Mia sorella dottoressa

Scritto da , il 2022-08-16, genere incesti


Mi chiamo Paolo, 50 anni ben portati, single, qualche relazione ma mai nulla di importante, ho una sorella di 40 anni dottoressa, lei mi prende sempre in giro, dice che le sembro effeminato, da un certo tempo ho dei fastidi a urinare, mia sorella mi dice che può essere la prostata, dice che vorrebbe visitarmi, lei e' sposata ma mi ha sempre eccitato, molto femminile e sensuale, tante tette.
Una sera passo al suo ambulatorio, mi dice di spogliarmi, io la guardo, lei sorride, mi spoglio, ho un bel cazzone, wow fratellone sei messo bene, poi iniziò l'esplorazione con il dito, aveva dita lunghe e affusolate, al sentirmi penetrare da quel dito lungo mi eccitai ed ebbi una vistosa erezione, sempre detto fratellone che hai delle tendenze particolari, ma non preoccuparti disse lei, poi mi infilò due dita, wow sei bello dilatato fratellone le sue dita mi dilatarono e mi eccitarono ancora di più, tanto che alcune gocce di liquido prostatico colarono dal pene in terra, a quel punto con la mano libera aprì un cassetto e mi diede un preservativo, lo indossai e lei iniziò a muovere le dita avanti e indietro nel mio ano e poi prese a masturbarmi, in poco tempo venni.
Porcellino dimmi che non ti e' piaciuto mi disse, comunque la prostata e' a posto, ma se vuoi farti visitare di nuovo....aggiunse lei.
Un paio di giorni e poi le telefono, sorellina che ne pensi ripetiamo le chiesi, ok vieni stasera in ambulatorio, mi fa spogliare, si spoglia anche lei, ora godi tu ma poi la tua lingua mi deve far godere dice.
Mi infila un dito, poi due dita, mi fa eccitare e mi masturba, dopo poco vengo e schizzo sul pavimento, ahh che bella sborrata dice, poi si sdraia sul lettino, poggia le gambe sul divaricatore, ora fratellone siediti e lecca e io obbedisco, lecco e con le dita gioco con il clitoride, dopo poco inizia a venire, dai lecca e succhia, io succhio, che buon sapore, dopo mezz'oretta e' venuta tre volte, io ho ancora il cazzo duro, la scoperei volentieri ma niente, tientelo per la prossima volta mi dice.
Io esco, salgo in auto e faccio un giro, wow quanti trans, ne carico uno, ciao di dove sei, venezuela, tratto sul prezzo, poi andiamo a casa mia, siamo nudi, due tette da sogno e un cazzo grosso come il mio, le ciuccio le tette e mi fa scendere, wow che asta, a succhiare quel cazzone il mio si ammoscia, poi mi mette a pecora, mi strizza le tette e poi mi incula, con il preservativo, ma mi piace, il cazzo torna duro, ah che porco che sei, poi mi masturba, dai vieni con il mio cazzo dentro e dopo poco vengo e che sborrata, poi viene anche lui.
Dopo alcuni giorni richiamo la sorellina, ciao facciamo un'altra visita, si fratellone, andiamo, ci spogliamo, prima infila le dita, poi prende un grosso strap, mi mette a pecora e mi incula, wow mia sorella mi scopa, mi mena il cazzo e anche lei dice ora vieni con il mio cazzo dentro, e io sborro, poi si sdraia sul lettino e io le infilo lo strap nella figa e lecco, la faccio venire davvero tanto, poi non resisto, le ficco il cazzo nella figa, la scopo e le sborro dentro.

Questo racconto di è stato letto 1 3 2 8 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.