La malata 15

di
genere
sadomaso

Capitolo quindicesimo.
Domenica nella casa dei nonni era previsto un banchetto con molti invitati. Dopo il pranzo suo padre annunciò
Fra pochi minuti mia figlia Gabriella sarà punita con 30 frustate per aver cercato di fare fessi i suoi nonni.
Accidenti ma come l'ha saputo. No papà non è vero. Non tentare di negare disgraziata e spogliati.
No papà, non qui, non davanti a tutti. Senza dire altro il padre la prese e le strappo' i vestiti di dosso, lasciandola nuda come un verme alla merce' degli sguardi di tutti. In quel momento arrivò il nonno con un grosso nero. Avrebbe ricevuto 30 nerbate. No quello no vi prego. Sbamm il seno sinistro, haaaa, Sbamm la nautica destra aaahh, Sbamm la tibia aaahhh. Nel giro di pochi minuti fu colpita 30 volte.
Ed altri 30 colpi per aver tentato di negare.
Nooo papà ti prego Nooo, non c'è la faccio più, ti prego. Ma il nonno riprese a colpirà che dopo 60 colpi non c'era una parte del suo corpo che non le duolesse. Ma non era finita. Suo padre era deciso a punirla pesantemente, la mancanza era troppo grave e sua figlia doveva ricordare quel giorno per tutta la vita. La fece legare bendata a pancia in giù su un vecchio tavolo, prese 5 litri d'acqua fredda tirata fuori dal frigo in cui sciolse 4 bustine di glicerina, un intero contenitore di sapone liquido e 4 fiale di purgante. Gabriella doveva subire un clistere da 5 litri da trattenere per 4 ore. In breve l'acqua cominciò ad invaderle l'intestino e cominciarono le sue smanie. Basta, interrompere, non c'è la faccio, sono piena, il mio intestino è pieno, il mio stomaco è pieno, mi sento l'acqua in gola, mi sento l'acqua nel seno, mi sento l'acqua nei polmoni, me la sento nel naso, me la sento negli occhi, me la sento nelle orecchie, me la sento in tutto. Basta, basta, basta. Ma che fa rallenta è finita. No me la sento ancora scorrere dentro, ma quando finisce?
Non siamo nemmeno a metà. Non è possibile, sono piena come un uovo, lo stomaco mi scoppia,non c'è la faccio piùuuuuu. La somministrazione durò un'ora e mezza e per lei il peggio doveva ancora arrivare. Ad un certo punto l'acqua fredda cominciò a premere cercando una via d'uscita provocando dolorosissimi crampi. Aaaaaaah, aaaaaaaahhh, che dolore, che dolore, fatemi andare in bagno, fatemi andare in bagno, che dolore, mi scoppia la pancia, mi fa male lo stomaco, ahi, ahi, ahi, ahiiiiiii. Mi dispiace mia cara ma questo dolore te lo dovrai sopportare per altre 3 ore e mezza. No, no, ti prego papà, sto morendo, mi fa male la pancia, Aaaaaaah aaaaaaaahhh che dolore, che male. Gridò di dolore per 4 ore consecutive, piangendo e gridando, gridando e piangendo. Alla fine poté scaricarsi. Ancora tutta scombussolata fu messa sotto una doccia fredda e ci rimase per un'ora di fila. Suo padre non era ancora pagò. Tutti i presenti se la misero sulle ginocchia e le fecero 10 iniezioni a testa poi raddoppiate eulteriormente aumentate fino ad arrivare a 440. La punivano ormai da 7 ore e Gabriella era una larva umana e si decisero a fermarsi. Ma per suo padre la punizione non era stata abbastanza pesante. Il suo annientamento era solo rimandato
di
scritto il
2021-09-17
4 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.