Una porca da sposare

genere
incesti

Mi chiamo Luca, ho 25 anni e lavoro nella ferramenta di famiglia, ho avuto alcune storie ma al momento sono single, un giorno incontro Marco un mio amico, mi racconta che lui e la sorella vanno in vacanza a Barcellona, doveva venire anche un loro amico ma ha avuto problemi di lavoro, e mi chiede se voglio andare in Spagna con loro, si partirebbe il 10 agosto, a ferramenta in quei giorni chiude, i miei genitori vanno al mare, mia sorella in montagna, io rimarrei solo, per cui accetto.
Partiamo, la sorella di Marco, Luisa e' una bella ragazza sul metro e settanta, formosa con lunghi capelli biondi, prendiamo l' aereo, arriviamo a Barcellona e andiamo in albergo, abbiamo preso una stanza per tre, un letto matrimoniale e un lettino, subito Marco e Luisa vanno a farsi la doccia, sono stupito, entrano insieme, io mi sdraio sul letto, escono coperti da asciugamano, Luisa si butta sul letto, si toglie l'asciugamano e rimane nuda, io la guardo, che tette, lei si gira, che figa depilata, divento rosso, Luca ti piaccio, mi chiede, deglutisco ehmmm si certo, e non ti piacerebbe scoparmi, in quel mentre Marco da dietro la abbraccia e lei alza la gamba e lui infila il suo cazzo iniziando a scoparla, io mi spoglio, mi avvicino a Luisa e lei mi prende il cazzo in bocca, la sento godere sotto i colpi del fratello, mi sta ciucciando il cazzo così bene che in un attimo le sborro in gola, ahh che sborrata, lei ingoia tutto, poi si sfila dal fratello, lo spinge e lo fa sdraiare, poi inizia a cavalcarlo, li sento godere, lei mi fa avvicinare e mi succhia il cazzo moscio, dopo poco mi torna duro, lei si allarga le chiappe e mi dice di incularla, sono come ipnotizzato, le sue tette ballano, io la inculo senza fatica e le stringo le tette, sento il cazzo di Marco, siamo divisi da una sottile membrana, lei sta godendo come una matta, i due cazzi la fanno impazzire, ahhh godo mi sfondate ahhh che bello, sto venendo, vedo che dalla figa nonostante il cazzo di Marco cola abbondantemente il suo succo, io la sto pompando con forza, il suo culo sembra una figa, largo e caldissimo, poi Marco inizia ad ansimare e poi urla ahh vengo e lo sento contrarsi, dopo poco sborro anche io.
Siamo distrutti, ma Luisa ha ancora voglia, comunque andiamo a lavarci, tutti e tre nudi in doccia, che esperienza, poi ci vestiamo e andiamo a cena in un ristorante, Luisa ha una minigonna e una camicetta, e' davvero provocante, in questo locale arabo, lei con il suo fisico e la sua chioma bionda attira tutti gli sguardi, lei ha puntato due uomini che sono seduti a un tavolo, ceniamo, lei continua a guardarli, poi esce a fumare una sigaretta, uno dei due la segue, dopo alcuni minuti ritorna, Marco ho rimorchiato due, verranno in camera con noi.
Finita la cena paghiamo e usciamo, i due ci seguono, entriamo in albergo, tutti e cinque entriamo in camera, Luisa si spoglia, i due la mangiano con gli occhi, ci spogliamo tutti, lei ci da una succhiata al cazzo, ci vuole belli duri, uno dei due uomini ha un cazzo superbo, lei lo fa sdraiare e si siede su quel gran cazzo, ahhh come mi dilata bene dice e poi inizia a cavalcarlo, dopo invita Marco a incularla e a me mi prende in bocca, mugola e gode che e' un piacere, Marco viene subito e dopo e' l'altro uomo a incularla, inizia a penetrarla con forza, a un tratto Luisa urla ahhh vengo di culo ahhh squirto, sta godendo e si e' dimenticata del mio cazzo, i due resistono e la scopano bene, ahh ora vi voglio bere, il tizio che la incula si sfila, ha il cazzo sporco di merda, ma Luisa lo prende in bocca, lo succhia e lo pulisce e dopo poco l'uomo sborra, una lunga sborrata, Luisa beve e poi si sfila dall'altro uomo e inizia a ciucciarlo, a pecora mi invita a scoparla, ha la figa bollente, la sua figa continua a contrarsi, la sento schizzare sul mio cazzo, poi l'uomo viene e lei beve tutto, ahhh che bevuta, io sto impazzendo e le sborro nella figa, poi ci sdraiamo sul letto, Luisa ha bevuto ed e' stata riempita per bene, in tutti i suoi buchi, Marco nel culo, io nella figa e i due le hanno sborrato in bocca.
Gli uomini se ne vanno e noi ci addormentiamo felici, la mattina ci svegliamo e andiamo in spiaggia, io e Luisa prendiamo un pedaòò e andiamo al largo, poi ci spogliamo e ci tuffiamo, poi ci attacchiamo al pedalò, Luisa vuole che la scopo, che bello scopare nell'acqua, la faccio godere per venti minuti buoni e poi le sborro dentro, abbiamo goduto tutti e due, e poi torniamo in spiaggia, poi mangiamo qualcosa, la vacanza prosegue così, io e Marco e qualche altro che rimorchia Luisa, grandi sborrate, la settimana passa in un lampo, ma io e Luisa rimaniamo amici e lei e' una donna da sposare.