Racconto n. 16 "L'insoddisfatta"

di
genere
orge

Racconto n. 16 “L’insoddisfatta”
Lorenza ricevette la telefonata di Michael e Filippo, con cui, si era intrattenuta qualche giorno prima, dicendole che la volevano vedere con le loro fidanzate. Lei disse che erano successe delle cose, ma loro insistettero e così si presentarono a casa sua con le fidanzate: Daniela e Silvana.
Le due erano fisicamente all’opposto, una bionda, longilinea con seni piccoli e fica stretta, mentre l’altra mora mediterranea con seni grandi e morbidi.
Lorenza era un po’ imbarazzata, non sapeva come comportarsi.
Silvana la spogliò e la baciò in bocca, la guardò come se, le piacesse quello che vedeva. Poi, si mise a succhiarle avidamente i capezzoli e Daniela si accucciò iniziando a leccarle la fica.
Nel frattempo, i due uomini, si erano spogliati, si erano messi a sedere nelle poltrone e si stavano facendo una sega così che i loro cazzi in erezione potessero poi soddisfare le tre donne.
Lorenza era in un vortice di piacere e venne rapidamente.
Baciò Silvana sulla bocca e nel mentre le toccava i suoi grandi e morbidi seni e Daniela, invece leccava la fica di Silvana.
Daniela infatti amava moltissimo leccare le fiche e anche dal suo fidanzato cioè Filippo quasi non si faceva trombare, visto che, lei raggiungeva l’orgasmo solo mediante le leccate della fica.
Silvana invece amava sia il cazzo che la fica ed era soddisfattissima dal cazzo di Michael.
Michael guardava la sua fidanzata e decise che la voleva quindi la fece mettere a pecorina con la faccia davanti alla fica spalancata di Lorenza che era eccitata sia dalle leccate di lei, sia dal vederla stravolta dal piacere.
Nel frattempo nell’altra metà del letto c’erano Daniela che veniva leccata avidamente da Filippo che sapeva come far raggiungere l’orgasmo alla fidanzata.
Silvana raggiunse il massimo del piacere mentre Lorenza si mise a masturbarsi per raggiungerlo e ci riuscì in breve tempo facendo eccitare Michael che la scopò facendola alzare e mettendosi in una sedia con lei sopra mentre dietro Silvana le leccava il buco del culo.
Michael le diceva che era proprio uno spettacolo vederla godere e anche Silvana era concorde.
Silvana andò a prendere un piccolo vibratore e glielo mise nel culo senza avvertirla prima, lì per lì, le sembrò strano, ma poi iniziò veramente a godere come non mai.
Venne rapidamente e a quel punto Silvana prese il posto di Lorenza che prima le leccò il buco del culo poi le mise il piccolo vibratore che aveva usato con lei.
Anche Silvana venne e Michael venne nella fica della fidanzata.
Lorenza voleva essere trombata da Filippo che finora non aveva penetrato una fica e quindi mentre aspettava che, Daniela raggiungesse l’orgasmo, nel frattempo si masturbava davanti agli occhi di Filippo che la guardava in maniera famelica.
Daniela raggiunse l’apice del piacere, Filippo la scostò, fece mettere Lorenza a pecorina e la penetrò in maniera brutale, entrando ed uscendo da lei velocemente mentre Lorenza gemeva, gemeva e lui venne dentro il preservativo che si era messo.
Filippo poi fece vedere a Lorenza il suo cazzo mezzo moscio, lei glielo prese in bocca e con la sua lingua in breve tempo, sentì che, si ingrandiva dentro la sua bocca finché non ce la fece più a tenerlo e quindi lo fece uscire dalla sua bocca e prese a leccarlo avidamente. Poi fu scostata da Daniela che gelosa gli disse di lasciare stare il cazzo del suo fidanzato e si mise a fargli il pompino.
Lorenza era perplessa perché i due uomini gli avevano detto che le fidanzate erano contente di fare questi giochi con loro e con altre persone, ma evidentemente Daniela non era molto contenta di vedere il suo fidanzato con un’altra donna.
Quindi, si allontanò mogia mogia da loro e si avvicinò alla sedia degli altri due, ma erano vicini all’orgasmo, quindi si mise discosta per guardarli.
Insomma, Lorenza si sentiva proprio di troppo ed era una sensazione molto sgradevole.
Silvana dopo dieci minuti si accorse di lei e Lorenza le disse quello che era successo e che voleva andarsene considerato Daniela. Silvana le disse che la capiva, ma doveva capire anche Daniela.
Lorenza ribattè che i loro fidanzati avevano detto che loro due erano felici di fare certi giochi con loro e con altre persone.
Silvana disse che di solito l’altra persona era un loro amico e non una donna estranea.
A questo punto, Lorenza, senza dire nulla andò a vestirsi e se ne andò e decise in cuor suo che al massimo avrebbe giocato in tre perché cinque sinceramente era un numero troppo elevato e poi, potevano come in questo caso, verificarsi delle gelosie.
di
scritto il
2022-06-28
1 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.