L'amico infortunato

di
genere
gay

stefano e' un ragazzo molto bello,peccato sia molto etero......ma siamo amici da 20 anni e spesso scherziamo sul tema dei gay,io lo punzecchio spesso dicendo che dovrebbe provare ad andarci,poi si finisce sempre a ridere.
stefano,35 anni,fisico palestrato e sempre pieno di fiche......io 39 anni fisico normale,sempre arrapato a pensare cazzi......e stefano lo deve avere anche bello grande,almeno da quanto si puo' intravedere.
lo scorso week end,stefano fa' un incidente con la moto,e cadendo si frattura entrambe le braccia,e deve ringraziare dio,poteva andare peggio.gli ingessano pero' entrambe le braccia,quindi pensate voi........
non puo' far nulla,anche per mangiare deve essere imboccato!
stefano vive da solo,e i suoi parenti abitano minimo 400 km,in un piccolo appartamento,e mi ha chiesto di aiutarlo.ho preso 15 giorni di ferie per lui! non potevo lasciarlo solo.
lo devo aiutare in tutto,compreso a lavarsi e vestirsi,ma anche quando deve andare al bagno........
da solo,a fatica si abbassa i pantaloni e si mette seduto sul water,riesce a fatica a fare pipi e altro.quando ci sono io lo aiuto a spogliare e una volta sotto la doccia lo lavo.
ieri,dopo cena mi chiede di andare al bagno a pisciare,questa volta gli prendo il cazzo in mano e lo faccio pisciare,il suo cazzo e' bello grosso,in mano lo sento indurirsi,lo scappello e dopo che a pisciato continuo a scrollarlo,il suo cazzo e' duro,lo guardo in faccia ,ma questa volta e' serio,poi lo insapono per bene per lavarlo,praticamente lo sto' segando.......
e' enorme,e duro da morire,invece di essere imbarazzato,mi invita a continuare a segarlo,ma appena smetto e prendo una spugna per asciugarlo,il suo cazzo sempre duro,lo prendo in bocca e inizio a spompinarlo,lui e' impassibile,si lascia succhiare,vedo che la cosa gli piace,ma dura poco,un getto di caldo sperma mi riempie la mano.
mi porto la mano alla mia bocca e lecco la sborra,stefano mi guarda mezzo schifato e mi dice: ma sei pazzo? ti lecchi la mia sborra?
si stefano,mi piace,anzi la prossima volta mi devi schizzare in faccia!
ma sei frogio?
sono quello che sono,a te non deve importare,pensa allo stato in cui ti trovi,a quello che faccio per te,e pensa al piacere che ti ho procurato......vedo che ti e' piaciuto!
arriva il momento di andare a letto,lo aiuto a spogliarsi,lui e' nudo,e di nuovo con il cazzo duro!
stefano,ma sei proprio voglioso stasera!
si,mi e' piaciuto e mi e' venuta voglia.....
si ,ma adesso facciamo altro,ok?
mi spoglio,mi metto a pecora davanti a lui,mi faccio leccare il culo,dai stefano,hai le braccia ingessate,ma la lingua no....e per fortuna anche il cazzo .....vedo che funziona bene!
stefano mi leccava con passione,sentivo la sua lingua entrare nel mio buchetto,poi lo invitai a appoggiare la sua asta ed entrare dentro di me.......
il suo cazzo,sebbene grande,entro nel mio culo accogliente,e inizio' a incularmi con foga.
venne dopo mezzora,mi fece un clistere di sperma.......
poi ci baciammo,e dopo stefano mi disse:
non so' cosa mi e successo,ma mi e piaciuto!
adesso la convalescenza continua,e anche le sue scopate.....
di
scritto il
2012-05-13
8 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.