Finalmente mia sorella ha l'orgasmo col cazzo.

Scritto da , il 2022-05-21, genere incesti

Mia sorella e mio cognato con i loro risparmi ed il ricavato della vendita del mini appartamento che avevano al mare acquistarono un casolare in campagna e si trasferirono immediatamente. La struttura aveva bisogno di manutenzione e si potevano utilizzare solo il bagno, la cucina ed una camera da letto.
Certo che la struttura era abbastanza isolata dal centro abitato. L'azienda dove lavorava mio cognato lo trasferì in pochissimo tempo in Calabria dove avevano diverse attività. Lui cercò di opporsi ma fu messo di fronte a due possibilità trasferimento o licenziamento. Naturalmente scelse la prima e
mia sorella Roberta non volle allontanarsi, rimase nel casolare, non prima però di aver sentito il mio parere chiedendomi di stare con lei almeno la notte. Lei lavorava negli uffici della regione quindi il casolare lo usava solo per dormire per non lasciarlo abbandonato. A dire il vero voleva che venisse anche mia moglie Asia ma lei rifiutò perché i rapporti non erano ottimali.
Quindi Asia che abitava in centro restava sola e fu molto felice ed io stavo con Roberta.
Sapevo il motivo per cui Asia era felice di restare sola, aveva un ragazzo che se la scopava anche se ero in casa figuriamoci se non c'ero, tra noi il rapporto è stato sempre libero.
Io e mia sorella dovevamo dormire nello stesso letto perché non c'era altro. La prendemmo bene e lei disse "Come quando eravamo piccoli".
Faceva caldo fuori, era fine maggio, dentro non si resisteva di giorno, la notte era appena vivibile. Scegliemmo di dormire io in slip e lei perizoma e reggiseno. Eravamo stanchi di lavoro e lei crollò quasi subito mentre io non riuscivo a prendere sonno per il caldo, per il cambio del letto ed il pensiero di Elena che sicuro stava scopando nel nostro letto. Mi eccitai però la presenza di Roberta non mi faceva sentire libero. La sera successiva parlammo della notte prima ed ognuno cercava scusanti. Roberta disse che dormire senza marito era una liberazione perché non aveva un buon rapporto con la pulizia mentre io portai il discorso su Asia e le dissi che sicuramente la notte si portava un ragazzo a letto "Coooooosaaa"? esclamò Roberta "Hai capito bene" "E tu la lasci fare"? "Certo, perché cosa c'è di male" "Cosa sento stasera!!!" "Tu mia hai appena detto che tuo marito puzza, ci scopi? "
"Veramente mi fa schifo" "Scopi con qualche altro" "Finora no ma...." "Vedi io sono già arrivato al ma...) "Quindi scopi extra"? "E si" Silenzio di tutti ad occhi aperti il cervello stava elaborando le azioni successive. Ebbe un brivido Roberta "Hai freddo"? le chiesi "No ma..." "Stai tremando" "Sono confusa" "Avvicinati e chiudi gli occhi li chiudo anch'io così non ci guardiamo ed ascoltiamo le reazioni del nostro corpo" "Ora immagina di avere a fianco l'uomo dei tuoi sogni ed io la donna" "Oddio" " Non parlare" Si strinse, la sua gamba destra sulla mia, le carezzai i capelli scendendo con le dita dietro l'orecchio, altro brivido e la strinsi ancora di più, le slacciai il reggiseno, eravamo entrambi eccitati, "Cosa stiamo facendo!!!"
"Gli animali non rispettano la parentela e noi apparteniamo a quel regno"
Salì sul mio corpo, aprì gli occhi ed esclamò "Che bello" "Abbiamo solo un problema non dobbiamo procreare" "Forse in qualche posto ci dovrebbe essere un pacchetto di preservativi". Erano nel comodino. Ci togliemmo gli slip ed eravamo bellissimi ed eccitatissimi, mi infilai il preservativo, lei era già bagnata ed il cazzo entrò facilmente. La sua esclamazione mi gratificò e disse "Com'è grande, che buono!!!" Volevamo gustarci quella posizione ma venne in un momento trascinandomi nell'orgasmo. "Peccato" disse. "Possiamo continuare tutta la notte" "Come fai" "Ti sembra strano" ? "Tuo marito come si comporta" "Se proprio lo vuoi sapere è la prima volta che vengo con il cazzo" "A che punto siamo!!!" Dopo il cambio del preservativo riprendemmo a scopare ad occhi aperti e con gusto, altro orgasmo e la terza volta lo facemmo senza preservativo e dopo di lei le sborrai con quello che era rimasto sulla pancia: Mi disse "Non sono pratica di cazzi ma come fa Asia ad andare con un altro ? Mi hai fatto godere da pazzi" "Il mio cazzo le basta eccome lo fa solo per il gusto di trasgredire" "Forse ha ragione" .
"Cara Roberta questa è stata solo la prima sera ed abbiamo dovuto esprimerci prima, dalla prossima notte le scopate sono automatiche, domani inizia con la pillola" Mia sorella scoprì il vero sesso ed iniziò a programmare la separazione dallo smidollato.

Questo racconto di è stato letto 8 2 4 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.