Il sogno diventa realtà - Mia sorella 4

Scritto da , il 2022-05-26, genere incesti

Il resto della settimana si svolse sempre con incontri notturni in camera mia, Marika ancora non si era fatta ancora penetrare perché aveva una gran paura di essere scoperta, io invece avrei voluto scoparla con tutte le mie forze.
Nei nostri incontri si ripetevano sempre le stesse cose, baci, sege, ditalini e leccate, che non starò qua a raccontarvi per evitare una certo monotonia nel racconto dei rapporti.
Arrivò finalmente il giorno di partire per la nostra vacanza, eravamo entrambi eccitatissimi solo al pensiero di cosa sarebbe successo già dalla prima notte.
Partimmo la mattina presto, verso le 6, per arrivare intorno alle 11 in Puglia.
Durante il viaggio Marika mi disse che alla fine anche la sua amica ci avrebbe raggiunti 3 giorni dopo. La notizia ovviamente mi aveva reso felicissimo perché lei mi piaceva davvero molto e mi resi conto che avrei potuto scopare sia mia sorella che la sua amica se mi fossi giocato bene le mie carte.
Arrivati in hotel ci siamo sbrigati a sistemare i bagagli e poi siamo andati a mangiare al ristorante dell'hotel. Il pomeriggio siamo scesi in spiaggia, arrivati al nostro ombrellone mia sorella mi chiese di metterle la crema dietro le spalle fino al fondo schiena, inutile dire che il mio cazzo si era già svegliato ed era bello dritto, ma d'altronde era quasi impossibile farlo rimanere giù. Il costume di mia sorella era veramente hot, reggiseno finissimo a triangolo e le mutandine che gli coprivano a malapena la figa. Mentre le mettevo la crema solare avvicinai il mio cazzo sul suo culo strofinandomi un po', poi mi diede il permesso di spalmare la crema anche sulle sue chiappone, non me lo feci ripetere due volte e nel mentre ne approfittavo per toccare la sua figa spostando leggermente il costume che era davvero finissimo.
Passai tutto il pomeriggio a guardarla, toccarla ovunque, baciarla e ero libero di farlo, li nessuno sapeve che fosse mia sorella.
Arrivò finalmente la sera e dopo esserci lavati siamo andati a cenare per poi uscire un'oretta a visitare il posto. Tornati nella nostea camera io fui il primo a spogliarmi e a mettermi sul letto, Marika si mise in piedi davanti al letto e cominciò a spogliarsi togliendo un pezzo alla volta, prima il suo vestito poi, rimasta in reggiseno e mutandine, si girò di spalle e cominciò a twerkare togliendosi lentamente le mutande, in fine si tolse il reggiseno e me lo tirò addosso. Eccola nuda in tutto il suo splendore naturale. Avevo il cazzo talmente dritto e duro che stava rischiando di bucare le mie mutande. Marika sali sul letto a quattro zampe e tirandomi giù le mutande cominciò a succhiarmi il cazzo, ma solo per pochi secondi, giusto il tempo di lubrificarlo per bene con la sua bocca.
" Mi sono stufata di segarti e succhiarti il cazzo ogni volta, adesso voglio che mi scopi "
" Questa sera sei mia, non ti darò tregua per tutta la notte cucciola "
" Mmmh non vedo l'ora, scopamiii amoree "
Si portò sopra di e si infilò il cazzo nella sua figa, sentivo la cappella entrare poi piano piano entrò tutto. Stavamo facendo qualcosa di veramente proibito, ma non mi interessava, nella mia testa c'era solo un pensiero.... Scoparla nel miglior modo possibile. Marika rimase per qualche minuto ferma con il mio cazzo interamente infilato dentro per abituarsi alle mie dimissioni
" Oddio Michael, oddio come ce l'hai grosso, mmmh "
Si chinò verso di me fino a ritrovarci viso contro viso e a questo punto cominciò a muoversi su e giù  sul mio cazzone. Ansimavamo entrambi mentre ci guardavamo negli occhi come due fidanzati, non sembravamo affatto due fratelli, ma due amati senza freni. Più il tempo passava più scopavamo forte ansimando sempre di più
" Aah, Aah, ssiii Michael scopamii, di più amore di piùù, ooohh ssiiii ssiiii "
" Ti amo Marikaa, ti amoo, si, si, ssii, continua puttanella mia mmh "
Ero davvero a 1000, Marika a letto sa perfettamente come far godere un uomo e infatti non ci mise tanto per portarmi al limite
" Mmmmh sto per venire cucciolaa "
" Vienimi in bocca amore "
Cosi mi sfilai il mio cazzo in fretta e furia facendo appena in tempo a metterlo nella sua bocca dove scaricai una quantità immensa di sperma che mi fece rimanere sorpreso anche a me.
" mmh che buona amore mio, quanto è buono il tuo sperma mmh "
" Non pensare che sia finita qui, appena mi torna duro ti scopo di nuovo "
" Speriamo che si risvegli presto allora "
Mentre aspettavo il secondo round Marika tornò sopra di me e iniziammo a baciarci con una passione molto più forte delle precedenti. Passò circa un quarto d'ora e finalmente il mio cazzo aveva recuperato le forze, cosi presi Marika e la feci mettere a pecorina, puntai il mio pene dritto alla sua figa e entrai con una botta secca " AAAAAHHH, Cazzo potevi fare più piano  "
" È quello che ti meriti puttanella "
Misi le mie mani sui suoi fianchi stringendoli più che potevo, lei lanciava urli di piacere perché la stavo scopando veramente forte
" AAAHH, AAH, MICHAEEELLL SII OHHHH quanto è bellooo "
Continuavo a scoparla senza allentare la presa e alla fine ebbe un orgasmo che bagnò sia me che il letto, tremava e stava squirtando ovunque. Io però non avevo ancora finito così mi feci fare un bocchino finendo per sborrare per la seconda volta nella sua bocca.
Eravamo stremati e siamo caduti entrambi sdraiati sul letto, ci guardavamo negli occhi con uno sguardo felice e soddisfatto per poi addormentarci nudi e abbracciati.

●CONTINUA.....
Ragazzi mi piacerebbe conoscere i vostri pensieri su questa storia tra me e mia sorella.
Commentate e fatemi sapere se volete gli episodi successivi.

Questo racconto di è stato letto 9 5 0 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.