Viva l'italia

Scritto da , il 2021-07-12, genere trio

viva l'italia
ero in un bar da solo a guardare la partita dell'italia, il bar era pieno, ad un tavolo due ragazze davvero belle, io sono sulla cinquantina, inarrivabili.
Inizia la partita cazzo segnano gli inglesi, tutti tristi, finisce il primo tempo, altra birra. le ragazze tristi, bevono anche loro, poi il pareggio, tutti ci abbracciamo e io mi avvicino alle ragazze e le abbraccio e bacio sulle guance, poi mi dicono di sedermi al loro tavolo, accetto.
La lotteria dei rigori, Donnarumma fenomeno, campioni d'europa, ci abbracciamo tutti, le ragazze mi abbracciano entrambe, ho il cazzo duro, ragazze venite a casa mia che ci facciamo una spaghettata, io vivo solo, incredibilmente accettano.
Per diletto dipingo, a casa vedono i colori, si tolgono le magliette e mi dicono di dipingere sui seni i colori dell'italia, mi avvicino, wow che tette e inizio a ciucciarle, l'altra dice ora festeggiamo a modo nostro, si spogliano nude, che fighe depilate, mi trascinano a letto, iniziano una sessantanove, tette fighe, non capisco nulla, mi avvicino, una lecca la figa poi mi ciuccia il cazzo, dai buttati che ti facciamo morire una mi succhia il cazzo, l'altra mi bacia, che sensazione, poi quella me lo succhia inizia a cavalcarmi, mentre quella che mi bacia mi mette la figa sulla bocca e mi dice di leccarla. io sono sdraiato, estasiato, lecco e le sento venire, ridono, continua la cavalcata, poi si scambiano di posto, ho il cazzo durissimo ma resisto, poi quella che sto leccando ride e dice devo pisciare e mi inonda la bocca con il suo caldo piscio, per me delizioso,non resisto più sborro dentro quella che mi cavalca.
Pensi che sia finita dicono e iniziano a succhiarmi il cazzo, lo ripuliscono, un pompino fatto da due donne e che bocche dopo poco mi torna duro, una mi cavalca e l'altra mi succhia le palle, poi viene e lascia il posto all'altra, sono tre ore che scopiamo, si danno il cambio, io non vengo, resisto e quando mi ricapita una fortuna così.

Questo racconto di è stato letto 4 0 0 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.