Il sogno diventa realtà - Mia sorella 9

di
genere
incesti

Ciao ragazzi scusatemi per questa assenza, ma non ho avuto molto tempo per continuare a scrivere. Ecco il nono capitolo
.......
Le giornate passavano velocemente, ormai mancavano solo 3 giorni al rientro a casa. Nei giorni precedenti i rapporti con Giorgia si fecero sempre più intimi e stretti, ci amavamo tantissimo e ci amiamo tutt'ora. Quando ne avevo l'occasione il giorno scopavo con Marika, la notte la passavo a letto con Giorgia.
Un pomeriggio, verso le 15:00 circa, io e Giorgia non siamo scesi in spiaggia perché quel giorno faceva veramente troppo caldo. Eravamo rimasti in camera, io ero sul letto e lei invece era sopra di me in procinto di iniziare una nuova scopata, ma eravamo ancora con i vestiti addosso. La porta della camera di Giorgia non era chiusa a chiave e ad un tratto entrò Marika di fretta senza bussaee perché aveva dimenticato una cosa e ci vide
" Oddio scusatemi se sono entrata così, prendo quello che mi serve e vi lascio nel vostro momento di intimità ahahah "
" Colpa nostra, dovevamo chiudere a chiave " disse Giorgia.
Giorgia si alzò e andò a chiudere la porta a chiave con Marika ancora nella stanza.
" Eii io sono ancora dentro eh "
" Si lo so, perché non ti unisci a noi ? "
" Cosaaa? Giò, è mio fratello, vuoi che faccia sesso insieme a voi??? " giorgia ovviamente non sapeva del rapporto tra me e mia sorella, cosi Marika fece la parte di rimanere stupita e disorientata dalla richiesta.
" E dai, sei qui e non hai neanche approcciato con qualche ragazzo, che vacanza è se non ti fai neanche una scopata per svagarti "
" È mio fratello Giò, non posso scopare con lui "
" Ma daiii, non sarete ne i primi ne gli ultimi ad avere un rapporto incestuoso, sai quanti casi ci saranno nel mondo. Amore te cosa dici? "
" Cosi mi metti in difficoltà amore, davvero voi fare una cosa a tre con me e mia sorella? "
" Certo, Altrimenti non lo avrei chiesto no? "
Nel frattempo anche io mi ero alzato in piedi, Giorgia venne verso di me e mi tirò giù pantalocini e mutande, prese il mio cazzo già bello duro in mano e guardando Marika le disse
" Guarda che bel cazzone, che ti importa se è tuo fratello, sarà il nostro segreto, avanti "
Marika continuò a guardare Giorgia che mi segava con uno sguardo di puro stupore. Mi sdraiai sul letto con Giorgia che continuava a segarmi, dopo un po' Marika cominciò ad avvicinsrsi piano piano, salì sul letto a quatto zampe e gattonando si mise vicino a Giorgia.
" Vuoi seriamente questa cosa a tre? "
" Siii, dai prendilo te "
" Ma non ti da fastidio ? "
" Ma che dici, sei sua sorella, perchè dovrebbe darmi fastidio. Te l'ho chiesto io di farlo ahahah "
Marika prese in mano il mio cazzo e fece finta di essere un po' imbarazzata, mi segava lentamente. Successivamente si avvicinarono entrambe con le loro bocche e una volta preso coraggio cominciarono a leccarmi il cazzo insieme, Marika da una parte e Giorgia dall'altra. Il piacere ovviamente era raddoppiato, lo leccavano e baciavano dappertutto, poi cominciarono a succhiarmelo una alla volta, il mio cazzo passava da una bocca all'altra ogni minuto, facendomi provare sensazioni uniche. Io accarezzavo le loro teste e spostavo i capelli che continuavano ad andare davanti al loro viso.
Giorgia poi invitò Marika a salirmi sopra e farsi penetrare, lei fece sempre un po' titubante per non destare sospetti, ma alla fine salì su di me e Giorgia indirizzava il mio cazzo nella sua figa
" Senti che bestia ha tuo fratello? "
" Oddiooo siii, è enorme "
" Goditelo tesoro, te lo meriti "
Mentre scopavo Marika, Giorgia si fiondò sulle mie labbra a baciarmi, poi si mise con la sua figa sulla mia bocca e cominciai a leccarla. Sentirle godere tutte e due mi eccitava tantissimo.
" Oddio ssii, sii, ssii, Oh Michael, mio dio che cazzone, aah, aahhh, aaahh, sii, oddio ssii godoo " ( Marika )
" Mmmmh, mmmh, ssiii amore, leccami tutta, ssii che bello, ssiii " ( Giorgia )
Dopo un po' si scambiarono le posizioni, Marika si portò con la figa sulla mia bocca, Giorgia cominciò a cavalcarmi. Godevano sempre di più, i loro umori stavano bagnando tutto il letto e il mio corpo, dalla faccia fino al cazzo.
Giorgia si mise a pecora, io la penetravo da dietro, mentre Marika si era distesa a gambe divaricate invitando Giorgia a leccarle la figa.
Scopavo Giorgia dandole delle botte precise e secche facendo entrare tutto il mio cazzo con una sola spinta e a ogni botta rispondeva con urlo di immenso piacere ma anche di dolore. Dopo qualche minuti Marika e Giorgia si scambiarono la posizione, io penetravo mia sorella e lei leccava la figa a Giorgia.
Resistere con 2 troie del genere non era affatto facile, infatti poco dopo chiesi a loro una pausa altrimenti sarei venuto. Ci sdraiammo tutti e tre sul letto, io al centro e loro affianco a me che mi baciavano insieme su tutta la faccia, in bocca, sul petto e cosi via per un paio di minuti. Appena mi ripresi un attimo loro tornarono subito all'opera con un bel ponpino, poi Giorgia prese totalmente il controllo e salendo sopra a me cominciò a farsi scopare forte, urlava, gemeva come mai aveva fatto prima e non aveva intenzione di smettere lasciando a mia sorella soltanto i piaceri che la mia lingua aveva da offrire alla sua figa. Continuarono a godere sempre di più, Marika si massaggiava la figa per accentuate ancora di più il senso di piacere mentre gliela leccavo, Giorgia continuava a saltellare sul mio cazzo senza sosta.
Ad un certo punto Marika si fermò e mi disse
" Fermati e apri la bocca tesoruccio "
Feci come le avevo chiesto e scaricò tutto il suo orgasmo nella mia bocca
" UUUHHH SSIIII.... ti piace tesoro? "
" Wow non ti facevo cosi zozza " disse Giorgia a mia sorella
" È buonissimo piccola "
Qualche istante dopo venne anche Giorgia sulla mia pancia. Ero completamente zuppo dei loro orgasmi e mi alzai dal letto invitandole a mettersi in ginocchio e ad apripre le loro bocche. Loro ubidirono e si misero a bocca aperta proprio sotto il mio cazzo, lo presi e cominciai a segarmi, qualche istante dopo venni anch'io e mandai lo sperma un po nella bocca di entrambe che lo ingoiarono dopo averlo gustato per bene.

CONTINUA....
di
scritto il
2022-06-18
7 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.