Io mia sorella e mia mamma

di
genere
incesti

A diciannove anni io e mia sorella laura di 20 siamo andate in vacanza da sole, lei e' una ragazza bella, alta 175 cm, prosperosa, io sono alta 170 cm grassottella, lei e' sempre stata circondata dai ragazzi, io sono sempre stata soprannominata la secchiona.
Comunque partiamo e arriviamo ad una località di mare, parcheggiata l'auto saliamo in hotel, lei va in doccia ed esce nuda, a voi farà sorridere ma non 'ho mai vista nuda, si stende sul letto, ah che bello il caldo, entro io in doccia, finito esco con l'asciugamano, ma dai hai paura a farti vedere nuda, si alza e mi toglie l'asciugamano, sei rotondetta, dovresti fare sport, poi mi tocca il seno, comunque e' sodo dice, e io tocco il suo, il tuo e' più sodo però, lei arrossisce, poi mi tocca la figa e qui come sei messa? Sono ancora vergine le dico, mi sfiora il clitoride, mi fa sussultare.
Ma tu non ti masturbi mai mi chiede, no rispondo io, non sai cosa ti perdi, mmm che bel clitorie dice e inizia a passarci sopra le dita, mi sento avvolgere da un calore e divento rossa, ma cosa fai laura le dico, ma perchè non ti piace risponde.
Mi infila le dita nella figa, mi sto bagnando, ma si che ti piace, si mi piace, poi lei mi spinge sul letto, si china e inizia a leccarmi la figa, che bello, sono sempre più bagnata, infila anche le dita, e poi ahhhh che fantastico il primo orgasmo, lei non si ferma e io penso solo a godere, come sto venendo, sono fradicia e lei lecca e succhia, poi mi dice dai fallo anche tu e iniziamo una sessantanove, lecco e succhio anche io, le infilo le dita, dopo poco anche lei viene, che bello leccare la figa e sentirne il sapore in bocca, sembra quasi che mi stia leccando la mia di figa, passa più di mezz'ora e finalmente siamo appagate.
Piaciuto sorellina mi dice laura, si sei fantastica, a casa siamo sempre sole, quanto tempo abbiamo perso le dico.
Si ma non sapevo come provarci con te e non sapevo che vieni così tanto, poi ci vestiamo e andiamo a pranzo.
La vacanza passa così, la mattina ci svegliamo tardi e giochiamo con i nostri corpi, dopo essere venute per bene pranziamo e il pomeriggio andiamo in spiaggia, conosciamo tanti ragazzi e facciamo amicizia, andiamo a ballare, ma sessualmente non desiderimo altro che i nostri corpi, facciamo lunghe camminate, poi un paio di giorni piove, anche il pomeriggio andiamo di sessantanove, poi proviamo il pissing, una di noi si mette nella doccia in ginocchio e l'altra le piscia addosso, negli occhi brucia, ma ha un buon sapore, un giorno urino in una caraffa e poi la metto nel frigo, poi dopo esserci amate, la beviamo fredda, e' davvero dissetante e ridiamo.
Le vacanze finiscono e torniamo a casa, ambedue frequentiamo l'università, abbiamo molto tempo libero, riprendiamo a giocare tra di noi.
Un pomeriggio mentre siamo nude a godere dei nostri sessi sentiamo aprire la porta, è nostra madre, sentendo i nostri mugolii di piacere e quando stai godendo non puoi fermarti subito, arriva in camera, ma cosa fate, lo dirò a vostro padre, noi ci alziamo nude, ma dai mammina, non fare così, le nostre mani la palpano, le nostre bocche le baciano il collo, mia sorella le sbottona i pantaloni, io le palpo il seno, poi laura le infila le dita nella figa, mamma ma sei bagnata, ti abbiamo eccitato, poi la bacia in bocca, la mamma non reagisce e noi la spogliamo e la portiamo a letto, alta come me, in carne ma non troppo, laura le sta succhiando la figa e io le bacio il collo e poi le succhio i seni, lei dice no ma cosa fate, ma poi inizia a godere ahh mi fate impazzire, come siete porche ahhh vengo, ahhh come vengo, laura succhia e lecca e lei viene dopo parecchi minuti, basta ragazze mi distruggete, la lecco un pò anche io, e poi andiamo in doccia, ci carezziamo ma poi ci asciughiamo e rivestiamo.
Sapete ragazze con vostro padre faccio poco sesso, per questo mi avete sottomesso ci dice, ma comunque un giorno a settimana lei viene a afrci compagnia e ci divertiamo tutte e tre.

di
scritto il
2022-06-02
1 0 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.