Acqua dell'Elba. Musica notturna

Scritto da , il 2021-08-30, genere sentimentali

La giornata è stata lunga. Alzata alle cinque, viaggio fino a Piombino. Poi imbarco e traversata.
Sistemati in Hotel usciamo per un giro in paese.
Il posto ci piace molto. Ricorda Camogli, con le sue case colorate prospicienti la spiaggia di sassi. L’acqua poi, limpida da vedere il fondo come fosse solo una lastra di vetro appoggiata.
Il lungomare è costellato di localini, ci fermiamo per un caffè e un dolce. Gustiamo la calma del momento, la possibilità di godere del mare, del vento e della presenza l’uno dell’altra. Ti guardo nel sole, i capelli mossi dalla brezza. Ribelli, come te. Li adoro, anche se tu ti ostini a dirmi che li vorresti diversi.
Ci sfioriamo le mani, i fianchi si appoggiano mentre camminiamo lenti e pigri. Un mio braccio ti cinge e trattiene accanto a me. Assaggio il croissant dalle tue labbra, dalla tua bocca. Gesti che recuperiamo dal cesto dei nostri desideri.
Dopo cena torniamo in Hotel, una doccia e ci mettiamo a letto. Io nudo, come sempre in estate.
Tu hai messo dei pantaloncini e una canotta. Ti guardo un attimo.
-Non ti sembra di essere troppo vestita? – ti chiedo.
- Mi sa che hai ragione. Fa un caldo! E poi tu sei sempre un termosifone- mi rispondi guardandomi. Vero, il mio corpo produce sempre calore. Per fortuna che il carattere schizoide ed orale dovrebbe avere mani e piedi freddi!
- Dai aiutami- mi dici.
Prendo il bordo inferiore della canotta e la sollevo fin sopra la testa. I seni si scoprono, morbidi ed invitanti davanti i miei occhi. Non resisto e li bacio, succhiando appena i capezzoli.
- Ehi non ti distrarre!- mi redarguisci, ma senza troppa convinzione.
Ora tocca ai pantaloncini, sotto i quali nulla copre il tuo pube e la forma rotonda del sedere. Sfilarli è un piacere da assaporare lentamente. Guardo la tua fica fresca di doccia,carnosa e calda. Sono già pronto a tuffarmi tra le sue labbra umide per assaporarne il nettare,ma mi fermi.
- Amore no dai, sono troppo stanca. Possiamo stare solo vicini?-
Inutile negare che avrei fatto l’amore volentieri, ma faccio buon viso a cattivo gioco e ti accolgo tra le braccia. L’amichetto la sotto aveva già preso vigore, ma per questa volta dovrà rassegnarsi.
Ti addormenti in cinque minuti, mentre la mia mano ti accarezza dalla testa ai fianchi, piano piano su e giù, seguendo la linea della schiena, sfiorando le spalle, fino alle curve del tuo sedere.
Anche io sto per cedere al sonno quando un suono attira la mia coscienza residua. Un mugolio, sommesso, seguito da silenzio. Suono e silenzio si alternano. Non mi ci vuole molto per capire che qualcuno sta facendo quanto avrei voluto fare anche io.
Resto in ascolto. Socchiudo gli occhi mentre immagino che a produrre quella musica di corpi e respiri siamo noi.
A gemere ora è decisamente una donna. Mi immagino disteso tra le tue cosce a lambire con la lingua il clitoride, piccoli colpi veloci alternati ad altri più lenti. I movimenti del tuo bacino mi danno il ritmo del piacere che provi. La lingua si insinua tra le labbra aprendo la via, gli umori fluiscono sulla lingua che li accoglie e gusta. Le mani stringono i seni, scendono alle natiche e le sollevano per offrire meglio la fica alla bocca. Mi premi la testa per spingermi verso di te, muovi il culo bagnandomi la faccia delle tue secrezioni. Ansimi. O meglio lei ansima, ma io immagino sia tu. Eccitata, persa nel piacere.
Per un momento il gemito si interrompe. Che accadrà? Riempio il vuoto con la fantasia. Risalgo il tuo corpo con la bocca, bagno la pelle con la lingua che reca il sapore della tua fica. Arrivo alle labbra, le bacio e poi ci affondo la lingua. Senti quanto sei dolce amore mio!
Ecco, il gemito riprende. Di nuovo sono sceso a leccarti. Ora i gemiti si fanno più intensi, ravvicinati. Stai per venire. Stringi le gambe, fremi, la fica pulsa. Il lago tra le tue cosce si riversa nella mia bocca, lo raccolgo come nettare.
Il suono cambia. Prima un piccolo sussulto, poi un cigolio lento.
Sono risalito su di te, appoggiato il mio cazzo e ora sono dentro. Sento il tuo calore avvolgermi, le pareti bagnate e morbide della fica stringermi ad ogni affondo. Non smetto di baciarti mentre ti scopo. È così che mi dici, scopami. Vuoi sentire il cazzo quasi uscire e poi affondare di nuovo. Lento, continuo, senza strappi. Di nuovo i gemiti aumentano, ma ora sento un tono diverso, non solo più femminile.
La tua mano scivola in basso ad accarezzare il clitoride. Lo so che lo faresti. Mi piace da morire questo masturbarti mentre ti sono dentro. A volte, se siamo di fianco, vuoi la mia mano. Non te la negherei mai.
Di nuovo un crescendo, fino all’urlo finale, soffocato. Ora vuoi che ti scopi con impeto, vuoi intensità, forza. Questo ti fa godere, e me lo chiedi con voce rotta. La fica si stringe, pulsa, la sento sul mio cazzo che si gonfia per il piacere che mi dai. Scivolo con facilità, il piacere ha reso le tue pareti scivolose. Le bocche unite trattengono le voci mentre anche io mi abbandono al mio orgasmo che ti allaga di sperma. Lo accogli, anzi lo pretendi. Da sempre ti è piaciuto sentirmi venire dentro di te. Da sempre questo è stato il mio piacere più intenso ed appagante.
Il cigolio diventa sempre più flebile, fino a spegnersi.
Poi tutto tace.
Con il cazzo teso mi giro a guardarti. Dormi, ignara di tutto, delle mie fantasie costruite su questi suoni che hanno rotto il silenzio della notte.
Dormi amore mio, avremo tempo per suonare la nostra musica.
Però ora avrei bisogno di una doccia fredda…


Questo racconto di è stato letto 1 1 0 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.