La commessa

Scritto da , il 2021-09-09, genere incesti





la commessa
Entro in un negozio in centro, vorrei comprare delle camicie, entro c'e' solo una commessa, il negozio e' piuttosto caro, parlando con la commessa mi dice che e' sola e la padrona del negozio sua mamma e' malata. Nel salire sulla sala per prendere delle camicie che mi piacciono, mi rendo conto che e' senza mutande, il vestito corto lascia intravvedere un sederino splendido, decido di comprare anche dei pantaloni.
Vado in camerino a provarli, il cazzo duro a pensare al culetto della commessa, sono in mutande e si apre la porta del camerino, si avvicina e mi tocca il pacco nelle mutande, ti eccito vero.
Si toglie il vestito, e' nuda, bel seno, depilata, ho chiuso il negozio, invece di spendere i soldi per vestiti meli dai e scopiamo per bene.
200 euro, va bene rispondo, mi spoglio, andiamo nel retro dove c'e' un divano, lei si china e tira il divano che si allunga.
Sai spesso io e mia mamma ci divertiamo, lei e' brava a leccare la figa e si siede, allarga le gambe, inginocchiati e leccala, mi inocchio e inizio a leccare, e' bagnata che nettare, dopo poco viene e io lecco, che buon sapore, poi le alzo le gambe, ho il cazzo durissimo e inizio a scoparla, giovane, penso 20 anni, sento che arrivo in fondo, la sento godere, dai sbattimi forte dai, daiii vengoooo, dopo poco le vengo dentro e rimango sdraiato su di lei.Wow che sborrata le dico, lei ma già finito, si alza e va in bagno, poi torna con un grosso strap on e del lubrificante, mi gira sulla pancia e inizia a spalmarmi l'ano, con indosso quello strap on e' magnifica, dopo avermi allargato l'ano con le dita, ahi di colpo mi penetra, inizia a possedermi, dopo poco sento il cazzo tornare duro, mi mette a pecora e inizia a menarmi il cazzo, poi si ferma, si alza e torna con un reggiseno imbottito, una guepiere e delle calze autoreggenti.
Indossale, la guardo, e' spettacolare, anche lei con guepiere e autoreggenti a rete, obbedisco, poi mi mette a pecora e ricomincia a scoparmi, sei la mia puttanella, ti farò impazzire di piacere e inizia a scoparmi velocemente, mi palpa le tette, sento l'ano largo che si e' adeguato a quel gran cazzone, dopo una ventina di minuti ho il cazzo durissimo che pulsa, di colpo vengo, un orgasmo anale mai provato, sborro ed i brividi mi scuotono, ah che piacere, poi esce dal culo, io mi sdraio, toglie lo strap e mi mette la figa in faccia, io lecco e lei si sfrega il clitoride, la sento venire, a un certo punto schizza, in bocca e in faccia, bevo quel nettare caldo e dolciastro, poi con una mano mi mena il cazzo, poi lo sente mezzo duro inizia a spompinare e succhiare, sono mezzo duro ma le vengo in bocca.
Sono distrutto dal piacere, mai goduto così, mi tolgo le calze e la guepiere, vado in bagno e poi mi rivesto, faccio per darle i soldi, li prende poi mi scrive un indirizzo, vieni domenica pomeriggio, ci sarà anche mia mamma, sarai il nostro schiavo, se verrai ti restituirò i soldi, le assicuro che andrò da loro, ho goduto tantissimo e voglio godere ancora.

Questo racconto di è stato letto 1 2 0 1 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.