L'autista sempre in tir

di
genere
gay

mi fermo per un bisogno fisiologico in una delle tante aree di sosta,c'e' un grande tir fermo,le tende sono chiuse ma dentro vedo una luce,dalla tenda riesco a vedere un bel fisico a petto nudo,e' estate e fa' caldo,poi la luce si spegne.io sono a fumare appoggiato alla mia auto,sento il rumore di una portiera,era quella del camion.........vedo nella penombra una figura muoversi!
mi accingo a guardare dietro il tir e vedo l'autista che si sta segando un cazzo notevole!
mi avvicino con circospezione,lui mi invita ad avvicinarmi e a toccare quella dura verga,io mi inginocchio per prenderla in bocca,e lui mi accompagna con la mano,il suo cazzo mi arriva fino alla gola e facevo fatica a prenderlo tutto,dovetti aprire bene la bocca per riuscire a farlo entrare,mai visto un cazzo del genere dal vivo......
il tipo mi chiede se lo prendo anche,io avendo la bocca piena,faccio un segno con la testa di si,come potevo perdermi un occasione del genere?
allora mi invita a salire dentro il tir,una spaziosa cabina,c'era un letto e mi spoglio,mentre lui continua a tenersi il cazzo duro menandolo,poi si mette un preserbativo e mi invita a scegliere una posizione a me piu' gradita,prende un tubetto di crema e me la mette sul mio buchetto stretto,ma bagnato e voglioso,poi mi appoggia il suo cazzone e piano piano affonda penetrandomi,mi scopo' come un toro infoiato per piu' di mezzora,poi mi chiese dove voleva che sborrasse,io volevo che mi sborrasse in bocca,ubbidi subito,un forte getto di liquido caldo mi riempi' la bocca,ero super eccitato,mentre lui mi sborrava in bocca venni anche io segandomi e urlando di piacere quando prima di venire il tipo mi penetro' con un dito,era un vero maschio,degno del tir che portava,ci siamo scambiati il cell. adesso lo aspetto ogni venerdi notte!
di
scritto il
2012-07-25
7 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.