L'animatrice

Scritto da , il 2022-04-22, genere tradimenti

Questi avvenimenti risalgono al 2006
all'epoca avevo 46 anni, sposato con figlio di 10 anni, vita monotona.
Siamo andati in vacanza a Santo Domingo in un villaggio turistico.
Dopo alcuni giorni di ambientamento ho iniziato a portare mio figlio al miniclub, anche per potere passare momenti intimi con mia moglie.
Il miniclub era gestito da una animatrice dominicana di 23 anni, con la pelle ambrata e molto timida.
Col passare dei giorni siamo entrati in confidenza.
Un giorno abbiamo deciso di fare un'escursione su un'isola vicina che durava tutto il giorno ma io alla sera ero stato male e quindi ho rinunciato anche perchè non mi sembrava il caso di farmi sballottare in barca.
Mia moglie e mio figlio sono andati, ormai avevamo pagato, e io mi sono ritirato nel bungalow a riposarmi e riprendermi.
ad un tratto ho sentito bussare, era l'animatrice, mi dice "so che sei stato male come va?" poi mi dice "ho la mattinata libera" e mi bacia, sono stato travolto da quel bacio poi lei si è inginocchiata, mi abbassa il costume e inizia a leccarlo,poi lo prende in bocca e lentamente su e giù.
non so come ci siamo trovati nudi sul letto, si è messa sdraiata a gambe larghe "dammelo ho voglia".
L'ho penetrata dolcemente e mi muovevo lento, la sentivo godere, eravamo avvinghiati e ci baciavamo, poi sono le sono venuto dentro ma lei continuava a stringermi con le gambe e mi diceva di continuare.
Dopo un po' le sono venuto dentro di nuovo e siamo stai un po' abbracciati sfiniti.
Abbiamo fatto la doccia condita da coccole varie poi è andata.
Nel proseguio del soggiorno è andato tutto come nulla fosse successo, miniclub. serate ma non ne abbiamo più detto nulla anche se si chiacchierava spesso.
Alla partenza saluti.
Poi eravamo all'aeroporto e mi arriva un mex sul telefonino, era lei "grazie di avermi fatto godere così intensamente, ti ricorderò sempre".
Devo dire una cosa, da quel giorno ho cambiato il mio modo di approcciare con le donne e sessualmente ancora adesso con mia moglie siamo attivissimi.

Questo racconto di è stato letto 6 0 2 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.