L'Infermiera appena trasferita

Scritto da , il 2021-05-30, genere etero

L’infermiera appena trasferita
Il turno di notte cadeva in un periodo che mi vedeva piuttosto teso e stressato per la mia vita privata. La mia compagna sembrava essersi raffreddata e non riuscivo ad accendere il desiderio con la stessa facilità di sempre. Per lei ogni scusa era buona, rinviava o eludeva le occasioni di rapporti sessuali ed iniziavo ad esserne infastidito. Non che la cosa influenzasse la mia vita professionale ma sicuramente la sentivo come una carenza. Quella sera all’ingresso in servizio, tutto sembrava tranquillo. Svolte le normali attività di routine (compilazione di report e redazione di statistiche), non vi erano richieste di interventi.
Verso mezzanotte ne arrivò una da un reparto medico, un anziano con problemi polmonari aveva una crisi respiratoria. Guardo la scheda di chiamata e non riesco a decifrarne la firma. Mi aiuta una collega, si tratta di Anna, un’infermiera proveniente dalla clinica universitaria; conclude l’identificazione sottolineando che trattasi di una professionista molto puntuale e ben preparata. Meglio così rifletto prima di muovermi, non sarei dell’umore giusto per sostenere battibecchi. Infilo il camice e mi avvio, avvolto nei miei pensieri, vorrei essere da tutt’altra parte, sono stanco e stressato, ma cerco di concentrarmi sul lavoro.
Arrivo in reparto e mi viene incontro una ragazza che identifico subito come l’esatto opposto del mio ideale di femmina. Alta più o meno un metro e sessanta, piuttosto tarchiatella, fianchi larghi, un seno prosperoso (sicuramente una sesta) età stimata circa trent’anni. Bionda, incarnato chiaro, occhi verdi, capelli corti. Ha un incedere sicuro e cammina eretta, quando la incontro senza preamboli mi mette al corrente del quadro clinico con poche frasi concise.
Smetto immediatamente qualsiasi considerazione concentrandomi su quello che mi sta dicendo, il suo sguardo fisso sul mio non concede distrazioni mentre mi accompagna all’analisi della documentazione che ha preparato. Dopo pochi scambi di opinioni ci accostiamo al letto per la visita, predisponiamo la terapia che somministrata, nel giro di pochi minuti mostra i benefici. Ci spostiamo in guardiola per le registrazioni del caso che firmiamo nel formato elettronico. Rimango come di consueto per qualche minuto a sincerarmi dell’avvenuta stabilizzazione visto che non ho altre urgenze.
Anna chiude il fascicolo tornando alla home page e si gira a guardarmi come se mi stesse vedendo adesso per la prima volta. Sono incuriosito da quel personaggio, come ho già detto, l’esatto opposto dello stereotipo di bellezza femminile capace di farmi rizzare le antenne. Lei si muove con una rapidità inimmaginabile per una persona che io definirei in sovrappeso (anzi, sicuramente di questo si tratta). Riavvolgendo il nastro la ragazza, mentre preparava la terapia, sembrava volare spostandosi tra i macchinari ed i letti, a dispetto del suo peso.
Standole vicino, ne apprezzo il profumo fresco, la perfetta stiratura del camice e l’ordine impeccabile delle scarpe. Cosa piuttosto rara nel nostro ambiente. Guardo infatti il mio, spiegazzato con il taschino debordante di penne e addirittura qualche gadget, le tasche che conservano l’immancabile rotolo di cerotto e qualche paio di guanti che non userò mai. Anna sembra leggermi nel pensiero, mi guarda e sorride. Ricambio lo guardo e, sentendomi spogliato per ciò che penso; sorrido imbarazzato. Gliene parlo per sdrammatizzare ed ottengo conferma sul fatto che stessimo osservando la stessa cosa.
Conservando l’espressione sorridente, quasi a mitigare quello che stava dicendo, afferma la sua linea di pensiero in merito alle divise del personale sanitario; la definisce una vera e propria lettera di presentazione per le persone che si affidano alle nostre cure. L’abbigliamento insieme alla maschera facciale del primo approccio, facilita o ostacola il rapporto con l’assistito. Non posso che darle ragione e il discorso per qualche minuto procede sull’argomento trovandoci in sintonia. Ne approfitto, ma senza malizia, per discutere anche come spesso arrivino pantaloni con bottoni mancanti , come quelli che indossavo, per fortuna la cinghia ne appiana in parte la mancanza.
Tra una frase e l’altra, con una naturalezza sconosciuta, mi trovo a farle notare la mancanza dei due primi bottoni e lei si offre di rimpiazzarli utilizzando un kit di emergenza che le infermiere tengono in reparto proprio per quelle evenienze. Ci spostiamo in uno studio adiacente, dove sono presenti collegamenti con i monitor, e mi tolgo i pantaloni. Anna in cinque minuti attacca due nuovi bottoni mentre io tengo lo sguardo sui monitor con un lenzuolino che mi copre le gambe. Quando mi passa i pantaloni il telo è caduto, e mio malgrado lo slip scoppia sotto le spinte di un erezione pazzesca. Mi rendo conto che sto per arrossire, non era voluta, lo giuro e sto per scusarmene con la ragazza che allarga il suo sorriso e ritrae la mano che stava per passarmi le braghe.
Vorrei coprirmi con le mani ma mi sento ridicolo, sorrido a mia volta e dico: non me ne sono reso conto, sta facendo tutto lui. E Anna: si vede che lui è intraprendente e sa fare scelte opportune; posso? E deponendo l’indumento sulla scrivania, allunga le mani sul rigonfiamento. Lo accarezza in tutta la sua lunghezza per due tre passaggi e osserva come vi sia una macchia che si allarga in prossimità della punta. Sarà meglio liberarlo conclude, altrimenti renderà inservibile questo indumento così piccolo per contenerlo. Risatina di entrambi e Anna estrae il manganello come lo definisce, una volta liberato dalla sua fragile prigione.
Mi guarda negli occhi per raccomandarmi di non perdere di vista i monitor e si accovaccia tra le mie cosce per lustrarlo come si deve. Con una mano lo sega piano e inizia a leccare e succhiare la cappella che si fa sempre più tesa e lucida. Riesco a vederla distintamente, ogni suo movimento sembra una esibizione per la magistrale lentezza con cui lo compie e la straordinaria efficacia per cui ogni leccata innesca un brivido ed ogni ciucciata mi fa mugolare di piacere. Continua così finché decide di infilarselo in bocca sempre più a fondo ad ogni ingoio. Sono tentato di sottrarre lo sguardo ai monitor, ma se si accorge che non guardo in quella direzione, me lo ricorda con un tono così perentorio che mi sento costretto a scusarmi.
Quando sento che la cappella supera l’arcata tonsillare e il pompaggio si fa profondo e insistente, vorrei urlare per il piacere, e lei continua imperterrita, non so come abbia fatto, ma sulla scrivania, vicino ai pantaloni, adesso vedo le sue mutandine di pizzo bianco, istintivamente le prendo e le annuso, non so che mi prende, ma del profumo fresco che sentivo standole vicino, ne ritrovo impregnato quello straccetto e lo tengo sotto il naso. Il lavorio di Anna si sta facendo intenso, il mio cazzo sembra scoppiare, insalivato succhiato e segato in modo superlativo. Le palle colano saliva e vorrei chiederle di non smettere mai, ma sembro non aver voce in capitolo.
Puoi trattenerti ancora un po’ mi chiede. Telefono ai colleghi, sono ancora tutti in stand by, nessun allarme, avviso che mi fermerò almeno un quarto d’ora. Anna si alza e mi accorgo che a terra, oltre le gocce colate dal pompino, sotto la mia sedia c’è una piccola pozzanghera dov’era accovacciata lei. Allungo una mano ad accarezzarle la figa e scopro una roggia calda e bagnata, le infilo subito due tre dita e lei divarica le gambe lasciandomi fare. La sditalino godendo di quel calore e mi ritrovo la mano piena di umori; sborra come una fontana, continuamente, aumento il ritmo e la sborra scorre copiosa; mai vista una cosa del genere.
Distratto dalla fontanella non mi sono accorto che Anna si era aperta il camice liberando il prosperoso seno. Due tette naturali, sode e piene da far girare la testa. Mi ci mette la testa in mezzo per un minuto dicendo: adesso i monitor li guardo io, tu riposa la vista. Che profumo e che sballo, in quel minuto ho ciucciato, leccato, strusciato, poppato….. Non sapevo più cosa fare. Smise lei per ordinarmi nuovamente di guardare i monitor e agguantate le tette, scende ad imprigionarmi il cazzo fra quelle due poppe pazzesche, avviando una danza spagnola da mandarmi fuori di testa.
Sento la cappella entrare uscire da quella morbida morsa e lo struscio che ne deriva mi eccita fuori misura. Lei aspetta con la lingua l’uscita del glande dal suo tunnel mammario e gli impronta una rapida slinguata. Continua così per qualche minuto, controllando che il mio sguardo si trovi orientato e vigile verso i monitor (ha un controllo incredibile). Non sognarti di venire esclama continuando ad inglobare il cazzo tra le tette. Adesso ha lasciato andare il seno che rimane straordinariamente sollevato, con i capezzoli che sembrano le tettarelle di un biberon tanto sono ritti e duri.
Si gira ed ho occasione di osservare il laghetto che si è formato sotto la sedia, unendo le due pozzanghere di umori e saliva. Anna getta a terra il lenzuolino che mi aveva dato per coprirmi mentre riparava i pantaloni, si gira mostrandomi l’enorme culo, sodo, liscio e completamente abbronzato. Agguanta il cazzo e se lo fa scivolare in figa. Entra veloce come una slinguata e sento le palle colare del sugo che scende copioso. Pazzesco, lei mugola ed inscena una danza di su e giù, avanti e indietro; manovre di pressione e rotazione per far entrare tutto quello che è possibile.
Continua a dirmi che ho un gran cazzo, ma onestamente mi son trovato a pensare che per riempire quella tana, avrei dovuto averlo tre volte più grosso e almeno una mezza misura più lungo. Provo ad infilarci qualche dito attorno, ma ne passano solo due ed è veramente piena. Interviene per togliermi la mano e continua la sua danza. Ho provato in quei pochi minuti ad assestare qualche colpo ma Anna mi ha fatto desistere spostando tutto il suo peso sul bacino imperniato sul cazzo. Fermo quindi, a godere di quel trattamento finché si è tolta e, inginocchiata tra le mie cosce segando il cazzo con foga e succhiandolo con avidità, mi incita a sborrare.
La vedo accarezzarsi sempre la figa e mi basta abbandonarmi alla visione del quadretto, spostando per un istante gli occhi dai monitor, per eruttare tutto il piacere che giaceva frustrato nel mio povero organismo. Lei lascia che la sborra unitamente a tutto quell’eccesso di saliva, scivoli nello scavo dei seni procacciosi, sega e succhia per accertarsi che non ne rimanga intrappolata una sola goccia. Poi si alza, asciuga tutto rapidamente e conclude: ecco, adesso hai un minuto per vestirti e riprenderti. Abbiamo bruciato il quarto d’ora che hai chiesto ai tuoi colleghi della centrale. Lei nei trenta secondi successivi sembrava il simbolo della castità e del pudore.
Mi commiato con un semplice grazie, non so che altro dire, e lei rispose semplicemente: se avremo un'altra occasione spero di avere più tempo, intanto grazie. Ci congedammo così, era chiaro ad entrambi che se ci fosse stata una seconda volta, non avremmo avuto bisogno di scuse. Anna è stata l’unica donna formosa capace di farmi superare le resistenze che nutro nei confronti delle maggiorate.

Questo racconto di è stato letto 8 3 9 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.