Malati di sesso- uno strano matrimonio 5

Scritto da , il 2022-04-02, genere bisex

Il prete Don Mario stava recitando il rito di matrimonio in canonica. stava ufficializzando la farsa di matrimoniao ad Antonio Mimmo e Anna.
Anna aveva un velo bianco in testa e una gonna bianca con uno spaccco alla gammba, che durante la funzione si portò lo spacco in avanti. Sciolse le mani giunte all'ingiù si divertì ad abbassarsi gli slip mostrando la sua fica al prete. Unico testimone era suor Silvia, ( Si propio lei, la figlia di Anna.) aveva preso i voti da quando il padre andò via.
Suor Silvia allo spettacolo della madre cominciò a meneggiare la patta dei pantaloni di don Mario quando lo sentì duro lo tirò fuori bisbigliandogli all'orecchio.
- Vai avanti padre Mario o racconterò tutto.- Con il cazzo duro che fronteggiava la fica di Anna finì la sua cerimonia. Erano pronti anche Antonio e Mimmo con i loro bei cazzoni fuori dai pantaloni comprese le palle.
Don Mario:- gli sposi possono baciare la sposa.-
In un attimo don Mario si ritrovò per terra. con le gambe sopra le spalle di Antonio, stava ricevendo il cazzo nel culo, mentre Mimmo gli pose il suo fallo in bocca.
Mimmo:- Oohhhh Don fammi godere...! Aahhhh siii Antonioooo la tua lingua sulle mie palle.-
Silvia:- Auguri mamma.- Con uno slancio di affetto si ritrovarono per terra, Silvia sollevò le vesti e porse la sua vagina alla mamma, poi girandosi fecero un bel 69
Dimenticavo di dire che i microfoni erano accesi in canonica
FINE






Questo racconto di è stato letto 2 7 8 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.