L'impiegato di banca è un grande cornuto!

Scritto da , il 2021-12-27, genere tradimenti

Essendo una storia reale e in corso escludo nomi non tanto per privacy,quanto per preservare e accrescere nel tempo le corna dell'impiegato e convinto che la sua compagna sia una santarellina,ma si sa' che le più sante sono le più maiale se trovano chi le lascia andare!!!
Ciaki (chiamerò così la 37 enne compagna infedele e al momento mia amante) viene ad abitare vicino casa mia anni fa!
Bellezza normale! Alta su 1,80cm circa ma anche quantità sui 60kg, bionda e faccia dolce da ragazza della porta accanto!
Ma che non passa inosservata e 9 su 10 vorrebbero portarsela a letto.
Tantomeno ad un porco da poco over 50 enne a quel periodo e da anni divorziato con passione per donne giovani.
Mi scopavo varie fidanzate 20/25 anni,ma ciaki nonostante una decina d'anni in più mi rubò l'occhio e fece sangue dalla prima volta che vista,il compagno di gran lunga coglione a prima vista e mi metto ad osservare per un periodo le loro abitudini ecc.e appreso che lui esce al mattino e torna nel pomeriggio,mi focalizzo su di lei e noto che la mattina va a passeggio così la seguo e inizio a prenderci confidenza da vicino di casa!
E l'impatto è violento..i suoi stupendi occhi azzurri su quella faccia da pura del cazzo mi sanno subito di una maiala senza fine e vogliosa di cazzo o meglio di un punto di riferimento adulto e in un paese non suo con la famiglia distante e con calma senza far trasparire la mia grande voglia di farmela a sangue me la tengo buona con un che ne dici se andiamo ogni mattina a camminare qualche ora assieme?!?
La mia ex moglie era molto ricca ed ero in comunione di beni e mi lasciò una bella fortuna e stavo vedendo di aprire un locale in città in quel periodo,ma non avevo fretta e ciaki valeva la pena!
Però non dirlo al tuo compagno delle nostre passaeggiate potrebbe esserne geloso! Ciao bella a domani mattina!
Chiusi così! In modo tale capisse che ero stato di classe e con stile,ma l'obbiettivo era chiaro!
La mattina seguente ero sveglio da ore prima e faticavo a resistere ai richiami ed erezioni continue. Arrivai almeno mezz'ora prima all'appuntamento e vedendola arrivare scendo dall'auto e le vado incontro! Mi fa i complimenti per la macchina (un piccolo autogol)! poi ti ci porto a fare un giro stella gli risposi!
Lei rossa in faccia e abbastanza impacciata così dopo dieci minuti di camminata sul mare nei pressi di uno chalet chiuso le dico di fermarci la faccio sedere e seduto sopra di lei....
Mi dichiaro, lei dolce e affamata di coccole prima che sesso,mi accarezza e in lacrime mi dice che sta con lui perché è povera e situazioni familiare particolare che lui salvata,ma non gli piace come tipo ne come la tratta. Il classico orso insomma lavoro,beni,conto in banca!
E che non è una puttana,che sono un bell'uomo e gli ho messo voglia di tradire. Che aveva capito subito nonostante i modi le mie intenzioni e che voleva vivermi senza complicazioni di vita perché con il tipo ha un figlio,ma ama il suo ex (che ho conosciuto e anche scopata in due,se capita lo facciamo con lui sono in ottimi rapporti) e a figlio grandicello per capire mollerà sto epico cornuto per vivere con il suo vero amore, però io sono un padre acquisito e che mi amerà da padre! Ci baciammo e toccammo a lungo lì come dei ragazzini e lei su un altro mondo il pezzo di ritorno alla macchina abbracciati e mano nella mano, menomale era in spiaggia! Qualche minuto prima di arrivare gli dissi che non andava bene,lei non conosceva nessuno qui ok,lui il cornuto no. E che doveva mettere dei vizi.
È pura ciaki e rischia di essere spesso ingenua! Su questo è migliorata molto ora!
Comunque non appena in macchina e con il cazzo duro che mi stava x scoppiare tirò giù la brache e gli dico di pompare metre guido verso un posto tranquillo dove sfondargli i buchi. Dietro avevo messo il dito e verificato fosse aperto!
Non fu facile guidare con lei che da affamata lo mangiava quasi,la lasciai fare godevo solamente...arrivati al parcheggio ho gli dico "ma sei così sempre o da quanto non ti il cazzo quel coglione?"
Alza la testa e con occhi diversi, sgranati,eccitata oltre ..due mesi e una bestemmia! E riparte! In quel momento dentro me urlo siiiiiiiiii ho trovato l'america! No problem piccola verrai ogni mattina a casa e ti sfondo 3/4 ore al giorno...sei una favola troia!
Ora ingoia tutto che poi ti faccio il culo e a casa che ho da fare.
Domani mattina vieni direttamente da me a fare colazione con il mio latte!
Con me ingoia tutto o prendi gli schiaffi troia puttana che non sei altro!
E al momento che sto per spruzzare con entrambe le mani gli schiaccio la testa a forza e lascio solo a rischio soffocamento e un po'la rigetta sul mio corpo e subito scusa,scusa e va a ripulire a bocca!
Le faccio i complimenti"bravissima troia"
sei un artista e si vede che hai gli occhi da affamata, l'ho notato subito, come che lui è un coglione di merda!
Ho giocato sul sicuro troia!
Hai fatto benissimo papi e venne a baciarmi con passione e amore vero, ciaki mi ama e gliene sono grato,ma io sono uno spirito libero nonostante apprezzo che per lei sono fondamentalmente e ci sarò sempre,ma preferisco le 20enni x una storia e dall'estate sto con Ilaria 22 anni da compiere figlia di un carissimo amico che non sa ancora,ma a breve saprà visto che Ilaria ha lasciato il suo compagno ed è gelosa fradicia di ciaki!
Ma sa già che ciaki è ciaki e che da lei le porterà per sempre e se vuole inserirsi può solo se si sottomette totalmente ai voleri di ciaki che anche lei la detesta!
Ilaria per ora evita,ma la nostra storia è seria e vera e va avanti spedita.
Quando sarà il padre capirà o peggio per lui. Con Ilaria ho progetti ed è la mia donna ufficialmente senza vergogna,ma ciaki è mia figlia e centrale nella mia vita! I miei beni sono tutti di ciaki in futuro... Ilaria sta bene e non gli servono ed è questo il vero amore!
Ciaki in questi anni è cambiata.
Gli ho aperto la mente e ha vissuto esperienze di orge con uomini in divisa,o calciatori e anche ragazzi di colore la sua ultima passione ma solo professionisti no vu cumpra! Con il bancario di estrema destra e chiari ideali fascisti!
Mitica ciaki.
In estate fa la troia dello chalet, l'estate scorsa in 9 nel 2020 in 7 intorno a pompare e sborrata da tutti in faccia idem in culo. Prima natale con il mio amico Nicola detto kojak e cappella larga come due cazzi assieme e durissimo master padre padrone...gli ha fatto provare il mio e suo contemporaneamente in culo.
Ho le foto del buco spanato e aperto in modo incredibile e il ricordo nitido delle urla e le lacrime e suppliche di ciaki per il gran dolore,lei ne soffre e urla con uno,con due ha sofferto ma godendo.
Due ore dopo zoppicava e piangeva,così come torno a casa? Rispose Nicola
" Gli dici che sei inciampata e hai dolore"! Ciaki teme molto Nicola ma è pazza del suo cazzone e gli fa di tutto.
Si fa persino pisciare in faccia,gli lecca il culo e i piedi e prende continui schiaffi e insulti di ogni genere su che puttana sta diventando.
Nicola ormai è quasi fisso,lui è bastardo dentro e la sta facendo diventare una bastarda. Gli ha detto di provarci con i colleghi e di massacrarlo di corna.
Ciaki pazza di lui esegue,ma la situazione così sta sfuggendo un po'di mano.
Qualche voce al cornuto è arrivata e sospetta moltissimo di me!
Nonostante tutto ciaki la mattina viene a portarmi colazione a letto (ha le chiavi di casa)da brava figlia, pazza di Nicola e ormai pronta a rompere con il cornuto.
Nicola offre solide garanzie ed è pensionato,e ciaki ama i maturi.
Fa godere tanti zii e nonni con il cuore e la sua generosità,e Nicola è il tipo giusto per lei. Più di me.
E mi è comodo perché con questa puttanella ho del lavoro da fare e illuderla ancora qualche anno. Ma non amo le storie vere.
Amo le corna e aver fatto di una ragazza insospettabile come ciaki la troia di zona e dello chalet per determinati uomini....
Beh mi riempie d'orgoglio e mi dà soddisfazioni estreme verso il bancario che ultimi è cornuto da due colleghi che crede anche amici e gli mettono la moglie a panino sul letto in due!
Grazie a me e Nicola.
Per capodanno umiliazione pesante per il bancario.... Più avanti saprete!
Per il momento onore a ciaki che dopo due in culo contemporaneamente vuole fare sempre peggio e con noi è in buone mani.
Onore a te ciaki,continua così,favolosa!

Questo racconto di è stato letto 7 3 0 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.