Angeli caduti cap

Scritto da , il 2021-07-26, genere trans

Cassandra ed io eravamo nudi nel letto, lei è una splendida trans con me passiva ma che a volte non disdegna di scoparsi donne mentre io guardo e. a volte partecipo, mentre mi stava spompinando le parlai di un articolo che stavo leggendo, riguardava gli angeli caduti che l'articolo affermava fossero vivi e bloccati in antartide.
Mi piacerebbe poterli liberare, le dissi, lei non interruppe il suo lavoro mattutino, di solito ùi spompinava per un'oretta, poi a volte venivo a volte no.
Quella mattina non ne avevo voglia, smise ci baciammo, una leccatina alle sue tette dure e poi le dissi che se voleva scopare poteva chiamare qualche sua amica.
Da quel che ho letto il primo angelo caduto era Lucifero,
la Bibbia spiega che Lucifero (il nome significa letteralmente, “portatore di luce”) in origine fu creato da Dio come il più glorioso degli angeli: era un cherubino protettore, e Dio lo circondò di beni e bellezza. Lucifero però orgogliosamente aspirava a divenire simile a Dio, e per il suo orgoglio e per la corruzione del suo cuore cadde.
Egli divenne satana (termine ebraico che significa “l’avversario”). Altri nomi e titoli
con cui è chiamato nella Bibbia sono: maligno, diavolo, apollion o abadon (distruttore), beelzebub (signore delle mosche), beliar (senza valore), il padre della menzogna, il gran dragone, il serpente antico, l’omicida, il tentatore, il dio di questo mondo.
Ma Cassandra secondo te se e' imprigionato come può essere il tentatore e il dio di questo mondo, secondo me altri demoni governano il mondo, che ne pensi.
Ma lei era impegnata in una conversazione con una sua amica sposata.
Luca ma che ti importa, pomeriggio viene Lucrezia quella tipa sposata che ama la doppia penetrazione, dai ti voglio in forma, va bene risposi ma continuai a leggere Molti studiosi della Bibbia concordano sul fatto che un terzo degli angeli cadde in peccato seguendo l’inganno di Satana, divenendo demoni.
La tradizione ebraica presenta molti demoni o “angeli caduti”: Astarte, Belfagor, Belzebù, Belial, Lilith, Asmodeus, Azazel, Baal, Dagon, Moloch, Mammona, Mefistofele, Samael e molti altri ancora.
Pensa Cassandra ce ne saranno anche di donne, una di sicuro e' Lilith, non sarebbe male conoscerla.
Sei pazzo Luca, dai che Lurezia sta arrivando e io ho il cazzo durissimo, bene allora tu la inculerai e il le scoperò la figa le dissi.

Questo racconto di è stato letto 2 9 8 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.