I racconti di nonna Chica -Federica – Promettimi di farlo tu (ripubblicato) 4 Un'altra delle bigotte amica di nponna Fede

Scritto da , il 2021-07-27, genere dominazione

In città, di solito il marito, essendo ormai libero da impegni di lavoro, l'accompagnava, però quella mattina era dovuto tornare in paese perché chiamato dal figlio che gli chiedeva una mano per risolvere un piccolo problema tecnico in Azienda. Nulla di grave, ma andava affrontato e risolto.
Federica quella stessa mattina aveva l'appuntamento per una visita di controllo per un probabile breve periodo di ricovero in ospedale. Per raggiungere l'ambulatorio aveva deciso di utilizzare il bus. Di solito si viaggiava abbastanza puntuali e comodi, non era più come un tempo, quando alcune linee, soprattutto le più lunghe e più frequentate ma mal disegnate e organizzate in modo pessimo, si riempivano già alla terza o quarta fermata, costringendo i passeggeri a stare letteralmente appiccicati gli uni agli altri, certo, a qualche maschietto poteva anche andargli bene se capitava vicino a una donna magari anche bella.

La mattina della visita, nonostante la situazione dei trasporti urbani dopo anni fosse nettamente migliorata, non si presentava bene. Mentre rifletteva sull'opportunità di rivolgersi a un taxi, ecco dall'incrocio spuntare due bus uno dietro l'altro, quindi a quel punto, deciso che sull'uno o sull'altro doveva salirci ad ogni costo, ha lasciato tramontare l'idea del taxi.

Una marea di persone, spintoni, strattonata, spostamenti, mentre si apprestava a salire sul secondo bus dalla portina anteriore. Mani, migliaia di mani . Era questo l'impressione che lei sentiva mente in quella ressa impressionante cercava di conquistare i gradini del mezzo per entrarci. Mille mani che la toccavano dappertutto. Qualcuno le ha bussato sulla spalla. Una voce familiare l'ha chiamata: -Federica.... era Matteo, studente universitario del suo paese stesso, trasferitosi in città per studio: era figlio di due persone componenti il gruppo di preghiera di Federica e anche lui, quando era in paese partecipava agli incontri e se non a casa sua, spesso si ritrovavano da Fede e Michele per pranzare, cenare o stare assieme tra conoscenti amici.

Gli ha chiesto come mai fosse in quella zona visto che l'appartamento dove abitava con l'amico, a lei risultava essere da tutt'altra parte. Lui le ha spiegato che proprio nella via dove abitava lei, c'era un uomo di un paesino vicino al loro, aggiungendo: - si chiama Diego ….. non lo conosci-? . Lei: - no, non mi pare, forse mio marito, io no-. Comunque Matteo le ha spiegato che ci andava spesso perché non potendo tornare spesso in paese, quell'uomo dava a lui, al ragazzino delle cose da portare in famiglia e anche il ragazzo affidava all'uomo delle commissioni per madre o padre. Era così che in uno di quegli scambi di favori, Matteo aveva affidato a quell'uomo alcuni documenti che servivano urgentemente al padre per lavoro e che il ragazzo si era procurato lì in città, così da poterli far avere al genitore l'indomani anziché aspettare la domenica.

Diego recatosi a casa dei genitori del ragazzo aveva trovato la madre da sola che quel pomeriggio era libera dal lavoro come segretaria di un dentista con Studio proprio nel paesino dell'uomo a circa 5 chilometri dal loro, lei lo aveva fatto accomodare offrendogli un caffè. Si era intrattenuta con lui in salotto. Lui seduto su una poltrona, lei sul divano, non proprio di fronte, ma in ottima posizione affinché all'uomo non sfuggisse la vista di quel bel paio di gambe quando accavallandole, la gonna le saliva un po' su scoprendo una buona metà di coscia, lunga, ben affusolata, proporzionatissima al resto del corpo alto, snello, dagli occhi marroni e i capelli neri lunghi fino alla schiena e con un seno abbondante ma assolutamente non volgare. Moglie di un Funzionario, una splendida casa con giardino e una casa al mare. Insomma, la tipica famiglia che fa pesare agli altri il suo rango borghese completo di puzza sotto il naso, per poi accorgersi delle amicizie dei figli, secondo i genitori quasi sempre inappropriate. Anche lei appartenente allo stesso gruppo di donne bigotte con le rispettive famiglie cresciute all'ombra di un campanile con l'amico parroco e le suore del paese. Una delle femmine alle quali i tipi come lui, non vedevano l'ora di dare una sonora lezione. Lei si è accorta che il maschio le fissava le cosce, sulle quali veramente c'era da lasciarci gli occhi. Imbarazzatissima, il rossore le aveva colorato le guance rendendola ancora più eccitante, ha trovato modo di alzarsi dicendo che l'attendeva il bucato da finire di stendere e una telefonata urgente. Diego di punto in bianco dandole del tu: - hai delle gambe splendide, come d'altronde il resto del corpo-. Alzatosi, le stava di fronte a non più di dieci centimetri.

Lei: - ma che dice? Per favore adesso vada che devo occuparmi di casa mia-.

Ancora Diego; - non sai quanto ti ho pensata mentre mi fottevo qualche altra donna o andavo con qualche puttana, immaginando di avere il cazzo immerso nella tua vagina e adesso siamo qui, da soli lei ha tentato di divincolarsi, lui, afferrandola per la vita l'ha scaraventata sul morbido del divano e le si è scagliato sopra. Con una mano le tappava la bocca per evitare che occasionali passanti la sentissero nel caso lei avesse urlato. La casa, in paese era attorniata da ampio giardino quindi abbastanza isolata in una via fatta tutta di case a uno o due piani con ampie zone di verde urbano Con l'altra mano la frugava tra le cosce che lei teneva serrate e sfregava l'una sull'altra. Quella pelle setosa, il calore, la polposità di quelle splendide cosce di donna lo facevano impazzire. Spostando l'elastico degli slip le ha infilato un dito in figa, poi due. La donna si è bloccata irrigidendosi. Bocca spalancata a urlare ma non usciva suono . Questo ha consentito all'uomo di sfilarglieli e tuffarsi con la faccia tra le cosce della donna. L'ha fatta godere leccandola e lei gli ha regalato il suo dolce miele di figa. Si è messo in piedi presentandole il cazzo vicino alla faccia: - succhia! Lei non voleva, ma due schiaffetti sulle guance l'hanno convinta. Lo ha succhiato per una buona decina di minuti, sentiva la cappella raschiarle il palato e sbatterle la gola. Cominciavano a farle male le mascelle. Lui lo ha tirato fuori, le ha ancora spalancato le cosce e le ha fatto sperimentare una scopata rude, forte violenta che l'ha spaventata, le ha fatto veramente male, ma durante la quale lei ha avuto quattro orgasmi uno dopo l'altro. Le si è svuotato dentro, dentro quella figa sognata da anni e mentre lui si ricomponeva, lei non riusciva a muovere un muscolo da quel divano. Diego è uscito dicendole: - sono sicuro che ci rivedremo. Anche abbastanza a breve.
ovviamente di tutto questo, il figlio non ne sapeva nulla. Federica, invece, sapeva, perché durante un incontro con lei protagonista e altri tre uomini, proprio quella vicenda era venuta fuori

Non ricordava affatto di conoscere questo signor Diego, ma ne aveva sentito parlare. Un brivido le ha percorso la schiena
per chi volesse: nonnachica4_7@yahoo.com

Questo racconto di è stato letto 3 2 4 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.