La malata 8

Scritto da , il 2021-09-16, genere sadomaso

Capitolo ottavo
Mercoledì 8 gennaio, suo padre escogito' un nuovo modo per fare soffrire la figlia. I clisteri le sarebbero stati fatti bendata. Il tutto per far sì che non avesse punti di riferimento e si concentrasse sul dolore fisico.
Mamma mia toglietemi questa benda, sono confusa, mi fa male la pancia, ahiiaa, ahiii. Come succedeva ogni giorno anche stavolta dovette sopportare una bella mezz'ora di dolori lancinante prima di potersi liberare. Giovedì mattina non mangiava ormai da 2 giorni e aveva una fame da lupi. Suo padre su internet aveva trovato delle pillole che aumentavano la fame e gliele aveva fatte prendere spacciandole per vitamine. Alle 7 era già sul lettino d'ospedale per le flebo che le furono prontamente applicate all'interno cosce. Con una novità, nel buco del culo le era stato inserito il termometro con la temperatura che le sarebbe stata misurata ogni 10 minuti. Fu una sofferenza che durò 16 ore in una scomodissima posizione e il termometro che ogni 10 minuti entrava è usciva dal suo retto. Venerdì doppio clistere con la benda che non le fu tolta nemmeno per cacare.

Questo racconto di è stato letto 2 4 1 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.