Racconto n. 10 "L'insoddisfatta"

di
genere
saffico

Racconto n. 10 “L’insoddisfatta”

Lorenza non voleva ammettere che il video di Suzy con le altre due donne le era piaciuto moltissimo, tant’è che, in quei giorni non faceva altro che guardare video porno lesbici.
Al terzo giorno non ce la faceva più e chiamò Suzy dicendole di organizzare con una sua amica in maniera da essere in tre a fare sesso. Suzy disse che era certa che l’avrebbe chiamata e si misero d’accordo per vedersi a casa di Lorenza la sera stessa.
Suzy portò con sé Ivana una donna russa molto alta, con un gran seno e un gran culo. Una volta spogliata, aveva biancheria intima da sexy shop con buco sulla fica e sui capezzoli. Lorenza si mise a succhiarglieli quei capezzoli grossi e scuri e Ivana godeva senza ritegno grazie anche a Suzy che la penetrava con un grosso vibratore fucsia.
Poi, Ivana venne squirtando e Lorenza e Suzy le leccarono gli umori della fica mentre lei riiniziava a gemere dal godimento di sentire ben due lingue lì e venne ancora, anche se, meno rumorosamente di prima,
Lorenza disse che voleva essere leccata quindi si levò mutandine e reggiseno e si mise sdraiata a gambe aperte. Le altre due donne si misero a leccarla con grande maestria mentre lei gemeva non pensando a niente. Fino a che venne in maniera molto rumorosa come il suo solito.
Poi, non ancora contenta prese il vibratore e se lo infilò ri iniziando a gemere mentre Ivana leccava Suzy facendola venire in breve tempo. Lorenza venne anche lei eccitata sia dal vibratore che da quello che vedeva di fronte a lei.
Poi Suzy si mise a leccare Ivana mentre lei, Lorenza leccava Ivana che apprezzò così tanto che smise di occuparsi di Suzy per gemere, gemere, gemere e venire. Fece i complimenti a Lorenza e la baciò anche sulla bocca.
Suzy nel frattempo si era inculata con il vibratore. Lorenza era molto eccitata da quello che vedeva e levò di mano il vibratore a Suzy per incularla lei.
Suzy le disse di fare delicatamente, ma per il resto pensava solo a godere finché venne con un orgasmo grandioso e baciò anche lei Lorenza sulla bocca.
Lorenza era un po’ stranita per questi baci, ma per il resto stava godendo e non si chiedeva se fosse giusto o sbagliato farlo con due donne. Pensava solo al piacere che provava, a null’altro.
Suzy e Ivana presero a farle il solletico per levarle quell’aria pensierosa che aveva assunto e lei si mise a ridere e propose di andare a prendere la panna spray per spruzzarsela addosso e leccarsi a vicenda.
Quindi, l’andò a prendere la spruzzò sui seni di Suzy e prese a leccarli con lussuria mentre Ivana la spruzzò sulla fica di Lorenza, che aveva detto di adorare. Quindi, Lorenza godeva sia perché leccava il seno di Suzy, sia perché era leccata con molto abilità con Ivana.
Le domandò se andasse anche con gli uomini e lei rispose che amava moltissimo il cazzo, ma amava anche la fica e godeva tantissimo a giocare con le donne. Non aveva problemi ad ammettere di essere bisex, a differenza di Lorenza, che aveva appena scoperto, quanto le piacesse, il sesso con le donne.
Ivana disse che poteva organizzare un gioco a tre con suo marito. Lorenza disse che ne avrebbero parlato poi, visto che, Suzy dalla faccia non l’aveva presa molto bene. Era chiaramente gelosa di Lorenza.
Ivana per smorzare la cosa, disse che scherzava, ma non troppo in realtà, visto che, Lorenza era proprio il tipo, per cui, suo marito andava matto.
Se gliela avesse fatta vedere, il marito avrebbe subito voluto fare un gioco a tre.
Insomma, la cosa si era un po’ raffreddata, Lorenza propose di fare la doccia insieme, ma Ivana e Suzy dissero che dovevano andarsene e parlare tra di loro.
Lorenza, quindi, rimase da sola pensierosa sui suoi gusti erotici. Davvero non credeva che una donna come lei cioè all’apparenza non trasgressiva, in realtà lo fosse e le piacesse molto.
Certo, non era una cosa da sbandierare al mondo.
di
scritto il
2022-06-23
3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.