L'affondo seconda parte

Scritto da , il 2021-05-04, genere sadomaso

Aveva sempre protestato su tutto, in fondo quel suo protestare era un marchio di fabbrica ed oramai le piaceva giocarci. Ma quando la lingua affondò non aprì bocca, non protestò, non diede il minimo segno di opposizione. Rimase ferma ad ansimare e gustare quella lingua che veleggiava sulle sponde del suo piacere.

La mia mano sinistra le sfiorò il fianco e di scatto, come se non aspettasse altro, sollevò il suo corpo in ginocchio. Goffamente divaricò un po' le gambe mentre io la spingevo con la maso sulla schiena per piegarsi di più in avanti.

Ero lì ad un passo dal suo corpo e mille pensieri. Mille idee mi frullavano veloci. Con un balzo scesi dal letto e lesto mi fiondai in bagno a cercare...

NON MUOVERTI, SE SOLO SENTO UN TUO RESPIRO TI AMNAZZO DI BOTTE!.

Beh devo dire che mister signorilità in quel momento era andato a bersi un grappino al bar. Ma il dr Hyde che scorre nelle mie vene era stato estremamente convincente. Non un solo fiato non un solo muscolo s'era mosso.
Quando tornai avevo tra le mani alcune di quelle improbabili bustine, contenenti altrettanto improbabili misture bagnoschiuma che di solito si trovano negli alberghi. Ne aprii una,in un angolino, e me ne feci scivolare circa la metà sul palmo.

CHE STAI FACENDO!? La sua voce di nuovo profonda eccitata e tesa, chiedeva spiegazione di quelle due dita che penetravano come un martello pneumatico.

Non ebbe una risposta, non poteva averla! L voce mi si strozzava in gola, ero troppo preso da quella danza ritmica ero troppo preso dallo stupore nel vedere indice medio ed ora anulare afgondare tra lo sciaff sciaf e le bollicine del bagnoschiuma.. Monsieur mignolo si unì presto alla festante comitiva mentre lei era presa da un piacere fino ad ora mai provato. Credo che continuammo per quesi 20 ad affondare e godere. Avrei voluto praticarle un fist completo ma.. se avessi esagerato si sarebbe irrigidita, se avesse percepito dolore avrebbe chiesto di smettere ed io davvero non volevo.

Questo racconto di è stato letto 3 9 8 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.