Godo con la zia

genere
incesti

La vacanza prosegue molto bene, la mattina ci svegliamo presto e scopiamo, poi facciamo colazione, dopo andiamo al mare, spesso prendiamo un pedalò e andiamo al largo e poi scopiamo nell'acqua attaccati al pedalò, poi pranzo, riposo e la sera cena e a volte usciamo, o a volte scopiamo, ma purtroppo la vacanza sta per finire, la zia dice che non vuole perdermi, io devo fare l'ultimo anno di liceo e poi l'università, la zia che e' benestante prenderà in affitto un monolocale vicino alla mia scuola.
L'ultima notte la passiamo a scopare, io ormai resisto anche un'ora e la faccio venire tantissimo poi partiamo e lei mi lascia a casa dei miei, sono triste, ma lei per rendermi meno triste mi ha promesso che mi darà il culo.
Il pomeriggio invece di andare con gli amici vado dalla zia, e' semre più magra e giovanile, dice che le mie punture la ringiovaniscono, diventa sempre più facile scoparla, alla missionaria, a pecora, a mozzacandela, e' bella, magra ma con le sue tettone sode, sono rilassato, vengo due volte al pomeriggio, di solito un bel pompino e poi la scopo e le sborro dentro.
Un giorno invece mi mette in mano del gel, oggi voglio che mi inculi, le spalmo l'ano di gel e poi il cazzo che e' durissimo, a fatica la cappella si fa strada nel suo culo, piano piano entra, ahhh come mi riempi, la faccio abituare al cazzo e poi inizio a montarla, poi lei si lascia andare bocconi sul letto e io continuo a incularla, le stringo le tette ah zia come mi piace, a un certo punto un grido strozzato ahh mi fai venire anche così, e io zia sto venendo, riesco a farla venire e poi le inondo gli intestini, poi andiamo in doccia.
Poi inizia la scuola, io non riesco a resistere ai suoi ritmi, devo anche studiare e lei non si sazia mai, bocca, figa, culo, un giorno parlo con una mia compagna, molto carina, magra, mi piace, diventiamo amici, ma dopo alcuni giorni mi confessa che a lei piacciono solo le donne, le dico che studio da mia zia e con la scusa dello studio la presento alla zia, lei e' attratta dalla mia amica Paola, un giorno non vado dalla zia, lascio andare Paola da sola, la zia le apre coperta solo da un asciugamano, poi le offre da bere e si siedono sul divano, poi l'asciugamano si apre e lei si mostra nuda, Paola si inginocchia e inizia a leccarle la figa, dopo un pò la zia inizia a venirgli in bocca, e lei succhia tutto il suo succo, iniziano così una piacevole relazione, ma Paola vuole di più, la zia compra uno strap on e paola la scopa e la incula, poi la zia le dice che vorrebbe fare in tre insieme a me e lei.
Un pomeriggio combiniamo, zia si spoglia e dice che vuole avalcare il mio cazzo mentre paola la scopa, siamo già nudi e pronti,
paola nel vedere il mio cazzo arossisce, poi la zia si impala sul mio cazzo e lei la incula, la zia impazzisce di piacere, gode e squirta, dopo mezz'ora io le sborro dentro, la zia si sfila da paola e si sdraia, paola nuda toglie lo strap e si sdraia, io inizio a leccarle la figa, ahhh bravo mi fai godere, ma poi il cazzo mi torna duro, lei capisce le mie intenzioni e alza le gambe, dai
scopami e io la scopo e zia guarda, la faccio venire due volte e poi le sborro dentro.
Diventa una piacevolissima relazione, poi dopo esserci diplomati, zia dice che prende un appartamento a milano dove frequenteremo l'università e potremo continuare la nostra appagante storia.