Il cane si fa una meravigliosa leccata di cazzo eccitandomi.

Scritto da , il 2022-07-27, genere zoofilia

Incaricato dal mio datore di lavoro di ritirare un pacco presso l'abitazione di un suo cliente. Fine luglio, ore 14, temperatura oltre 30° in aperta campagna. Una villa vecchio stile, mille alberi, due colonne enormi ed un cancello, premo il pulsante del citofono, sento un cane abbaiare, dal citofono una voce maschile mi invita ad entrare ed attendere sul terrazzino, per accederci devo salire sei scalini, arrivo e vedo il cane taglia media, che forse aveva abbaiato prima, disteso a terra che si sta leccando sotto la pancia, non arriva nessuno, il sole brucia tutto, un silenzio irreale, il cane continua a leccarsi e vedo il suo cazzo crescere, mi fa un po' schifo, tento di non guardare, la curiosità è più forte, guardo ancora il cane che ora ancora più avidamente lecca il suo cazzo, sento una forte eccitazione ed anche il mio cazzo cresce, mi vergogno ad eccitarmi con un cane, spero non arrivi nessuno ora mi piace quel cane che si lecca il cazzo che cresce sempre di più. il mio cazzo è arrivato a limiti impensabili, penso alla eventuale reazione del cane qualora toccassi quel cazzo meraviglioso, era molto simile al cazzo di una persona, non ci riesco, la volontà me lo impedisce, il cane lecca con maggior impeto e sborra, contemporaneamente sborro anch'io dentro mutande e calzoncini, una macchia evidente tra le gambe, come faccio ora? Si affaccia un signore dal balcone soprastante "Mi deve scusare se l'ho fatta aspettare stavo parlando col suo principale ed abbiamo risolto in modo diverso, può andare ora apro il cancello, Stia attento a non far uscire il cane" Risalgo in macchina per allontanarmi, sento due stati d'animo contemporaneamente, un'eccitazione pazzesca che porta ad un altra erezione ed un vergogna per essermi eccitato con un cane. Tanta è stata l'impressione che la notte ebbi l'incubo di fare un pompino al cane. Mi sono svegliato col cazzo dritto in un lago di sudore.
Ancora oggi a distanza di sei mesi riesco ad eccitarmi ripensando al cane, a volte mi sono masturbato godendo in maniera esagerata, subito dopo una tremenda vergogna.
Che bello sarebbe se potessimo fare come il cane, leccarcelo o addirittura succhiarcelo.

Questo racconto di è stato letto 1 1 0 1 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.