Giovanna e Eva la sua nuova amica troia come lei, oramai si fanno sbattere sempre in coppia, in Gang Bang molto numerose, perché la loro droga sono i grossi cazzi dei nigeriani e di altri amici negri e Eva ha provato anche il grosso cazzo di un mulo

Scritto da , il 2022-03-18, genere orge

Questo racconto come gli altri che ho pubblicato e che pubblicherò, sono frutto della mia totale fantasia ... avranno sempre come protagonisti una bella coppia quarantenne formata da una splendida figa sempre rasata e sempre ben aperta a ogni tipo di penetrazione, con due tettone meravigliose con grandi capezzoli scuri, un culo non piccolissimo compensato da un buco slabbrato, amante dei tatuaggi con scritte che non lasciano nessun dubbio alla porcaggine di questa troia, dei piercings sia sulle lunghe labbra della figa che sui grandi capezzoli , di nome Giovanna e suo marito Mario praticamente impotente da anni dopo un’operazione sbagliata, che si diverte a stimolare la troia che è intrinseca nella sua amata mogliettina, cedendola a tutti quelli che vogliono usare e sfondare i suoi buchi.
Fatta questa premessa questo ennesimo racconto è scritto da Giovanna e Eva


Sono entusiasta della mia nuova amica Eva perché è una troia come me , sfondata come me alla quale piace troppo farsi montare dagli amici negri.
È talmente una vacca da monta , che sono certa riuscirò a convincerla di farsi montare anche dai cavalli e dai meravigliosi cani che mi leccano e che mi sfondano a decine, oramai da mesi.
Vi descrivo Eva perché capiate chi è e perché siamo oramai inseparabili nelle Gang Bang.
Eva è più vecchia di me ha 56 anni, portati discretamente ha due tettone stupende rifatte perché mi ha detto che da ragazza era piatta, pensate che in due operazioni le ha portate a una quinta, praticamente sono due bocce da bowling, con due capezzoli giganti neri ai quali ha infilato due anelli molto più grossi dei mie, è una gran bella mora, con due labbra gonfiate ideali per fare dei pompini, un bel culetto due gambe muscolose con caviglie sottili unghie delle mani lunghissime laccate rosse, stupende quando si pare il culo per farsi sfondare il suo slabbrato buco, calza sempre sandali con zeppe e tacchi a spillo di 16 centimetri per slanciare il suo fisico, è alta un meteo e sessanta, ha un po’ di pancetta, ha un buco del culo ben rodato riesce come me a farsi mettere fino a tre cazzi giganti dei nostri amici negri, ha la figa ben depilata con un cuoricino di peli neri sopra il clitoride, ha un bel tatuaggio sulla figa con una scritta che non lascia nessun dubbio, “free entry only for black cocks” vedendo la mia scritta sul culo l’ha voluta anche lei così quando i negri la inculano alla pecorina è un bel vedere.
Eva è divorziata perché suo marito dopo centinaia di corna la buttata fuori di casa, mi ha raccontato che, ha capito quanto è bello farsi montare dai negri, dopo che il suo ex marito, aveva assunto 45 braccianti nigeriani e marocchini per lavorare i suoi campi , erano tutti africani, mi ha detto che nel giro di una settimana, si era fatta trombare da tutti, uno alla volta, ma non contenta perché se li sognava anche di notte, una domenica mattina è andata nella loro baracca di nascosto dal marito, e ha fatto una Gang Bang stupenda, peccato che dopo qualche ora sia entrato il marito che l’ha vista con tre cazzi tra il culo e la figa, due cazzi in bocca mentre segava altri cazzi con la mani….. per questo l’ha buttata fuori.
A quel punto per vivere faceva qualche scopata per soldi, e si era aperta un sito internet, dove dava spettacolo a pagamento penetrandosi figa e culo da sola con falli e oggetti vari di grandezze spropositate .
Capite che quando io e Eva si andava in giro a fare shopping, vestite da troie, non passavamo di certo inosservate, ci piaceva tantissimo esser spogliate con i loro sguardi dagli uomini, ci bagnavamo la figa entrambe, godendo degli apprezzamenti volgari che molti uomini ci facevano, il nostro divertimento nei ristoranti e nei bar era sbagliare porta della toilette entrando dagli uomini e se cera qualcuno di interessante tirargli fuori il cazzo e fargli un bel pompino con l’ingoio finale, per poi vederlo tornare dalla moglie e fidanzata tutto rilassato.
Fatta questa premessa capite che Eva era diventata la mia partner in ogni gang bang o in tutti gli spettacoli dove giocavamo tra di noi lesbicando e sfondandoci figa e culo can le nostre mani fistandoci di brutto e non contente con falli enormi o oggetti vari dalle chiavi inglesi ai cacciaviti…. Eva poi adorava fasi inculare con cose durissime metalliche e fredde come grandi martelli … era riuscita poi a fare un suo spettacolo dove si infilava o gli infilavo dei coltelli da cucina (ovviamente per non ferirla avevamo limato la parte della lama ma non se ne accorgeva nessuno) questo numero era di grane effetto…
Mio marito non ci stava dietro alle richiesta di spettacoli per depravati ai quali alternavamo gang bang solo con negri super dotati arrivando a farsene in una sera ben 53 con bevute di sborra incredibili.
Pensate che sono riuscita a convincere Eva a farsi scopare e inculare anche da stalloni e cani e devo dire gli piaceva da morire visto la troiaggine del suo animo.
Ma adesso sentiamo cosa vuole raccontarci Eva
Ragazzi sono la troiona di Eva avete capito che con Giovanna c’e’ stata un’intesa immediata per la carica sessuale che entrambe avevamo per il dna di ninfomani masochiste e esibizioniste che ci accumunava e per la voglia di provare sempre più forti emozioni.
Io adoro farmi scopar dai grossi cazzi di negri amo la loro resistenza amo la loro sborra amarotica amo la loro violenza amo essere il loro oggetto di piacere da usare come vogliono e quanto vogliono.
Voi non potete capire quando mi organizzano delle numerose gang bang in casolari in mezzo alla campagna , io entro da quelle porte con il cuore in gola e la figa che cola dalla voglia , appena entro loro sono già nudi con i loro grossi cazzi tutti sudati dopo una giornata nei campi , mi strappano i vestiti e mi prendono come fossi un loro oggetto mi violentano e io godo come una pazza.
Ci sono certi ragazzi che incontro oramai da mesi che hanno trovato il modo di scoparmi la figa mettendomi dentro anche tre cazzi in contemporanea … e lo stesso nel culo che è una voragine, questo è per me una super libidine ……. perché sentire la dura carne ei grossi cazzi farsi strada nelle tue viscere e allargarti fino allo svenimento i miei affamati buchi è una sensazioni travolgente…. Per poi farsi riempire in contemporanea di sborra.
Arrivo ad essere penetrata in contemporanea da 4/5 cazzi alla volta tra figa culo e bocca per poi sentirmi riempita dalla oro abbondante sborra.
Ma per fortuna loro vengono anche 4/5 volte a incontro…. Per la mia soddisfazione di ricevere una quantità di scariche in tutti i miei buchi e bere tantissima sborra che adoro… per poi nel gran finale farmi sborare in faccia e sulle mie tettone anellate da parte di tutti ….
Per pulirmi dopo ore di cazzi e sborra non c’è nessun problema perché poi mi faccio una doccia particolare, io mi sdraio per terra e loro tutti attorno mi pisciano su tutto il corpo è fantastico.
L’ultima volta che ne ho fatta una prima di mettermi in coppia con Giovanna un gruppo di braccianti negri nel nord del Lazio, non si sono accontentati di oltre 4 ore di orgia … mi hanno chiesto se non avevo paura a farmi legare, io ciò pensato un secondo e gli ho gridato di farlo e dopo di usarmi come volevano…… e dopo le loro urla di meraviglia mi hanno legata a un tavolo a pancia in giù e hanno cominciato a sfondarmi sia la figa che il culo con attrezzi che usavano nei campi.
Mi hanno infilato nel culo un bastone nodoso per 40 centimetri me lo sentivo fino nell’intestino mi sono sentita la più grande vacca da monta del modo poi mi hanno messo delle grosse e fredde chiavi inglesi nella mia figa…. E così per una buona mezzora….
Ma ad un certo punto mi hanno detto che avevano una grossa sorpresa per me …. Io a quel punto ho sentito aprirsi il grande portone e nel buoi ho solo sentito un rumore di zoccoli …. La sorpresa era grande un mulo che usavano per trainare il carretto che con un grosso cazzo già pronto per sfondare il mio culo…
Ragazzi è stato pazzesco mi ha letteralmente sventrato finendo direttamente la corsa del suo mostruoso cazzo lungo una sessantina di centimetri nel mio intestino….pensate che per quanto in 10 lo tenevanoforte per non farmi male il mulo mi ha scopato come un pazzo per poi riversarmi come un clistere tutta come me la sua sborra direttamente in pancia che si è persino gonfiata, mentre io continuavo a gridare ne voglio di più sono la tua vacca montami quanto vuoi mulo fantastico.
Poi riportato nella stalla il mulo mi hanno slegato .....mi hanno baciato e fatto una festa dicendomi che non avevano mai incontrato una vacca bianca troia come me….
Ripensando a quella notte sento ancora la sborra che mi entra nel mio intestino e al piacere che ho provato… mi bagno la figa come una fontana e devo masturbarmi immediatamente con un grosso fallo della mia collezione per calmarmi con un buon orgasmo.

Questo racconto di è stato letto 7 6 5 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.