Cosa c'era in quella macedonia? Parte 2

Scritto da , il 2021-10-15, genere etero

Sabato a mezzogiorno scendo a recuperarla al portone e saliamo assieme in ascensore, è bellissima e mi trattengo a stento dal saltarle subito addosso: i capelli castano chiaro sciolti sulle spalle, porta una canottiera giallo evidenziatore che trattiene a stento il seno e la scollatura sembra invitarmi a tuffarmici dentro con tutte le scarpe, sotto le ascelle fa capolino la fascia nera di un reggiseno, dei pantaloncini bianchi in jeans le lasciano completamente scoperte le gambe non troppo sottili e vagamente abbronzate, le infradito nere, oltre a mostrarmi lo smalto nero come sulle mani, mi fanno sospettare che si sia vestita in modo da spogliarsi rapidamente. Profuma di pesca, avrà sicuramente messo una delle sue famose creme corpo che le rendono la pelle morbidissima e liscia, vorrei assaggiarla per averne conferma ma mi trattengo, sono ancora imbarazzato dalle nostre ultime conversazioni.
Le mostro rapidamente casa e camera mia dove le lascio poggiare lo zaino ed andiamo in cucina a mangiare la macedonia di frutta che mi aveva chiesto di prepararle per non appesantirsi, chissà se noterà le 2 dita di vodka che ho aggiunto al composto.
Mangiamo e scherziamo serenamente al tavolo della cucina quando mi chiede un bicchiere d’acqua, prendo 2 bicchieri e l’acqua dal frigo e rimango in piedi accanto a lei mentre gliela verso.
Sarà stata la vodka nella macedonia, più probabilmente la posizione favorevole per ammirarle la scollatura o ancor più i suoi occhi azzurri contornati dalla matita nera che soddisfatti e lusingati intercettavano improvvisamente i miei, ma mi sono distratto e confuso iniziando a versare acqua da tutte le parti.
La sua canotta è fradicia, anche i pantaloni sono bagnati, attaccandosi tutti addosso e mostrando più di quanto non avesse scoperto finora.
io -scusa scusa scusa non l’ho fatto apposta!
REBECCA -sicuro? O dubitavi mi fossi fatta la doccia?
io -e come potrei? Profumi ancora di balsamo e pesca! Vado a prenderti una maglia asciutta da là dentro!
REBECCA -allora non hai solo gli occhi su di me, pure il naso… - mi bisbiglia alle spalle e fingo di non sentire, mentre vado in camera a cercarle una maglietta da prestarle.
Apro il cassetto e cerco quella meno maltrattata che ho e mi volto: dovrebbe s…
La frase mi si interrompe in gola, lei è lì, sulla soglia ancora gocciolante… ma solo con l’intimo di pizzo nero addosso.
REBECCA -che c’è? Mi hai già vista in costume ed i vestiti erano tutti bagnati
io -è solo che…stavi molto bene in versione missmagliettabagnata -scherzo per non farle cogliere il mio imbarazzo misto a sorpresa.
REBECCA -si certo, oh no cos’è quella?
io -una maglietta arancione
REBECCA –“la matematica è un gioco per ragazzi” io quella non la metto!
io -dai non è così brutta, me l’hanno data ad una gara di matematica al liceo ed è l’unica colorata che ho
REBECCA -se ti piace tanto mettitela tu, quella che hai addosso mi piace molto di più!
io -ma se è di un gruppo metal che manco conosci
REBECCA -chi se ne frega, ha il tuo odore, la voglio!
Appoggio la maglia arancione sul cassetto e mi sfilo quella che ho indosso, porgendogliela.
Nel frattempo lei si è avvicinata ad un passo da me, odora la maglia nera poi la usa per tamponarsi prima il seno scoperto poi il reggiseno che però è madido, perciò strofina di più facendo sobbalzare prima una tetta poi l’altra quasi a farle uscire dall’intimo che fino ad ora aveva resistito per miracolo. Dà infine una passata rapida al ventre nudo, lo fa quasi rassegnata in un unico colpo che le scosta vagamente il bordo superiore degli slip verso il basso.
REBECCA -ed i pantaloncini…
io -ne ho un altro paio identico nel cassetto
REBECCA -o quelli o niente…-dice rapida senza averci riflettuto troppo
io -niente!- dico accettando la sfida
REBECCA -d’accordo stronzetto, resterò in mutandine, spero la tua maglietta mi stia almeno a vestitino…
Io spero di no ma decido di tenere questo parere per me, almeno per il momento.
REBECCA -…ma i pantaloni li levi comunque, per solidarietà
Me li sfilo poggiandoli sul cassetto e ci ritroviamo entrambi mezzi nudi l’uno di fronte all’altra.
REBECCA -ora capisco perché non volevi prestarmeli- indicando il rigonfiamento sui miei boxer -non è che mi hai bagnata di proposito?
io -però ammettilo che stai più fresca così- la sfido coprendomi con le mani.
REBECCA -non neghi di volermi spogliare però poi ti nascondi, hai una bella faccia tosta
io -pensavo ti imbarazzasse, ma se ti piace guarda pure non ti biasimo mica, al posto tuo farei lo stesso- la punzecchio mettendo le mani sui fianchi e fingendo di atteggiarmi.
REBECCA -se vabè, aiutami a togliere il reggiseno piuttosto, che è fradicio- voltandosi, con una mano a tener su la quasi-bionda chioma.
Il suo culo tondo e leggermente a papera adesso è proprio davanti al mio pene, ormai completamente in erezione, e posso finalmente ammirarlo senza che se ne accorga anche se sicuramente avrà capito dal tempo che sto indugiando: è parzialmente coperto da un thong nero, le chiappe sono completamente scoperte così come le cosce e le 2 fossette.
Si china leggermente in avanti come a dirmi di sbrigarmi o come invito ad avvicinarle il mio membro, nel dubbio faccio un piccolo passo avanti ma la sfioro solo con la mano sinistra poggiandogliela sul fianco morbido, la destra con un movimento le sgancia il reggiseno liberando le 2 belve e mostrando i segni di una leggera abbronzatura.
REBECCA -una sola mano, che classe! Sii gentile, reggi qui- e senza voltarsi mi porge un plunge nero di pizzo ancora caldo e umido, profuma fortissimo di pesca e non ha alcuna imbottitura.
Copertasi e voltatasi (sfortunatamente in quest’ordine) mi trova ancora con la sua biancheria in mano e la faccia tra le coppe ormai vuote, inebbriato dal ricordo che portano con loro.
REBECCA -mi fa piacere tu ed il tuo amico lo abbiate apprezzato, se gradite vi lascio un po' di intimità, ma non bagnarmelo oltre…- indicandomi il pene ormai incontrollabilmente in erezione e poi mimando una sega;
io -nono resta pure, non ti disdegniamo mica, vedo che la maglietta ti sta bene alla fine! Certo, non come la canottiera o questo reggiseno, ma ti dona come vestitino!
REBECCA -si hai visto? Mi copre pure sotto- fa una giravolta lenta con le mani ai fianchi per mostrarmi il sedere ormai coperto e per assicurarsi abbia visto bene si avvicina poi al mio fianco destro ed appoggia le mani alla cassettiera posta dietro di me piegandosi in avanti di un 40°, mentre il mio cuore ed il mio pene pulsano rapidi.
io -si, adesso a stento si vedono solo 2 striscette di chiappe, peccato erano molto carine
REBECCA -avresti preferito così?- rimanendo in quella posizione, con una mano inizia ad alzare la maglietta lentamente scoprendo centimetro dopo centimetro e continuando a chiedere: Così? O così? Continuo?
Con la medesima lentezza fa oscillare a tempo i fianchi a destra ed a sinistra come ad aiutarsi a denudarli nuovamente e mostrarmeli da una nuova prospettiva molto interessante assieme alle fossette.
Una volta arrivata la mano al collo, ha scoperto metà della schiena e l’incavo tra i seni, che però restavano avvolti e penzolanti in quei 2 nidi di cotone che erano la mia maglietta, si ferma continuando però a sculettare.
io -molto meglio, ma puoi fare ancora meglio: ci siamo quasi, continua un altro po’…
REBECCA -non mi và!- ed in un unico colpo abbassa la maglietta coprendosi nuovamente- io preferisco così!- e continuando il movimento a 2 mani scosta via il thong lasciandolo cadere ai suoi piedi, per poggiarsi coi gomiti in avanti sul mobile.
REBECCA -sii gentile, raccoglile- disse fissandomi sempre negli occhi e tornando ad ancheggiare.
Chinatomi mi trovo il suo culo nudo, liscio, tondo e bellissimo che mi sculetta a pochi centimetri dal viso, senza però potermi mostrare la sua vulva, ma basta poco: scosta un piede e poi l’altro per liberare l’intimo alle sue caviglie, divaricando le gambe e tornando ad ancheggiare lentamente, ma adesso in circolo.
È completamente depilata se non per qualche peletto sull’ano e mi chiedo se è così anche davanti, le sue grandi labbra sono enormi, rosee e lisce, molto umide e aperte tanto da mostrarmi una delle piccole labbra con una gocciolina che ad ogni suo movimento si accinge sempre più a venir giù, l’odore è forte ma buono, quasi caramellato, le cosce ed i suoi polpacci sono lisci e morbidi, profumano ancora di pesca e vorrebbero esser morsi per controllare che anche il sapore sia di pesca, ma mi trattengo, ho un compito da portare a termine: afferro il thong nero, è fradicio ma non sembra solo acqua… fa lo stesso odore della sua vagina ed adesso è mio!

Questo racconto di è stato letto 1 8 7 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.