Ho un cane maniaco- esperienza Lucia-

Scritto da , il 2022-01-20, genere zoofilia

Dopo l'esperienza della scatola del sesso vissuta con Lucia, io e Manu' ci siamo presi una pausa di riflessione, probabilmente lei non ha gradito l'intesa tra me e Lucia.
Il problema non è tanto la giovane età di Manu' ma l'eccessivo suo essere possessiva, malgrado Lucia fosse probabilmente attratta da entrambi come coppia, lei lo vive come una sfida continua, a volte se Bull dorme al mio fianco anziché il suo… sono cazzi! Ma si dimentica che è cresciuto con me e si conoscono da 4 mesi.
La pausa serve ad entrambi!

Lucia non ha ben capito come si possa fare sesso con un cane o con un cavallo.
Uscimmo un pomeriggio insieme e parlammo un po' di queste "strane perversioni"
Lei è una donna molto sensuale, non ha la spregiudicatezza mia o di Manu', ma ha un esperienza notevole su cosa sia la trasgressione anche estrema.
Organizzai così una serata a casa per fargli conoscere per bene Bull.
Vi ricordo che Bull è un bull terrier di ormai quasi 4 anni, dolcissimo quanto maniaco, ha un pene molto grosso e una resistenza impressionante, è un amante perfetto!
All'arrivo di Lucia, lui è molto contento e affettuoso, percepisce sicuramente la mia attrazione per lei.
Ci facciamo i nostri drink… e poi mi chiede di raccontarle come tutto ebbe inizio.
Eravamo sul tappeto con i vari cuscinoni, durante i miei racconti accarezzavo Bull, che stava accucciato tra me e lei.
Io lo accarezzavo sul collo… e lui come spesso faceva quando si eccitava si gira a pancia in su, aveva già il suo cazzo un po' fuori, presi la mano di Lucia e la misi sopra " toccalo come fai con un uomo" lei inizio piano piano…il cazzo uscì tutto… rimase sbalordita dalle dimensioni.
Io mi abbassai e iniziai a leccarlo, la invitai… le nostre lingue si incrociavano sul cazzo di Bull, Lucia lo mise tutto dentro, sentiva il liquido seminale e la cosa gli piacque ancor di più. La guardai… scesi sulla sua fica è iniziai a leccarla, era buonissima, aveva il culetto molto meno sverginato di quello di Manu', lo leccai per bene perché volevo farlo fottere da Bull.
Adoro le iniziazioni…

Lucia era pervasa dalla perversione bestiale che conosco ormai bene, si mise a carponi e mi chiesa di aiutarla a prendere il cazzo di Bull, non fu facile poiché Bull voleva fottere me… dopo alcuni tentativi riuscì a farlo entrare nel culo di Lucia che grido come una forsennata… Bull la inculava con la sua solita foga ma anche ormai maestria di monta, lei gridava x il piacere, un piacere anomalo.
Lei sentiva lo sperma bestiale dentro di lei, e mi chiedeva in modo convulso…" ma si può fare?? Si puooooo… ahhhhh"
Il suo orgasmo fu scioccante, sembrava la stessero torturando.
Ammetto che mi piacque questo approccio selvaggio, fu diverso che con Manu' che fa tutto con naturalezza passionale.

Mi sono divertita a pompare un po' il cazzo di Bull, volevo sentire ancora il suo piacere nella mia bocca, è stata la prima esperienza con lui e resta la più eccitante per me.

Lucia era distesa con le gambe aperte, gocciola ancora…
La sento che impreca.. "sono una troia, una schifosa troia…"
Mi avvicinai a lei, gli leccai la fica piena ancora di tutto l'aplesso, era stupenda… la portai al secondo orgasmo in pochi minuti e insieme al mio con la lingua di Bull.

Ci facemmo una bella doccia e andammo in giro a caccia di qualche nuova avventura…
Incontrammo Manu' l'abbraccio fu enorme… e poi anche il bacio.
Mi chiese scusa, e io feci lo stesso… alla fine la amo, e farne a meno non è contemplato.




Questo racconto di è stato letto 1 2 6 1 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.