L'ex compagna di classe

Scritto da , il 2021-10-16, genere voyeur

Mi piace andare a correre e ci vado 4-5 volte a settimana. Preferisco correre su sterrato, per cui solitamente faccio il breve tratto che separa la casa dove vivo da un bosco dove si dividono parecchi sentieri, per poi cambiare percorso praticamente tutti i giorni. Il tratto di asfalto che mi divide dal bosco è di circa 500metri, e una volta raggiunta casa dove vive Barbara, una mia compagna di classe delle elementari e medie, svolto a sinistra ed imbocco questi sentieri. Barbara vive lì con i genitori. Lei non è mai stata una bellezza che mi colpiva particolarmente. Ricordo che tra le mi compagne di classe, fu la prima a sviluppare il seno e ricordo i discorsi curiosi con gli altri compagni sulle sue tettine appuntite che sembravano due coni. A parte quel periodo non avevo mai fantasticato su di lei: capelli castani crespi che le arrivavano fin sotto le spalle, occhiali dietro cui si celava no occhi nocciola, lineamenti senza particolari degni di nota, un seno che era arrivato a una terza scarsa, corporatura nè particolarmente esile, nè abbondante.

Dopo le medie ci eravamo persi di vista, e adesso mi capitava solo di vederla qualche rara volta all'interno del suo giardino quando passavo. La salutavo con la mano e continuavo il mio percorso. Una volta introdottomi nel bosco, gli incontri erano rari, per lo più con altri corridori. Qualche volta passando in una radura accessibile con l'auto, mi era capitato di vedere macchine parcheggiate con all'interno coppiette che si davano da fare, ed ammetto che qualche volta mi ero fermato nella boscaglia a spiarle e ad unirmi solitario al loro divertimento.

Il sogno che mi riempiva di eccitazione era di trovare qualcuno che conoscessi, ma non mi era mai successo. Un giorno in cui mi sentivo piuttosto eccetto, passai speranzoso vicino a quella radura ma non ci trovai nessuno, come in effetti succedeva la maggior parte delle volte, e rassegnato continuai il mio percorso. Avvicinandomi all'uscita del bosco, notai tra le foglie qualcuno nascosto. Incuriosito cercai con circospezione e senza fare rumore di trovare un punto dove vedere chi fosse e perché si stesse nascondendo. Allontanatomi dal sentiero e una volta trovato il punto adatto, mi misi a guardare nella direzione dove avevo visto esserci qualcuno: era la mia vecchia compagna di classe Barbara, e soprattutto era accovacciata senza pantaloni che si stava masturbando con un cazzo di gomma blu. Subito vedendola il mio cazzo era diventato di marmo e mi abbassai i pantaloncini iniziando una sega concitata. Purtroppo dopo un paio di minuti la vidi rallentare il ritmo, mentre sul suo volto si vedeva il segno del piacere che si era data. Veloce prese delle salviette e si ripulì la fighetta e il grosso cazzo blu, e se ne andò in direzione di casa sua senza dare segno di essersi accorta di me. Io ero ancora lì con il mio cazzo in mano, deluso per la sparizione, ma ancora carico di eccitazione, così continuai col pensiero a quello che avevo appena visto.

Nei giorni successivi ripensai a quello che avevo visto e il pensiero dii Barbara, non mi era più indifferente come era sempre stato, anzi mi faceva eccitare ogni volta che mi tornava alla mente.
Decisi di provare ad apportarmi: se l'aveva fatto una volta, perché non avrebbe dovuto rifarlo...

Partivo per le mie corse, passavo davanti a casa di Barbara e poi al suo "posto", controllando se la vedessi, non vedendola continuavo il mio giro, ma prima di uscire dal bosco, mi appostavo per vedere se fosse il mio giorno fortunato: ovviamente er i mesi successivi non ebbi più la fortuna di quel giorno, e dopo circa 5 minuti di attesa desistevo e tornavo a casa.

La mia costanza era morbosa: volevo rivederla, nella mia mente rivedevo quel cazzo blu entrare dentro di lei, e mi tornava la stessa eccitazione.

Quando ormai stava arrivando l'autunno ed ero ormai rassegnato, mi appostai ancora. Dopo i soliti 5-10 minuti di attesa stavo per ripartire, quando vidi Barbara entrare dietro ai cespugli dove l'avevo vista allora: mi illuminai e subito sentii pulsare il mio cazzo di eccitazione. Le foglie le permettevano ancora di essere abbastanza nascosta, ma da dove ero io la vedevo perfettamente: si guardò in giro circospezione, senza vedermi, e solo dopo esserci accertata, a torto, di essere sola la vidi posare la borsa a terra e togliersi i pantaloni, rimanendo con un maglioncino ocra e delle mutandine di pizzo bianche. Inizio a sfregarsi la passerà attraverso la stoffa, continuando a guardarsi in giro per controllare se ci fosse qualcuno: continuavo ad essere nascosto bene. Sfilò la gamba sinistra dalle mutandine, lasciandole penzoloni sulla coscia sinistra. La sua figa aveva una peluria castana curata e i peli andavano praticamente tutti nella stessa direzione, come se la avesse pettinata poco prima. Si accovacciò e vidi la sua figa aprirsi leggermente. Nuovamente se la tocco con movimenti rotatori. Barbara diede un ultimo sguardo tutto attorno. Apparentemente rinfrescata, inserì la punta del dito medio nella sua fighetta, iniziando movimenti rotatori e estraendo e rimettendo appena dentro. Continuò così per un paio di minuti, mentre la vedevo che si guardava la figa e con l'altra mano si massaggiare il seno. Il mio cazzo subito si era fatto di marmo per l'eccitazione e lo presi tra la mia mano gelata in cui lo sentivo pulsare di calore.
A questo punto Barbara iniziò a sditalinarsi per bene, inserendo tutto il dito medio nella sua figa. Io cercavo di segarmi al ritmo dei suoi movimenti. Dopo alcuni minuti cercò qualcosa nella borsa, ed estrasse quel cazzone blu che avevo già visto di sfuggita l'altra volta. Se lo mise in bocca e lo pompò cercando di inumidirlo il più possibile con la saliva, mentre con l'altra mano di faceva ancora dei ditalini.
Appena decise che il cazzone era sufficientemente umido, tolse la mano e inserì il cazzone nella sua figa: la sua faccia diceva che le piaceva. Vedevo quel cazzone blu entrare e uscire nel rosa della sua figa e continuavo a tenere il ritmo.
Barbara aumentò il ritmo e con lei anche io, la vedevo godere e nello stesso istante mi scaricai sulle foglie davanti a me. Soddisfatta tirò fuori il cazzone, se lo mise in bocca e lo ripulì. Di nuovo si guardò in giro, mentre cercava dei fazzoletti di carta nella borsa. Si passò la patata e asciugò il calzone, prima di riporlo in borsa. Quindi si alzò, si riinfilò mutandine e pantaloni e si diresse verso il sentiero e poi verso casa sua. Ero soddisfatto, ed ero pronto ad aspettare ancora altri mesi per rivederla.

Questo racconto di è stato letto 4 1 5 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.