L'amica di mia moglie

Scritto da , il 2022-05-15, genere etero

Un pomeriggio del mese di aprile i bambini avevano una partita di calcio,mia moglie va ad accompagnarlo e come sempre segue la partita fino alla fine,ma quel pomeriggio aveva dimenticato che aveva un'appuntamento a casa nostra con una sua amica che gli doveva fare le manicure,io ero a casa e messo sul divano a vedere un po' di TV,come mio solito pantaloncini e maglietta,sento suonare e penso chi sarà,forse mia sorella,mio nipote, rispondo al citofono.... Chi è? Sono Agata l'amica di tua moglie,apro pensando che vuole questa e soprattutto chi e? Lei sale e la faccio entrare,ciao tua moglie? Spiego il tutto e nel tempo telefono a mia moglie spiegando il tutto,cavolo me lo sono dimenticato,mi dice offrile un caffè trattienila che tra 45 minuti sono a casa. Ok . Lei consapevole oltre ad aver parlato con mia moglie decide di aspettare e subito si mette a suo agio,toglie il leggero giubbotto e sotto una maglia a V che espone un bel balcone fiorito terza/quarta con una punta che ai vede che c'è un tatuaggio,io con molta ironia le chiedo hummm bello il tatuaggio purtroppo si vede poco,lei con una disinvoltura tale,vuoi vederlo,io con battuta scherzosa ,che fai? Ti togli la maglietta,e se poi voglio toccarlo?, E che problema c'è,non sarai il primo e non sarai l'ultimo.
Con una rapidità si sfila la maglietta e rimane in reggiseno,lo sposta un po' e si vede una rosa tatuata con dei colori sul blu,io le dico sempre con ironia e battuta con il doppio senso le dico bello questo fiore,ma secondo me il Fiorellino sarà fantastico,lei con una tranquilla risposta mi dice vuoi vederlo,rimango come un coglione,mi riprendo e le dico certo!!! Ma poi che si fa? Lei ci che sai fare.
Si tira giù i jeans e gli slip,ed ecco che spunta un triangolo di peli non molto folto ben curato ,io che mi ero ripreso dallo schoc iniziale le dico un bel prato ora cerco il fiore ed inizio a leccare una bella fica umida da subito,lei comincia ad ansimare con delle brevi venute ma continue,le Lecco anche il foro anale,lei mi dice scopami che se no non abbiamo il tempo,esco il mio pene e subito la prendo dopo circa 8/10 minuti e dovuto al tempo che era breve ed eccitante mi sento che sto per venire lo esco e subito si abbassa e lo prende in bocca due colpi di lingua e le vengo in gola,ingoia tutto e mi ripulisce ,poi mi dice io mi vado a lavare tu fai il caffè che tra poco suonano.

Questo racconto di è stato letto 1 0 9 6 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.