L'insospettabile cagna ne prende due,uno nero

Scritto da , il 2021-11-12, genere orge

La mia ex ha la nominata da santa e il viso angelico..ma è una porca vacca senza fine! Ci siamo sverginati a vicenda e in età adolescenziale mi ha dato anche il culo! Non ci siamo lasciati per storie di corna e siamo sempre rimasti in contatto e sesso a gogò! Dopo 3 Anni ha trovò l'attuale epico cornuto e ci convive con prole,ma per me non è cambiato nulla.
Sempre continuato a scopare,in più dalla convivenza (da anni e anni ormai) e con lei (vera) casalinga,e lui fuori da matti presto a tardo pomeriggio ale',tutto facile! La porca mi chiama sempre amò.
Io,ho amicizie nel calcio e già all'epoca del nostro fidanzamento gli feci provare per bocca il cazzone negro di un mio amico calciatore ma era ancora minorenne e non se la senti di provare quella stazza.
Così nel 2016 avevo un amico di colore nella squadra del posto dove viviamo e a sorpresa una mattina lo porto con me!
Lei aveva rimpianti per non averlo provato e ora (2016) a 33 era pronta!
Ne parlavamo spesso di inserire un terzo,ma lo voleva nero.
È viziata e vuole le stazze di un certo calibro,ma non disdegna pensionati porci per farsi leccare i buchi e sottometterli da stronza! Mentre con me/noi si inginocchia e fa la cagna,bocca e culo a giro e gran finale con panino sui buchi.
Lussuria totale. Così quella mattina apre la porta di casa e "piacere ......"
il nero,e un oddio mio amò che bello!
Grazie! Lui la palpa e si lascia andare,se la porta sul divano e si baciano a lungo.
Sei bona,un po'di ciccia e culona ma bella figa e si vede che hai fame!
Vieni troia vieni,gli indica di inginocchiarsi e ordina di togliere scarpe e calzini,dopo i calzini gli passa un po'x volta entrambi i piedi a pompino in bocca!
Con frasi "il mio cazzone lo devi meritare troia" e gli passava i piedi in faccia!
10/15 minuti poi "buon lavoro troia" vieni qui ora" e si sbottona e cala le brache ed era una sberla durissima e infinita,lei fece una faccia sconvolta e mi riguarda basita! Hai paura troia? Volevi nero?
Non ci pensare e glielo inizia a mettere su e giù in bocca lui in piedi lei in ginocchio e mi chiede di leccargli a dovere il culo che gli toccava subito dietro,in figa solo la sborra pillola o no (e menomale la prendeva!) Lei era presa e impazzita da quel cazzone e gli succhiava le palle enormi con enfasi totalmente andata come non mai,e il cornutone del tuo compagno gli diceva il mio amico per metterla in difficoltà e lei rispondeva con il gesto delle corna e gli sbavava quella mazza tramanda finché gli disse forza a pecorina e mantieni bene aperte le chiappe troia devi prenderlo tutto fino le palle! Mi sposto dinanzi a lei e le tengo la testa e l'accarezzo con il cazzo in faccia! Ed era impaurita, occhi spiritati.
Pochi secondi di un goccio di vasellina e uno sulla cappella e il nero poggia la cappella,i suoi occhi si sgranano ahhhhhhhhhhh lui ride ancora non inizio troia! Le stringo forte la testa a me e lui parte pesante ad affondare sulle natiche senza frenare (gli lasciò i segni) e godeva come un pazzo,lei in crisi di dolore atroce e goduria feroce ansimava e diceva di tutto compreso il nome del compagno rigorosamente di destra e che lo stava facendo cornuto con un nero!
Mitica! Al colored entusiasmo' la cosa e infieriva,fino a scendere sotto poche menate e una lunga sborrata!!!
Conclusa con il mio in figa a raccogliere la sborra e passare in bocca,mentre lui si complimentava con lei per la performance e che era perfetta,mai goduto così tanto.
Finito il servizio la prese a se e la baciò con palpate pesanti,a si il cornuto è di destra? Dai fammi una pompa a ingoio e poi lo chiami e gli dice che lo ami che è il tuo unico amore!
Così andò! E fino al 2018 la troia ha patito le pene di una verga clamorosa!
Da agosto il mio amico è tornato e lei ora è persa è legatissima a lui e abbiamo ricominciato di santa ragione molto peggio che gli anni precedenti,ma sono cose troppo private e losche da raccontare pubblicamente. Saluti dalla vacca che vuole sputtanare un epico cornuto, convinto di stare con una santa!
Convinto tu,a noi sta benissimo.

Questo racconto di è stato letto 7 2 8 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.