Sara l'impiegata e moglie del miglior manager

Scritto da , il 2021-09-21, genere tradimenti

Sara è la moglie di un mio amico vero, prima che dipendente che ha portato al successo con fattive fatturazioni.
Senza alcun dubbio un eccellenza del ruolo che ho sempre lautamente ricambiato.
Ma la moglie mi sapeva di porcona di quelle che a letto ci danno dentro con ferocia intensità!
Donna non bellissima,ma affascinante.
Non alta, leggermente burrosa con qualche kg in più (che non guasta) e una certa parlantina e apertura mentale (ho scoperto da un anno che è anche bisex,ma a me non lo dice,ma ne ho la certezza che con l'amica giusta..perde la faccia) che mi turbava parecchio! Mi eccitava fantasie!
Così il genio,il futuro cornutone mi parlava di Sara che aveva facoltà con questo lavoro e spudoratamente mi chiese di assumerla che uno stipendio in più era fondamentale (molto tirchio il coglione,per come già guadagnava poteva tenerla tranquillamente a casa!) per fare una vita agiata e stava andando in pensione Anna (pompinara irripetibile) che Sara è brava che Sara, Sara, Sara....
Così il giorno dopo lui era fuori sede per 3 giorni lo chiamo e gli chiedo il numero di Sara! Sai ho bisogno di parlare con lei,la faccio passare per un colloquio sei uno che da tanto all'azienda e se tua moglie mi convince è un giusto premio al tuo lavoro! Lo zimbello era un mio leccaculo inaudito il classico lecchino del datore. Questo particolare mi piaceva molto poco,detesto i lecchini.
Lui peggio perché era validissimo e non serviva! Così mi feci dei bei pensieri su Sara,se questo è così a lavoro,pensa che coglione con la moglie che mi dava l'impressione di una magnacazzi incallita!
Poi magari a letto era un toro,chi poteva saperlo? Il lecchino felicissimo della notizia mi cede il numero e da l'ok.
La chiamo qualche ora dopo abbastanza formale e freddo! Lei voce sensuale e calda ma anche educazione e forma!
Gli diedi appuntamento l'indomani mattina nel bar vicino l'azienda per poi andare a parlare in ufficio!
Arrivo al parcheggio e la signora elegante e raffinata in tacchi e gonna ben truccata capelli a puntino! Scendo e mi viene incontro buongiorno signor .... Ma buongiorno a lei signora Sara che gran bella donna e le bacio la mano!
Una segretaria come lei dà un plus valore all'azienda, fortunato tuo marito ecc.
L'imbarazzo di Sara palese,rossa più di un pomodoro nella colazione al tavolo tra i miei complimenti e frasi a far intuire che oltre la segreteria volevo il suo corpo.
Non una storia il suo corpo nelle ore lavorative senza compromettere la famiglia ne che lo zimbello venisse mai a sapere e che in fondo andava fuori anche lui spesso per lavoro e pensi non porti le corna?!?
Lei emozionata e un po' sconcertata inizialmente annuiva ai miei discorsi e di colpo mi allunga la mano sulla mia!
Sei un gran bell'uomo sai?
E ora di andare in ufficio a firmare il contratto lo sa? Risposi.
Mentre mi avvio a pagare le dico che viene con me in macchina o se non ha mai portato un SUV di portare lei i 500 metri che mancano all'azienda e che mi farebbe piacere guidasse spesso lei quando dobbiamo spostarci per motivi lavorativi.
Lei era imbarazzata a dir poco,la stravagante che avevo conosciuto era scomparsa,si mordeva le labbra lo notai dallo specchio e pensai che era un sogno, avevo trovato la vacca da monte che sognavo e pazienza se il mio grande amico e super manager diventava lo zimbello di turno! Guidò bene senza difficoltà che potevo aspettarmi e prima di scendere non ho resistito nel prenderle la mano e dirgli non pensare a ....... (Cioè il nome del cornutone che deve restare segreto per ovvi motivi) e la baciai qualche minuto dolcemente e toccando un po'ovunque con i complimenti del caso.
Salendo gli dissi che mi ero lasciato andare e in macchina dentro al parcheggio aziendale di rifiutarmi o qualcuno poteva vederci e riferire! Ma che lei mi piaceva un casino e mi ero lasciato andare.
Mi piaceva perché sposata e perché da quando lui ha iniziato a pressare per assumerla ho subito pensato a una relazione forte con Sara,mi piaceva da prima e chissà avrei rischiato anche senza che il marito l'avesse proposta.
Sapete quelle donne che dici "questa me la devo fare" Sara era questo e qualcosa in più. La desideravo mia e che lo zimbello la consegnasse il massimo!
Saliti negli uffici,c'era Anna gli presento la sua sostituta (2 mesi alla pensione Anna) e dico di stampare contratto di assunzione, Sara consegna i documenti ben felice e sorridente.
E dico ad Anna, questa settimana Sara la tengo con me per spiegare e far capire un po'meglio il tutto, dalla prossima la metti sotto tu a fargli vedere il lavoro che gli spetta! Così nel mio ufficio in modo anche inopportuno,ma necessario.
Mi metto sulla mia poltrona mi sbottono i pantaloni e dico "Sara chiudi la porta a chiave e vieni da sotto la scrivania a prenderlo in bocca e fammi vedere che sei superiore ad Anna! Il cornutone non lo pensare pensa a pompare e al tuo boss"
Mentre faceva gli dissi che il cornuto mi aveva leccato oltre i limiti e che avevo una 25 enne ninfomane sotto mano da assumere e invece a conti fatti lei e questa situazione mi eccitava di brutto.
Che da adesso in poi il marito era il cornutone o zimbello questi i suoi due nomi! Sara non era Anna di velluto,ma lo succhiava con passione e voglia.
Io ovviamente controllavo il PC e rispondevo al telefono e durò un oretta mi fermavo per non sbottare finché lei mi chiede che non ce la fa' più a stare in ginocchio lì sotto e la faccio uscire complimentandomi per la resistenza e l'accompagno al divano e ordino spogliarsi nuda totalmente e camminare tipo sfilata per farsi apprezzare che dovevo concludere due chiamate e poi la mettevo sotto.
Lei indecente, non se ne fregava nulla che stava umiliando e ridicolizzando il cervo anzi felice mi chiese di baciarmi e che le piacevo di brutto e stava sognando e all'orecchio che con lo zimbello stava per soldi e la libertà ma non l'aveva mai tradito e con me sentiva brividi essere mia amante era un onore e cazzate varie!
Benissimo amore allora dimostralo a letto.
Ti voglio serva e schiava, tu sei la mia segretaria personale devi dirmi sempre sii e subire umiliazioni vere.
Ad Anna non dire nulla conosce tuo marito benissimo, digli che mi detesti ma che ti serve lo stipendio e che con uno come me non verresti mai! Partì benissimo la Sara!
3 giorni pieni senza il cornuto abbiamo trombato da animali come non ci fosse un domani godendo e mischiandoci l'anima.
Trombate che tremavano i muri per intensità e voglia di entrambi, qualche ora prima del ritorno del marito Sara con un culo largo e rosso peperone all'ennesimo pompino mentre il cornutone le diceva tra due ore sono lì....
La fece scoppiare in lacrime e sensi di colpa inutili che gli feci subito passare.
Ovviamente io separato e Sara passò le tre notti da me oltre il lavoro.
Insomma non era la classica segreteria, inconsciamente era nata una relazione vera focosa sentita! Sara sti tre giorni fu come non avesse un marito,ma ero io!
Sì lasciò andare totalmente e anche per lei ero un obbiettivo e confessò che chiede allo zimbello di poter venire a lavorare con me che aveva voglia di conoscermi e che era sensazione giusta!
Per molti anni il rapporto è stato fortissimo e da coppia,poi a un certo punto avanza il nuovo e ora sto con una 29 enne che mi lascia a zero,e Sara si deve accontentare delle briciole qualche leccata mia,e di leccarmi il culo fisso come da una vita ormai,su quello lo fa meglio del marito e ancora crede che è un sentimento! Purtroppo con le lesbiche o bisex non voglio avere a che fare e di lei che adora amiche mature e fare la lesbica non mi va! Avrei preferito andasse in orge di cazzi perché con un zimbello coglione come il cornutone è il minimo.
Invece... delusione vera,ma sempre schiava,serva a disposizione e inculata duramente 25anni. Ora tocca a ilenia!
Ciao Sara saluta lo zimbello e comincia a rispettarlo che se scopre le corna che porta....altro che sensi di colpa!!!!

Questo racconto di è stato letto 6 0 1 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.