L'angolo dei segreti (3)

Scritto da , il 2012-04-03, genere incesti

E’ da anni che curo, su un sito greco dedicato all’erotismo e alla sessualità, una rubrica inerente le confessioni e le fantasie erotiche dei lettori.
Ripropongo qui, traducendole e adattandole, alcune delle mail che quotidianamente giungono alla redazione.
(sexyhellas@yahoo.com)


da: xxxx@otenet.gr

a : sexyhellas@yahoo.com



Non ho mai confessato a nessuno quello che accadde tre anni fa, in una giornata d'inizio estate.
Provo ancora vergogna a rivivere quei momenti.

Ero sposata con mio marito da appena sei mesi, e quel sabato andammo a trovare i suoi genitori nella casa di campagna che loro possiedono ad una cinquantina di chilometri da Patrasso.
Una volta arrivati, mia suocera chiese al figlio di accompagnarla in auto alla farmacia del paese che si trova ad un quarto d'ora di macchina: con l'occasione avrebbe fatto anche un pò di spesa per il fine settimana.
Fu così che mio marito mi dette un bacio ed andò via con la madre.

Dovendo ingannare il tempo, mi misi a trafficare in cucina con l'intento di mettere ordine e agevolare mia suocera.
Mio suocero, un uomo prestante per la sua età, rientrato dal giardino, si aggirava per casa visibilmente annoiato.

Svuotando in un cesto un sacchetto di patate, una di queste cadde in terra andandosi ad infilare sotto la madia della cucina.
M'inginocchiai e la raccolsi.
Ma quando feci per rialzarmi mi ritrovai mio suocero accanto a me, i pantaloni abbassati e con il cazzo in erezione a poca distanza dal mio viso.
Rimasi immobile come una statua, sbalordita dal suo osceno comportamento, e terrorizzata all'idea che mio marito e la madre potessero rientrare prima del tempo.

Senza dire una parola, mio suocero posò le mani sulla mia testa, le dita infilate tra i capelli, e accostò il suo membro alla mia bocca.
Non trovai il coraggio di ribellarmi a quella violenza.
In un attimo pensai che se lo avessi rapidamente soddisfatto avrei evitato il rischio di essere scoperta da mio marito.

Socchiusi le labbra e ingoiai quella cappella congestionata.
Presi a succhiare quel cazzo, cercando di accelerare l'orgasmo dell'uomo il più possibile, in modo di porre fine rapidamente a quella situazione difficile e spiacevole.
Lo lavorai di labbra e di lingua, in un pompino che, in altri momenti, sarebbe risultato indimenticabile.

I suoi sospiri e i suoi gemiti si facevano sempre più affannosi, quando d'improvviso lui me lo sfilò dalla bocca, per iniziare a strusciarlo sul mio viso, sui miei occhi e sui capelli.
Ormai prossimo all'orgasmo, aveva preso anche ad insultarmi, dandomi della troia e della puttana, e che lui non avrebbe trovato pace fino al giorno in cui non me lo avesse messo nel culo.

Per porre fine a tutto quel delirio, afferrai il suo cazzo con una mano, lo masturbai velocemente per qualche istante per poi riprenderlo in bocca ed evitare così che la sua sborra mi macchiasse il viso e la camicetta che indossavo.

Succhiai quasi ad ingoiarlo per intero, fino al momento in cui mio suocero, con un grido rauco, venne abbondantemente, riempiendomi la bocca della sua sborra calda.

Subito dopo mi rialzai e corsi in bagno a sputare tutto lo sperma di mio suocero.

Con lui non ho mai fatto menzione di quanto accaduto, ma da quel giorno ho evitato sempre accuratamente di ritrovarmi sola con mio suocero.

Questo racconto di è stato letto 1 0 0 5 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.