Il lamento dell'anziano.

Scritto da , il 2022-06-03, genere comici

La prima sega, Il primo pompino fatto, il primo pompino avuto, la prima scopata, il primo tradimento subito, il primo tradimento fatto, il primo trio, la prima orgia, il primo di ogni cosa che si rivela una scalata verso il punto di
non ritorno. Dopo questi passaggi ti accorgi che il cazzo non tira più.
E allora? Allora se ne hai voglia puoi esercitarti in tutte quelle pratiche che non richiedono il cazzo duro e quindi pisciare ti viene automatico. La sega, col cazzo che ti fai la sega con un cannellone al forno che si piega sotto le mani. Il primo pompino avuto lo cancelli dalla lista, resta però quello fatto. Devi trovare la persona che te lo lascia fare, ma se non hai tutti i requisiti stai tranquillo che nessuno ti avvicina. La scopata neanche a parlarne, la puoi solo subire ma chi scopa un culo aggrinzato?
Il trio lo puoi fare solo giocando a carte, mentre l'orgia la puoi fare all'osteria con gli avventori, non quella sessuale ma quella alcolica. Il tradimento fatto non fa più parte nel glossario quello ricevuto può esistere a patto che la consorte abbia venti anni meno di te. Poi ci dicono che i rapporti sessuali proteggono dal carcinoma prostatico, vorrei vedere!!!
Lasciamo perdere i venditori di fumo che sostengono a settant'anni hanno due rapporti a settimana, poi parli con le mogli e senti dire che ormai sono venti anni che non scopano più. Purtroppo questa è la situazione e l'unica cosa che rimane agli anziani, sotto l'aspetto sessuale, è quello di prenderlo in culo da parte dello stato. Se si riesce a godere con quello si parla di sadismo.

Questo racconto di è stato letto 1 7 7 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.