La schiava bianca nell'harem arabo 1

Scritto da , il 2022-06-30, genere dominazione

chi mi vuole contattare può scrivere a padronebastardocontatti@gmail.com

La schiava bianca nell’Harem


Francesca ha passato tutto il giorno a farsi coccolare in una SPA, poi ha proseguito il viaggio in un negozio di abbigliamento di lusso specializzato in abitini succinti e sexy. Amava i giorni in cui poteva fare la ragazza splendida, viziata. Poteva ottenere qualsiasi cosa e da chiunque l’avesse voluta.
La sua routine sociale di solito prevedeva di andare in un paio di club il mercoledì, il venerdì e il sabato. La maggior parte della notte consisteva in bere, parlare molto, spettegolare, ballare e mangiare. Era un ottimo posto per socializzare, farsi vedere dalle persone giuste, stare insieme alle amiche e se era fortunata incontrare un bel fusto.
Francesca aveva visto anche molti truffatori e gigolò che cercavano di arrivare a suo padre attraverso di lei. È stata la regina del liceo, reginetta di bellezza faceva nuoto ed atletica leggera, ma nonostante questo aveva solo un paio di amici e aveva rotto col suo fidanzato fisso. Era molto attenta a chi si avvicinava a lei.
L’attività fisica aveva reso Francesca una ragazza dal fisico tonico e con poco grasso corporeo. Allo stesso tempo le sue spalle e le sue braccia erano muscolose, ma ancora estremamente femminili. Ha fatto di tutto per modellare e scolpire il suo fisico e quando non ha funzionato ha fatto ricorso al chirurgo plastico.
Dal momento infatti che aveva pochissimo grasso corporeo aveva il seno piccolo, ma col chirurgo plastico era facile rimediare, quando questi finì il suo lavoro arrivò ad avere una quarta misura piena.
Francesca inoltre da adolescente era stata una modella molto popolare, ma a un certo punto smise, non aveva bisogno di soldi amava solo essere coccolata e viziata, oltre ad essere una grande esibizionista. Adorava avere gli occhi di tutti puntati su di lei e quando uscivano i servizi fotografici con lei in costume da bagno e in lingerie i ragazzi intorno a lei impazzivano. Sebbene la sua bellezza fosse leggendaria, la sua mente brillante e il suo lavoro filantropico erano conosciuti solo da pochi.
Era la sua bellezza e ricchezza a intimidire e tenere lontani gli uomini. Il suo ricco e potente padre combinato con la sua devastante bellezza intimidiva la maggior parte dei corteggiatori. Sembrava che la maggior parte degli uomini buoni non si avvicinasse a lei, ma solo i cattivi ragazzi. Era diventata brava a individuare quello che volevano i ragazzacci e i suoi amici si divertivano a vederla distruggere i pretendenti.
Dopo le terme e lo shopping tornò a casa, fece un pisolino e poi si vestì per passare la serata fuori. Anche lei dovette ammettere che il nuovo vestito era dannatamente sexy e si rendeva conto che conciata così avrebbe potuto avere qualsiasi uomo.
Arrivò al club verso le dieci e la maggior parte dei suoi amici era già li.
Molto presto Francesca mentre era sulla pista da ballo attirò l’attenzione, ma il motivo principale per cui questo avveniva era il nuovo vestito. Indossava un miniabito che praticamente non nasconde nulla. Il vestito scendeva a malapena sotti il suo culetto stretto, lasciando le sue gambe eleganti in mostra fino all’ombelico della sua pancia. Sotto indossava un minuscolo bikini bianco che sarebbe più giusto chiamare microkini che copriva a malapena le aureole delle tette, lasciando sia la parte superiore che inferiore delle sue tette completamente nude.
Mentre Francesca ballava sulla pista da ballo, le si avvicinarono quattro ragazzi. Lei sa che questi sono solo ragazzacci e non li considera minimamente, finché un ragazzo stupendo non le si avvicina. Francesca si rende conto che questi la considera solo come una tacca da esibire sulla sua cintura, ma è così bello che vuole averlo per una notte.
Comincia a toccarlo e presto i due si trovano al bar del locale per bere qualche drink. Il ragazzaccio bacia, accarezza e cerca di sedurre Francesca, ma lei rifiuta le sue avance. Molto presto a Francesca gira la testa per i drink bevuti e l’uomo capisce che è il momento. La tiene su, finché lei inizia a zoppicare tra le sue braccia. Mentre lei crolla, lui la afferra, la fa scivolare tra le sue braccia e la porta fuori dalla discoteca.
Passa accanto gli amici di Francesca, che non sia accorgono di nulla e pensano solo che passerà una notte selvaggia con quest’uomo molto bello.
Mentre esce c’è un furgone con davanti un altro uomo che apre la porta e la fa entrare all’interno del furgone ci sono due altri due uomini dall’aspetto poco raccomandabile. Le avvolgono un panno intorno al viso imbevuto di cloroformio, rendendo più profondo il suo sonno. I due uomini le mettono le manette ai polsi. Il tizio che non guida aggancia le mani legandole alla parte alta del furgone e poi le taglia il vestito a rete. Ora è vestita solo col suo minuscolo microkini.
Gli uomini la guardano con lussuria, ma sanno che non possono toccare la merce, però le tolgono gli stivali, le tagliano il microkini e si godono lo spettacolo.
Dopo un ora di viaggio il furgone si dirige verso un hangar deserto dell’aeroporto, si dirige verso l’interno, parcheggiando in fianco a un aereo cargo.
Francesca era priva di sensi, nuda ed esposta, mentre la porta laterale del furgone viene aperta da due uomini in piedi vicino all’aereo con tutti che fissano l’eccezionale esemplare di donna che avevano davanti a loro.
Improvvisamente arrivò un uomo molto grosso che disse” Smettete di guardare a bocca aperta e preparate tutto per il trasporto. Il padrone chiede che sia pulita, oliata e profumata prima del trasporto. Ci penserò io, ma assicuratevi che il trasporto sia pronto.”
I quattro dissero “si capo”
Il capo disse” il padrone si divertirà molto con te, eccome se si divertirà molto con te.”
Si inginocchiò davanti a lei, le afferrò la caviglia sinistra e la spostò di lato per fissare le sue manette di cuoio al palo successivo.
A quel puntò Francesca si risvegliò e disse “dove sono, cosa mi state facendo?”
Con una rapida occhiata intorno a sé capì subito che doveva aspettarsi il peggio. Un sadico l’aveva rapita e come primo atto l’avrebbe torturata. La stanza intorno a lei era piena di strumenti di tortura. Fu presa dal panico e iniziò a implorare “per favore, lasciatemi andare, non lo dirò a nessuno, lasciatemi andare, per favore lasciatemi andare!”
“TACI” urlò il capo. Le afferrò i capezzoli e li tirò su di loro suscitando un urlo da parte di Francesca, ma un urlo di dolore. Il suo stomaco si contrasse per il dolore e il panico della situazione. Nonostante tutto si guardò intorno in cerca di un’opportunità di fuga.
“HO DETTO TACI” disse il capo
L’uomo si avvicinò a un tavolo e portò un paio di pinze per i capezzoli collegate a una catena e procedette a fissarle su ciascuno dei capezzoli di Francesca. Non sapeva cosa fosse questo dispositivo malvagio, ma lo sguardo crudele con cui la guardavano la fece urlare di nuovo dalla paura. Quando le pinze furono attaccate ai capezzoli un fuoco doloroso inghiottì i suoi capezzoli. Il boss diede uno strattone deciso alla catena che collegava i morsetti. Francesca urlò di non avere mai sentito un dolore del genere. Sembrava che i suoi capezzoli fossero stati strappati via e guardò persino in basso per verificare che fossero ancora attaccati. Il dolore le tolse il respiro e non appena riuscì a respirare di nuovo, emise un gemito pieno di dolore.
“Ogni volta che urli ti darò uno strattone alla catena, e se questo non ti fa zittire, ho ancora molti giocattoli che posso utilizzare su di te, quindi stai zitta” disse il capo
Francesca gemette e piagnucolò ma non disse altro, poi il capo decise che anche i suoi gemiti lo infastidiva e prese un bavaglio e glielo infilò in bocca.
Ciò confermò i suoi pensieri precedenti e capì che alla prima occasione doveva cercare di scappare. Non aveva idea di dove fosse o di chi fossero queste persone, ma non poteva vivere così. Nessuno aveva diritto di abusare di lei in quel modo e di farla franca.
Francesca iniziò a urlare, ma con bavaglio che le avevano messo non si sentiva molto lontano. Il capo sembrava soddisfatto, poi fece rotolare un carrello vicino al suo corpo. Conteneva diversi secchi di liquidi, spugne, stracci e alcune bottiglie di quella che sembrava una lozione o un olio da massaggio.
Il capo disse:” il padrone ti vuole pulita, oliata, profumata prima ch tu lo veda”.
Francesca si consolò un po’ dicendosi che questo bruto era la persona che l’aveva rapita, ma non quello che aveva ordinato il rapimento.
Per prima cosa completò un rapido lavaggio su tutto il corpo di Francesca, dalla testa ai piedi e le fu lavato anche il viso. Poi il capo prese una spugna a e iniziò a prestare attenzione ai suoi punti più sensibili.
Il capo sganciò le pinze per capezzoli e Francesca pianse attraverso il bavaglio. Mentre il sangue tornava a scorrere sulla punta dei capezzoli, il formicolio si sentiva lo stesso e sembrava quasi erotico. I suoi capezzoli torturati pulsano dritti fino al cuore. Il capo ha quindi iniziato a lavarle i capezzoli con una delle spugne di mare, a volte la spugna scivolava via e lui la usava per ritoccare e pizzicare i capezzoli in risalto. Fu talmente accurato che alzò ogni tetta per assicurarsi che anche la parte sotto fosse pulita.
Quando si trattò del lavaggio della sua figa, il capo si inginocchiò e aprì con cura le labbra per assicurarsi che le sue labbra interne, esterne e il clitoride fossero completamente puliti. Ha infilato poi la lingua nella sua figa per assicurarsi che fosse completamente pulita e l’ha prontamente proclamata “molto gustosa”. Il capo le ha anche pulito il culo con la stessa accuratezza fino a infilarle un dito nel buco del culo.
L'intero processo di lavaggio era degradante e imbarazzante, ma c'era anche qualcos'altro. Francesca poteva sentire un formicolio su tutto il corpo, ma soprattutto nelle zone erogene che erano state lavate a fondo. Odiava questo, ma in qualche modo stava iniziando a eccitarsi, Anche il capo poteva vederla ansimare attraverso il naso mentre le sue belle tette si sollevavano tutte eccitate. Di tanto in tanto urlava nel bavaglio dall’eccitazione e altre volte emetteva alcuni dei gemiti più sensuali che avesse mai fatto in vita sua.
Il capo prese un secchio d'acqua pulita, risciacquò Francesca e prese un asciugamano per asciugarla. Poi prese una bottiglia di olio e se ne versò un po' nella mano, applicandolo generosamente.
Partendo dal suo collo e dalle sue spalle, lo lasciò scorrere lungo le sue tette e il suo ventre incavato e muscoloso. Usando le sue mani, iniziò a strofinare l'olio su ogni parte del suo corpo dal collo alle dita dei piedi, prestando particolare attenzione alle tette e alla figa.
Il capo le disse: "A proposito, l'olio che ho appena applicato sulla tua pelle ha un agente di sensibilità per permetterti di sentire tutto ciò che ti verrà fatto stasera. L’olio porta tutti i nervi in superficie e sensibilizza la tua pelle, ma soprattutto i tuoi posti più sensibili, come i capezzoli e il clitoride. Questo, in combinazione con l'iniezione, ti farà dimenticare qualsiasi cosa tranne che compiacere i tuoi nuovi padroni".
Il capo fece un passo indietro per valutare il suo lavoro e la sua vittima era davvero una cosa rara di bellezza.
Francesca sapeva che non voleva niente di tutto questo, ma sentiva il suo corpo rispondere alle morbide spugne. Sapeva che anche se combatteva contro questi sentimenti, questi venivano comunque a galla. Mentre guardava in basso, poteva vedere che i suoi capezzoli erano gonfi e la sua figa era bagnata di nettare femminile.
Il boss andò dietro di lei e le tolse il bavaglio. Immediatamente Francesca iniziò a ansimare e disse, "Oh, cosa mi stai facendo? Ogni tocco va dritto alla mia figa. Cosa mi sta succedendo? Devi lasciarmi andare prima che questo vada troppo oltre. Per favore, smettila! Oh, cosa mi sta succedendo?"
il capo iniziò a pizzicare leggermente entrambi i capezzoli creando un calore cocente che si diffuse dai suoi capezzoli al resto del suo corpo. Un brivido la percorse per tutto il corpo e iniziò a piegare i fianchi, cercando qualcosa per alleviare il fuoco nella sua figa. Ha aggiunto: "Oh, sto andando a fuoco... cosa mi stai facendo, cosa sta succedendo al mio corpo?"
Mentre Francesca piangeva, il capo le fece scivolare le mani sulle labbra della figa e fece scivolare facilmente un dito nelle sue pieghe femminili inzuppate.
"Oh, per favore, di più, oh Dio, per favore di più. Sto andando a fuoco, qualsiasi cosa per spegnere il fuoco, per favore... di più."
Un sorriso compiaciuto attraversò il viso del capo mentre guardava questa bella donna legata che implorava le sue dita per continuare a tormentarle la figa. Con l'altra mano, il capo iniziò a pizzicare e tirare i capezzoli sensibili di Francesca, la quale iniziò a sussultare, grazie ai respiri affannosi, cercando di dare un senso alle sensazioni che stavano imprigionando il suo corpo.
Francesca non voleva avere niente a che fare con questo bruto, e non capiva perché il suo corpo la tradiva in questo modo. Cominciò a fantasticare sull'oscuro sconosciuto che l’aveva rapita in discoteca e fece finta che fosse lui che le stesse facendo questo e questo aiutava a dare un senso al fuoco incandescente che scorreva nelle sue vene. Stava avendo davvero difficoltà a riprendere fiato mentre ondate di sensazioni si infrangevano attraverso il suo corpo. Tutto il suo corpo tremava ma le sue tette e la sua figa stavano cercando di trovare altre torture squisite.
"Oh Dio, oh Dio, oh Dio."
Il capo la guardava con un piccolo sorriso crudele mentre aggiungeva un dito e poi faceva scivolare due dita nella figa di Francesca. Il corpo di Francesca si inarcò verso le dita, cercando di infilare dita sempre più profonde nella sua figa. In qualche modo stava cercando di spegnere i fuochi che bruciavano fuori controllo dentro di lei.
Il capo aveva però un'altra cosa da fare. Tirò fuori una boccetta di profumo e la mise sul collo, sulle tette, la pancia, la giuntura delle cosce e dietro le ginocchia. Le fece una puntura sul braccio e In pochi secondi Francesca iniziò a cedere , le droghe avevano avuto effetto e avrebbe dormito durante il viaggio.
Il capo scosse la testa in modo soddisfacente, tirò fuori le dita dalla figa di Debbie ed esclamò: "È pronta, è pronta padrone, è pronta per te ora".
Un gruppo di lavoratori inizia immediatamente ad aprire delle casse e a tirare fuori da ogni cassa un'ampia varietà di donne bellissime. Ogni donna è legata in modo simile con manette di cuoio e queste manette sono montate su un gancio con ogni donna issata in aria. Mentre Francesca viene sollevata in aria, i suoi piedi toccano a malapena il suolo. Se una qualsiasi delle donne aveva dei vestiti, le venivano tolti, ma la maggior parte, come Francesca, era stata spogliata e preparata prima di arrivare.

Dopo che sono nude, legate, imbavagliate vengono sottoposte a un tentativo di risveglio. Una cintura è legata intorno alla vita che è collegata a un palo dietro di loro. Ogni donna viene ispezionata da un personaggio dall'aspetto piuttosto sgradevole, che dà un elenco di comandi riguardanti ciascuna donna ai suoi sottoposti che lo seguono.
I comandi sono per la pulizia e la presentazione della merce. Principalmente serve per lavare, pulire e profumare le donne, ma alcune donne ricevono un trattamento speciale.

Quando l'uomo sgradevole arriva a Francesca, passa un po' più di tempo a toccare e ispezionare il tesoro che Allah gli ha portato. Guarda uno dell’entourage e strofina le prime due dita e il pollice insieme nel segno universale per un sacco di soldi. Francesca è ancora intontita dalle droghe, ma riesce comunque a protestare contro il palpeggiamento indesiderato del suo corpo.
Il suo corpo era ancora sessualmente infiammato dalla droga e dagli oli, e presto rispose alle continue carezze aspre. Francesca si è svegliò quel tanto che bastava per sentire cosa sta succedendo e chiese: "Lasciami andare... ADESSO!"
Ma l’uomo sgradevole schiaffeggia i suoi capezzoli sensibili e il clitoride suscitando gemiti di desiderio e respiri affannosi disperati. Francesca iniziò a contorcersi e contorcersi eroticamente sperando che qualcuno le desse l'orgasmo che tanto desiderava.
Francesca ricevette un altro trattamento speciale. Dopo che fu, ancora una volta, rasata, pulita, oliata e profumata le viene dato un trucco completo per viso e corpo. I suoi capelli setosi, lunghi e biondi sono acconciati in un taglio che mette in risalto il suo viso e sembra attirare l'attenzione sulla sua figura.
Dopo che tutte le donne furono preparate, un gruppo di circa 15 uomini iniziò a girare per ispezionare tutta la merce accarezzando, frugando e toccando tutte le donne legate. Ancora una volta Francesca viene presa di mira, poiché trascorrono molto tempo a toccarla e ispezionarla.
Durante tutta la preparazione, Francesca è ancora intontita dalle droghe, tuttavia, quando il gruppo di uomini inizia la loro ispezione, Francesca è completamente sveglia e spaventata. Tenta di allontanarsi da quegli uomini maligni, protesta e si dimena, ma loro la ispezionano ancora di più.
Ogni donna viene sganciata e portata a essere bandita all’asta. Segue la guerra di offerte tra tre diversi gentiluomini. Alla fine, un gentiluomo vestito con un bel vestito alza le mani in segno di vittoria facendo cenno a un grosso gentiluomo di colore di portare via la sua mercanzia. Mentre si affloscia, viene messa in spalla dall'uomo di colore e portata su un jet aziendale in attesa.
Si sveglia in una zona harem con cuscini di seta che coprono il pavimento e una vasca idromassaggio nell'angolo. Una donna anziana si avvicina a Francesca mentre inizia a svegliarsi. Questa è la madre dell'harem. Spiega a Francesca che ora è proprietà di un ricco industriale e dovrebbe intrattenerlo stasera. Pertanto, deve essere preparata.
Francesca viene condotta nuda al bagno, dove le viene detto di sedersi al centro della vasca. La madre dell'harem inizia a fare il bagno sensualmente a Francesca. Si lava vigorosamente i capelli, facendola alzare in piedi. Con una spugna insapona e risciacqua l'intero corpo gloriosamente nudo di Francesca. La madre dell'harem, usando la crema da barba con un rasoio, si assicura che tutto il suo corpo sia privo di peli, ad eccezione delle ciocche dorate sulla sua testa.
La madre dell'harem si strofina una lozione idratante sul corpo nudo e legato, prestando particolare attenzione ai suoi capezzoli gonfi, al seno favoloso, al culo stretto e succulento, alla pancia tesa e alla figa tenera. Quando finisce con la crema idratante; ripete il processo con olio profumato.
La signora più anziana poi porta un bicchiere di liquido rosso a Francesca ordinandole di bere. All'inizio Francesca esita, ma dopo che la madre dell'harem la supplicò, bevette il liquido. La madre dell'harem spiegò che la bevanda che le ha dato contiene afrodisiaci molto potenti che renderanno più facile sopportare il resto della serata. La madre dell'harem si allontana lasciando il corpo luccicante e succulento di Francesca appeso alle manette.
Mentre Francesca è appesa con le manette, cerca di ricordare come è arrivata qui e che cosa stava succedendo. Ricorda di essere stata al centro dell'attenzione in discoteca dove ogni uomo la voleva. Si sentiva sexy e viva. L'uomo più sexy che avesse mai visto le si avvicinò e cominciarono a ballare. La prossima cosa che ricorda è di essersi svegliata con le mani sopra la testa, nuda, venduta all'asta al miglior offerente. Essere nuda e messa all'asta davanti a tutti quegli uomini è stata un'esperienza molto erotica. Se le avessero dato una possibilità Francesca avrebbe ballato per loro.
Il ragazzo che l'ha comprata era di carnagione scura e avrebbe potuto essere africano, sudamericano o arabo. Era ovviamente molto ricco e somigliava molto all'uomo che l'aveva rapita dalla discoteca. Era contenta che l'avesse comprata, invece di quei vecchi grassi che facevano offerte anche per lei. Dopo che l'asta terminò, un uomo gigante le ha dato un colpo e l'ha portata via. La cosa successiva che seppe è che si svegliò qui, in questo posto che sembrava un palazzo.
Ora la madre dell'harem è tornata. Si avvicina dolcemente a Francesca e inizia a strofinare leggermente le mani sulla pancia di Francesca e ad accarezzarle dolcemente le tette. La droga e gli oli hanno lasciato il suo corpo in un disperato bisogno sessuale. Le mani della donna sembrano fuoco liquido, mentre inizia ad accarezzare Francesca. Ogni tocco sembra inviare segnali pulsanti alla sua figa, ora molto bagnata. La madre dell'harem inizia a stuzzicare e toccare i capezzoli di Francesca. Immediatamente si gonfiano e si spingono verso l'esterno chiedendo maggiore attenzione. Ancora una volta Francesco sente bisogno di avere un orgasmo.
La madre dell'harem annuisce soddisfatta e fa scivolare la mano sulla figa luccicante di Francesca. Si fa scivolare un dito tra le labbra e lo mette dentro la figa. La donna più anziana tocca il clitoride di Francesca con il pollice. Il corpo di Francesca vibra per la stimolazione. Francesca sente l'inizio di un orgasmo. Poi la madre dell'harem ritira le dita facendo un passo indietro, lasciando il corpo di Francesca traboccante di desiderio inappagato.
Francesca implora la madre dell'harem di tornare e farle avere l’orgasmo, ma invece porta un altro po' del liquido rosso da far bere a Debbie. Dopo aver bevuto la miscela, la madre dell'harem la bacia sulle labbra. Dice a Francesca che è la donna più bella che questo regno abbia mai visto e il suo nuovo padrone può rendere la sua vita un sogno o un incubo. Se si dona completamente e arbitrariamente al suo padrone, conoscerà la beatitudine come non l'ha mai provata prima, ma se lo combatte, sperimenterà solo dolore. La madre dell'harem dà a Francesca un bacio veloce e se ne va.

Dopo pochi minuti, la madre dell'harem torna e inizia a ornare il corpo di Francesca con sette fogli di stoffa diafana di diversi colori. Spiega a Francesca che dovrà eseguire la danza dei sette veli davanti al suo nuovo padrone. Dovrà stuzzicare il suo nuovo padrone prima che ogni velo si stacchi; quando l'ultimo velo sarà rimosso, dovrà giacere prostrata davanti al suo nuovo padrone. Francesca annuisce con la testa per capire, ma i potenti afrodisiaci la stanno consumando. Il corpo di Francesca trema, mentre scuote la testa da un lato all'altro cercando di schiarirsi la mente. Francesca non riesce a pensare a nient'altro che alla bruciante passione erotica che scorre attraverso il suo corpo. L'unica cosa che sente è il formicolio del clitoride che desidera stimoli, quindi il suo incombente orgasmo può spazzarla via in una marea di estasi appassionata.
La madre dell'harem porta davanti a Francesca una TV con un lettore video e inizia a riprodurre video che danno molteplici interpretazioni della danza dei sette veli. Spiega a Francesca e che questo darà istruzioni su cosa fare durante il ballo.
Un eunuco entra per scortare Francesca dal suo nuovo padrone e le catene che le legano i polsi vengono rilasciate. Quando Francesca inizia a camminare davanti all'eunuco, i veli iniziano a strofinarsi contro i suoi capezzoli provocando impulsi profondi e pulsanti che viaggiano attraverso il suo corpo. Mentre fa un passo, sente i veli che le accarezzano tutto il corpo, e l'atto di camminare sembra far sfregare le labbra della sua figa l'una contro l'altra. Tutte queste sensazioni tengono Francesca sull'orlo di un enorme orgasmo, in bilico e in attesa di esplodere.
Francesca arriva, guidata dall'eunuco, nelle opulente stanze del suo nuovo padrone, con tutte le pareti ricoperte di raso di seta. Il suo nuovo padrone è sdraiato su un letto di grandi cuscini di raso e ha due guardie su entrambi i lati. C'è un tavolino basso al lato del suo nuovo padrone con più cuscini su cui le persone possono sedersi. In condizioni normali Francesca avrebbe cercato metodi di fuga, ma gli afrodisiaci che pulsano attraverso il suo corpo le fanno venire voglia solo di godere.
Mentre Francesca viene condotta nella stanza, il suo nuovo padrone si alza in attesa. È stato all'asta e la bellezza di questo acquisto lo ha sbalordito. La sua attesa è cresciuta da quando l'ha acquistata due giorni fa. Ora i sonniferi hanno lasciato il suo corpo e lei è stata preparata per lui. Non vede l'ora di mettere le mani sulle tette apparentemente perfette ricoperte da capezzoli imploranti le sue mani prudono in attesa di poter rapire questa donna straordinariamente bella che ora gli appartiene.
Senza alcuna introduzione, la musica inizia e, apparentemente di propria iniziativa, il corpo di Francesca inizia a tremare e muoversi. Movimenti morbidi e sensuali, ma stuzzicanti, rivendicano il corpo di Francesca con i fianchi che ruotano indipendentemente dal resto del corpo. Nello stato mentale offuscato di Francesca, ogni movimento fa sì che i veli accarezzino la sua pelle sensibilizzata, avvicinandola sempre di più all'orgasmo di cui ha così disperatamente bisogno. Non sapendo fare la danza dei sette veli cerca di emulare la danza, le ragazze dell'harem che ha visto nei vecchi film. Pensando velocemente in piedi, decide di lanciare anche alcune mosse da spogliarellista.
Le sue tette oscillano in modo seducente sul suo petto e i suoi capezzoli duri e sporgenti minacciano di strappare il tessuto in due. I suoi fianchi si muovono indipendentemente dal resto del corpo; come se fossero tenuti da un amante mentre lui si spinge dentro di lei. I veli sensuali che accarezzano la sua pelle sensibilizzata fanno sì che Francesca si lasci cadere la testa all'indietro in un morbido gemito a bocca aperta.
Francesca svela il primo velo e lo lascia fluttuare sul pavimento. Francesca abbassa le mani per accarezzare il suo corpo attraverso i veli. Nell'atto stesso di toccarsi le tette e la vita minuscola, quasi si manda oltre il limite. I suoi passi sensuali vacillano, mentre i muscoli dello stomaco e della figa si contraggono contro la sensazione che minaccia di sopraffarla. Nasconde i suoi passi vacillanti rilasciando il secondo velo, e mentre svolazza sul pavimento, Francesca fa una piroetta che la riporta al suo nuovo padrone.

Francesca cerca di usare questo tempo per ritrovare la calma. Il suo corpo trema tutto dal desiderio, e l'unica cosa nella sua mente è l'enorme orgasmo che incombe all'orizzonte. Prende a calci alcuni passi da spogliarellista sul pavimento e finisce per lasciare il terzo velo sul pavimento accanto al suo nuovo padrone. Con quel velo scomparso, alcuni dei dettagli del corpo opulento di Francesca stanno iniziando a essere rivelati. Riporta la mano sopra la testa, si sposta dal suo nuovo padrone verso la porta e lascia cadere il quarto velo.

Debbie balla e si dondola attorno a uno dei pali della tenda al centro della stanza. Con la schiena contro il palo di fronte al suo nuovo padrone, oscilla su e giù per il palo terminando inarcata in un'onda del corpo all'indietro. In alto, rilascia il quinto velo. Il suo nuovo padrone ora si sporge in avanti in attesa, perché i suoi seni e capezzoli perfetti e paffuti possono essere visti attraverso il tessuto diafano.

Francesca sa istintivamente che gli ultimi due veli richiederanno il massimo delle prese in giro. Francesca si inginocchia davanti al suo nuovo padrone, inarca la schiena spingendo le tette verso di lui e rilascia il sesto velo. Non lo lascia cadere. L'atto di far scorrere il tessuto sui capezzoli ha minacciato di spingere Francesca oltre il limite. Mentre si inginocchia in topless con la schiena piegata e il seno che si spinge verso l'alto sta davvero spingendo indietro il suo orgasmo con la forza della volontà, ogni muscolo dello stomaco, dei fianchi e della figa combatte l’orgasmo in arrivo.
Sa di non avere molto tempo, quindi si mette di fronte al suo nuovo padrone e rilascia il settimo velo. Quando il velo inizia a sciogliersi; lei lo afferra e se lo infila tra le gambe.
Questa è la sua rovina. Mentre il velo le accarezza le labbra della figa e il clitoride, il suo corpo esplode e ogni nervo e muscolo del suo corpo urla di rilascio. Cade a terra, il suo corpo si inarca in un'enorme godimento, trema e trema mentre giace prostrata davanti al suo nuovo padrone. Il suo corpo si inchina all'indietro con la testa che tocca il pavimento, i suoi seni tesi verso il soffitto e la bocca aperta in un grido silenzioso.
Il suo nuovo padrone si rende conto di cosa sta succedendo. Lei ha goduto senza che lui la tocchi. Questo è un affronto e le deve essere insegnato che solo un uomo può farla godere. Il suo nuovo padrone grida alle sue guardie: "Legatela al tavolo!"
Le quattro guardie afferrano immediatamente ciascuno degli arti di Francesca portandola al tavolo accanto al suo nuovo padrone. Le legano i polsi e le caviglie al tavolo. L'enorme orgasmo di Francesca non ha ancora rilasciato il suo corpo o la sua mente, con il suo corpo che ancora tremava, si contorceva.
Il suo nuovo padrone si tuffa tra le sue gambe e inizia a violentare la sua figa ancora pulsante. Inizia con leccate profonde nella sua figa, bevendo dal suo nettare femminile mentre lei continua ad avere spasmi e si contorce sul tavolo.
Si sposta su per la figa, succhiandole il clitoride in bocca, e inizia a frustarglielo con la lingua.

Il corpo di Francesca viene catturato da un godimento apocalittico. Tutto il suo corpo è bloccato in un arco di contrazione muscolare entro i limiti della sua schiavitù. Ogni muscolo del suo corpo è ristretto, con tutti i suoi tendini e muscoli annodati in risalto sulla sua pelle e le corde del suo collo tese. Urla che ha bisogno del suo nuovo padrone.
Continua a lavorare il suo clitoride con la bocca e la lingua in un selvaggio abbandono. Lei non scende mai. Inizia a venire continuamente, mentre un orgasmo tira l’altro. Francesca perde il respiro mentre la sua bocca rimane aperta in un urlo sfrenato. Il suo nuovo padrone lascia il suo clitoride abbastanza a lungo per bere un lungo sorso del suo delizioso nettare di sperma. Continua a lavorare la sua figa e aggiunge anche pizzicandole i capezzoli.

Francesca è grondante di sudore con il suo corpo ancora piegato in un arco. I suoi muscoli stanchi e annodati iniziano a tremare e tremare. Il suo nuovo padrone si alza, si toglie le vesti e si muove tra le sue gambe dove fa scivolare il suo cazzo nella sua figa stretta, increspata e setosa. Una volta che la testa del suo cazzo è dentro di lei, lui sbatte fino alla sua cervice, e lei vola di nuovo in un orgasmo esplosivo.
Quando Francesca si stringe intorno al suo cazzo, lui si alza e inizia a martellarle in profondità nella cervice.
.

Si china e inizia a masticarle i capezzoli, mentre il suo cazzo le penetra dentro. Non sa come sia possibile, ma il suo corpo si inarca ancora più in alto per ottenere più capezzolo nella sua bocca. La sua figa lo stringe così forte che ha problemi a infilarle il cazzo dentro. L'increspatura e la presa dei muscoli della sua figa portano anche lui al limite. Lui sbatte forte contro la sua cervice e inizia a sparare il suo seme, cercando irrequieto di sparare il suo sperma nel suo grembo, mentre lei continua a urlare la sua passione senza fine.

Continuando a tenere il suo corpo arcuato e teso, le versa sborra nella figa affamata. Mentre guarda questa donna abbagliante, che si sforza di beatitudine orgasmica sotto di lui, non può fare a meno di essere intimorito da questo dono che Allah gli ha dato.

Fissando i suoi occhi magici sussurra: "Ora sai che solo un uomo può darti un vero orgasmo".

http://www.padronebastardo.org











Questo racconto di è stato letto 5 5 9 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.