanto posso, il rumore della nostra carne che batte è straordinaria, ogni volta che mi fermo è lei che salta da sola!!
Squirta sul mio addome mentre cosparge il suo liquido su tutto il mio corpo!!
Poi la afferro dal culo e mi alzo in piedi e mentre la tengo su la penetro ancora e mi bacia eccitata e goduriosa!!
"aaaah Aaah siiii, sfondami tutta!!“.
Ci stacchiamo un attimo e lei si china per afferrare il mio membro e succhiarlo, è presa, ha voglia e non capisce più niente. Mi guarda sorride e si mette carponi per terra tenendo all'aria il suo bel culo mentre vedo felice il suo buco largo. Punto la cappella e sbatto dentro il cazzo con forza!
Ci do dentro tra la sua voce che Ansima ed anche la mia perché sto godendo da matti! Le mie palle battono sulla sua figa bagnata!!
"sto venendo Noe!! “
Si gira e mi fa sedere sul divano ed inizia a succhiarlo da Dea!!
Sono al limite e lei lo sente così cerca di ingoiarsi tutto il cazzo rimanendo ferma, ingoiandl tutta la mia sborra!!! Urlo dal godimento, il mio cZzo batte nella sua bocca mentre caccia il suo liquido seminale nella sua gola!! Noemi lo pulisce tutto, completamente!!
Siamo stanchissimi e sorridiamo.
La porto fuori in piscina, è giorno ormai e ci facciamo un bel bagno nudi.
Riposiamo tutta la mattina e mangiamo insieme. La accompagno poi a casa sua.....

Questo racconto di è stato letto 5 1 5 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.