Un grossa sorpresa

di
genere
trans

Le prime volte di sesso sfrenato con mio marito Carlo furono eccezionali, conobbi un uomo finalmente diverso dalla maggior parte di quelli che avevo frequentato: aperto mentalmente, libero da pregiudizi, disinibito, sfrenato sessualmente e bisessuale senza limiti. Mi trovavo a mio completo agio...

Provammo subito alcune esperienze, anche estreme, di sessualità senza tabù e condita da fantasie erotiche assolutamente perverse. La sua bisessualità lentamente mi entrò nell'anima, mi fece fare cose che non avrei mai pensato prima o che avevo timore nel farle.

Una sera, a cena in un elegantissimo ristorante di Milano, per festeggiare una perfetta riuscita di un suo progetto professionale, mi propose di andare da una prostituta, così...a freddo. La descrisse come una sua "amica", che frequentava tempo addietro quando era single, una puttana di altissimo livello, riservata a pochi e dispendiosi clienti. Ovviamente accettai entusiasta, non ero mai stata con un uomo a prostitute...

Chiamò davanti a me tale Luana, il tono era molto confidenziale, ero eccitata come una bambina...lui anche, aveva gli occhi luccicanti dall'emozione e dalla maliziosità. Intuivo che forse la frequentava ancora, ma poco male!

Andammo in un lussuoso appartamento ai Navigli, palazzo elegante, casa raffinata, ambiente ovattato. Luana era splendida, una ragazza colombiana di 35 anni, alta e flessuosa, capelli neri corvini, occhi verdi spaventosi per malizia e profondità, un seno stupendo e un culo da urlo...la mia stima femminile era sotto terra...!

Cominciammo subito con delle effusioni affettuose, lei mi chiese gentilmente se poteva baciare e coccolare Carlo, risposi con un sorriso stizzito...ero incazzata nera...Luana era una dea. Carlo aveva gli occhi di fuori, il suo cazzo era evidente dentro il pacco...io ero eccitata...la figa mi esplodeva, ma ero incazzata comunque, e le donne sanno cosa voglio dire!

Sul divano, in tre, ci scambiavamo effusioni intense, profonde, raffinate...la lingua di Luana era un serpente pericoloso, avvelenato, si infilava ovunque, carezzava qualsiasi cosa, rasposa e saettante...mi baciava moltissimo, passando da Carlo e me con la stessa intensità, leccandoci collo, orecchie, labbra, viso...ci aveva scaldato come cuccioli in calore. Mi prese la mano e mi fece tirare fuori il cazzo di Carlo, duro come il ferro, che galante...poi ci inchinammo insieme e cominciammo a spompinare mio marito, passandoci l'uccello da buone amiche, guardandoci negli occhi con segni di intesa pazzeschi...Carlo godeva come un maiale...mugugnava...ci spingeva il cazzo in gola, ci soffocava...ma io e Luana siamo state brave...lo sgolinavamo come troie professioniste!

Lei si concentrava sulla cappella e io sui coglioni, alternandoci...che affiatamento unico...i suoi coglioni stavano esplodendo...era viola in viso...lo masturbai ferocemente, per vendetta volevo che sborrasse subito e ce ne andassimo! Luana era bellissima e bravissima...la odiavo.

Carlo con un urlo soffocato ci esplose in faccia a entrambe, una raffica di schizzate di sborra ci travolse...eravamo felicissime...imbrattate di sperma lo ingoiavamo a gara...poi ci baciammo, scambiandocelo in bocca...cazzo che pompino...Luana era una Dea! Carlo era estasiato...lo baciammo entrambe, dandogli un pò di sborra ognuna. Carlo si spogliò tutto nudo, io rimasi in autoreggenti e reggiseno...Luana era troppo bella...si spolgiò, Carlo mi prese e ci inginocchiammo davanti a lei, mi preparai a vedere una figa stupenda, depilata, profumata...Carlo la spogliò, le tirò giù un tanga stupendo...e...un cazzo enorme e turgido saltò fuori...!!!!!!! Rimasi a bocca aperta...forse perchè ubriaca...eccitata dalla situazione...non mi ero accorta di nulla...Luana era uno splendido trans!

Ammirai quel pisello meraviglioso, dritto come un fuso, tozzo e profumato...Carlo mi guardò e rise malizioso...Luana capì che non mi aveva avvertito e scoppiò a ridere...io li odiavo entrambi, ma per me era la prima volta con un trans...e lo volevo provare!

Carlo iniziò a masturbare lentamente Luana, scappellò il suo pisellone, poi se lo prese in bocca iniziando un pompino favoloso! Il cazzo divenne enorme nella bocca di mio marito...Carlo è un maestro del pompino...meglio di me...io lo masturbai tra le labbra di Carlo...poi lo succhiai...era buono, durissimo, saporito..ci dividemmo quella bestia io e Carlo, lo spompinammo veramente tanto, compresi i gonfi coglioni...tutto perfettamente rasato...pulito...esotico!

Luana ci guardava dall'alto, apprezzava il nostro servizietto, rideva, ci dirigeva con le mani sulle nostre teste...godeva, la troia...Carlo era al settimo cielo...lo odiavo...ma quel cazzo era stupendo, alzavo lo sguardo e vedevo il corpo perfetto di Luana, il seno turgido, i capezzoli enormi, i fianchi scolpiti...la mani flessuose e curate nel dettagli...i capelli splendidi...la odiavo, la troia!!

Io e Carlo eravamo affiatati da anni e anni di pompini praticati negli scambi di coppia o a single, quindi il pisello di Luana ci passava d imano in mano, di bocca in bocca, succhiandolo, leccandolo, lappandolo, e massaggiando anche a turno i suoi splendidi coglioni...gonfi, caldi, pesanti...Tra me e Carlo c'è uan splendida intesa nel fare i pompini, e riconosco in lui una bravura superiore alla mia, ma è ovvio essendo maschio conosce tutti i "segreti" del membro maschile e i punti deboli del suo stesso sesso...un pò come una donna è più brava a leccare la figa.

Insomma, Luana stava godendo alla grande, si vedeva anche in viso...era rossa, affannata...poi all'improvviso, quasi senza dire nulla ci tiene le nostre teste strette per i capelli, e una raffica di spruzzate di sborra ci allaga il viso...che meraviglia!! Non avevo mai visto eiaculare un trans...che emozione..il seno era dritto, eccitato, la pancia contratta, il cazzo eruttava sborra calda e vischiosa...io e Carlo abbiamo aperto la bocca, ricevendo alcuni zampilli come premio per il nostro impegno. Subito ci siamo accalcati su quel bel pisello a leccarlo e pulirlo...Luana ci guardava soddisfatta e altera.

Poi lei e Carlo, con uno scambio di sguardi d'intesa che mi hanno inquietato, mi hanno afferrata per le braccia e quasi buttata sullo splendido divano di design...Luana mi ha allargato le cosce con un gesto e una forza tipicamente maschile...e si è buttata sulla mia figa a leccarla fervidamente, calda, e sentivo la sua lingua rasposa esplorarmi tutta...dio che emozione! Carlo la guardava e sorrideva, masturbandosi forsennatamente...poi Luana ha spinto Carlo tra le mie cosce, facendomi penetrare da mio marito, che ha cominciato a chiavarmi con un ritmo incredibile, mentre si baciavano languidamente sopra di me, si toccavano i capezzoli, il culo, Luana lo penetrava nell'ano con due dita, spingendolo nella mia figa...cazzo che libidine che hanno i trans! Delle volte, Luana si abbassava a baciarmi anche a me, era sinuosa, lasciva, troia...mi leccava i capezzoli ,li mordeva, li succhiava...mentre Carlo mi scopava selvaggio e irruento godendosi la scena.

Ma mio marito era la limite...troppo ubriaco e eccitato...all'ennesimo colpo a fondo dentro di me ha urlato "ragazze, sborro...cazzo dio...sborrooooo!!" e mi ha spruzzato dentro la metà dell'eiaculazione, poi ha tirato fuori il cazzo e ha spruzzato in bocca a Luana che si è accasciata sulla mia pancia a bocca aperta, ricevendo tutto il nettare coniugale! Troia...

La puttana si è presa anche una parte di sperma che è colata fuori dalla mia passerina pulsante, leccandomi come pochi amanti, regalandomi l'ennesimo orgasmo. Ero distrutta, fuori e dentro...

Ci siamo rilassati un pò, distesi sul divano gigante, quando Luana e Carlo hanno ripreso a limonare come adolescenti, con mia grande invidia...uno masturbava l'altro con vigore tutto maschile, facendosi rizzare il cazzo di nuovo...si sono spompinati in un meraviglioso 69, io li guardavo con sana gelosia...ma partecipavo leccando il buco del culo a entrambi...Una volta eccitati come bestie, Luana ha messo Carlo a pecorina sul divano, gli ha lubrificato il culo con un gel alla fragola, e lo ha inculato di colpo, senza preliminari, senza pietà, senza esitazione...ho visto il suo pisello scomparire tra le chiappe del mio consorte, nella sua rosellina dilaniata...lui ha solo granato gli occhi per il piacere misto a dolore, poi ha cominciato a godere come una vacca da monta!

Luana se lo inculava con grande gusto e godimento, guardandomi e sorridendo maliziosa "tuo marito è un grandissimo frocio, lo sapevi?...ha un buco del culo fantastico...tra i clienti che ho è quello che mi inculo più volentieri e meglio...lo prende magnificamente...guarda come gode, la troia!" e in effetti Carlo sorrideva e godeva alle sue gran botte di cazzo, guardandomi quasi con costernazione. Lo stronzo!

Ero invidiosa, lo confesso, e allora mi misi con la figa sulla faccia di Carlo per farmela leccare, mentre Luana se lo inculava...ci guardavamo quasi rivali, ma unite dal godimento del maschio in comune, e abbiamo goduto come porche!

Poi Luana si è sfilata da mio marito, ed entrambi mi hanno messo in mezzo di peso a pecorina, e mentre Carlo se lo faceva spompinare da me, la troia trans me lo ha infilato nella figa, chiavandomi come una pazza, fino quasi a farmi male, a sfondarmi la vagina...l'invidia dei trans per noi "vere" donne è leggendaria!!!

I suoi colpi di pisello mi sfondavano...era un treno...affondava nella mia fregna come un coltello nel burro...godeva, strillava, mi dava dei gran schiaffi sul culo...io godevo, godevo di lei, mi giravo ad ammirarla e godevo del suo seno sodo che tremolava, dei suoi capelli neri meravigliosi sciolti sulle spalle, del suo nerboruto cazzo che mi sfondava la passera, in un contrappasso veramente eccitante di uomo-donna...e Carlo che mi spingeva il suo cazzone enorme in bocca...il mio consorte gemeva...mi soffocava...mi impegnavo a tenere botta con il trans che mi chiavava e soddisfare di bocca mio marito! Che fatica scopare bene...

Carlo e Luana si scambiarono i ruoli diverse volte, poi mentre lei era nella mia bocca, Carlo ha cambiato pertugio e mi ha inculato...a sangue...senza preavviso...Luana rideva della mia inquietudine, Carlo mi ha veramente sfondato lo sfintere con il suo uccello asinino e il suo entusiasmo incontenibile soprattutto quando è ubriaco...ma io le succhiavo comunque il pisello con grande passione, per non darle soddisfazione...aveva il sapore della mia figa e della sua pelle...era buonissimo!

Al cambio successivo anche Luana, con elegante fermezza, mi ha trapanato il culo, scopandomi in modo favoloso, con possanza, determinazione, con una porca delicatezza...mi è entrata dentro proprio come chi sa cosa si soffre a essere sodomizzati...un mix di attenzione ma delirio di possesso e Carlo, invece che venirmi in bocca, si è messo dietro a Luana e l'ha inculata, in un fantastico "trenino" di perversione e sesso senza limiti. I due "maschi" mi stavano addosso uno attaccato all'altro...una sequenza di colpi incredibile...sentivo le botte dell'uno sull'altro e poi dentro di me...godevo come una vacca in calore...dio mio! Ogni volta che mi giravo, li vedevo rapiti dal piacere di inculare e essere inculati...erano stupendi! Carlo era aggrappato alle tette favolose di Luana, e la fotteva senza ritegno, lei era avvinghiata a me, al mio esile corpo, con il suo cazzo che mi trapanava l'anima...mezzo uomo e mezzo donna...

Il primo a venire fu Carlo, con un grugnito da porco...aggrappandosi a lei con gli occhi stralunati sborrò nel culo di Luana...che ha cinguettato come una verginella...e poi lei stessa, senza preavviso, mi ha sborrato in culo, affondando dentro di me...tremando per l'orgasmo...sentivo le schizzate del trans allagarmi le viscere...che meraviglia...che strana sensazione...una "donna" che mi eiacula dentro, un membro vibrante in un corpo femminile! Ho capito in quell'istante la magnifica perversione che spinge i maschi a pagare un transessuale per scopare, inculare e essere inculati...

Hanno continuato a chiavarmi e scoparsi ancora un pò, per poi accasciarci tutti e tre sul divano, languidi e sfiniti...

Beh, che dire? Grazie a mio marito ho scoperto un mondo meraviglioso...
di
scritto il
2022-03-25
9 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.