L'incesto si o no?

Scritto da , il 2022-06-16, genere interviste

Incesto ? La pratica che suscita riprovazione nella maggior parte delle persone. Io ho una mia idea fissa e cioè se a qualcuno scandalizza l'argomento indagare, e la maggior parte delle volte viene fuori una verità inattesa.
Al mare, tardo pomeriggio ci stavamo godendo il fresco, eravamo un gruppo discretamente numeroso composto da mogli e mariti. Uno di questi commentava un'articolo del giornale dove padre e figlia maggiorenne avevano rapporti sessuali di nascosto di madre e moglie dei soggetti. Apriti cielo, critiche a non finire. Noi che praticavamo da tempo questa attività fummo costretti a non commentare fino a quando uno del gruppo disse che aveva sentito voci dove qualcuno di noi lo praticava regolarmente. In quel momento fui costretto ad intervenire, non per giustificarmi, ma per esporre le mie valide ragioni.
Partii col dire che commentare senza avere conoscenze specifiche non porta da nessuna parte e poi se la legge italiana non punisce questa pratica non vedo un motivo per non praticarla, l'importante è che ognuno dei partecipanti deve essere convinto e consapevole e soprattutto deve trarne un beneficio. Due dei mariti erano nettamente contrari, mentre altri mostravano indifferenza ed alcuni erano possibilisti. La sera a casa mia moglie mi richiamò dicendomi "Non ti potevi fare i cazzi tuoi? Ora ci siamo messi alla berlina agli occhi di tutti" Dopo poco squillò il mio telefonino ed era uno dei mariti contrari che mi confessò candidamente che il figlio scopava con la mamma e che non aveva ritenuto opportuno sputtanarsi davanti a tutti mentre il giorno dopo incontrai l'altro contrario e mi disse che da tanto pensava di avere rapporti con la figlia, che gli sembrava starci, ma non aveva il coraggio. Chissà quanti lo fanno e non hanno il coraggio di confessarlo, sembra anche giusto comunque.

Questo racconto di è stato letto 2 9 5 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.