Dichiarazione d'amore

Scritto da , il 2021-04-18, genere sentimentali

Essere Femboy nascendo con lineamenti femminili, puo a volte essere un'arma a doppio taglio, non ho avuto un'infanzia facile, bullizzato per il mio aspetto femmineo, e ridicolizzato per cio che ero. Le cose cambiarono dopo i sedici anni, nel periodo dell'adolescenza, causa poco interesse per me del sesso femminile, ho iniziato ad esplorare il mondo omosessuale, e li mi si e aperto un mondo tutto nuovo. Fino ad allora, nemmeno avrei immaginato che certi piaceri potessero davvero esistere. Fu come scoperchiare il famoso vaso di pandora, ed estrarne tutti i benefici in questo caso. Ho iniziato a frequentare uomini di una certa eta', quando ho capito che i ragazzi coetanei non facevano al caso mio, troppo egoisti, troppo frettolosi in tutto, ragionano da bambini invece che da adulti, e ne rimasi assai deluso, fu un'uomo sui sessant'anni a sverginarmi per la prima volta, fu meraviglioso mettersi nelle mani di questo signore esperto, e farmi guidare da lui, nel mio primo vero rapporto d'amore come femmina surrogata. Non sono donna perche' sono nato maschio, nonostante il mio aspetto faccia credere tutt'altra cosa, ne sono sempre stata consapevole, ma ho cercato di prendere dalle donne, tutta la sensualita' che potevo imparare, giocando sul mio aspetto esteriore. Guardavo molti film porno per imparare le tecniche sessuali piu femminili, come si muoveva una donna nel fare l'amore, come chiudeva gli occhi, o si scostava i capelli mentre veniva sfondata da un grosso cazzo. Tutte cose che imparai ben presto, essendo sempre stata un tipo assai sveglia. Nel mio primo rapporto, misi in pratica tutte quelle piccole tecniche, che mi portarono ad un piacere immenso mai sospettato prima, e fecero anche godere come un maiale il mio uomo. Non mi vergogno a raccontare che ho goduto come una vaccona, a sentirmi aprire il culo da un cazzo duro e nodoso, e di sentirmelo stantuffare dentro e fuori, non mi vergogno a dire che ho benedetto quell'amore, mentre baciavo appassionatamente il mio uomo nudo che mi sfondava le natiche con il suo bel cazzo. Ho pure scoperto, ci sono uomini che nonostante l'eta' avanzata, scopano come tori da monta, e io ne ho conosciuti parecchi durante la mia vita.
All'inizio devo esser sincera, mi vergognavo di questa mia condizione, cercavo di fare tutto di nascosto come una ladra, per non far scoprire ai miei vicini di casa le mie tendenze sessuali, fino a quando ho capito che nascondere il piacere che provavo, era da ignoranti, fu allora che iniziai a fregarmene di tutto e tutti, dei commenti della gente, delle malelingue, dei gidizi altrui, e a presentarmi com'ero in realta'. Iniziai a truccarmi, cosa che risalto' ancora di piu il mio aspetto femminile, iniziai ad usare abiti androgini unisex. Sono riuscita perfino, ad incuriosire i miei vicini extracomunitari di colore, facendo conoscenza intima con molti di loro. Il mio appartamento, al secondo piano di una palazzina di cinque piani, era costantemente visitato da uomini sia bianchi che neri, che venivano regolarmente a farmi godere da mattina a sera a giorni alterni.
Volevo solo dare e ricevere amore, amore che mi serviva, ma che non mercificavo. Tutto questo, avveniva all'insaputa dei miei genitori, che si erano trasferiti in veneto, lasciandomi la casa di Milano dove ho sempre vissuto e sono crescita. Quando mio padre mori', dovetti per rispetto a mia madre, interrompere per un periodo la mia attivita' sessuale e amorosa, e ne ho risentito parecchio, non facevo che masturbarmi pensando ai miei amori, a tutti gli uomini dal cazzo duro e grosso che mi attendevano tornare. Poi ci fu il periodo in cui mi confidai a mia madre, e le rivelai finalmente i miei segreti piu intimi. Per mia madre fu un copo tremendo, ma lo accetto', ero l'unico figlio che aveva, ero l'unico parente stretto che avesse in vita dopo la scomparsa di mio padre, e per vedermi felice, decise nonostante sperasse in una vita diversa per me, di accettare cio' che ero diventata. Non solo, ma riuscii pure ad averla come complice in molte scopate, che avrei poi fatto insieme a lei come assistente. Questa e stata la mia vita almeno fino ai 38 anni, una vita che non ho mai rinnegato, una vita che ho goduto fino all'ultimo istante, fino all'ultima goccia di sperma spillata dal cazzo di qualche uomo, fino a farmi massacrare culo e bocca da grossi pali di carne dura. Tutto questo per puro e semplice AMORE, si, L'amore che ho provato, e ancora oggi provo per tanti tanti uomini.
Questo piu che un racconto, e una vera e propria dichiarazione d'amore nei confronti di chi mi ha fatto scoprire un tipo di amore che mai avrei immaginato in vita mia. Grazie a tutti gli uomini che mi hanno fatta crescere svezzandomi con i loro cazzi e con la loro sperma facendomi diventare una grande troia. Sono anche figlia vostra, mi avete messa al mondo voi, e mi avete svezzata a colpi di cazzo anno dopo anno VI AMO TUTTI. Per scambio opinioni o commenti greta-sex@libero.it

Questo racconto di è stato letto 2 0 6 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.