Il figlio eccitato torna dall'università.

Scritto da , il 2021-09-26, genere incesti

-Non puoi venirmi dentro adesso!

Sai che non prendo la pillola e che sono nei miei giorni giusti per rimanerci.

Te l'avevo anche detto di prendere i preservativi e tu, testardo come sei, l'hai dimenticato o, ancora peggio, l'hai fatto apposta!-

-Ma mamma...-

Aveva cercato di replicare il giovane figlio.

-Ma ti rendi conto che casino se mi metti incinta proprio adesso che da quando scopo con te, non faccio più l'amore con tuo padre da almeno 4 mesi?

Cosa credi, anch'io sono eccitata e ho voglia del tuo bel cazzo che mi manca da più di una settimana.

Per adesso ti devi accontentare delle alternative che sai, compreso quel bel vibratore che tu stesso mi hai regalato e che mi ha tenuto compagnia in questi giorni della tua assenza.

Comunque, amore di mamma, lo sai che non c'è solo quel buco per te e che oltre la cosina vi è anche la bocca e quello nascosto tra le natiche che solo tu hai aperto dopo che tuo padre me lo aveva chiesto inutilmente per più di trent'anni.

In verità anche altri me lo avevano chiesto prima di lui e anche dopo sposati ma l'unico diavoletto che è riuscito ad espugnare la verginità alla quale tenevo di più, sei stato proprio tu porcello di mamma...e come avrei potuto negare proprio a te il mio bene più prezioso?

Ma basta chiacchiere adesso amore, non vedi che ti sta scoppiando sotto il jeans mentre tra le cosce sono un lago da quando mi hai telefonato dicendomi che rientravi prima perché avevi troppa voglia.-

Il ragazzo era rientrato da Bologna dove frequentava il secondo anno di medicina con due giorni di anticipo sul previsto approfittando del passaggio in auto da un suo compagno di corso.

La mamma che si era già preparata ad accoglierlo nel giorno in cui non sarebbe stata più fertile, era stata colta alla sprovvista ed aveva dovuto accelerare tutti i preparativi per farsi trovare come piaceva a lui.

Si era rasata completamente la fica ed aveva fatto un approfondito lavaggio intestinale con un enteroclisma profumato ed ammorbidente.

Si era persino infilata nel culo il plug decorato con un cristallo colorato che a lui piaceva tanto ed aveva indossato il perizoma col filo invisibile ed il cuoricino ricamato che le si infilava nello spacco e che che lui prediligeva.

Tutti gli accessori intimi ed i toys di cui disponeva, erano i regali che il figlio stesso le aveva fatto da quando erano iniziati i loro rapporti incestuosi.

Naturalmente, non essendo previsto il suo rientro a casa, vi era il problema di come "sbarazzarsi" del marito ed a questo aveva provveduto telefonando al suo capo in azienda per farlo andare per due giorni in trasferta per un intervento urgente.

Naturalmente lei aveva una relazione anche con lui (il capo del marito) e che avrebbe ricompensato il mattino successivo andandogli a fare un pompino in ufficio.

Chiarendo col figlio appena rientrato quello spiacevole impedimento, lo aveva abbracciato e stringendogli con una mano il cazzo compresso dentro le mutande, si era inginocchiata e dopo avergli aperto la cerniera e calato pantaloni e slip, se lo era preso subito in bocca.

Il ragazzo era davvero molto eccitato col cazzo duro come il marmo, l'asta ricoperta da vene violacee e gonfie e la cappella resa più lucida dalle profumate e gustose goccioline che fuoruscivano dal forellino uretrale.

L'intenso odore di sudore e residui prespermatici fuorusciti durante il viaggio, avevano acceso ancora di più la foia della mamma che aveva preso subito a masturbarlo e leccargli i testicoli gonfi e privi di peli grazie alla rasatura che lei stessa gli aveva insegnato a fare.

Mentre lui le accarezzava i capelli accompagnando con le mani i movimenti della sua testa, la mamma lo aveva leccato e spompinato sino a farsi sborrare in bocca ingoiando sino all'ultima goccia come piaceva a suo figlio.

segue

segue

Questo racconto di è stato letto 2 0 5 5 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.