L'alfabeto degli amori (Nona parte)

Scritto da , il 2012-03-11, genere gay

Wyatt, X, Yuri
Wyatt
Dannazione il telefono! Perché suona così forte? La mia testa sta per esplodere! Oooh, penso di star male! Non avrei dovuto tracannare il sesto giro di tequila. Qualcuno vuole rispondere a quel telefono?
Mi sporsi da sotto il calore e la sicurezza della coperta e guardai l'orologio. Era difficile vedere attraverso la foschia del dopo sbornia, ma ero quasi sicuro che i numeri blu dicevano 3:06.
"Chi cazzo sta chiamandomi alle 3:00 di sabato mattina?" pensai. "Oh, aspetta... quello non è il mio orologio... quello non è il mio telefono. Questa non è la mia casa. Dove diavolo sono?"
Il telefono finalmente smise di suonare, io sospirai di beatitudine al rumore del silenzio e mi accoccolai di nuovo sotto delle coperte. Mi sarei preoccupato più tardivi sapere in che letto ero. Nel momento in cui stavo di nuovo per cadere nel sonno, sentii un altro rumore. Non era forte come il telefono, ma il silenzio era l’unica cosa che avrei voluto sentire. Ascoltai mentre il suono continuava, anche nella mia condizione riconobbi il motivo avvincente dell’Habanera della Carmen.
"Mi piace questa musica" pensai. "Mi ricorda il segnale del mio cellulare... aspetta... quello è il mio cellulare."
Mi guardai intorno e vidi il piccolo segnale rosso che brillava come una luce di segnalazione in un mare di vestiti. Lo raggiunsi tentando di stare sotto le coperte il più possibile. L’afferrai ed armeggiai coi bottoni che erano troppo piccoli da leggere nella mia condizione.
"Pronto?" grugnii.
"Gianpaolo, sono Larry. Ti ho svegliato?"
"Perché dovrei dormire alle 3:00 di mattina di sabato?"
"È vero. Sono contento di averti trovato. Sto spedendo te e Jake a Powder Rock per un servizio."
"Intende il ranch per il quale ti stiamo implorando di lasciarci fare un servizio da otto?"
"Sì, proprio quello. Io non sono ancora convinto, ma Adamo sembra pensarla diversamente."
"Quando partiamo?"
"Alle 11:00."
"Alle 11:00?! Mancano meno di otto ore. Come diavolo pensi che possiamo preparare i bagagli ed essere all'aeroporto così presto?"
"State andando in un ranch per Dio! Acchiappa dei jeans, qualche camicia e la macchina fotografica e porta il culo sull'aereo."
"OK."
"Oh, a proposito, ho tentato di chiamare alcuni minuti Jake a casa, ma non ha risposto. Sai dov’è?"
Guardai il corpo accoccolato accanto a me e compresi improvvisamente dove ero. "Penso di poterlo trovare" risposi. "Hmm, sicuro Larry... glielo dirò. Sì... va bene... ciao."
Spensi il telefono e mi buttai di nuovo sotto delle coperte. Jake, il caldo corpo vicino a me, si girò e si accoccolò dietro a me, il suo alito odorava di tequila. Sospirai. "Dovremmo smetterla" pensai poi mi abbandonai al suo caldo abbraccio.
"Chi era?" borbottò.
"Larry... sta per spedirci a Powder Rock."
"Sweet"rispose, era il suo nuovo intercalare.
Chiusi gli occhi e tentai di fare scomparire il mal di testa per avere un altro paio di ore di sonno prima di andare all'aeroporto.
"Ehi Paulie?" borbottò Jake.
"Sì Jake? "
"L’abbiamo fatto, um sai, abbiamo fatto l'atto?"
"Sì, penso di sì."
"È stato bello?"
"Probabilmente."
"Sweet" lui disse di nuovo poi seppellì la faccia tra le mie scapole e ritornò a dormire. Appena la mia testa smise di pulsare sonnecchiai anch’io.
Chiaramente ci svegliammo tardi e ci precipitammo all'aeroporto. Perdemmo il nostro volo e, dopo molto tempo e lunghe discussioni agitate con un paio di impiegati delle linee aeree, riuscimmo ad ottenere un passaggio su di un volo successivo. L'aereo era stracolmo, il cibo schifoso, un bambino ha pianto nel mio orecchio per almeno due ore, ed io ero ancora nel dopo sbornia. Tutte le speranze di dormire durante il volo svanirono. Comunque prima che i carrelli abbandonassero la pista Jake stava già dormendo. Odio che lui riesca a farlo!
Arrivati a Powder Rock abbiamo avuto solo il tempo di firmare all'entrata, lasciar cadere le nostre borse nella nostra stanza e correre al centro di orientamento. Jake aveva un ottimo aspetto ed era pronto; io avevo sonno, ero stanco e burbero. Il viaggio era stato originalmente una mia idea ma, finora, io non mi stavo divertendo.
Fummo gli ultimi a sederci. C'erano già circa 25 persone nella grande sala e quattro ragazzi che stavano vicino al camino. Jake ed io prendemmo posto su di un sofà vicino al fondo della stanza nel momento in cui il più vecchio dei quattro uomini cominciò ad indirizzarsi al gruppo.
"Benvenuti a Powder Rock, signori. Mi chiamo Cecil, sono il proprietario di questo ranch. Quelli sono i miei guardiani del bestiame Jared, Wyatt e Tanner; saranno quelli che vi insegneranno come essere dei cowboy. Sembrano piuttosto rozzi, ma non potrete essere in mani più premurose e capaci. Ora, permettetemi di prendervi un minuto per spiegare... "
Ero troppo stanco per concentrarmi su quello che stava dicendo Cecil. Le sue parole ronzavano nella mia testa mentre io rivolgevo la mia attenzione ai cowboy che stavano accanto a lui. Un’occhiata ed il mio umore fece una rotazione completa di 180°; mi sentivo improvvisamente molto meglio. Come i loro nomi suggerivano, Jared, Wyatt e Tanner erano l'epitome dell'immagine classica del cowboy, rude, volgare ed estremamente bello. Erano uomini molto solidi, potenti che sembravano sapere come occuparsi di un destriero. Ho detto altre volte che gli uomini grossi e muscolosi non sono il mio tipo di solito, ma ci sono eccezioni ad ogni regola ed io permetterei ad ogni litigioso cowboy di portarmi via e cavalcarmi ogni giorno se avesse questa inclinazione.
Dei tre, Wyatt era quello che attirò di più la mia attenzione. Era fottutamente sexy! Era basso e pesante e ciò lo rendeva il più basso e più nerboruto di loro. La sua camicia rossa, che avrebbe potuto avvolgermi un paio di volte, lottava per contenere le sue tette massicce ed i bicipiti gonfi. Aveva lo stesso problema coi jeans. In qualche modo era riuscito a strizzare le cosce massicce come un tronco in quei pantaloni ma ero convinto che sarebbero scoppiati se avesse starnutito troppo forte. L'inguine dei jeans sembrò piuttosto ben riempito. Guardai per un po’ il bottone della patta tentando di immaginare quello che c’era intrappolato nella parte posteriore che potesse creare una protuberanza tanto grande. Abbassò una mano per aggiustare il grosso bulbo e pensai di essere stato sorpreso a guardare i suoi beni.
Deviai rapidamente lo sguardo poi guardai di nuovo per vedere se stesse guardandomi. Stava ascoltando con attenzione, fortunatamente, il discorso di Cecil, come avrei dovuto fare io, e non aveva notato i miei sguardi lascivi. Ho pensato che sarebbe sto meglio fissare la sua grande fibbia di argento che copriva molto spazio. Era un bell’uomo con una bella pelle coriacea scurita di un dorato marrone dai lunghi giorni al sole. Sembrava un poco più vecchio degli altri due, sui 40 supposi. Il tempo e la saggezza avevano argentato i suoi capelli castani scuri e c'era una chiazza grigia anche nella spessa barba. I muscoli della mascella si increspavano mentre masticava un pezzo di paglia. Mi leccai le labbra ed immaginai che la potente mascella fosse avvolta intorno alla mia paglia.
"... I ragazzi chiameranno i nomi dei componenti i loro gruppi, poi vi diranno il vostro primo compito di domani. Dopo di ciò io vi suggerirei di precipitarvi a dormire per trovarci qui al sorgere del sole."
Tanner, il biondo sexy fu il primo ad avanzare e leggere il suo elenco. "Kyle, Pietro Giorgio... " Poi Jared, quello alto dai capelli rossi, fu il seguente. "Rubi, Mark, Jake... " Finalmente toccò a Wyatt chiamare il suo gruppo. "Kevin, Gianpaolo... "
Sentii il mio nome pronunciato nella sua lingua con quel lento sexy modo di parlare ed ero in paradiso. Ero un poco deluso che Jake ed io non saremmo stati nello stesso gruppo, poi guardai di nuovo a Wyatt e la delusione passò.
Ognuno andò al suo gruppo, io spintonai cortesemente per mettermi in prima fila... Sapete, per essere sicuro di sentire tutto quello che Wyatt doveva dire, non volevo perdermi niente. Ci disse di raggiungerlo nelle stalle il mattino seguente. Avremmo passato il primo giorno a scegliere i nostri cavalli ed ad imparare a salirli, cavalcare ed occuparci di loro. Se ci fossimo dimostrati buoni allievi e tempo permettendo, ci disse che probabilmente ci avrebbe fatto fare una passeggiata col bestiame. Poi, rispecchiando il desiderio di Cecil, ci consigliò di dormire a lungo perché avevamo davanti una giornata lunga e dura.
Ci diede la buona notte e ci separammo per andare nelle nostre stanze. Jake si fermò a parlare col personale ed alcuni degli ospiti. Dopo la giornata che avevo avuto, tutto ciò che volevo fare erano buttarmi sul letto e dormire tutta la notte. Mi spogliai, scivoli sotto le coperte e crollai. Dormii sodo; non sentii neanche Jake entrare e non mi spostai di un centimetro finché non fui svegliato violentemente da un coro di campanacci e grida.
"Cosa succede?" Mi lamentai tra di me.
Guardai per vedere se Jake era disturbato come me dalla cacofonia, ma lui era già sveglio e vestito. Mi stava innervosendo; di solito non riuscivo a fargli spostare il pigro culo fuori dal letto, e ora lui improvvisamente era alzato prima dell’alba e pronto a cominciare la giornata. Mi trascinai fuori dal letto e nel bagno per fare una doccia.
"Ehi Jake, la doccia non funziona!" Gli gridai.
"Oh sì... mi sono dimenticato di dirtelo. Hanno dei problemi con i tubi o roba del genere... Dovrai usare quello".
"Una doccia all'aperto? Stai scherzando! Perché dannazione dovrei fare una doccia all’aperto?"
"Aw! Dai, Paulie; dov’è il tuo senso dell’avventura? Si suppone che questo viaggio sia rude, non è vero? Provalo, è probabile che ti piaccia davvero."
"Non ho problemi che sia rude, ma io ho i miei standard. Inoltre, da quando sei diventato un fottuto David Crockett?"
"Sono cresciuto in una fattoria e ci sono abituato."
"Sei cresciuto in una fattoria?" Jake accennò col capo come fosse una cosa conosciuta, era la prima volta che lo sentivo, e pensare che credevo di conoscerlo. "C'è quindi un rude cowboy sotto di quel vestito di bel ragazzo."
"Sì" disse orgogliosamente agganciando i pollici alla cintura e mostrando la fibbia della cintura di peltro che rappresentava un toro furioso.
"Sei pieno di sorprese, amico mio " ho detto.
Fece balenare un sogghigno. "Smettila di perdere tempo e preparati; la colazione sarà servita fra 45 minuti."
Jake mi disse dove potevo trovare la doccia. Io afferrai un asciugamano e mi trasferii in un piccolo capannone di legno dietro alla casetta. Vederlo mi rese ancora meno entusiasmante la prospettiva di fare una doccia fuori, ma poi pensai che poteva essere non così terribile. La cosa peggiore era che c’era una fila di almeno otto o nove persone, non sarei riuscito a lavarmi in tempo per la colazione. Non avevo mangiato un pasto decente da 36 ore, ma fortunatamente la fila si dissolse rapidamente ed in 20 minuti me la cavai.
Ispezionai rapidamente il box, non era così vecchio e cadente come mi ero aspettato; infatti era tenuto molto bene. Non aveva soffitto e porta ma, dopo tutto, io ero solo e la cosa non mi dava così fastidio. Inoltre avevo smesso da tempo di vergognarmi del mio corpo, non avevo alcun problema a mostrarlo al mondo. Il pavimento di cemento ed i muri di legno sembravano essere stati sistemati di recente ed i tubi sembravano nuovi. La doccia aveva uno di quei grossi spruzzatori, aprii i rubinetti di porcellana e fui ricompensato da una cascata potente e rinfrescante di acqua calda. Nonostante la mia riluttanza ero affascinato. C'era qualche cosa di esilarante nel fare la doccia all’aperto quella mattina, non so come spiegarlo; forse era il fresco dell'aria di montagna contro la mia pelle calda e umida; o forse era il fatto di essere nudo all’aperto. Qualunque cosa fosse, mi piaceva. Avrei potuto stare là per ore, ma sapevo che avevo solo pochi minuti.
Finita la doccia ritornai nella mia stanza e mi vestii. Jake aveva un sorriso furbesco sulla faccia ed io fui costretto per ammettere che avevo avuto torto. Mi vestii ed andammo nella sala da pranzo dove sbranai frittelle, pancetta affumicata ed uova sufficienti ad alimentare una dozzina di uomini, poi lavai tutto con una tazza di caffè potente, stile cow boy. Ora ero pronto ad andare.
Raggiunsi Wyatt ed il resto del mio gruppo nelle stalle dove scegliemmo i nostri cavalli. Ne scelsi uno particolarmente focoso, uno stallone color castagna di nome Thunderclap. Mi piacque la sua energia e pensai che sarebbe stato grande raggruppare il bestiame con quel cavallo.
"Thunderclap può essere molto focoso" avvertì Wyatt.
"Non è la prima volta che cavalco" risposi, "sono sicuro di poterlo controllare."
Wyatt fece balenare un brillante ghigno mostrando tutti i denti e mi diede la mia sella. La caricai e montai il destriero. Sobbalzò e nitrì alcune volte, ma poi si fermò. Alcuni dei componenti il mio gruppo non avevano mai visto un cavallo ed erano occupati a capire cosa fare, Thunderclap ed io prendemmo un rapido trotto e facemmo un giro, quando ritornai, tutti erano pronti ad andare.
"Bene ragazzi", gridò Wyatt, "Oggi non raduneremo i bovini ma faremo una piccola cavalcata fino al pascolo dove lavoreremo domani. Dopo di che lavoreremo nel granaio."
Ci dirigemmo al grande pascolo meridionale oltre le due vecchie querce. Ne approfittai per riprendere alcune foto del ranch, dei membri del mio gruppo e, naturalmente, del nostro leader senza paura e magnifico. La macchina fotografica sembrava innamorata di Wyatt ed anch’io lo ero. Ogniqualvolta voltavo l’obiettivo verso di lui, lui si fermava e si metteva in posa, guardando lontano con un'espressione austera e malinconica sul viso, l'ombra del suo cappello da cowboy copriva quasi completamente la metà superiore del viso. Una volta si tolse il cappello ed io lo ripresi mentre si asciugava il sudore dalle sopracciglia con il braccio possente. Una posa perfetta, una composizione perfetta, un modello perfetto. Avevo già deciso di tenere quello scatto per la mia raccolta privata.
Dopo la cavalcata facemmo del lavoro serio. C'erano delle vacche nuove aggiunte all'armento e dovevano essere marcate. Il nostro lavoro era poi scortarle alla selezione e poi portarle a raggiungere il resto del branco. Odiavo quel lavoro, capivo che era necessario marcarle, ma continuavo a pensare che era una pratica barbara. Mi ritraevo ogni volta che sentivo il rumore del ferro caldo che bruciava la carne del povero animale e l'uggiolare dolorante della bestia ferita. Furono necessarie ore per completare il lavoro ed io ero mentalmente e fisicamente esaurito, me ne andai il più presto possibile.
Ci ritrovammo a cena, potevamo sedere dove volevamo, ma tutti rimanemmo col nostro gruppo eccetto Jake che decise di sedersi col mio gruppo perché pensava che il suo cowboy, Jared, era un rompiballe. Mi raccontò della noia dello scortare le vacche, elementare per un bambino cresciuto in una fattoria.
"Non ti va di mangiare?" chiese notando che non avevo toccato la mia bistecca; spinsi sul mio piatto verso di lui e guardai con disgusto come demoliva il pezzo di manzo.
Dopo cena, Cecil invitò tutti in salotto per un racconto; ero sicuro che fosse un grande narratore, ma non ero molto dell'umore. "Una bella doccia all'aperto dovrebbe essere il trucco per ritornare in forma" pensai. Non c’erano luci per docce notturne ma il sole stava solo iniziando a calare e c’era luce sufficiente. Sarebbe stato eccezionale docciarmi nudo nel caldo bagliore ambrato del sole cadente. Mi affrettai alla mia stanza per spogliarmi e prendere l’asciugamano poi correre al piccolo capannone di legno.
Girai l'angolo e mi diressi verso lo stallo per accorgermi che era già occupato. Sembrava che Wyatt avesse avuto la stessa idea, aveva appena lasciato cadere l’asciugamano e stava per aprire l'acqua quando mi affacciai.
"Oh, mi spiace, non pensavo che ci fosse qualcuno" dissi deviando rapidamente gli occhi nonostante il mio desiderio bruciante fosse vedere il suo corpo nudo e nerboruto.
"Neanche io" rispose con un caldo sorriso.
"Ritornerò più tardi" dissi uscendo dalla doccia e voltandomi per ritornare alla mia stanza.
"Non rimarrò a lungo. Perché non aspetti." Wyatt aprì la doccia e sentii i rumori calmanti dell'acqua calda che veniva spruzzata.
"Aspetterò" dissi cercando un posto dove non sarei stato tentato di spiarlo.
Sentii gli schizzi dello spruzzo che bagnava quel corpo peloso. Potevo solo immaginare com’era la pelliccia spessa e marrone splendente di umidità che copriva colline e valli del suo torace e del suo stomaco. Il solo pensiero dell’acqua calda gocciolante sul suo cazzo, che doveva essere massiccio, mi faceva ingrossare l’uccello.
"Hai trovato dei buoni scatti?" chiese, mentre facendomi uscire dal mio sogno.
"Sì. È molto bello qui... c’è molto da vedere e fare."
"Hai trovò dei buoni scatti di me? Pensi che sarò sulla rivista?"
"Come sai che lavoro per una rivista?"
"Il tuo compagno di camera ce lo disse la sera scorsa. Doveva essere un segreto?"
"No, non proprio. È solo che persone non agiscono in maniera normale qualche volta quando sanno che le stai fotografando per un articolo."
"Sono stato troppo in posa oggi?"
"Un po’... ma non preoccuparti; ho delle tue foto naturali ed eccellenti. Sono sicuro che comparirai nell'articolo. È probabile che tu sia sulla copertina."
"No!"
"È possibile" risposi.
"Per la miseria! Non posso credere che sarò in una rivista!"
Wyatt tornò silenzioso mentre continuava la sua doccia e pensava alla sua celebrità imminente.
"Gian Paolo?" chiamò.
"Sì?"
"Puoi farmi un grande favore?"
"Sicuro. Cosa?"
"Pensavo che tu potessi venire a lavarmi il didietro." Rimasi pietrificato, ammutolito, tentando di rivolgere la mia mente alla richiesta che mi aveva appena rivolto. Certamente era la mia immaginazione troppo attivo che mi giocava qualche scherzo. Certamente quel grande, forte, virile cowboy non mi aveva chiesto di fregargli il didietro.
"So che sembra una richiesta strana, ma ho lasciato la spazzola nella mia stanza e non posso farlo senza."
"P...perché non posso andartela a prendere."
"Nooo ci vorrebbe troppo tempo." Sporse la testa circa l'angolo e sporse il pezzo di sapone. "Andiamo... non ci vorrà molto. Ci siamo solo noi qui fuori e possiamo prenderci cura l'un dell'altro."
Continuò a sporgere il sapone e mi guardò con uno sguardo implorante. Afferrai il sapone dalla sua mano e rimasi fermo per un momento. Quella situazione sembrava portare ad un disastro. Per tutto il giorno non avevo ricevuto segnali che fosse gay; ero al 99.99997% sicuro che quel tizio massicciamente muscoloso fosse etero. Non c'erano dubbi su come il mio cazzo avrebbe risposto una volta che fossi stato in quella doccia con lui, non mi ero ancora mosso verso il box aperto e già stava pulsando in attesa. Mettete uno macho etero con grandi muscoli in una doccia con un altro uomo "non così etero" con una grossa e goffa erezione e succederà qualche guaio. Capivo che era una cattiva idea ma, come al solito, la mia libidine ebbe la meglio su di me. Prima che potesse supplicarmi un’altra volta, il mio asciugamano era a terra ed io ero nella piccola doccia col fusto sexy.
Wyatt aveva il posteriore girato verso di me ed aspettava che lo insaponassi. Il mio cazzo era duro come una roccia! Non avevo mai visto tanti muscoli prima di allora in un uomo. Il didietro di Wyatt letteralmente si increspava ogni volta che si muoveva... e non aveva linee di abbronzatura. Il suo incredibilmente largo didietro e le spalle avevano la stessa colorazione cannella della sua faccia baciata dal sole. Anche il suo culo aveva un bel colore bruno.
Gli diedi una bella insaponata e pigiai le mani contro il suo corpo. Era solido come marmo, se non fosse stato per l'incredibile calore che irradiava dalla sua pelle, io avrei giurato che era una statua. Uh Uh! Era al 100% un solido manzo del Montana su cui avevo le mani.
Le mie mani sparsero lentamente la saponatura sulle sue spalle. Wyatt emise un lamento profondo, pressoché un ringhio.
"Questo è molto meglio di una spazzola" bisbigliò mentre le mie mani carezzanti si spostavano dai muscoli pronunciati al grosso deltoide.
Muovevo le dita sulle sue spalle e sentivo sciogliersi la tensione. Continuò a sussurrare e lamentarsi di soddisfazione. Dubitavo che sarebbe stato così tranquillo se avesse saputo che il mio cazzo stava puntando dritto al suo culo sodo.
"Vai un po’ più in basso" mormorò. Lo feci. Feci scivolare le mani in giù lungo i suoi fianchi e la parte piccola della schiena seguendo una striscia sottile di sapone. Per me aveva smesso di essere una questione di lavare il suo didietro nel momento in cui avevo messo le mani su di lui. Si trattava solo di sentire il corpo di quell'uomo duro come la pietra nelle mie mani. Non capivo più né mi curavo di quello che sarebbe successo.
"Un poco più basso" disse. Le mie dita si mossero verso il suo sodo culo rotondo e lui continuava ancora ad esortare, "Un poco più basso." Non fu soddisfatto finché non ebbi quei due maturi globi di carne strettamente nelle mie mani. Li strinsi e Wyatt si lamentò di nuovo. Li strinsi con più forza, sembrò che gli piacesse. Feci correre le mani su quei fasci carnosi ben insaponati. Ero così intento a muovere le mani sulle sue natiche sode che feci la cosa che tutti gli uomini sanno di non fare: lasciai cadere il sapone.
Sorprendentemente Wyatt fu rapido a piegarsi e prenderlo. Nel fare così, la sua coscia si appoggiò sul mio pene dolorosamente eretto. Se non fossi stato così terrorizzato ed umiliato, è probabile che gli avrei sborrato sulla gamba. Wyatt raccolse con calma il sapone e si alzò. Si voltò lentamente verso di me e me lo diede, i suoi occhi nei miei.
"Hai lasciato cadere questo" disse.
Il mio cazzo pigiava contro il suo osso pelvico, ma lui non si spostò; non sembrava infastidito, minaccioso o solo consapevole della sua presenza, ma io sapevo che lui sapeva che era là.
"Io...io posso spiegare" balbettai tentando di prendere tempo per inventare una bugia credibile.
"Nessun bisogno di spiegazione" disse con un'alzata di spalle. "Ogni tanto agiscono da soli" spiegò guardando in giù allo spazio stretto tra le nostre anche.
Anch’io guardai in giù e vidi il suo cazzo sobbalzante come vivo. Era la prima volta che lo vedevo ed in altre circostanze avrei potuto godere della visione ma, in quel caso, non volli fissarlo troppo a lungo finché non ero sicuro di non aver interpretato male il segnale. Alzai gli occhi, lui stava ancora fissandomi negli occhi ed io non vidi niente nei suoi occhi. Non c'era libidine né disgusto nella sua espressione, solo la solita calma, l’imponente sguardo.
"La doccia è tutta tua ora" disse prendendo l’asciugamano dal muro. L’avvolse intorno alla sua vita ed uscì. "Grazie della lavata alla schiena" disse sopra la spalla. "Te ne devo una."
Appena Wyatt girò l'angolo, io avvolsi la mia mano intorno al mio cazzo gonfio e pompai il carico più fottutamente enorme che avessi avuto da tempo. Schizzò dappertutto sui muri di legno umidi, per non parlare della mia mano, dell’avambraccio, dello stomaco e del torace. Una volta riguadagnata la calma sciacquai via lo strato di sporco appiccicoso dai muri del box e finii la mia doccia.
Uscii si soppiatto dirigendomi verso la mia stanza e sperando che nessuno mi vedesse. Non riuscivo a scuotermi di dosso la sensazione che se qualcuno mi avesse visto, avrebbero dedotto dove ero stato e quello che avevo fatto. Finalmente la raggiunsi e vi entrai, Jake era seduto sul letto e leggeva uno dei depliant del ranch.
"Stai cercando di rubare materiale per il Suo articolo? " Io chiesi.
"Ha ha, molto divertente. Dove diavolo sei stato?"
"Ho fatto una doccia fuori."
"Fuori? Sai che hanno riparato i tubi, non è vero?"
"Sì, lo so" dissi cominciando ad asciugarmi.
"Potrebbe essere che il colto e molto viziato Gian Paolo abbia preso gusto a fare la doccia fuori?"
"Sì, sì, sì! Va bene, ammetto di aver avuto un genere di idea sul fare la doccia all’aperto."
"E...?"
Singhiozzai, odiavo dirglielo, ma doveva essere fatto. "E..., tu avevi ragione. Tu sei troooppo saggio. Io dovrei ascoltarti più spesso."
"Dannatamente giusto" disse poi spense la luce accanto al suo letto e si accoccolò sotto le coperte. "Buona notte, Paulie."
"Buona notte, Jake."
Finii di asciugarmi, spensi il resto delle luci e scivolai nel mio letto. Non pensavo di riuscire ad addormentarmi con le immagini del culo nudo di Wyatt che mi navigavano per la testa, ma il sonno venne rapidamente fortunatamente.
Mi svegliai la mattina seguente prima di Jake, prima dei campanacci e quasi prima del sole. Scivolai fuori di letto, afferrai un asciugamano e mi diressi verso la doccia. Dentro di me speravo di trovare Wyatt che mi aspettava per insaponargli di nuovo la schiena, ma non c’era. Però c’era stato, le pareti erano ancora umide e aveva lasciato una scritta nella schiuma. Che figo! Che fusto eccezionale!
Lessi: "Avrei veramente voluto di nuovo il tuo aiuto questa mattina. Forse potrò averlo stasera. Wyatt."
Un sogghigno astuto comparve sulle mie labbra. "L’avrai certamente stasera" mi dissi entrando nella doccia e mettendomi sotto il caldo spruzzo. Pompai un altro carico al pensiero di mettere le mani sul corpo nerboruto di Wyatt.
Durante il giorno Wyatt si comportò normalmente, non fece cenno ai nostri incontri precedenti o imminenti mentre guidavamo l'armento al fiume. Anche quando il gruppo godette di un piccolo intervallo mentre le vacche bevevano e si grattavano, lui non gettò mai una sguardo di intelligenza o un sorriso verso di me. Stavo cominciando a pensare che stesse solo giocando un gioco crudele.
Raggruppammo di nuovo i bestiame al ranch e mettemmo nella stalla i nostri cavalli. Il resto del mio gruppo si affrettò a lavarsi per la cena; Wyatt mi chiese di fermarmi per appendere le selle. Ci sbrigammo in tre minuti; Wyatt avrebbe potuto farlo facilmente da solo, non aveva bisogno del mio aiuto, capii che c’era un'altra ragione per chiedermi di restare. Gli diedi l'ultima sella che lui appese sul muro.
"Hai trovato il mio messaggio?" chiese girandosi ed avviandosi verso la porta.
Lo seguii. "Sì, l’ho trovato."
"Bene" disse fermandosi e girandosi, il suo sguardo era come al solito intenso. "Sono veramente sporco stasera... voglio tutto l'aiuto possibile." Fece un debole sorriso prima di girare di nuovo sui talloni ed uscire.
A cena Wyatt fece in modo di essere seduto vicino a me, non troppo vicino da provocare sospetto, ma abbastanza vicino che la sua gamba potesse di quando in quando ed accidentalmente strisciare contro la mia. Per tutto il tempo tentammo di contenere l'eccitazione crescente per il nostro appuntamento imminente. Sentivo la tensione sessuale salire e capivo che qualcuno avrebbe potuto vederla, specialmente Jake, ma noi consumammo il pasto senza lanciare uno sguardo agli altri che sedevano alla nostra tavola.
Jared che suonava la chitarra era lo spettacolo della sera; avevo sentito dicerie sulla sua mancanza di abilità, ma lui avrebbe potuto suonare come Hendrix o Santana per quello che mi importava, avevo altro per la testa. Cecil cominciò a radunate il gruppo nel salotto. Notai che Wyatt se n’era già andato ed io feci lo stesso.
Corsi alla mia stanza, afferrai il mio asciugamano e corsi fuori. Il bagliore roseo del sole calante si era affievolito all'orizzonte, il cielo era maculato di stelle e senza luna. Nell'oscurità la doccia era illuminata e mi guidava a lui come una luce di segnalazione nel porto. Quando fui più vicino sentii l’acqua scrosciare ed il mio cuore cominciò a spingere nel mio torace.
Girai l'angolo e sporsi la testa nell'apertura. Fui felice di vedere Wyatt sotto lo spruzzo fumante che maneggiava il sapone con una mano, l’attrezzatura gagliarda nell'altra ed un ghigno sul viso.
Ora che ero sicuro di poterlo fare esaminai completamente il suo corpo. Era più grosso e più peloso di me. Un cappotto denso di peli bagnati marrone si stendeva sul suo torace, le tette sembravano colline coperte d’erba. Come i capelli sulla sua testa erano spruzzati di grigio. Il vello incredibile sugli addominali stretti e diventava appena più spesso sotto l’ombelico per fiorire molto denso ma ben aggiustato alla base del cazzo. E dato che siamo in argomento il cazzo di Wyatt era la più grossa e succosa bistecca di manzo che avessi avuto il piacere di vedere. Non era anormalmente lungo, forse diciassette – venti centimetri quando lo vidi duro, ma, anche coperto dal cespuglio marrone e riccio, aveva forse una circonferenza di dieci centimetri. Avevo visto bottiglie di bibita più piccole e tori con palle più piccole delle due uova che penzolano tra le sue cosce carnose. Potevo solo immaginare cosa sarebbe stato essere chiavato da lui, dopo avermi lacerato col suo bastone mi avrebbe quasi affogato con la sua sborra. Non ero sicuro di riuscire a prenderlo... ma ero disposto a provare.
"Pensi di potermi sistemare?" chiese allungando il sapone.
Lasciai cadere l’asciugamano dalle mie anche e raggiunsi Wyatt sotto la cascata calda. Presi il sapone dalla sua mano e lo strofinai tra le mani e poi i suoi pettorali possenti e mi attardai nella folta foresta di peli dove le mie dita praticamente si persero. Il torace di Wyatt si allargò ad una dimensione incredibile quando inspirò profondamente.
"Sì, così mi piace" commentò.
Le mie dita si mossero nel groviglio riccio di peli che circondavano la base del suo grosso organo. Lo sentii trasalire al mio tocco ed in pochi secondi si gonfiò al suo limite e mi colpì la coscia. Lo passai ed andai diritto alle sue enormi noci.
Wyatt emise un sospiro gutturale quando la mia mano scivolosa di sapone passò sulle sue palle da toro. Si avvicinò di più a me per poter avvolgere il suo braccio potente intorno alla mia vita e darmi un bacio. Era ansioso... ed un po’ rozzo. La sua lingua si spinse nella mia gola, mi fece quasi soffocare, era implacabile ed inflessibile. Gli strinsi con forza le palle per farlo ansare, solo potevo prender fiato.
"Piano, cowboy" ansai.
"Mi spiace" mormorò. "È passato tanto tempo da quando sono stato con un altro uomo e, beh, tu sei così sexy. Non potevo resistere."
Bifolco o no, sapeva cosa per dire per far sentire speciale un uomo. Lasciai andare il suo sacco peloso ed avvolsi le dita intorno alla sua virilità; sentii il sangue che si precipitava attraverso i meandri di vene che si snodavano lungo il suo cazzo. Lo strinsi con forza e lo accarezzai alcune volte. Wyatt aumentò la sua presa su di me e mi baciò dolcemente dal collo all’orecchio.
"Oh sì, cittadino... può essere bello" mi disse a bassa voce. Mi bagnò il mento ed il collo di baci mentre io continuavo a carezzare i grossi pettorali.
Il mio corpo era bagnato a sufficienza per scivolare fuori dal suo potente abbraccio da orso. Non che volessi scappare dal suo caldo ed amoroso abbraccio, ma volevo posare la mente, e la bocca, su qualche cosa d’altro. Mi lasciai cadere in ginocchio e appoggiai le labbra a quell’enorme cazzo. Mentre cercavo il coraggio di afferrare quel mostro, mi abbassai per dare un po’ di attenzione orale alle sue palle. Aprii le labbra e le succhiai dentro. Ruscelli di acqua calda ed insaponata si versarono dal suo corpo alla mia bocca, il gusto amaro del sapone si mescolò al sapore salato delle sue noci ed il suo cazzo batté più volte sul mio naso, implorandomi di succhiarlo.
Lasciai cadere le gonadi fuori della mia bocca e cominciai a baciare, leccare e succhiare la punta del suo attrezzo. Wyatt guardò in basso verso di me con occhi largo di eccitazione e l'attesa. Come non era frequente per lui per sentire il tocco di un altro uomo, io immaginai che era anche più raro per lui sentire il tocco della bocca di un altro uomo sul suo cazzo equino ed enorme. Era mia intenzione aiutarlo a recuperare il tempo perduto.
Respirai profondamente, aprii la bocca ed ingoiai la grossa verga. Ne presi il più possibile, ma non c'era modo che il grosso bastone mi si infilasse in gola. La mascella già mi doleva ed era difficile respirare; lo sfoderai lentamente dalla mia ingluvie. Alzai lo sguardo e vidi Wyatt che mi sovrastava e mi faceva un discorso senza parole. Succhiai la rossa punta gocciolante e lui finalmente sbatté le palpebre. Succhiai di nuovo e lo sentii lamentarsi. Feci entrare di nuovo il cazzo nella mia bocca e finalmente lo sentii parlare, "Oh caaazzo!"
Succhiai con forza e giuro che lo sentii frignare. Non c'è niente di più eccitante di sentire un grosso uomo muscoloso uggiolare come un bambino mentre gli stai facendo il più bel pompino della sua vita. Wyatt mise una mano sul retro della mia testa e mosse lentamente il cazzo dentro e fuori della mia bocca. Ero in ginocchio di fronte a lui e gli davo il permesso di alimentarmi col suo cucchiaio.
Sentii le sue noci vibrare contro il mio mento e capii che stava per venire. Sarebbe stato bello sentire il suo seme giù per la mia gola, ma volevo che prima mi fottesse, dovevo sentire quel cazzo enorme spingere nei miei intestini. Tenevo ancora il sapone con una mano, lo strofinai sul suo cazzo finché non fu rivestito da uno spesso strato di schiuma verde. Quando cominciai a spandere il sapone tra le mie chiappe, Wyatt cominciò a capire quello che stava per accadere e giuro che il suo cazzo sobbalzò e diventò un po’ più grosso.
"Vuoi che ti fotta?" chiese.
"Questo è il piano" dissi alzandomi e girando il culo verso di lui.
"Oh no" disse cercando di girarmi. "Voglio vedere la tua bella faccina quando prenderai il mio cazzo nel culo."
Avvolse un braccio intorno alla mia vita e alzò in aria. Io chiusi le gambe intorno a lui e sentii il suo cazzo che strisciava contro il mio buco. Lui armeggiò col suo cazzo per un po’ finché la punta fu piantata fermamente all'ingresso. Wyatt mi guardò negli occhi, io accennai col capo, e lui mi abbassò sopra il suo uccello.
Mi morsi un labbro e soffocai un grido quando il suo grosso cazzo entrò nel mio buco stretto. Fece un male d’inferno; non tenterò nemmeno di negarlo. Niente di così grosso era mai passato attraverso i miei cancelli. Mi chiese se doveva estrarlo, ma io mi scossi la testa e gli dissi di spingere... lentamente!
Centimetro dopo centimetro doloroso, il suo cazzo d'asino scavava nel mio culo. Appoggiai la testa sulla sua spalla ed aspettai che toccasse il fondo. Dopo quella che sembrò un'eternità, i peli che coprivano il suo scroto solleticarono il mio culo morbido, completando la sua avanzata lenta e dolorosa nel mio culo. Seppellito profondamente dentro di me, il suo cazzo si contorceva e si muoveva colpendo il punto nascosto profondamente all'interno di ogni uomo. Il punto che trasforma la riluttanza in compiacenza, il rifiuto in benestare ed il dolore in piacere.
Io mi lamentai sul suo collo e strinsi il suo cazzo col mio culo allargato al massimo. Lui rispose lamentandosi e conficcò il cazzo più profondamente dentro di me.
"Fottimi, Wyatt" bisbigliai nel suo orecchio. "Fammi vedere come lo fanno in queste montagne."
"Cavalca" disse ed afferrò il mio culo con le sue grandi e potenti mani.
Mi alzò ed il suo cazzo scivolò fuori della mia condotta; poi lasciò le mie anche lasciandomi cadere ed il suo cazzo sbatté di nuovo nelle mie profondità strette ed oscure.
"Uunnnnggghh!!" gemetti.
Lui mi alzò e mi fece cadere sul suo cazzo alcune volte, abituando il mio buco ad essere riempito da tale grosso cazzo. Una volta sicuro che ero aperto abbastanza, si chinò contro di me e cominciò a fottermi veramente. Lui spinse dentro di me per due centimetri più di quanto avessero mai fatto e poi continuò a fottermi. Con la schiena pigiata contro la parete di legno, tutto quello che potevo fare era prenderlo, e lo facevo molto volentieri.
Ci baciammo appassionatamente mentre lui mi sbatteva. I nostri corpi erano stretti ermeticamente; il mio cazzo gonfio stretto in mezzo ai nostri stomachi. Ad ogni spinta, la parte molle del suo stomaco carezzava la parte inferiore del mio cazzo. Tra la sensazione del suo cazzo che spingeva ed i suoi addominali increspati che mi carezzavano, non passò molto ed ero pronto ad esplodere. Dalle sue smorfie sembrava che anche lui era vicino al limite.
Le sue mani strinsero le mie anche con forza. All’ultimo momento lo estrasse e spruzzò il suo sperma di cowboy tutto su di me. Sentire la sua sborra calda che schizzava sulle mie labbra e sul mio mento era tutto quello che ci voleva per farmi venire, alla fine ero completamente coperto dalla sua sborra. Era dappertutto sul mio torace, sullo stomaco e sull’inguine ed alcuni colpi fuori misura erano atterrati nei miei capelli.
Mi lasciò andare; io allentai la presa delle gambe e atterrai precariamente sulle mie gambe barcollanti. Non pensavo che sarei capace di camminare diritto per settimane e cavalcare era fuori discussione.
Ci pulimmo lavando via ogni evidenza del nostro aver fatto l’amore e scambiandoci sguardi bramosi e baci appassionati di quando in quando. Ci baciammo un'ultima volta; uscimmo dalla doccia, con gli asciugamani avvolti intorno la nostra vita e ci separammo per andare a dormire. Jake era già addormentato quando entrai nella stanza, così lentamente entrai nel letto e precipitai in un sonno profondo e felice.
Mi svegliai la mattina seguente sentendomi stranamente rinvigorito. Il mio culo era un poco dolorante, ma mi sentivo benissimo. Anche Jake si accorse della differenza, anche se lui non facesse pressione perché gli dicessi la causa. Penso avesse dei sospetti. Divorai la colazione per poter arrivare alle stalle prima del resto del gruppo. Speravo di trovare là Wyatt; volevo stare con lui privatamente prima che di cominciare la giornata.
Lo trovai nel granaio a spostare balle di fieno. Il mio cazzo frustò in fuori alla vista di lui senza camicia, sudato e con i muscoli flessi per il duro lavoro. Resistetti con difficoltà all’istinto di saltargli addosso.
"Buon giorno" dissi.
Lui mi guardò e sorrise. "Buon giorno."
"Dormito bene?"
"Come un bambino. Tu?"
Sorrisi ed arrossii. "Ero knock out."
Wyatt lanciò l'ultima balla di fieno e camminò verso di me.
"Ti vedrò di nuovo, stasera?" chiesi.
"Penso di no, lui rispose. "Devo trasportare il fieno su nella soffitta questa sera... è probabile mi porterà via tutta la notte."
Rimasi deluso; doveva averlo visto nella mia faccia.
"Potrei utilizzare un aiuto, tuttavia" aggiunse. "Due persone farebbero il lavoro un po’ più velocemente... ed il fienile è un luogo eccezionale per..."
Sì, avete indovinato. Offrii volentieri la mia assistenza e quella sera dopo aver messo i nostri cavalli nella stalla più tardi dopo che tutti gli altri erano andati a mangiare, Wyatt ed io salimmo sul fienile a lavorare. Inutile dire che non facemmo molto lavoro, ma ci fu l’opportunità di cavalcare molto.
X
"Salve, Signor G!" Riccardo spinse il carrello della posta nel mio ufficio; aveva un aspetto più grazioso che mai. Sarebbe stato bello avere un’altra opportunità con lui, ma avevamo avuto il nostro momento ed era passato. Avevamo deciso di essere amici e colleghi e nulla più, e la cosa mi andava bene. Questo tuttavia non voleva dire che non potevo guardarlo e sognare.
"Buon giorno, Riccardo" ho detto riportando la mia attenzione alla pila di posta da leggere che c’era sulla mia scrivania.
"Questo pacco è per lei."
"Va bene, appoggialo sul tavolo delle riunioni."
"Bene... non lo apre?"
"Sì, forse più tardi."
"Mi sembra importante" insistette.
Guardai il pacco; mi sembrò una scatola marrone e del tutto normale. "Da chi proviene?"
"Non so... non c'è l’indirizzo del mittente."
"Va bene, mi sembra normale... una grande scatola marrone senza nome o indirizzo del mittente. Cosa c’e di strano?"
"Non si preoccupi, l’abbiamo controllata... non c'è dentro una bomba."
Gli ho lanciato uno sguardo scettico. "Vuoi aprirlo?"
Pensavo che sarebbe stato più riluttante, ma c’era l'esuberanza sciocca della gioventù che lavorava contro di lui ed aprì impazientemente il pacco. Slacciò il nastro ed inondò il tavolo di pezzi di polistirolo. Dopo che l’imballaggio sintetico ebbe finito di uscire, Riccardo estrasse una maschera nera, riccamente ornata ed una busta. Mi guardò perplesso come anch’io ero.
"Posso leggere il biglietto?" chiese.
"No, non puoi!" esclamai stendendo le mani verso il contenuto della scatola.
Lasciò andare la scatola ma rimase vicino per vedere. Ispezionai brevemente la maschera prima di posarla sulla scrivania ed aprire la piccola busta grigia che riportava solo il mio nome in una scrittura che mi sembrava familiare. C'era sola un biglietto all'interno che lessi: Caro Gian Paolo, ti sto ammirando segretamente da tempo, ma non avevo il coraggio di contattarti. Il pensiero che una persona tanto magnifica prestasse attenzione a qualcuno semplice come me, è una cosa comica. Ma so che se avessi l'opportunità di incontrarmi e conoscermi, è probabile che potresti trascurare il fatto che io non sia bello... come te. Quindi ti chiedo di incontrarmi mascherato cosicché possiamo conoscerci non solo fisicamente. Se accettassi il mio invito, ci sarà una limousine fuori del tuo palazzo domani a 8 di sera per portarti al ballo mascherato di Halloween. L’autista se ne andrà alle 8 e 15 se tu non ci sarai ed io avrò la mia risposta. Io sinceramente spero che la risposta sia sì. Con tutto il mio cuore, X."
Riccardo era stato paziente più di quanto mi aspettassi ma, ora, la sua curiosità ebbe il sopravvento. "Da chi è? Cosa dice?" chiese tentando di lanciare uno sguardo al biglietto.
Piegai la lettera e la misi nella tasca della camicia. "È un invito al Ballo mascherato."
"Wow! È un evento di alta società. Chi conosce in quel giro?"
"Alcune persone... ma questo desidera rimanere anonimo. Non ha firmato col suo nome."
"Oooooh, un ammiratore segreto! Che cosa eccezionale!" Io alzai noncurante le spalle."Ci andrà, non è vero?"
"Non so. Per quello che ne so il Sig. X potrebbe essere un serial killer."
"Oh per favore! Smetta di fare il drammatico" scherzò. "Pensa realmente che un serial killer farebbe tutto questo sforzo? Il ragazzo è evidentemente innamorato di lei. Se qualcuno mi spedisse una lettera d’amore ed un invito ad uno degli eventi dell'anno, ci andrei."
Gli lanciai un'occhiata indagatrice che lo fece arrossire. "Tutto quello che sto dicendo è che deve pensare molto a lei per fare questo" si corresse. Che consiglio saggio per un ragazzo gay così giovane, ragazzo naìve che solo alcuni mesi prima non si sapeva vestire neppure decentemente.
"Ci penserò" dissi.
"Bene, io devo andare. Buona fortuna."
"Sì, Riccardo... grazie."
Lui aveva ragione; qualcuno si era dato molto da fare per me. Non era facile avere biglietti per quella festa e neppure a buon mercato. Neppure lo era la maschera; la presi e l'ispezionai. Era una Colombina meravigliosa, ne avevo viste altre prima, ma nessuno così squisitamente dettagliata. La mezza maschera nera era fatta di qualche cosa un po’ più pesante della normale carta ed era lavorata in modo da sembrare essere di vero argento. Tre punti blu e bianchi la ornavano e piccole campane di vero argento penzolavano dai lati. Chiunque l’avesse fatto non aveva fatto risparmi e voleva che lo sapessi. Un indizio, forse?
Conoscevo alcuni uomini che avevano così tanti soldi da spendere per un bel ma articolo frivolo. La domanda era: chi poteva essere? C'era solamente uno modo per saperlo.
Le 20 di sabato arrivarono rapidamente, l'invito era arrivato a ridosso della festa ma io fortunatamente avevo uno smoking, cosa che il mio ammiratore evidentemente sapeva. Alle 20 e cinque uscii e vidi limousine e conducente che aspettava pazientemente.
Come mi aspettato la festa era semplicemente spettacolosa... ed incredibilmente opulenta. Frequentavo un mondo ricco ed avevo visto le grandi feste della mia società, ma non avevo mai visto tale stravaganza, sentito la presenza del potere e l’odore dei soldi in tutta la mia vita. Stranamente mi sentii per la prima volta di una classe sociale povera.
Osservai attentamente tutte le maschere elaborate ed i costumi, non era tanto l’interesse nei travestimenti quanto il tentativo di vedere se riuscivo a trovare una faccia familiare dietro le affascinanti mascherate. Che compito da far impazzire! Non so perché le persone si cimentano in tale caos. In trenta minuti ero stato scambiato per un senatore, un attore, un ex-marito e da alcune ricche signora per una ex fiamma. Dopo un’altra mezz'ora mi ero stancato del gioco e decisi di andarmene. Frustrato mi tolsi la maschera ed attraversai la sala principale dirigendomi verso le porte. Prima che potessi uscire una mano mi afferrò per il gomito.
"Se ne va via così presto?"
"Oh signore!" pensai presumendo che qualcun altro aveva creduto erroneamente che fossi un suo amico. Mi girai e vidi un tizio che portava una maschera che gli copriva tutta la faccia di qualità e splendore uguale alla mia. Il travestimento riusciva a mascherare la faccia dell'uomo, anche i suoi occhi erano sepolti profondamente nell’ombra dei buchi nella maschera. Una specie di sudario gli copriva la testa, inclusi capelli ed orecchi ed un paio di guanti bianchi gli celava le mani, una delle quali era tesa verso di me. Io la presi e la scossi con forza.
"Il sig. X?"
"Sì." Anche la sua voce nella maschera era irriconoscibile. "Sono contento che sia venuto."
"Ho avuto dei dubbi, capisce che il suo invito era insolito, non è vero?"
"Sì, ma io speravo che la sua curiosità non le avrebbe permesso di non venire. Vedo che avevo avuto ragione. So quanto a lei piace il mistero e l’intrigo."
"Lei sembra conoscermi... cosa le fa pensare che io sia così leggero e presuntuoso."
Il sig. X rimase silenzioso per un momento. "Non volevo offenderla. Io so che lei è una persona eccellente, ma tutti i ragazzi che ho visto con lei erano così... belli. Perché vorrebbe uno come me quando può scegliere tra gli uomini più sexy in circolazione?"
"Bene... Io ho 34 anni e sono single, così forse è ora che cambi il mio criterio."
"Forse, ma gradirei ancora stare nascosto dietro la sicurezza della maschera per un po’. Inoltre" aggiunse prendendo la maschera dalla mia mano e rimettendomela "dobbiamo rimanere mascherati fino a mezzanotte."
Decisamente intelligente! Alimentando la mia curiosità insaziabile, il sig. X attirava la mia attenzione almeno le tre ore successive e, nel frattempo, io ero sicuro che avrebbe tentato di vincere più della sola la mia attenzione.
E l’avrebbe vinta, sicuramente. Il sig. X era uno degli uomini più affascinanti che avessi incontrato da lungo tempo. Avevamo in comune molte cose, dalle piccole cose come musica e cinema, a sogni e desideri. Se mai io avessi incontrato un compagno ideale, lui lo era. Lui era quello che stavo aspettando, ne ero sicuro. Ballammo e discorremmo per tutta la sera e, quando mezzanotte si avvicinò, mi ritrovai completamente dimentico della sua maschera ed indifferente a quanto c’era sotto.
Il chiasso della folla crebbe mentre noi contavamo per l’arrivo dell'ora delle streghe.
"Prima che lei si tolga la maschera" gridai sopra il rumore della folla "Voglio farle sapere che mi sono divertito stasera. Io penso onestamente di aver trovato qualche cosa speciale in lei e non mi interessa il suo aspetto."
"Realmente?" gridò.
"Sì, realmente! Dopo stanotte, io voglio vederla di nuovo... senza le maschere."
"5... 4... 3... " la folla tumultuando gridava. Il sig. X agganciò i pollici sotto la sua maschera. "2... 1... "
Circondato da duecento persone esuberanti, il sig. X alzò la maschera e mi si rivelò.
"Tu? Cosa cazzo vuol dire tutto questo?" Fortunatamente gli altri erano troppo occupato a festeggiare per avere dato retta al mio scoppio improvviso.
"Aspetta un attimo! Prima di arrabbiarmi ascoltami."
Non so perché rimasi... sì lo feci. Nonostante tutto il dolore che mi aveva provocato, che ci eravamo provocati l'un l'altro, io l'amavo ancora. Io avrei fatto ancora qualsiasi cosa per lui e l'avrei seguito all’inferno e ritorno. Ma non mi piaceva il fatto che lui mi avesse mentito per portarmi là ed io non volevo giochini. "Sarà meglio che ti spieghi" sibilai.
"So di averti ingannato... ok, ti ho mentito, per portarti qui ma che altra scelta avevo? Non eravamo precisamente nei migliori termini; non ci parliamo più come una volta. E, da come avevamo finito le cose, avresti accettato l'invito se avessi saputo che era io?"
Inarcai leggermente la testa. "Probabilmente no."
"Appunto. Non potevo prendere quel rischio. Dovevo vederti di nuovo."
"Perché?"
"Perché mi manchi, Gian Paolo. Io ti amo."
"Non dirlo! Non posso ascoltare quelle parole."
"Perché? Perché tu senti la stessa cosa?"
"No, perché è una bugia. Se tu mi amassi ancora noi saremmo insieme. Noi avremmo potuto aggiustare le cose, ma tu non hai neppure tentato. Io ero disposto a fare dei sacrifici per stare con te, ma tu non eri disposto a cambiare la tua vita." Stavo tentando di non fare una scenata, ma cominciavo a sentire la rabbia ed il risentimento salire.
"Lo so, lo so! Non pensi che abbia vissuto quel errore ogni giorno?"

"Sembra che tu ne sia uscito abbastanza rapidamente dal tormento" abbaiai.
Si ritirò alla durezza della verità, ma si leccò rapidamente le ferite e replicò "Lui non è te. Lui non lo è stato e mai lo sarà."
"E c’è voluto tutto questo tempo per capirlo?"
"Buon Dio! Non è sufficiente per te che questa sera sia tanto dispiaciuto? Ho commesso un errore! Io avevo torto; l'ammetto; mi scuso. Ma non dimentichiamo che tu non sei stato precisamente casto in tutti questi anni. Quindi non posso pensare che se hai fottuto tanti ragazzi voleva dire che mi avevi dimenticato? Non è così?"
Era la mia volta da ritirarmi. Non dovevo mettermi sul suo piano! Mi girai per allontanarmi, ma lui mi afferrò per un braccio per la seconda volta nella serata e mi trattenne.
"No, aspetta! Mi dispiace" disse. La sua faccia mostrava angoscia. "Non facciamolo, non pensiamo al passato e le cose con cui ci siamo offesi. Concentriamoci su di noi... solo qui, solo ora."
"Quindi è così; vuoi che salti nelle tue braccia, dimentichi tutto quello che è accaduto tra noi e ti dica che io ti amo?"
"Puoi guardarmi negli occhi e dirmi che non è vero?"
Oh, come lo volevo! solo per provarlo, solo per mostrare che era così! Ma non potevo. Dopo tutta quella separazione e negando i miei sentimenti così a lungo, io ancora l'amavo. Il tempo passato insieme era stato breve nel grande schema delle cose, ma era stato magico. Nessun altro uomo, dentro o fuori del mio elenco alfabetico di amanti, mi aveva fatto sentire come lui, e dubito che qualche uomo potesse.
Vide l'esitazione nei miei occhi; sentì il tumulto nel mio cuore. Ero confuso ma, quando lui si avvicinò per baciarmi, divenni improvvisamente molto lucido. Non mi ritirai e non feci resistenza. Le sue labbra toccarono le mie e doveva essere così. Era più che giusto, era meraviglioso. Sentii le sue mani sulla mia schiena mentre mi tirava a lui e noi continuavamo a baciarci in mezzo alla sala da ballo. Amavo tanto quell'uomo; sentivo dolore, principalmente nell'area dell’inguine, ma anche nel cuore.
Tolse le sue labbra dalle mie e mi fissò negli occhi. "Voglio stare con te... stasera e per sempre. Lo prometto, questa volta, io non ti lascerò mai."
Come un poeta che scrive la sua canzone al mio cuore, lui sapeva sempre le parole giuste per farmi sciogliere. Non potevo resistere al suo incantesimo non potevo resistere e neppure tentai.
Il ritorno sulla limousine fu una tortura; l'aria era piena di tensione e noi come due liceali innamorati pensavamo ad una notte di promesse. Mi chiesi, mentre la sua lingua si contorceva nella mia gola, se stessi commettendo il secondo più grande errore della vita mia, il primo era stato lasciarlo andare. La mamma mi aveva detto di non tornare mai indietro nella vita. Forse noi avremmo voluto dire di non essere mai stati insieme; ma, un quel momento, con la sua mano intorno alla mia vita e le sue labbra pigiate che succhiavano sul punto mio collo, mi sentì come se non ci fossimo mai separati. Lo volevo a casa mia per poter esplorare per la prima volta di nuovo il suo corpo.
Ai piedi del mio letto ci spogliammo lentamente l'un l'altro, non c'era urgenza, avevamo già avuto una vita insieme e ci stavamo imbarcando in una seconda eternità, avevamo tutto il tempo di questo mondo. Feci correre le dita dappertutto sul suo corpo ora nudo, solo per assicurarmi che fosse vero. Lui mi baciò con amore mentre le mie mani si muovevano sul suo torace e sul suo stomaco, rifacendo il sentiero che avevano percorso innumerevoli volte verso il suo cazzo rigido. Era lungo e bello come io lo ricordavo essere. La stessa rete di vene spesse lungo la sua lunghezza, lo indurivano ad ogni battito cardiaco finché testa rosso violacea ed enorme non sembrò esplodere. E, se lui me l’avesse permesso, lo avrei esplorato molte volte prima che il sole colorasse di rosa l’orizzonte. Nella mia bocca, nel mio culo e dovunque altrove lui volesse.
Mi lasciai cadere sulle ginocchia e lo presi in gola. Scivolò bene passando le tonsille ed a metà strada verso il mio stomaco prima che sentissi il suo cespuglio riccio graffiare la punta del mio naso. Mi lamentai di soddisfazione per la sua verga che riempiva di nuovo la mia gola ed il gusto salato dolce che rimaneva sulla mia lingua. Pose una mano sulla mia testa felice della sensazione del suo uccello avvolto nell'umidità calda della mia bocca. Quando mosse dolcemente le anche, le sue palle gagliarde mi carezzarono il mento e la cappella si mosse ulteriormente la mia gola. Mollai la presa e lasciai che la sua verga scivolasse fuori dalla mia bocca con un schiocco risonante. Frustai in fuori la mia lingua per prendere il bel ruscello di liquido preseminale prima che gocciolasse dal mio labbro inferiore.
"Cristo santo!" esclamò. "Avevo dimenticato cosa si provava ad essere così profondamente nella gola in qualcuno. Sei sempre un brillante succhiacazzi."
"Mi aduli" dissi io leccando l’intera lunghezza del suo uccello prima di ingoiarlo di nuovo.
Lanciò un lamento gutturale e cominciò a pompare il cazzo dentro e fuori della mia gola. I suoi colpi erano lenti e fluidi dapprima ma, poi, le sue spinte divennero sempre più veloci e rotatorie. Dopo alcuni minuti di fottermi la bocca, sentii le sue gambe tremare. "Ragazzi, questo è troppo! Devo sedermi!"
Precipitò indietro sul letto sloggiando il suo cazzo dalla mia ingluvie. Il pezzo di solida carne schiaffeggiò contro il suo stomaco e si sdraiò vicino a me ma io avevo in vista qualche cosa d’altro. Mi tuffai tra le sue cosce e gli alzai le gambe cosicché il suo buco roseo e stretto si aprì davanti ai miei occhi. Mi leccai le labbra nell'attesa di leccare ancora una volta quel culo splendido immersi prima la lingua nel suo buco peloso.
"Uhhhnnn!!" gemette quando la mia lingua colpì la sua increspatura. Doveva essere passato molto da quando gliel’avevano fatto l’ultima volta. Povero uomo! Mentre entravo nel suo buco cremoso mi chiedevo di quali piaceri era stato privato.
"Scommetto che non ti fottono da tanto, non è vero?" Gli abbracciando il suo culo peloso.
"Uh uh" si lamentò.
"Scommetto che gradiresti qualche cosa lassù, non è vero?"
"Hmm Mm" uggiolò.
Pigiai il pollice contro il suo ingresso stretto e lo sentii aprirsi istintivamente. Il mio dito affondò nel suo buco bagnato accompagnato dai rumori dei suoi lamenti di felicità e dai suoi sospiri. Il mio cazzo si contorse alla prospettiva di scivolare nel suo retto di seta, aveva il culo sempre caldissimo, così stretto, così caldo ed invitante. E se io lo fottevo bene, come facevo sempre, lui avrebbe fatto lo stesso con me.
Io ero pronto a sentire il suo ano spremere il mio cazzo come stava facendo col mio pollice. Estrassi il dito dal suo buco vibrante e appoggiai il mio cazzo colante alla sua apertura. Spingendo in avanti le anche, penetrai lentamente il suo culo caldo, stretto e vellutato. Ansavamo ambedue di piacere. Non lo chiavavo da anni, ma come avrei potuto dimenticare la sensazione mozzafiato di scivolare nel suo buco caldo? Era come fottere del burro caldo.
Io mi inclinai in avanti e cominciai a spingere nel suo culo non ne potevo fare a meno, era così bello. Anche lui si stava divertendo, alzò ulteriormente le gambe e mi permise di immergermi profondamente nel suo buco da chiavare. Dopo alcuni minuti di spinte del mio cazzo dentro e fuori, il piacere divenne tanto alto che lui cominciò a contorcersi e dimenarsi.
"Dannazione! Ti sto chiavando alla grande, non è vero?" chiesi mentre mi asciugavo il sudore dalle sopracciglia.
"Io... unngh... mi ero dimenticato che eri un tale... mmm sì... cazzo superdotato."
Ci eravamo fatti sfuggire anni di chiavate incredibile, ma era mia intenzione recuperarne la metà quella notte, non appena avessi avuto il primo scoppio delle mie noci. Precedentemente non eravamo mai stati particolarmente rumorosi a letto, ma quella volta assaltai il suo culo con la forza di un toro furioso e ci trovammo a grugnire, lamentarci e gemere con tutta la nostra voce.
"Sì, fottimi con quel grosso cazzo! Fammi vedere a cosa ho rinunciato in tutti questi anni!"
Rallentai il ritmo e cominciai a chiavarlo veramente in profondità, volevo che sentisse il mio uccello spingere contro il suo stomaco ogni volta che toccavo il fondo. Non c'era di più da prendere del suo dolce culo, sono un umano. Lo afferrai sopra le ginocchia e spinsi la mia verga il più profondamente possibile nei suoi intestini, poi lo riempii col mio seme spesso e caldo. Gridai come un soprano all'opera mentre il mio sperma sgorgava nel suo colon ermeticamente sigillato per quello che era il più tremendo orgasmo della mia vita.
"Dannazione, vuoi affogarmi?" chiese quando mi tolsi da lui e notai un fiume di sborra che gli usciva dal buco del culo.
"Se si fotte un bel culo come il tuo, non si può che sborrare così."
"Bene... se ricordo bene, anche il tuo è un culo abbastanza bello. Pensi che possa anch’io mettere alla prova la tua teoria?"
Il mio ano si contorse per l'eccitazione di essere lacerato dal suo cazzo gagliardo. "Sei il mio ospite" dissi assumendo la sua posizione favorita. Gli piaceva fottermi alla pecorina prima di girarmi per finirmi. Mi piegai sul bordo del letto ed aspettai che il suo cazzo tornasse a riaprirmi il culo.
Non perse tempo, sputò sul mio buco alcune volte e fece entrare la saliva con la sua lingua da serpente prima di spingere il cazzo, fino alle palle, nel mio buco ansioso. Il suo non era il più grosso uccello che avessi mai preso, ma non ci furono dubbi quando fu dentro di me. Artigliai la coperta del letto e sopportai venti minuti della chiavata più potente di cui fossi mai stato vittima. Buon Dio, com’era duro! Mi fece sentire ogni centimetro glorioso del suo cazzo che scivolava oltre il mio anello anale e che bruciava. Molti erano entrati, ma nessuno era stato come lui. Lui era uno speciale e così lo era il suo cazzo, ed ambedue erano precisamente dove dovevano stare.
Dal suo respiro affannoso capii che stava per venire. Mi girai e tirai le ginocchia al torace. Mi schiaffeggiò il culo esposto e spinse la sua bacchetta dentro di me per il gran finale. I suoi lombi schiaffeggiarono il retro delle mie cosce mentre sottometteva il mio culo. La sua faccia era contorta in un ringhio selvaggio ed io sentii il primo colpo di sperma rivestire l’interno del mio intestino.
"Così baby!" Lo incoraggiai. "Allagami il culo!"
Lo estrasse e spruzzò il resto del suo carico sul mio culo rivolto in su. Con un sospiro ed un ghigno diabolico crollò sul letto accanto a me senza fiato. Mi guardò negli occhi con amore mentre la sua mano carezzava il mio torace nudo. Mi solleticò i capezzoli nel solo modo che sapeva piacermi. Il suo silenzio era parlante, sapevo precisamente quello che stava pensando.
"Cosa succederà Gian Paolo?"
"Dobbiamo parlarne adesso?" Sospirai.
"Sì, voglio sapere cosa c’è nella tua mente. Non ti ho chiesto di uscire con me solo per chiavarti... Ti voglio di nuovo. Ti sto chiedendo di amarmi di nuovo... come facevi prima."
"Non ho mai smesso di amarti."
"Ma?"
"Non voglio soffrire di nuovo. Non soffrirò di nuovo."
"Non ti farò male di nuovo... Lo prometto."
"Mi ricordo che hai fatto molte promesse che non hai mantenuto." Scivolai fuori dal letto e cercai la mia biancheria intima nel mucchio di vestiti sul pavimento.
"Brutale."
"La verità qualche volta lo è." Scivolai nella mia biancheria intima e gli gettai la sua. "Ho bisogno di tempo per pensarci."
"Sono stanco di sentirti dire che... che hai bisogno di tempo per pensarci. Perché non segue solo il tuo cuore per una volta?"
"L’ho fatto... guarda dove mi ha portato." Gli gettai la sua camicia ed i pantaloni.
"Di nuovo brutale."
"Se lo pensi veramente questo mi darà tempo per pensarci. Va bene?"
"Va bene" disse piuttosto scettico. Mi chinai sul letto e gli diedi un bacio con la lingua per diminuire la sua agitazione. Sorrise contento. "Ora sei vestito ed esci da qui. Devo alzarmi presto domani."
"Non posso restare almeno stasera con te? Nel ricordo dei vecchi tempi."
Gli lanciai uno sguardo, lui capì. Si vestì e lo accompagnai alla porta. Mi diede il bacio della buona notte e si allontanò. Ritornai nella mia camera da letto, raccolsi il resto dei miei vestiti e li lanciai nell'armadio. Mi accorsi che aveva lasciato la sua maschera sul comò vicino alla mia. Vederle là, fianco a fianco mi fece sorridere. Strisciai nel letto e mi addormentai nel caldo tramonto di quella incredibile chiavata di riconciliazione e sognando un futuro, un futuro col Sig. X.
Yuri
"Dimmi perché siamo ancora qui" ho chiesto a Jake sopra il ruggito della folla.
"Per avere un'intervista da lui" ha detto indicando il giocatore numero 39.
"Ma noi lavoriamo per una rivista di viaggi ed avventura, non per una rivista sportiva."
"Devo un favore ad un amico che vuole approfittare della nostra permanenza negli Stati Uniti."
"Okay, ma cosa ci faccio qui io?"
Jake distolse gli occhi dalla partita per un tempo sufficiente per lanciarmi un’occhiata sbalordita. "Duh... sei qui per fare fotografie."
Scossi la testa e roteai gli occhi. Sapevo che Jake aveva "riserve" sul lavorare con gli altri fotografi, ma per una volta avrebbe potuto lavorare con qualcun altro, qualcuno a cui piacesse il dannato hockey. Tentare di seguire i giocatori e quello stupido piccolo disco nero stava cominciando a darmi il mal di testa ed il rumore dei corpi spinti contro il Plexiglas stava sconvolgendomi come minimo. Pensai che le uniformi della squadra dei giocati che avremmo dovuto intervistare erano atroci. Chi mai aveva pensato di mettere insieme turchese, nero e giallo?
"Chi è questo numero 39?"
"Yuri Sykora," disse Jake mangiando popcorn. "È la cosa più eccitante nell’hockey di questi giorni. I fans non ne hanno mai abbastanza di lui e lui sa come manipolare la folla."
Io non conosco molto l’hockey, ma si vedeva che il gioco era più di forza che di abilità. Almeno era chiaro che il 39 aveva segnato due dei quattro goal dei Ducks e mi sembrava fosse un’impresa. I Ducks alla fine uscirono vittoriosi, grazie soprattutto a Yuri Sykora.
Jake ed io lasciammo il box della stampa ed andammo negli spogliatoi. Io avrei dovuto essere eccitato alla prospettiva di entrare in uno spogliatoio pieno uomini seminudi sudati ma io avevo visto foto di giocatori di hockey e non trovavo niente che mi attirasse in un gruppo di grossi, corpulente, sdentati bruti, vestiti o svestiti.
Girammo per lo spogliatoio chiassoso, i giocatori erano comprensibilmente eccitati; avevano fatto una bella partita e ne erano usciti vincitori. Il chiasso diminuì in un mormorio fioco quando ci avvicinammo, si erano fermati per vedere chi aveva invaso la santità del loro spogliatoio ed aveva rovinato i loro festeggiamenti.
“Jake Jacoby... Sport Illustrated,” annunciò Jake con autorità.
Si sentì la tensione rilassarsi ed i sorrisi ritornare sulle loro facce vittoriose essendosi resi conto che noi “appartenevamo” al loro mondo. Molti di loro cominciarono a parlarci, poi una voce rimbombò dietro gli hockeysti eccitati.
“Indietro ragazzi! Sono qui per me.”
Si sentì borbottare: “Figurarsi” o “Sempre Sykora” mentre si giraravano e si allontanavano. Presto rimanemmo solo io, Jake e Yuri in mezzo allo spogliatoio.
Il ragazzo che sta di fronte a noi con un asciugamano avvolto intorno alla sua vita e le mani sulle anche non aveva per niente la figura del giocatore di hockey che avevo in mente. Per prima cosa avevo pensato che sarebbe stato molto più imponente. Cercate di capirmi, non era leggero, ma non era il grosso, corpulento colosso che mi sarei aspettato. Non c'erano pancia, naso schiacciato, brutte cicatrici facciali e contusioni, o ghigno sdentato. Non su Yuri Sykora. Infatti lui era completamente l'opposto di quello che mi aspettavo; era decisamente sexy! Aveva un bell’aspetto di ragazzo e sopracciglia sottili che si inarcavano in un modo che implicato una natura diabolicamente allegra. Tutto su questo bel tipo parlava di un birbante; dal suo sorriso birichino alla sua barbetta a punta ben acconciata. Anche i suoi capelli erano indisciplinati. Lui se li pettinava ma alcuni cadevano liberi e penzolavano allegramente di fronte al suo occhio sinistro. Guardò Jake e poi me e sorrise. Io inspirai bruscamente. Quando sorrise i suoi occhi marrone chiaro strabuzzarono un momento come se stesse pensando a qualche cosa. Io mi chiesi cosa fosse.
“Felice di incontrarla, Jake.” Yuri gli diede la mano. Il suo accento era ancora abbastanza marcato non sufficiente per non capirlo, ma sufficiente per essere super sexy. Girò quei bei occhi marroni verso di me. “E Lei è?”
“Gian Paolo Batista... fotografo.”
Lui sorrise con quel suo sorriso birichino e mi diede la mano. Io arrossii e lasciai che lentamente la mia mano scivolasse fuori della sua presa amichevole. Lui si rivolse di nuovo a Jake, “Odio fare interviste mentre sono bagnato e nudo. Mi lasci vestire... poi possiamo cominciare. Ok?”
Jake mi guardò, io alzai le spalle. “Va bene. Aspetteremo fuori,” rispose Jake.
“Ok,” disse Yuri dando uno strattone all’asciugamano togliendolo dalle anche. “Arriverò in un minuto.”
Respirai bruscamente e fissai il bel corpo nudo del giocatore. Prima che io potessi dare una bella occhiata ai beni che penzolavano tra le sue cosce, Jake mi afferrò per un braccio e mi trascinò fuori dello spogliatoio.
“Andiamo pervertito,” mormorò.
Non avevo potuto apprezzare lo splendido corpo di Yuri come avrei voluto, ma avevo visto abbastanza per cambiare per sempre il mio modo di guardare i giocatori di hockey. Dannazione, era bello!
Quindici minuti più tardi Yuri uscì dallo spogliatoio con un vestito nero ed una camicia blu scuro, il tutto perfetto per il suo colore. Stava bene con quel vestito, ma avrei voluto dargli un’altra occhiata.
“Alcuni dei ragazzi stanno andando al club per festeggiare. Volete venire anche voi? Possiamo fare l'intervista là.”
“Ti va un piccolo party?” Mi chiese Jake.
Potevo vedere l'eccitazione mento nei suoi occhi, Jake amavo i club ed amava festeggiare, amava socializzare ed amava bere. L'idea di andare al club era piacevole e così acconsentii.
“Eccellente!” disse Yuri con un potente applauso delle sue grandi mani. “Andiamo.”
Andammo sulla sua macchina e ci dirigemmo al club. Jake ed io ci sedemmo sul sedile posteriore del SUV ai lati del giocatore sexy. Yuri si appoggiò allo schienale e vi gettò sopra le braccia cominciando a chiacchierare con Jake, erano così amichevoli che non sembrava un'intervista. Sembravano due vecchi amici che parlavano dei vecchi tempi. Io rimasi appoggiato allo schienale ascoltando. Mentre parlava sentii la mano di Yuri sulla mia spalla, di quando in quando, inconsapevolmente, l'accarezzava o la strofinava. Gesti puramente innocenti, ne sono sicuro, ma non nella mia mente eccitata, allupata. Ogni tocco mi portava sempre più vicino al sovraccarico sessuale. Dovetti girarmi per fare in modo che non vedesse la mia erezione che minacciava di lacerare i miei boxer.
Yuri parlò dela sua città in Repubblica ceca e della sua famiglia che ancora viveva là con l'eccezione di un fratello minore che viveva con lui, parlò del problema di adattarsi alla cultura americana ed alla fama. Disse che non si sentiva meritevole dell'attenzione e dell’amore che i suoi fans e la stampa gli dedicavano. E più cresceva la sua popolarità, più aveva paura di deludere in qualche modo fans, amici, e famiglia. Io ascoltavo, incantato dal calore di Yuri, dalla sua sincerità e bellezza.
“Bene... ci siamo,” annunciò Yuri quando la macchina si fermò dopo quaranta minuti.
Il club era uno di quelli che talvolta frequentavo. C'era la solita folla mescolata di etero e gay che stavano felicemente insieme, non era il tipo di locale dove mi aspettassi di trovare un gruppo di chiassosi giocatori di hockey. Forse non li avevo mai guardati nella maniera giusta, forse non erano le bestie che avevo pensato che fossero. Chi lo sa?
Entrammo, la musica era forte, la folla vivace ed i rubinetti di birra lavoravano al massimo. Jake andò al bancone per una birra, Yuri ed io sulla pista da ballo. Non passò molto e due fans adoranti si erano stretti a Yuri, lui non sembrò farci caso. Io avevo tra le mie mani un giovane dai begli occhi azzurri chiamato Russell che stava strofinando certe parti del corpo su di me. Il viaggio con Yuri mi aveva reso così eccitato che accettai volentieri la sua attenzione e gliela ritornai. Noi stavamo letteralmente piegati l’uno sull’altro in mezzo alla pista da ballo.
Non so quanto tempo passò ma mi sembrò di stare ballando solo da pochi minuti quando sentii un colpo sulla mia spalla e la voce di Yuri che mi diceva in un orecchio: “Andiamo, usciamo di qui, ne ho avuto abbastanza... e anche Jake.”
Tolsi la mia attenzione da Russell per vedere quello di cui stava parlando Yuri. Jake era al bar con almeno dieci boccali vuoti di fronte a lui ed un altro alle labbra. Il mio amico sopportava l’alcol, ma tuttavia doveva essere ben carico dopo dieci bicchieri di quella che supposi essere tequila, il suo liquore preferito.
“Sì... ok,” dissi.
Diedi a Russell un lungo bacio bagnato d’addio. Lui sembrò confuso e sconvolto, sono sicuro che pensò che Yuri gli stesse rubando il premio. Io ero contento di lasciarglielo pensare e non gli diedi alcun chiarimento per la mia partenza improvvisa.
Trascinammo Jake fuori del locale alla fresca aria serale, sorprendentemente non oppose molta resistenza, era completamente ubriaco.
“Devo riportarlo in albergo prima che si addormenti, è impossibile trascinarlo a peso morto”
Yuri rise. “Succede spesso come?”
“Abbastanza spesso.”
“Perché non venite a casa mia,” offrì. “È più vicino.”
“No, non posso importi una cosa così.”
“Davvero. Insisto. Mi farete compagnia. Mio fratello è fuori città ed io non sono abituato a stare in quella grande casa da solo. Infantile, vero?”
“No, non è infantile per niente.” Guardai a Jake che stava appoggiandosi alla mia spalla e stava avviandosi verso un sonno felice. “Se sei sicuro di non aver problemi, l'apprezzerei realmente. Questo buco di culo mi si sta addormentando addosso.”
Yuri sorrise e mise il braccio sinistro di Jake sulla sua spalla. Io afferrai l’altro braccio ed insieme ci avviammo alla macchina che ci stava aspettando. Ci sedemmo sui sedili posteriori, questa volta con Jake in mezzo.
“Cos’è successo ai tuoi compagni?” Chiesi una volta che fummo seduti e partiti.
“Devono essersi stufati, credo,” rispose e non sembrò infastidito dalla loro assenza. “E il tuo fan?” Chiese col suo ghigno diabolico e consueto.
“Ci sono cose più importanti,” dissi accarezzando un Jake ignaro sulla testa.
“Allora voi due siete.. intimi?”
“Sì... oh, ma non quel genere di intimità, se è quello che vuoi dire.” Non avevo voglia di spiegargli com’era la mia relazione con Jake.
“Oh. Peccato. Voi due fareste una bella coppia,” stuzzicò. Strabuzzò gli occhi sorridendomi. Io arrossii. La sua franchezza sulla mia sessualità era sorprendente, ...interessante. Parlammo un po’ dirigendoci a casa, di me, parlammo soprattutto del mio lavoro che lo affascinava. Era affascinato dall'idea di viaggiare per il mondo.
Ci vollero solo 20 minuti per arrivare a casa sua che, casualmente, era solo a pochi minuti dalla casa dei miei genitori. Avrei potuto portare là Jake, stavo pensando, ma la mia mente era solo su di una cosa in quel m omento... e non era andare a visitare i miei genitori. Dannazione, Jake! Russell era una cosa sicura!
Yuri mi aiutò a trascinare Jake in casa dove lo depositammo su di un grande sofà di pelle.
“Vuoi qualche cosa da bere?” chiese.
“Dell'acqua andrebbe bene.”
“Acqua?”
“Sì... non vorrai due giornalisti ubriaci tra le mani, vero?”
Lui sorrise furbescamente. “Posso pensare a cose peggiori,” rispose prima di andarmi a prendere un bicchiere d'acqua.
Mi guardai intorno nel suo soggiorno spazioso, mi piacque la semplice ma elegante decorazione. Aveva un caldo senso casalingo nonostante la scelta costosa dei mobili. C'erano strategicamente alcune foto per la stanza, riprese professionali di Yuri in uniforme, ma anche foto di lui nella sua vita di ogni giorno con famiglia ed amici.
“Sono sicuro che potresti fare delle fotografie migliori,” disse spaventandomi, ero così assorbito nel guardare un ritratto di lui su una spiaggia, a torso nudo, con un gruppo di amici.
“Ci sono dei soggetti che sembrano buoni, nessun problema con le fotografie.”
“Che adulazione,” rispose dandomi l'acqua.
Si sedette sull'altro sofà ed io accanto a lui. Yuri porto una bottiglia gelata di birra alle sue labbra e prese alcune sorsate; poi lui si appoggiò indietro sul sofà e si rilassò.
“Mi spiace che tu abbia dovuto abbandonare la serata coi ragazzi per noi.”
“Di nulla... non mi stavo divertendo comunque.”
“Oh.” presi un grande sorso d’acqua.
“E sei ancora single.”
Lui alzò le spalle. “Quello giusto non è ancora arrivato,” disse. C'era un po' di solitudine nella sua voce mentre si chinava in avanti ed appoggiava i gomiti alle ginocchia.
“Cosa cerchi in quello giusto?”
“Qualcuno di forte, indipendente, divertente, intelligente, compassionevole, affascinante... io odio sembrare poco profondo, ma io sto cercando per quello speciale qualcuno di bell’aspetto... qualcuno su entri in una una stanza e la illumini.”
“Non stai chiedendo molto,” scherzai. “Non sono sicuro che tale persona esista.”
“Non pensavo che esistesse... fino a stanotte.”
Quasi soffocai, a meno che la mia mente fosse completamente oscurata dal desiderio, ero abbastanza sicuro si stesse riferendo alla sua persona ideale, ed ero abbastanza sicuro che stesse parlando di me.
“Questa è la cosa più dolce che qualcuno mi abbia detto,” io risposi.
Lui era eccitato ed io anche, grazie a Russell ero arrapato, avevo bisogno di fottere qualcuno e Jake era fuori gioco.
“L’ho visto nei tuoi occhi non appena ti ho visto nello spogliatoio, ma non ero sicuro di poter dire qualche cosa perché non sapevo se eri gay. Poi, quando ti ho visto nel locale, ballare con quel ragazzo, ho capito di avere un'opportunità.”
Mi chiesi se aveva già usato quella tattica. Aveva funzionato? Forse le sue conquiste precedenti erano eccitate da lui come lo ero io. Comunque avevo sentito abbastanza, decisi di aiutarlo nel suo gioco ma, nel frattempo, avevo bisogno di qualche cosa per tenerlo quieto. Mi chinai e lo baciai. Lui aprì la bocca e le nostre lingue si strinsero in un abbraccio scivoloso. Se solo fotteva la metà di come baciava stavo per sperimentare qualche cosa di inenarrabile. Succhiò sulla mia bocca in un modo che in trenta secondi me lo fece diventare duro e gocciolante.
Yuri prese la mia mano e la mise sull'inguine dei suoi pantaloni neri di Prada. Io diedi una bella stretta al suo pacco, lui si lamentò nella mia bocca e mi baciò più forte. Avevo dato uno sguardo rapido alla sua attrezzatura e era ben dotato ma lo sentii anche più sostanzioso crescere sotto la mia carezza.
Aprii la cerniera dei suoi pantaloni ed allungai una mano per il suo cazzo. Yuri si abbassò sul sofà per rendermi più facile la ricerca. La sua grossa verga slava saltò impazientemente fuori dalla sua prigione. La carezzai alcune volte muovendo avanti ed indietro il prepuzio sulla sua grossa cappella rossa. Ad ogni colpo diventava sempre più grosso nella nella mia mano finché non ebbi 25 centimetri solidi di cazzo europeo ed orientale che gocciolava pre eiaculazione sulle mie dita.
Le anche di Yuri alzarono dal sofà mentre gli masturbavo il pene. Le sue belle occhiate diaboliche diventarono anche più sinistre quando piegai a gomito la sua asta. Chiuse gli occhi, si leccò le labbra e si lamentò mentre io pompavo fuori un ruscello di pre eiaculazione. Era tutta sulla mia mano e sulla fronte dei suoi pantaloni.
“Stai creando della confusione,” bisbigliai mentre mi sdraiavo sul sofà ed appoggiavo la testa sul suo grembo.
I miei labbra erano a pochi centimetri dal suo grosso cazzo succoso. Smisi di accarezzarlo per un minuto per potermi leccare le dita per pulirle. Lo spesso strato limaccioso era salato e delizioso. Volevo di più. Afferrando il suo corno alla base, lo puntai contro le mie labbra affamate e succhiai la sua grossa verga nella mia bocca. Yuri emise un ringhio selvaggio quando lasciai che il suo cazzo scivolasse nella mia bocca fino a colpire il fondo della mia gola. Con quell’angolo non potevo prenderlo completamente ma, dato che lui stava tubando, ero soddisfatto dei 14 o 15 centimetri che lavorando.
Le sue anche continuarono a muoversi avanti ed indietro spostando il suo cazzo dentro e fuori della mia bocca calda ed appiccicosa. Tutto quello che dovevo fare era applicare la giusta quantità di suzione per renderlo felice e prendere i suoi succhi che fluivano sopra la mia lingua. Lui calciò via le scarpe poi finì di aprirsi i pantaloni e li fece scivolare via. Una volta che si ebbe tolta la camicia, l'unica cosa che si frapponeva tra lui e la nudità completa erano gli stretti boxer rossi che stringevano il suo cazzo orgoglioso. Smisi di succhiarlo per il tempo di permettergli di toglierseli, poi mi posizionai sul pavimento tra le sue gambe e ripresi il suo bastone nella mia gola avida.
In quella posizione sarei riuscito ad ingoiarlo sino alla radice e lo feci. Lui si lamentò e si contorse quando succhiai dentro le palle. Avendogli dato quel piacere, lui divenne come stucco nelle mie mani permettendomi di fargli ogni cosa. Afferrai il retro delle sue ginocchia ed alzai le sue gambe per riuscire a mordere le sue grosse noci senza peli. Le schiacciai con la lingua e le guardai ondeggiare su e giù nella fessura pelosa del culo. Ne succhiai una e poi l'altra, avvicendandomi tra di loro finché non furono gocciolanti di saliva. Brillavano come uova luccicanti sotto il suo cazzo pulsante.
Alzai più alto le sue gambe finché le natiche non si allargarono rivelando il suo buco nascosto. Non ero sicuro di quanta azione avesse visto ma sembrava abbastanza inutilizzato. Era il mio scopo essere il primo o almeno uno dei primi ad entrarci. Prima volevo sentirne il sapore, seppellii la mia faccia nel suo sedere e cominciai a leccare la sua fessura rosa con la piena furia della mia lingua potente. Gli piacque. Gli piacque veramente. Dovevo afferrarlo per le anche per tenerlo fermo e poter seppellire la lingua nel suo passo d’uomo. Comunque una volta che ebbi lavorato sulla sua condotta stretta, non si controllò più, dimenò le anche come una furia tentando di spingere la mia lingua più profondamente dentro, ma lui l'aveva ormai tutta.
Ero così occupato a leccare il sedere di Yuri che non avevo osservato un movimento dietro di me. “Sembra molto buono... posso assaggiare?”
Alzai la faccia dal sedere fradicio di saliva di Yuri e mi girai vedendo Jake sopra di me con la mano sul suo inguine. Era ancora un poco brillo, ma era sveglio ed arrapato. Dopo aver bevuto Jake farebbe qualsiasi cosa o a chiunque che comportasse sesso e mettere il suo cazzo in un bel buco caldo. Avevo partecipato raramente ad un triangolo così non mi opposi all'idea. Avevamo condiviso tante cose Jake ed io; perché non condividere un bel sedere stretto?
Guardai Yuri che aveva un'espressione confusa incisa sulla faccia. “Cosa ne dici Yuri? Sei abbastanza uomo per servire tutti e due?” chiesi.
L'espressione di confusione e preoccupazione fu sostituita rapidamente dal sexy ghigno sinistro che amavo tanto. “Meglio e più divertente!” rispose.
Con quello abbandonai il sedere a Jake. Avevo avuto la lingua di Jake nel mio culo alcune volte e sapevo che per Yuri darebbe stata una festa. Il mio buon amico piombò sul culo gustoso del ceco e cominciò a fotterlo con la lingua più forte che poteva. Dopo alcune rapide leccate Yuri stava lamentandosi e gemendo a pieni polmoni, implorando che qualcuno lo inculasse. Mentre Jake era occupato sul sedere, io mi ero spogliato; ero nudo, duro, e pronto per il retto ansioso di Yuri.
Jake estrasse la lingua dal sedere, mi guardò su a me e sporse le labbra. Le labbra ed il mento erano coperti di saliva ed anche la sua barbetta a punta brillava di saliva. “Perchè dovresti incularlo per primo?”
“Perché sono arrivati a lui per primo, ora fatti da parte.”
Jake cedette il posto di malavoglia, io lasciai che le gambe di Yuri cadessero giù e mi inginocchiai tra le sue cosce nerborute. Mi appoggiai al suo buco succoso e spinsi in avanti lentamente. La star dell’hockey fece smorfie mentre il mio cazzo spingeva lentamente ma dolorosamente nella sua esuberante strettezza, ma non si lagnò mai e mai mi chiese di fermarmi. Lui voleva dannatamente quell’inculata, come se la stesse aspettando da lungo tempo. Alla fine toccai il fondo dei suoi intestini e mi fermai per farlo abituare.
Mentre io ero occupato ad allargare il buco di Yuri, Jake era occupato a togliersi i vestiti. Ora eravamo tutti nudi, eretti e pronti a fottere... o essere fottuti. Siccome aveva dovuto rinunciare al sedere di Yuri per me, Jake decise di prendersi l’altra migliore cosa. Salì sul sofà e si mise sopra la testa di Yuri. Il giovane atleta si piegò indietro istintivamente la testa ed aprì la bocca. Io guardai con pura concupiscenza come il grosso uccello di Jake scivolava nella bocca. Ambedue borbottarono quando le palle di Jake alla fine si appoggiarono al mento peloso di Yuri. Io ero stato un paio di volte nella posizione di Yuri succhiando sul cazzo di Jake. La sua pre eiaculazione era dolcissima, probabilmente per tutta la frutta che mangiava. Vedevo il sobbalzare del pomo di Adamo di Yuri su e giù mentre ingoiava avidamente il dolce succo di Jake. Sicuramente stava facendo un buon lavoro perché vedevo il sodo sedere rotondo di Jake stringersi e rilassarsi mentre tentava di spingere il suo cazzo ulteriormente giù nella gola tesa del giocatore.
Cominciai a muovere le mie anche all’unisono con Jake, facendo scivolare il mio uccello dentro e fuori del culo di Yuri mentre Jake faceva scivolare il suo dentro e fuori della sua bocca. Il caldo ragazzo ceco aveva ambedue i buchi riempiti ed amava ogni minuto della fottuta. Più lo inculavo con più forza e più profondamente, più lui succhiava ardentemente la carne pulsante di Jake. Vedere il mio vecchio amico che spingeva nella bocca di Yuri ed il suo sedere peloso che rimbalzava vigorosamente di fronte alla mia faccia, era più eccitante di qualsiasi cosa di cui fossi mai stato testimone. Abbastanza eccitante da farmi venire se non avessi rallentato. Cambiai regime e colpii i teneri intestini di Yuri con colpi lenti e profondi.
I miei occhi rimanevano fissi suul culo rimbalzante di Jake, non avevo mai notato quanto era liscio e sodo... come era divertente guardare il suo bocciolo di rosa. Mi leccai le labbra e spinsi la faccia nella sua fessura pelosa. Jake raddoppiò i sui suoi sforzi di fottere la faccia quando la mia lingua si insinuò nella sua condotta. Capii che gli piaceva avere il sedere leccato ed io ero determinato a dargli la leccata della sua vita quasi eterosessuale. Leccai, succhiai, morsi e penetrai il suo ano stretto con la mia bocca e con la lingua deliziato dal suo indistinto parlare sporco.
“Cazzo Awww Paul... è troppo perverso. Mi piace quando mi lecchi il sedere, Paul. Aw sì... proprio là... Tu conosci il punto... sì quello è quello!! Diiiioooo! Che beeelllooooo!”
Sentii il suo ano contorcersi e stringersi sulla mia lingua. Godeva delle mie leccate e capii che voleva di più, così feci scivolare un dito di fianco alla mia lingua agitata. Lo sentii contorcersi di piacre.
Il povero Yuri cominciò a sentire gli effetti dei miei colpi di lingua quando Jake cominciò a spingere veramente nella sua gola. Comunque tuttavia gli piaceva perché il suo cazzo era ancora duro ed aveva provocato una pozza di pre ejaculazione dulla pista del suo stomaco che portava al ‘tesoro’. Continuò a mungere il mio uccello col le strette del suo ano e non smise mai di lamentarsi mentre noi due saccheggiavamo i suoi buchi bagnati e caldi.
Io tolsi dito e bocca dal sedere di Jake. La mascella mi doeva per l'intenso lavoro e le sue labbra del sedere erano rosse, gonfie e pronte. Afferrai il membro gonfio di Yuri con una mano e l'anca di Jake con l'altra. Tirai indietro Jake fino a che la punta del mostruoso 30 centimetri di Yuri non bussò alla gemma. Jake sentì la testa bulbosa pigiare contro il suo buco del culo e cominciò a lamentarsi. Era pronto per l'invasione. Aveva preso il mio cazzo in culo alcune volte, prendere quello di Yuri sarebbe stato lo stesso.
Guardai con lussuria pura e semplice quando il buco stretto di Jake ingoiò la carne di Yuri, centimetro dopo centimetro. Fece presto a seppellire tutto nel suo buco di uomo e le sue natiche si appoggiarono alla mia pelvi. Cominciò a muoversi avanti ed indietro cavalcando quel pene enorme.
Ancora una volta Yuri era attaccato dal nostro duo, questa volta il suo cazzo era seppellito profondamente nel sedere di Jake, mentre il mio continuava ad allargarlo. Ora spingevo nel suo culo con tutta la mia forza. I rumori dei nostri corpi che schiaffeggiavano insieme ed il nostro lamentarci pieno di desiderio e di grugniti stava portandomi all’orlo. Appoggiai la mia testa contro la schiena di Jake e spinsi dentro Yuri. Jake continuò rimbalzare su e giù sul pulsante mostro del ceco.
La combinazione di sensazioni rapidamente divenne troppo per Yuri. Alcuni minuti dopo arrivammo al dunque e sentii il suo corpo tendersi. Lo sbattè dentro Jake dal principio alla fine, ringhiò e sparò quello che sono sicuro doveva essere la madre di ogni sborrata nel culo del mio partner. Spinse alcune altre volte ed io vedi il suo seme appiccicoso che rivestiva la sua verga.
Nel momento in cui l'ultima onda di piacere scuoteva il corpo di Yuri, sentii il respiro di Jake diventare affannoso. Il suo braccio destro si muoveva furiosamente e lavorò la sua asta. Riuscii a vedere dal suo fianco che pompava fuori un carico spesso, cremoso di sperma sul torace e sullo stomaco di Yuri. Jake era sempre capace di carichi enormi e quel giorno non era un’eccezione. Continuò a carezzare il suo pene fino a che l'ultima perlacea goccia non gocciolò sopra il pube riccio di Yuri.
Mentre i due erano occupati a venire, io spingevo insistentemente nel buco di Yuri. Guardarli eiaculare era quello che ci voleva per il mio orgasmo. Spinsi dentro Yuri e scaricai il mio carico profondamente nel suo retto che delicatamente mi stringeva. Lo estrassi ed un piccolo ruscello del mio sperma gocciolò dal suo sedere.
Il ciclo era completo. Eravamo venuti tutti. Jake crollò sopra Yuri, torace a torace in una pozza del suo sperma ed io crollai sulla schiena di Jake. Rimanemmo così per un po’, sudati, senza fiato ed esausto per l’intensa fottuta.
Poi ci separammo, facemmo la doccia (separatamente) ed andammo a letto. Era tardi e Yuri aveva l’allenamento il mattina seguente così, anche se lo desideravo, non ci sarebbe stato un secondo round quella notte.
Ci svegliammo la mattina seguente e ci vestimmo. Yuri ci portò personalmente all'albergo prima di andare allo stadio per l’allenamento. Prima che uscissimo dalla macchina ci allungò due biglietti.
“Sono biglietti per la partita di questo fine settimana. Spero siate ancora in città per vedermi giocare.”
“Saremo a casa nostra,” dissi io. La faccia di Yuri divenne triste. “Ma la prossimo volta che saremo qui, se giocherai in casa, verrò a vederti. Che ti sebra?”
“Mi piacerebbe moltissimo. Sei un uomo incredibile,” fece le fusa.
Io gettai uno sguardo a Jake che era seduto dietro e stava strabuzzando gli occhi, penso non fosse un grande fan di Yuri. Ci salutammo e saltammo fuori della macchina.
Io andai a vedere Yuri Sykora che accendeva la folla altre volte. Dopo la partita andammo a casa sua per un piccolo incontro di hockey uno a uno. Lui sapeva come usare il suo bastone.

Questo racconto di è stato letto 3 4 3 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.