Le cronache di Nanni: l'armadio,la mamma e il piselleone

Scritto da , il 2012-03-24, genere incesti

Nanni è il soprannome con cui mi chiamano in famiglia,in realtà mi chiamo andrea,credo che mi abbiano dato quel soprannome da molto piccolo e dovrebbe centrare qualcosa con le prime parole che ho detto..
Mi imbarazzerebbe sentirmi chiamare così fuori casa ma a dire il vero quando e mamma a chiamarmi così mi piace,mi fa sentire ancora il suo bambino.
é triste ma ormai sto invecchiando ho già 25 anni.
Mi piaceva farmi coccolare da mamma ma ormai nn lo fa più,quante volte ho appoggiato la testa su quelle sue belle tettone e guante seghe che mi sono fatto pensando a lei.la mamma è sempre stata gnocca,ora è cambiata un pò da quando mi facevo le seghe per lei e avevo 14 anni lei 34.. è un pò stagionata, ma sempre molto attraente.
Da molto tempo nn guardavo mamma così,ho avuto tanto da fare in questi anni,una relazione bella lunga con tania,il mio primo amore che però mi ha lasciato per andare a cercare se stessa in australia..che si fotta vahh!! o meglio che se la fottano gli australiani.
Io nn potevo lasciare mamma e lei lo sapeva,evidentemente nn ci teneva tanto a me.
Mamma è stata lasciata da papà all'inizio di quest 'anno e ha bisogno che il suo Nanni gli stia accanto,e io faccio del mio meglio per farla sentire protetta e amata.

Come dicevo era da molto che nn mi segavo pensando a lei ma ultimamente,con quello che era successo la mia vita sessuale era colata a picco,al contrario del mio piselleone che nn smette mai di darmi fastidio ricordandomi che è lui il rè della foresta..
Ormai e 4 mesi che non scopo e confesso che mi farei anche un portachiavi in queste condizioni il mio osservare normalmente mamma come farebbe un figlio normale è diventato fissare come farebbe un cane con una bistecca,la mia fame sessuale cresce talmente tanto da torturarmi anche la notte on sogni che si interrompono sempre sul più bello,quasi a farmi capire che le mie fantasie non sono realizzabilì e cmq nn ne avrei avuto il coraggio.Mamma è molto attraente :bionda occhi marroni con due belle tettone a pera e un bel sederone da 45enne,magari un pò poco sodo ma ugualmente inresistibile ma in casa nn ha mai dato modo di farsi vedere sexy,o nn ha mai parlato con me di sesso e nn credevo proprio che avesse la perversione e il desiderio sessuale per scoparmi se ci avessi provato,così nn ci pensavo nemmeno.
Mi piaceva molto come donna ma la consideravo sessualmente morta,cioè che nn avesse di quelle voglie come tutte le altre donne ,nn vestiva mai sexy ed era cmq mia madre.

Ma una sera cambiò tutto..di solito mia madre verso le dieci di sera va in camera a guardare la tv così a sentir lei se si fosse addormentata sarebbe già stata a letto e così fece anche quel venerdì,il primo venerdì della mia nuova vita.
Io ero in salotto e guardavo la tv a volume abbastanza alto come ero solito fare e la mamma anche lei in camera a guardare la tv,quando....
E venuta a mancare la corrente e si è spento tutto e all'improvviso sentivo i lamenti di una donna che stava avendo un orgasmo e mi si sono sbarrati gli occhi e si è drizzato il piselleone prima che mi rendessi conto che fosse lei..
L'oggetto dei miei desideri perversi che si stava mansturbando alla grande e godeva come una zoccola,poi silenzio..
Probabilmente finito l?intenso piacere si era resa conto che nn c'era più la televisione a coprirla mentre urlava.
Io avevo il quore a mille e il cazzo duro come un tronco di legno,poi sentii aprire la porta della sua camera e lei con la voce un pò più bassa del solito che mi chiamava:

Nanni..?sei quì'? si mamma..! era imbarazzata e sapeva che l'avevo sentita,stava cercando di nn darlo a vedere e con la lampadina mi disse: Dai aiutami! guardiamo se è saltato l'interruttore che io nn capico nulla di queste cose.
Si allora mi alzai dal divano ma per sbaglio le urtai la mano che reggeva la torcia e mentre stava per cadere fece uno scatto per cercare di afferrarla in tempo ma si era sbilanciata così mi urto con la mano proprio li nel cazzo duro,la torcia caduta si era spenta e lei con un gridolino mi disse: o scusa Nanni facendo finta di niente ma il tono della voce l'aveva tradita.
Così eravamo al buio l'uno difronte all'altra:lei imbarazzatissima e io arrapato come un toro col cazzo durissimo;
in quel momento lei capì che ero insanamente attratto da lei e quei suoi urli avevano peggiorato le cose.
La sentii respirare più profondamente e dirmi: Dai Nanni che fai quì così duro..impalato volevo dire..aiutami! ecco mi aveva dato il colpo di grazia era decisamente turbata..allora le presi la mano e pian piano arrivammo al quadro elettrico e riaccendemmo tutto.

Mamma ando subito in camera quasi scappando e lanciandomi una buona notta mentre andava e io rimasi li come un fesso pensando all'occasione che mi era sfuggita,poi me ne andai a letto.
Il sabato mattina mi alzai e lei nn c'era era già andata via probabilmente a fare la spesa
e io mi fiondai nella sua camera e c'era il letto ancora sfatto,come un cane in calore mi misi ad annusare le lenzuola in cerca dei residui del suo odore e infatti ve ne trovai di così intensi che mi venne duro a sniffare il lenzuolo ma un rumore mi interruppe.era la porta che si apriva.
Mamma era tornata e io ero in camera sua senza giustificazioni valide e per nn farmi beccare mi infilai nella cabina armadio socchiudendola.
Col cure a mille e il cazzo a zero per lo spavento me ne stavo li dietro la porta socchiusa della cabina armadio e lei entrò nella stanza,posò la borsa poi iniziò a spogliarsi e sotto una delle sue solite tute da ginnastica che portava aveva una maglietta bianca senza regiseno che faceva intravedera i capezzoloni e un paio di culotte.. era la tenuta più sexy col quale l'avessi mai vista e cazzo si se era gnocca.

Nell armadio di mamma mentre lei si guardava allo specchio in culotte e magliettina,che sogno che stavo vivendo.. non resistetti e cominciai a massaggiarmelo,quel culo mi faceva arrapare come un toro poi si tolse la maglietta e le culotte e allora me lo tirai fuori e nemmeno due pompate e schizzai sbora sulla mano e nn avendo dove pulrmi guardai la mano piena di sbora e visto che lei era ancora li e nn volevo farmi scoprire me la leccai e con mia sorpresa nn faceva schifo come immaginavo,questo atto mi fece ancor più capire quanto fossi perverso
e mi faceva eccitare tutto questo.
Appena si diresse nel bagno e sentii l'acqua della doccia mi dileguai i camera a far finta di dormire.
Ma con le orecchie dalle camera seguivo ogni suo movimento,finalmente in cucina a preparare il pranzo poi la sentii chiamarmi e subito dopo bussare alla porta.
Nanni sei sveglio? o si mamma.. facendo finta di essere assonnato,sgranai gli occhi e notai che sotto la maglietta nn portava il regiseno,wuao nn se l'era messo..così potevo godermi i capezzoloni che spingevano su quella magliettina.

Andata lei io mi alzai e mi diressi in bagno a lavarmi e il sabato pomeriggio se ne andò così
con noi due che facevamo finta di niente ma ci badavamo come due spie della cia,lei che che fece finta di leggere tutto il pomeriggio sulla poltrona e io a far finta che la tv mi interessasse..e invece erano più i suoi capezzoloni e i bei piedini a tenermi attento,poi cenammo e lavati i piatti lei si mise accanto a me sul divano.
io nn facevo che pensare a scoparmela e a come fare per far si che accedesse così giravo canale in tv fino a quando trovai un film che sapevo che conteneva esplicite se pur normalmente censurate scene di sesso.
E lei invece di andare a letto al solito orario era rimesta li con me a guardare la tv,così il mio cervello continuava ad alimentare il mio cazzo con fantasie perverse e proibite su quello che avrei voluto fare,arrivata la scena più eccitante mamma fece come per sembrare imbarazzata e nn eccitata come in realtà era si girò verso di me per dirmi di cambiare e io sorrisi e le domandai perchè e se le scene le dessero così tanto fastidio.

Nanni una madre nn dovrebbe guardare alla tv certe cose con il figlio!
Perchè mamma,che c'è di male?nn si vede nulla...
ma si capisce Nanni quello che fanno..
Ti imbarazza mamma?Va be io vado a letto Nanni notte!
Nooo..! l'avevo fatta scappare e la volevo,la volevo da matti,mi sarei accontentato anche solo di guardarla per poi segarmi in camera..così pensavo a come avrei potuto fare per cercare un qualche genere di contatto e mi venne l'idea.

Andai a letto anche io e dopo una mezzoretta ad aspettare andai a bussare alla sua porta e lei rispose subito .Nanni che c'è?mamma nn mi sento bene,ho una tremenda debolezza ma nn ho la febbre posso stare un pò con te?
Ma nn sei un pò grande per dormire con mamma?
lo so ma nn mi sento affatto bene..Ma si dai vieni a letto poi domani se stai ancora così chiamiamo il dottore.. ok mamma...

Era fatta ero a letto con lei ma ero in una posizione di svantaggio.
Lei mi abbracciava e io avevo la schiena contro di lei..lei aveva una normale camicia da notte e io un pigiama ma nn mi ero messo le mutante così ce l'avevo libero nei pantaloni,ma serviva a ben poco stando così.
Riuscivo a sentire le sue tettone sulla mia schiena e anche così scomodamente messo mi arrapavo immaginando di fotterla,ad un certo punto sentii scivolare la sua mano dal braccio alla pancia e mi paralizzai.
Non lo aveva fatto di proposito ma si era addormentata,io ero eccitatissimo e sapendo che mamma ha il sonno abbastanza pesante mi sono fatto coraggio e le ho preso la mano e lo rimessa sul braccio,la prova aveva funzionato e non si era svegliata.
Allora mi tirai fuori il cazzo dai pantaloni e le presi la mano..
Che bella sensazione una bella e morbida mano di donna sul cazzo..ed era la mano di mamma ,bello era eccitante anche il fatto che fosse una cosa proibita e che lei dormisse.
col cazzo durissimo e la sua mano li appoggiata cominciai dei movimenti per strusciare la mano,sii..stavo godendo nelle mani della mamma.

Ma nella foga nn mi accorsi di muoverla troppo con i miei movimenti di bacino e si sveglio:Nanni ma che fai! disse con la voce imbarazzata e sconvolta..
scusa mamma ma nn ce la facevo più! vuotai il sacco:
mi sei sempre piaciuta e dopo l'altra sera che è andata via la luce ti ho sentito e nn sono più riuscito a pensare ad altro,ho sempre il cazzo duro e.. Ma come parli Nanni?! scusa mamma scusa nn lo faccio più..Nanni era solo una scusa che stavi male vero? Si mamma volevo solo stare con te.. Ma lo sai che è sbagliato quello che stavi facendo? Si mamma ma nn riesco a pansare ad altro..sei stupenda e mi ecciti tantissimo,anche più di Tania..
Ma che dici lei eè giovane e bella come posso competere..
mi accorsi che dava più peso ai complimenti che al mio cazzo duro che gli avevo messo in mano..allora giocai tutto.. mamma ti prego posso stare con te? Ma nn fare quelle cose!mamma ti posso coccolare come faceva papà..vieni quì..dai ti devi trovare una ragazza nn puoi pensare a tua mamma in questo modo!ok mamma..

Allora mi abbracciò ma questa volta ci eravamo uno davanti all'altro.
La tenevo stretta a me le sue tettone sul mio petto e le teste che si toccavano e il mio cazzo duro come un sasso che però nn volevo fargli sentire ,così stavo col bacino un pò all'indieto..
Mamma perchè tu dici a me di trovare una ragazza e te nn ti trovi un fidanzato?
Nn ne ho bisogno Nanni..Almeno nn ora.ma ti ho sentito l'altra sera mamma..nn ne volgio parlare Nanni perfavore!..Ma nn c'è nulla di male mamma,anche io mi tocco..
ma Nanni nn si dicono queste cose alla mamma! scusa mamma..
A dire la verità io ti penso sempre quando mi tocco,mi fai eccitare mamma lo sai?
Ma Nanni...si mamma anche ora mi fa malissimo perchè è duro e sei tu che me lo fai diventare così..
allora la mia mano scivolò sul suo sedere e lo palpai forte..Ma Nanni che fai?!
Ti voglio mamma voglio essere il tuo uomo!..
Puntandogli il mio duro cazzo sul suo pube.. ohh che fai' disse con una voce stidula..
era evidente che la turbavo così iniziai a baciarla sulla bocca ma lei era impietrita dalla mia inrefrenabile voglia.

Le infilai la lingua in bocca mentre le pelpavo il culo e con le dita gli spingevo la camicia da notta fra le chiappe:
Ma Nanni..hha nanni che fai.. quando gli tirai su la camicia da notte e gli misi la mano sulla fica sussultò stringendomi il braccio ma nn mi fermò..la stavo mansturbando,lei aveva le mie dita su per la fica e godeva come una cagna in calore..sii mamma...sii ti scopo con le dita ti piace? nn si può Nanni! e mentre lo diceva inizio a muoversi col bacino ohhh Nanni come sei bravo!sii mamma..prendimi il cazzo in mano dai..! e lei: ohhh nooo nn posso...
e mentre lo diceva era già li che me lo segava,poi si tolse la camicia da notte scoprendosi le tettone e mi tirò verso di lei.
ohh si Nanni dai scopa la tua mamma! eravamo tutti e due eccitatissimi che ci slinguazzavamo e ci toccavamo ma sta volta ero sopra di lei.
presi il cazzo in mano e cominciai a strofinarlo nelle labbra bagnate della sua depilata e calda fica....si dai Nanni! scopa la tua mamma siiii...!

Ho si mamma siii...! glie lo misi dentro e cominciai a stantuffarla dolcemente e subito forte come un trattore... siiii Nanni fai godere questa vacca della tua mammina dai,sborami tutta la fica!
Sii mamma siii ti scopo fino a farti svenira, lei godeva come una vera troia e stava infradiciando utto..io mantre la pompavo gli ciucciavo i capezzoloni.. Sii dai Nanni sborami tutta !! ma io la volevo far godere come una cagna ,nn volevo che finisse subito allora cambiai il ritmo per nn sborare e le tirai su le gambe e col cazzo bagnato le penetrai il buco del culo..
Ohhh siii...Ti inculo mamma prendilo tutto in culo..!!
Ohh nanni mi fai male ohhh ohhh....ma nn smetterere nn smettere nanni incula la tua mammina dai!!
ohhh siii,siii,siiii,,allora lo tirai fuori a le balzai sopra a cavalcioni e glie lo misi in bocca e come succhiava...
siii mamma succhia dai succhiamelo mamma...!
Ti piace Nanni ti piace fartelo succhiare da mamma è..? ssii te lo succhio!..tiratoglielo glie lo misi tra le tette ...siii mamma ti scopo le tette e ti sboro in faccia sii! ohh nanni ohh voglio che mi vieni nel pancino...allora si gira e alza il culetto a pecorina e dopo due pompate nel culo mi dice: no amore voglio che mi vieni nella fica ohhh sii dai nella fica...
Mamma ma nn ti metto in cinta ?...ohh ohhh le domandai penetrandole di nuovo la fica ..

Hoo si nanni mettimi in cinta dai nn mi interessa siii... ahhh ahh daiii daiii nanni sbora!
siii siii mamma sii ti metto in cinta siii! ohhh ohhh sboro sboro mamma
Ahh nanni siii siiiiiii...cosi le riempii la fica di sborra calda e nn contento tiratole fuori il cazzo glie lo misi in bocca per farmelo succhiare ma nn so come mi venne lo stimolo di pisciare e dovetti tirarlo fuori a mi partirono un paio di schizzi sulle sue tettone..e io:scusa mamma
Ma no nanni fallo che mi piace pisciami sulle tette sii...siii.. e ora leccami la fica piena della dua sbora o sii mamma quanto sei porca!..si nanni succhia la tua sbora e vieni a sputarmela in bocca!..ohh mamma sii ti voglio sposare...
le sputai tutta la sbora e lei la ingoio e ci baciammo appassionatamente per poi addormentarci
nel sudicume di quella notte di follia proibita.
Buona notte mamma... hhmmm..


Questo racconto di è stato letto 1 7 8 5 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.