La bell'epoque: Italia 1920 secondo capitolo

Scritto da , il 2021-07-20, genere sadomaso

SECONDO CAPITOLO


Prendendo sempre più coraggio nell'esprimere i voleri della sua contessa
il fido maggiordomo Filippo prese un sorso di vino poi continuò .

Mi ha incaricato anche di arredare una stanza nei sotterranei della villa , vuole una stanza di tortura sul tipo di quelle medioevali .
Penso che si voglia vendicare di tutti i soprusi vissuti in silenzio ed ora che è rimasta sola a prendere decisioni lo può fare .

Già immaginandosi assunto per quel compito che gli calzava a pennello Marco versò di nuovo del vino per se e per il suo vecchio amico che si era ricordato di lui .
Parlarono del passato e dei bei tempi , delle varie vicende vissute da giovani assieme , di quando , essendo vissuti nella stessa borgata , si ritrovavano a casa della Giulia a farsi fare i pompini per una modica spesa , a volte anche solo con una mela .
Parlarono ancora per un'ora del tempo passato poi si misero d'accordo che si sarebbero rivisti , compreso il fratello che tardava a rientrare , il giorno dopo alla villa della contessa per un'incontro conoscitivo dove da li sarebbe scaturita la loro assunzione .
Prima di andare Filippo mise del denaro sul tavolo e disse : questo denaro vi servirà per il viaggio e per comprarvi qualche indumento pulito .
Sgranando gli occhi alla vista di quel denaro Marco quasi si commosse , si alzò ed abbracciò l'amico ritrovato .
Si lasciarono con un : a domani .
Ora il maggiordomo era più sereno , avrebbe affrontato la sua contessa con buone nuove .
L'indomani in mattinata guidati dal maggiordomo filippo i due fratelli vennero portati al cospetto della contessa Pisani che restò entusiasta nel vedere la presenza fisica dei due e che dopo pochi convenevoli venne al dunque .

Come vi avrà già spiegato Filippo avrei intenzione di ristrutturare una parte della villa , in particolare i sotterranei della villa , la vorrei adattare ad una specie di carcere dove vengano rinchiuse delle persone da me indicate .
Filippo è convinto che voi siete le persone giuste per questo tipo di lavoro che deve essere della massima segretezza e brutalità , brutalità perche voi dovrete comportarvi come dei boia , rapire , percuotere , seviziare le vittime a mio piacimento .
Nessuno dovrà essere a conoscenza di questo luogo , chi arriverà qui dovrà arrivarci in segretezza , dovrà essere tramortito e con un cappuccio in testa , chiarò !!

Filippo non la aveva mai vista cosi autoritarie e sicura di se la sua padrona .

Ora seguitemi , andremo nei sotterranei per un sopraluogo .

Non essendoci luci nei sotterranei scesero le scale di pietra portandosi ognuno la propria lanterna e raggiunta la base quando le luci aprirono il buio videro il tugurio .
Archi di pietra con enormi ragnatele nei punti più nascosti , masserizie accatastate , sedie rotte , bottiglie di vino vuote , ruote di carrozze e carrozze a pezzi .

Voglio che questo luogo diventi il mio luogo di svago , voglio che tutto sia pulito a dovere illuminato e ben riscaldato , voglio che vengano costruite delle piccole prigioni fatte di sbarre , e voglio una stanza della tortura .
Se ritenete di essere all'altezza di fare ciò che vi chiedo accettate , in caso contrario riceverete un compenso per il vostro silenzio .
Abiterete qui in una stanza a voi dedicata , farete parte della mia servitù .
Vi lascio il tempo di decidere , io me ne andrò nelle mie stanze , se accetterete l'incarico Filippo vi condurrà da me per una prova , in caso contrario buona fortuna .

La contessa se ne andò lasciando i tre Uomini nei sotterranei .

Allora cosa ne pensate ?
Disse Filippo ai due fratelli .
Non potremmo chiedere di meglio .
Dissero entrambi i due fratelli che sentivano che si stava aprendo per loro una nuova prospettiva di vita dove i tempi bui sarebbero finiti .

Si accettiamo , dissero .
Allora vi condurrò dalla contessa , rispose Filippo .
Li condusse dalla contessa li fece entrare poi se ne andò .

Marco e Francesco di fronte a quella Donna seduta alla sua scrivania dissero di accettare l'incarico prodigandosi nel migliore dei modi .

Sono felice della vostra decisione , vedrete che lavoreremo bene assieme .
Ora però veniamo ai particolari , le persone che lavorano per me le voglio pulite e dignitose , lasciate fare a me , ora spogliatevi che voglio prendervi le misure per i nuovi vestiti che porterete .
Stupiti i due fratelli si guardarono l'un l'altro ed intuendo la mossa da fare iniziarono a spogliarsi fino a restare solo con dei mutandoni di cotone addosso .

Tutto , disse la contessa che si era premunita di un metro da sarta .
Nudi li fece posizionare uno di fronte all'altro al centro della stanza in modo di avere lo spazio sufficiente per girarci attorno poi iniziò a prendere loro le misure iniziando dal torace .
Misurò la circonferenza del torso e del collo , del bacino , poi si inginocchiò all'altezza dei loro sessi in fase di erezione ed iniziò a prendere le misure delle loro gambe .
Impossibile per loro fu frenare quella erezione , i loro due cazzi che a dir poco sfioravano i venticinque centimetri di lunghezza e che sfioravano il viso della contessa imperterrita nel misurare coscientemente ogni parte del loro corpo si facevano sempre più rigidi e vogliosi .

Vedo che siete ben forniti , chissà la Giulia come si li succhiava questi bei pezzi di carne , Filippo me ne ha parlato dei vostri ritrovi a casa di lei per sfogarvi nella sua bocca .
Silenzio dalle labbra dei due messi quasi sull'attenti col cazzo che si struggeva per una carezza .
Ed il contatto arrivò , arrivò tramite la misurazione del loro pene .
La contessa gli misurò la circonferenza e la lunghezza , le palle facendo crescere sempre di più la voglia sotto alle sue dita , ad ogni suo contatto , voglia che si manifestava in cima alle loro cappelle paonazze
sotto forma di goccia .
Entrambi i fratelli colavano , dalle loro cappelle che vibravano sotto le dita della contessa un dolce e lungo filamento di piacere .
Era questione di tempo , La Donna non poteva resistere a quella vista .
Lasciò cadere il metro da sarta che aveva in mano e si dedicò ai due cazzi in tiro , da prima afferrò a piene mani le palle dei due , le soppesò , le strizzò apprezzandone la consistenza poi avvicinandosi con le labbra alle cappelle , prima a Marco , poi a Francesco , ne succhiò il nettare luccicante .
Fu una goduria per la contessa succhiare quei cazzi da favola , prenderseli in bocca spalancando al massimo le fauci .
Se li picchiettava sulla bocca , sulle guance , sulla fronte .
Con le sue mani nervose se li menava in sincronia sulla faccia in attesa della loro eiaculazione mentre i due oramai in balia del piacere si lasciavano fare sentendo la voglia crescere sempre di più e questo la contessa lo sapeva , sapeva che se avrebbe continuato in quella maniera da li a poco si sarebbe ritrovata col viso imbrattato di sperma .
Sadica si fermò lasciando i due fratelli sul punto di venire .
In ginocchio , dal suo punto di osservazione se li godeva : alti statuari col loro cazzo rigido che gli svettava sulla faccia a sua completa disposizione .
Voglio una prova definitiva della vostra devozione nei miei riguardi .
Esclamò La contessa Pisani padrona della situazione .
Voglio che ogni uno di voi prenda in mano il cazzo dell'altro e lo meni fino a farlo venire , non accetto tentennamenti .
Un veloce sguardo fra i due ed ogni uno prese in mano il cazzo dell'altro menandolo freneticamente .
La contessa Pisani seduta sulla sua sedia al suo posto di comando con un dito nella figa se la godeva .
Il primo a venire fu Francesco che sollecitato dalla mano del fratello schizzò un poderoso getto di sborra che arrivò fin alla scrivania .
Venne ripetutamente nella mano del fratello fino a fargliela colare .
Venne anche Marco sborrando fiotti di lava verso terra e verso la contessa che con un dito in figa si struggeva .
Siete stati bravi , mi avete fatto godere , ora rivestitevi ed attendete miei ordini fuori .
Usciti i due la contessa tirando una piccola bandella di stoffa suonò il campanello a muro e subito arrivò Filippo che notò subito le grandi chiazze biancastre sia sulla scrivania che per terra .
Manda qui Elisabetta a pulire , la prova dei due fratelli è stata positiva , ora dovrai sistemarli , curarti di loro , li sistemerai nelle stanze della servitù e li porterai dal nostro sarto , qui ci sono le misure .
Allungò a Filippo il foglietto con scritto le cifre da consegnare al sarto e lo congedò .

fine secondo capitolo

Questo racconto di è stato letto 2 8 4 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.