Era una calda serata d'estate

Scritto da , il 2022-08-19, genere prime esperienze

Questa è la storia del mio ultimo anno di liceo e della mia prima volta con un altro ragazzo. Avevo un grande gruppo di amici, passavamo tutto il fine settimana insieme bevendo (anche se minorenni) nei pub, fumando erba, accampandoci sulla spiaggia o facendo passeggiate nei boschi. La maggior parte delle notti di venerdì e sabato le trascorrevamo bevendo enormi quantità di birra e giocando a biliardo, poi tutti restavamo a casa di qualcuno di noi (giocando a carte e guardando film fino a quando non schiantavamo).
Eravamo tutti appassionati di surf e campeggio, sapevano che ero gay perché l'avevo detto una notte da ubriachi e non era mai stato un problema per nessuno, immagino soprattutto perché sono sempre stato un tipo di ragazzo molto popolare, ero il pagliaccio della classe. Ovviamente ogni tanto mi davano battute scherzose, ma mai niente di serio.
Avevo sempre saputo di essere attratto dai ragazzi, ma a fino quel punto mi ero limitato solo alle mie storie d'amore immaginarie con i surfisti della scuola (e ovviamente controllando il rigonfiamento nei loro pantaloni).
Uno dei miei amici più stretti era Paolo, di cui mi ero praticamente innamorato nel momento in cui l'avevo conosciuto, era bellissimo con gli occhi azzurri più belli e capelli castano chiaro. Anche se me lo faceva diventare sempre duro, mi ero rassegnato a limitarmi a guardarlo perché aveva una ragazza con cui era da diversi anni ed erano molto legati.
Frequentavamo molto casa sua perché sua madre era piuttosto accomodante e ci lasciava fare praticamente tutto ciò che volevamo. Paolo aveva 2 fratelli più piccoli che frequentavano un collegio fuori città, di conseguenza non avevo mai incontrato nessuno dei due.
Quel particolare venerdì sera ero a casa di Paolo dopo la scuola e ci stavamo preparando per andare al club per incontrare gli altri ragazzi per qualche birra quando sua madre è arrivata a casa dalla stazione ferroviaria dove aveva preso i suoi fratelli più piccoli che stavano arrivando casa per le vacanze di Pasqua.
Non ho prestato troppa attenzione a quello che stava succedendo finché non sono entrati dalla porta principale e ho visto Antonio. Era sicuramente uno dei ragazzi più carini che avessi mai visto. Aveva 18 anni, piuttosto basso, capelli biondo dorato, occhi azzurri, una fantastica abbronzatura da surfista e una corporatura piuttosto muscolosa. Era sbalorditivo e aveva il sorriso amichevole più fantastico, tutto il suo viso era letteralmente raggiante quando sorrideva.
Si presentò, lasciò cadere la borsa sul pavimento e mi strinse la mano (sorridendo ancora di più mentre ci stringevamo la mano).
Sentii una specie di ronzio allo stomaco mentre ricambiavo il sorriso in un modo leggermente imbarazzato.
Paolo interruppe il momento dicendo: "Andiamo amico... dobbiamo andare", quindi ci siamo salutati e ci siamo diretti verso il club, dicendo a sua madre che saremmo tornati piuttosto tardi.
Mentre camminavamo parlavamo e scherzavamo come al solito, ma io continuavo a pensare ad Antonio.
Più tardi quella sera, mentre le birre scorrevano e la serata continuava, mi ero praticamente dimenticato di lui quando l’avviso per gli ultimi drink arrivò dall'impianto di amplificazione. Quindi, mentre li finivamo e decidevamo che saremmo andati tutti a casa di Paolo (dato che a casa sua di solito c'erano molti letti in più perché i fratelli erano in collegio), ma ci eravamo tutti dimenticati che ora non lo erano.
Arrivammo da Paolo ed entrammo tutti trovando Antonio nel salotto che guardava MTV, era praticamente ubriaco (sua madre era uscita per un appuntamento e lui aveva saccheggiato il bar di casa da quando se n'era andata ).
Abbiamo aperto una grande bottiglia di JD che era stata nascosta nella stanza di Paolo e abbiamo preparato il tavolo da gioco. Antonio sembrava molto ansioso di unirsi a noi, Paolo non voleva che il suo fratellino stesse con noi, ma io l’ho difeso ed alla fine ha ceduto.
Antonio si sedette accanto a me e continuò a darmi gomitate in un modo carino ma leggermente fastidioso e infantile, ma era molto divertente perché era così ubriaco.
Dopo alcune ore la cosa stava cominciando a diventare un po' noiosa, così Paolo disse che sarebbe andato a letto e chiese come ci saremmo distribuiti a dormire.
Roberto disse detto che avrebbe preso il letto degli ospiti nella stanza di Paolo, il che mi lasciò la scelta di dormire nel soggiorno o nel letto degli ospiti nella stanza di Antonio, quindi ho optato per quest’ultimo. Paolo diede la buonanotte ed andò barcollando nella sua stanza, non molto tempo dopo Roberto fece lo stesso e lo seguì, lasciando me e Antonio a finire il bourbon.
Uscii in veranda a fumare, era estate e faceva ancora abbastanza caldo nonostante fossero le 4 del mattino, Antonio mi seguì e chiese una sigaretta.
Ci sedemmo vicini sul gradino a parlare mentre fumavamo, io finii la mia e ne accesi un’altra, Antonio finì la sua e spense il mozzicone.
Disse che era un po’ stanco e sarebbe andato a letto, io dissi che non avrei aspettato molto e mi sedetti per finire la mia sigaretta. Dopo averla finita, la buttai in cortile, entrai e chiusi a chiave la porta.
Tutte le camere da letto erano al piano di sopra tranne la stanza di Antonio che era al piano terreno (sapevo dov'era perché avevo dormito nel suo letto molte volte quando lui era in collegio), anche se non mi ero mai reso conto che stavo dormendo nel letto di un ragazzo molto eccitante.
Aprii la porta della sua camera, entrai e la chiusi dietro di me. Era già a letto senza maglietta, aveva le spalle larghe e ben abbronzate e dei bei pettorali naturali che mi fecero venire una semi erezione.
Mi tolsi la maglietta e poi i jeans (quasi perdendo l’equilibrio), dovette aver notato il rigonfiamento nelle mie mutande bianche perché mentre lanciavo i pantaloni in un angolo e mi voltavo, sembrava che mi stesse osservando e sorridendo più del solito.
Mentre mi infilavo nel letto degli ospiti, disse scherzosamente che non era abituato a dormire da solo dopo essere stato in collegio.
Gli chiesi se di solito condivideva il letto con i suoi compagni di stanza, lui mi strizzò l'occhio con un sorriso sornione che diceva molto.
"Quindi vuoi che mi unisca a te?" chiesi, aspettandomi che dicesse che stava solo scherzando, ma lui si limitò ad annuire furbescamente.
Così saltai fuori dal letto degli ospiti e scivolai nel suo letto accanto a lui. Era così caldo e liscio, gli misi un braccio sotto la testa e restammo sdraiati insieme in silenzio, io che gli accarezzavo la spalla e il braccio muscolosi, e lui che giocava con uno dei miei capezzoli.
Dopo circa 15 minuti di essere stati sdraiati l'uno nelle braccia dell'altro e goderci il calore l'uno dell'altro, non ci eravamo mai toccati o visto i nostri uccelli e io stavo impazzendo per l'arrapamento, ma potevo dire che lo era anche lui perché la sua mano libera continuava ad andare sotto le lenzuola ad aggiustarsi mentre il mio il cazzo stava martellando d’attesa, tutto ciò a cui riuscivo a pensare era assaggiare il suo giovane sperma caldo e riempirlo con il mio.
Mi sentivo un po' in colpa perché era il fratellino del mio migliore amico, anche se continuavo a ripetermi che andava tutto bene perché era abbastanza grande da sapere cosa voleva, ed inoltre avevo la netta impressione che non fosse nuovo a questa situazione… i collegi erano noto per i divertimenti ragazzo/ragazzo.
Mentre mi giravano per la testa tutti questi pensieri, lui improvvisamente si alzò e scomparve sotto le lenzuola, poi sentii i miei slip tirati giù ai miei piedi e una fantastica sensazione di caldo intorno al mio cazzo che ora spingeva al massimo.
La sua testa si muoveva su e giù esperta e la sua mano calda mi prendeva a coppa le palle mentre l'altra mano mi strofinava gli addominali ed il petto.
Gemevo leggermente, accarezzandogli la schiena e sentendo i suoi dorsali meravigliosamente definiti. Era praticamente glabro tranne che intorno all’uccello all'incirca delle stesse dimensioni del mio, anche se il suo, quando era duro, si alzava molto più rigido del mio, facendolo sembrare piuttosto fanciullesco e molto eccitante.
Continuò a succhiare la mia verga mentre muoveva il culo per girarsi e ora il suo pene era a pochi centimetri dalla mia bocca.
Afferrai il suo culo bianco perfettamente liscio e lo tirai giù in modo da poter prendere il suo uccello nella mia bocca. Feci scorrere la lingua intorno alla cappella pulsante e lungo la grossa asta, mentre lui gemeva piano, inviando vibrazioni lungo il mio cazzo e facendomi rabbrividire.
Il suo corpo mi stava eccitando al massimo, così ben definito, eppure così giovane, morbido e caldo.
Si fermò e si girò, sedendosi sul mio petto con il cazzo duro come una roccia di fronte a me e disse "Cazzo Matt... non avevo capito che eri così sexy e così divertente... Paolo ha parlato di te a volte ma non avevo idea di cosa perdevo a casa…”
Ammisi di aver dormito nel suo letto e di essermi masturbato un sacco di volte, sembrava felice e divertito da tutto questo, è il modo migliore per descrivere lo sguardo che mi diede quando glielo dissi.
Si tirò indietro sui miei addominali finché il mio uccello non fu nella fessura del suo culo, lo mosse per sistemarsi su di me, si chinò e mi baciò, facendo scorrere la lingua intorno alla mia bocca come un professionista. Mise la bocca al mio orecchio e sussurrò: "Scopami amico... per favore…"
Dissi: "Sei sicuro?"
Annuì con entusiasmo, prese una piccola bottiglia di lubrificante dalla sua borsa e ne strofinò un po' sul suo giovane buco caldo e dentro il culo. Poi coprì il mio cazzo pulsante di lubrificante e saltò di nuovo sul mio petto, sollevò il culo bianco e liscio e lentamente fece scivolare il mio uccello nel suo giovane buco stretto.
Si fermò per qualche minuto per abituarsi, mentre inarcava la schiena e ungeva il pene un paio di volte con il lubrificante che aveva ancora sulle mani, poi si abbassò un po' ed io lo riempii ulteriormente col mio cazzo. Era così caldo dentro, ricordo di aver pensato che ero sempre stato un po' disgustato dal scopare con la lingua un altro ragazzo, ma avrei sicuramente mangiato il buco se ne avessi avuto la possibilità, sentivo che avrei fatto qualsiasi cosa con quel ragazzo meraviglioso.
Poi scivolò giù lungo tutto la mia asta e rimase lì per un minuto con l’uccello rivolto verso l'alto e quel bellissimo sorriso scintillante, sembrava che fosse in paradiso. Si chinò e sussurrò; "Scopami amico... voglio sentire che mi riempi con il tuo sperma caldo." e iniziò a muovere i fianchi avanti e indietro, forzando il mio pene dentro di lui il più possibile. Gemeva selvaggiamente e scuoteva il suo cazzo lentamente e deliberatamente, come se stesse risparmiando ogni momento.
Volevo disperatamente succhiare, ero così eccitato da questo splendido giovane fusto con il mio cazzo seppellito in profondità dentro di lui, ma volevo che sborrasse per primo, quindi mi sono trattenuto dal venire e mi sono concentrato a guardarlo mentre si dava piacere e lavorava quel pene eccitante.
Iniziò a gemere in modo incontrollabile e i suoi addominali cominciarono a flettersi mostrando i suoi sottili addominali mentre io strofinavo le mani su e giù sul suo giovane torso liscio. Poi, con un profondo grugnito, i grandi muscoli delle sue gambe abbronzate si tesero, il suo uccello pulsò diverse volte e iniziò a spruzzarmi sperma sul petto e sul viso, aprii la bocca e catturai alcune gocce di quella giovane sborra calda con la lingua. Aveva un sapore migliore di quanto immaginassi e la vista di lui che spruzzava sperma su di me mi rese così eccitato che mi infilai in profondità dentro di lui e mi scatenai.
Mi sembrò di sborrare più di quanto avessi mai fatto prima, sparai un fiotto dopo l'altro e lo guardai sobbalzare leggermente ad ogni esplosione di succo, sapevo che poteva sentire che gli riempivo il culo con il mio sperma e lo adorava.
Rimase seduto lì per diversi minuti dopo che avevo finito, con il cazzo floscio ancora grondante sperma, era esausto, sudato e così carino. Si sollevò e si lasciò cadere accanto a me abbracciandomi. Non c'era molto da dire, sapevamo entrambi che ci eravamo divertiti insieme quindi era meglio non complicare le cose dicendo troppo, quindi ci limitammo a coccolarci e dormimmo per il resto della notte.
Al mattino se ne era già andato quando mi sono svegliato, ma i miei boxer erano scomparsi, quindi immaginai che volesse qualcosa per ricordare la notte.
Lo facemmo di nuovo un paio di volte dopo di allora, quando ne avemmo l’occasione, era un po’ come me, entrambi amavamo spogliarci e fare sesso in luoghi aperti, spiagge, parchi, bagni pubblici eccetera, ci divertimmo molto nei due anni prima che si trasferisse per andare all’università in un’altra città.
Mi manca ancora molto, è stato il mio primo amore.

Questo racconto di è stato letto 3 8 0 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.