L'alfabeto degli amori (Quarta parte)

Scritto da , il 2012-02-04, genere gay

Ivan, Jake, Koji
Ivan
Non volevo andare in Russia, non avevo nulla contro il paese o la sua gente, sono meravigliosi e piacevoli, ma ne avevo avuto abbastanza di freddo dal mio viaggio in Norvegia solo la settimana prima, ero stanco di viaggiare ed avevo bisogno di tornare a casa a risolvere i problemi che Elliott ed io stavamo avendo. Nonostante tutto ho accettato di andare a Mosca per fare un favore a Jake. All'ultimo minuto il suo fotografo gli era venuto a mancare per problemi di salute.
Quindi ero a Mosca, con le palle gelate, a fare fotografie al Cremlino. Jake stava cercando di ottenere permessi o qualche cosa del genere ed io stavo tentando di passare il tempo. Ho fatto degli scatti a caso di persone che passavano, mentre tentavo di trovare qualche cosa o qualcuno di spettacoloso che mi colpisse l’occhio. Ho trovai il mio soggetto nelle forme di un giovane attraente che stava fuori da un negozio di pasticceria e che divorava un dolce coperto di zucchero.
Metà della sua faccia era coperta di zucchero polverizzato ed aveva crema sulle labbra e sul naso. Com’era seducentemente sporco! Ho puntato la macchina fotografica e ho scattato tre, quattro, cinque ritratti del bel russo che mangiava così provocatoriamente il suo dolce. A parte le attrattive sessuali il ragazzo era molto fotogenico. Era sottile e scultoreo ed aveva una faccia angelica, morbida e naïve, un’espressione femminile con occhi da cerbiatto che incantavano.
Ho continuato a guardarlo attraverso il mirino; si stava succhiando lo zucchero polverizzato dalle lunghe e snelle dita lunghe finché non sono state completamente pulito. Poi si è leccato la crema dalle labbra sottili e rosee. Mi sono aggiustato la protuberanza nei pantaloni e ho fatto un altro scatto per buona misura; sarebbero andati tutti nella mia raccolta privata.
“Ne hai dimenticato un po’” gli ho gridato. Ha guardato il marciapiede vuoto finché non mi ha notato‚ mi stavo avvicinando con un fazzoletto. “Proprio lì, sul naso.”
“Grazie” ha detto rifiutando il fazzoletto e leccandosi la macchia di crema dal naso. Dannazione, che lingua esperta.
“Era buona?”
“Oh, sì, questa panetteria fa i migliori dolci della città. Le raccomando caldamente di provarla.”
“Stai sicuro che lo farò.”
Siamo rimasti lì a scambiarci sorrisi e sguardi goffi. Era alto quindici centimetri buoni più di me e sebbene avesse le caratteristiche di un teeenager, io mi sentivo come un bambino davanti a lui.
“Bene, grazie ancora” disse e cominciò ad allontanarsi. “Non si dimentichi di provare il dolce.”
“Aspetta” l’ho fermato. “Ascolta... spero che non te ne abbia a male, ma ti ho fatto alcune fotografie.”
“Stava facendomi delle fotografie? Perchè?”
“Ero, um... divertito dal tuo modo di mangiare.”
Ha sollevato un sopracciglio e ha ridacchiato nervosamente. “Il mio modo di mangiare?”
“Sì... era divertente vedere come mangiavi quella pasta. C'erano crema e zucchero dappertutto.”
Ha ridacchiato, un po’ più vivamente questa volta. “Suppongo fosse una cosa da vedere... comunque sono un po’ preoccupato del fatto che stesse guardandomi mangiare... e mi facesse fotografie.”
“Sì, penso che sembri impressionante, non è vero? Ma, io non sono un maniaco o cose del genere; sono pagato per fare... ritratti.”
“Si tratta di moda e modelli?”
“No. Io lavoro per una rivista americana di viaggi ed esplorazione.”
“Però!” Poi il suo sorriso amichevole si è affievolito lentamente. “Userà le mie fotografie nella rivista?”
“Può darsi” ho risposto, mentre sapevo bene che i suoi ritratti stavano per essere usati nella mia raccolta da masturbazione. “Ma non posso usarli a meno che tu non firmi una rinuncia che mi autorizza ad usarle” aggiunsi.
“Hmm... non so. Non sono sicuro di volere che il mio ritratto finisca in una rivista americana; specialmente quei ritratti. Probabilmente sembro stupido.”
“No! Sono bellissimi. Ai nostri lettori piacciono le amano le foto naturali e tu... beh, tu sei così fotogenico. Piacerai.”
“Non so... forse, se potessi vederle prima?”
Ho estratto dalla tasca un biglietto da visita e appoggiato alla sua schiena ho scarabocchiato alcune informazioni, dopo di che gliel’ho dato. “Sono al Baltschug Kempinski. Qui c’è il numero di telefono della mia stanza. Vieni questa sera e ti farò vedere le fotografie.”
Ha letto e si è messo il biglietto nella tasca del cappotto. “Mi sembra che vada bene” ha detto. ”Ci vediamo questa sera, allora.”
Sorrise e se ne andò mentre io osservavo il suo piccolo culo stretto ondeggiare giù per la strada.
“Chi era?” ha chiesto Jake comparendo improvvisamente.
“Un dessert” ho risposto.
Il telefono squillò nella mia camera d’albergo quando mancavano quindici minuti alle undici, avevo appena cominciato a leggere un romanzo e ho pensato di non rispondere. Cinque squilli ed alla fine ho sollevato la cornetta.
“Hello?”
“Hello, sono Ivan” ha detto una voce misteriosa all’altro capo.
“Ivan?”
“Il ragazzo a cui stava facendo fotografie oggi.”
“Oh! Pensavo saresti venuto prima.”
“Sì, lo so che è tardi... posso ritornare domani se lei vuole.”
“No, va bene se non hai problemi a salire in camera mia, vedi sono già... vestito per la notte e...”
“Oh, nessun problema; posso venire su.”
Gli ho dato il numero della stanza e ho appeso. Alcuni minuti più tardi hanno bussato. Ho preso uno degli accappatoi bianchi in bagno e sono andato ad aprire. Ivan era sulla soglia più delizioso che mai nel suo vestito grigio e stretta dolcevita nera. I capelli abbastanza lunghi e castani erano lisciati con gel e mettevano in risalto i begli occhi marrone scuro. Le labbra erano tese in un largo sorriso ed io sono rimasto quasi fui accecato dallo splendore.
“Su, entra” ho detto facendomi da parte per lasciarlo passare. È entrato. “Posso offrirti qualche cosa da bere?”
“No grazie” ha detto mentre si guardava intorno per la stanza prima di sedersi sul piccolo sofà rosso. “Grazie di nuovo per avermi ricevuto così tardi. Spero di non averla svegliata o disturbata.”
“Per niente, sei stato fortunato a trovarmi, di solito a quest’ora sono fuori a divertirmi.”
“È quello che stavo facendo io” ha ammesso.
“E hai smesso di divertirti per venire a vedere del stupide fotografie?”
“Sì. Dapprima non volevo venire, ma poi... non so; penso fossi curioso di vedere com’erano le foto. Inoltre non ero ad una festa particolarmente divertente. Poco movimento, se capisce cosa voglio dire.”
Ho fui risposto al suo ghigno con un ghigno altrettanto perfido. “So perfettamente cosa vuoi dire.” E sono andato in camera da letto per cercare le fotografie. Quando sono tornato gli ho allungato una piccola busta. Ivan l’aprì e guardò le foto. Ha sorriso e poi ha anche riso sfogliando le istantanee. Aveva un sorriso veramente straordinario. “Sono delle grandi foto. Io sembro ridicolo, ma sono belle.”
“Non essere sciocco; sembri splendido.”
Ivan sorrise di nuovo e poi arrossì un po'. Mise le foto nella busta e me la diede. “Le prenda; sono sue.”
“Wow! Grazie; questo significa che posso usare i tuoi ritratti?”
“Naturalmente, perché no?”
“Eccellente” ho detto. “Vado a prendere un modulo di nulla osta da farti firmare; torno subito.” E sono tornato in camera da letto per cercare il modulo. Quando sono ritornato Ivan si stava alzando ed aveva in mano una piccola scatola bianca.
“Mi sono fermato alla pasticceria e le ho preso una di quelle paste. Io avevo paura si fosse dimenticato di entrarci come le avevo suggerito.”
Ho piegato la testa fingendo vergogna. “Hai ragione; non l’ho fatto.”
“Tutto perdonato se la prova ora” ha detto porgendomi la scatola.
Ho slegato il nastro rosso ed elaborato e ho aperto la scatola. Un profumo dolce e meraviglioso mi colpì appena alzai il coperchio. C’erano due paste, proprio come quella che lui stava mangiando quando l’avevo incontrato. Ne alzai delicatamente una e misi la scatola sulla tavola. Il primo morso fu paradisiaco; non avevo mai assaggiato prima niente del genere. La chiara pasta burrosa era rivestita di miele e si fuse come sciroppo sulla mia lingua. La prima ricca crema è sgorgata fuori dal centro e mi è gocciolata sopra le labbra ed il mento. Ho dato un altro morso e ho uggiolato di piacere assoluto. In meno di un minuto avevo divorato selvaggiamente il grosso dolce e stavo leccando zucchero e crema dalle labbra e dalle dita. Ivan mi guardava e rideva.
“Ne ha dimenticato un po’” ha detto indicando una macchia sul mio naso.
Ho tentato di leccarla come avevo visto farlo a lui, ma la mia lingua non era assolutamente agile come la sua. Ha riso di nuovo al mio imbarazzo.
“Permetta” si è offerto.
Si è avvicinato, ha tirato fuori la lingua e ha leccato la crema dalla punta del mio naso. Sono rabbrividito per l’improvvisa ondata di piacere. Ha leccato due volte ancora e poi ha rivolto la sua attenzione alle mie labbra sporche di zucchero velo. La sua lingua si muoveva pigramente sulle mie labbra, raccogliendo ogni traccia di zucchero che poteva trovare. Quando ha finito mi ha baciato ed io ho potuto assaggiare il sapore dolce e sciropposo sulle sue labbra. Era ancora più dolce su di lui.
Si è allontanato leggermente, ma stette abbastanza vicino da farmi sentire il suo alito caldo sulla mia faccia. Mi ha guardato coi suoi occhi marroni e smisurati e mi ha detto, “Non so cosa sia più dolce: lei o la pasta.”
Ho slacciato l’accappatoio e l’ho fatto aprire rivelandogli il mio torace nudo “Vuoi assaggiare ancora?”
Ha sorriso, le sue fossette erano più profonde che mai, e poi si è immerso in un altro bacio lento, appassionato. Le sue mani strisciavano sotto il mio accappatoio e si sono fermate ai miei fianchi mentre la sua lingua ballava allegramente nella mia bocca. Ha tolto la sua bocca dalle mie labbra e lentamente ha cominciato a scendere baciando sul mio torace ed il mio stomaco.
Ora era inginocchiato di fronte a me con le mani che tenevano fermamente la mia vita, leccando e baciando il mio ombelico. Io un po’ ridevo ed un po’ mi lamentavo mentre la sua lingua colpiva la piccola protuberanza. Ha alzato lo sguardo verso di me attraverso le lunghe ciocche ricce mentre la sua bocca vagava sulla parte anteriore dei miei boxer e trovava il santuario prominente. Succhiò e leccò il mio pacco come aveva leccato e succhiato prima le sue dita. Il davanti delle mutande di cotone era completamente bagnato e cominciava a vivere sotto la spinta della mia erezione.
“Mm si... succhia questo cazzo Ivan” ho gemuto.
Ho afferrato una bella manciata dei suoi capelli e ho spinto il mio inguine verso la sua bocca affamata. Lui ha stretto la presa sulle mie anche e ha attaccato il mio cazzo coi denti e la lingua. La mia erezione combatteva per liberarsi dalla stretta prigione dei miei boxer. Ho spinto indietro la testa, ho chiuso gli occhi e ho goduto della sensazionale leccata di inguine che il giovane russo mi stava dando.
Ero veramente preso ed era così anche per lui, io ero concentrato ma lui si stava lamentando. Poi ho sentito i suoi denti che mi afferravano e la sua lingua che turbinava. Era bello ma ho guardato giù per vedere cosa diavolo stava facendo. Ecco cosa stava facendo, mi stava sbottonando i boxer con la bocca! In pochi secondi aveva aperto la patta ed il mio uccello era uscito senza che lui togliesse le mani dalle mie anche.
“Ti piace?” ha chiesto guardandomi con quei grandi, sexy, occhi marroni.
“Sì, è eccitante!” Il mio cazzo sussultava su e giù di gradimento schiaffeggiando il viso di Ivan.
Ha preso il grosso pezzo di carne nella sua bocca e ne ha succhiato l’estremità. Giuro di aver sentito come se mi stesse succhiando il liquido pre seminale fuori dalle palle.
“Oh sì, oh sì, oh sì” io balbettavo. “Succhiami fino a prosciugarmi le palle, baby.”
Ha tolto le labbra con uno schiocco rumoroso dopo di che ha leccato la testa gonfia con la sua lingua dispensatrice di gioia. Ivan ha leccato scendendo l’intera lunghezza della mia asta fino alle palle. Le ha baciate, poi le ha leccate finché non sono state gocciolanti di saliva, dopo di che le ha asciugate. Non avevo mai avuto le palle succhiati prima di allora con tanta infatuazione come Ivan si stava prodigando su di loro.
Quando è stato sazio è risalito con la lingua lungo la verga e, come aveva fatto con le palle, ha strofinato la punta congestionata finché non è stata brillante e gocciolante, dopo di che ha succhiato la sua saliva sino ad asciugare tutto come un osso. L’ha ripetuto alcune volte ed io pensavo di venire ad ogni momento.
“Succhialo... per favore” ho gemuto ristabilendo la presa sulla sua testa e tentando di spingere la mia lucertola nella sua gola.
Lui ha resistito. “Rilassati e lasciami fare.”
Ho abbandonato la presa sui suoi capelli e ho lasciato che Ivan continuasse il suo lavoro. Ha spalancato la bocca e ha preso il cazzo, guardandosi bene dal toccarlo anche leggermente con labbra, denti o lingua finché non ho toccato il fondo della sua gola. Ha chiuso la bocca e ha avvolto il mio cazzo nella sua calda, bagnata gola. Ne aveva ingoiato diciotto o venti centimetri buoni e ha cominciato a lavorarci sopra con la sua bocca esperta.
Le cose che faceva con la lingua e la gola sono difficili da descrivere. Massaggiò la testa con la gola mentre la lingua si muoveva e carezzava l'asta. Per tutto il tempo la sua testa non si è spostata di un centimetro. Di tanto in tanto mi afferrava il culo e mi spingeva per un altro centimetro nella sua gola finché non era stato soffocato da tutti i miei venticinque centimetri. Ora, con la mia verga spinta in fondo alla sua gola ed il suo naso annidato nei miei peli pubici, Ivan ha spinto fuori la lingua e ha cominciato a leccarmi le palle.
“Oh cazzo, Ivan!” ho ululato. “Io... Io...”
Mi stava succhiando il cazzo così bene che ero ammutolito. Avrei voluto tanto sfottergli la bocca, ma lui aveva una forte presa sulle mie anche; stava facendo tutto il lavoro per me. Non è passato molto e ho sentito quel brontolio nelle mie palle e quel formicolio nel mio stomaco. Ho cominciato a tendermi. Lui istintivamente ha tolto la bocca dal mio cazzo. La sua lingua ha colpito lungo la parte inferiore della testa, chiamandomi a sborrare.
Ragazzi, l’ho fatto. Il mio cazzo si scuoteva ad ogni getto spruzzando sperma dappertutto sulla sua faccia e nei suoi capelli. Ne prese un po’ in bocca e si leccò via avidamente le gocce dalle labbra, dal mento e dal naso. Io ho spremuto l'ultima goccia appiccicosa sopra la lingua di Ivan e lui ingoiò con un sorriso soddisfatto.
“Allora, qual è il tuo verdetto?” ho chiesto guardando la sua faccia schizzata di sborra.
“La tua crema è di gran lunga migliore.”
Ho sorrisi e mi sono chinato a baciarlo. Ho potuto sentire il sapore del mio sperma sulle sue labbra... o era crema Bavarese? “Andiamo, devi lavarti.”
L’ho condotto nel bagno e gli ho dato un asciugamano. “Ci sono sapone e shampoo nella doccia” ho detto indicandola.
“Non vuoi unirti a me?” mi ha chiesto prima di sollevarsi la maglia sopra la testa.
Uno sguardo al suo torace liscio ed ai grandi capezzoli marroni e non potevo rinunciare. Sono sgusciato fuori dall'accappatoio e dai boxer per poi guardare Ivan spogliarsi. Aveva un bel corpo, un po’ magro ma sodo e finalmente sono riuscito a vedere il suo cazzo. Direi che era di media lunghezza, tredici o diciotto centimetri, ma era ben sodo e pronto. E quel culo... era una bella manciata di muscoli, stretto e duro, aspettavo solo di entrarci. Lui è saltato nella doccia ed io l’ho seguito.
Non appena sotto la doccia ha sguinzagliato quella lingua esperta sul mio culo finché non mi sono trovato ad implorare che mi fottesse. E lui l’ha fatto. Ha ragione chi dice che non è importante la stazza della nave, ma il movimento dell'oceano. Il mio cazzo era molto più grosso del suo, ma Ivan chiamava meglio non una ma due volte più di me. Io ero tanto esaurito e soddisfatto che dovevo riempire al più presto quel culo russo e stretto.
Alla fine abbiamo smesso di sfottere e ci siamo lavati davvero. Ivan si è vestito, mi ha dato un altro bacio caldo, osceno, e se n’è andato. Non l’ho più trovato per fargli firmare il modulo di nulla osta, ma la cosa non era importante perché non ho mai usato le fotografie per la rivista.
Ho preso la scatola della pasticceria e mi sono seduto a mangiare l’altra pasta. Da quel giorno ogniqualvolta mangio una pasta alla crema, non posso fare a meno di pensare ad Ivan il russo.

Jake
Se state seguendo la serie, avrete visto il nome di Jake comparire di tanto in tanto, offrendo un po' di caos e spettacolo alla mia vita mondana. Sono stato ingiusto nel ritrarre Jake, l'ho reso insignificante come una comparsa quando invece è molto di più. Io l'ho ridotto ad un carattere di poco spessore, ad una dimensione quando invece è una persona molto profonda e complessa.
Cosa vi posso dire di Jake? La prima cosa che viene alla mente è che lui è il vero ragazzo moderno; sport, macchine veloci e donne veloci. È sempre eccitato, se non sta facendo sesso, sta pensando di fare sesso o sta parlando di fare sesso. È fragile e volgare. Il concetto di etichetta è perso con lui, tenta di sfumarlo quando è in compagnia di donne, ma anche se lo sfuma può essere difficile trattarlo. Ad eccezione di quello che scrive, cerca di non prendere niente troppo seriamente, neanche se stesso. Lui è selvatico, imprudente e caotico.
Questo è quello che si è potuto capire dalle sue brevi apparizioni nei capitoli precedenti, ma quello che non avrete potuto comprendere è che difficilmente potrete trovare un uomo più fedele, più buon ascoltatore di Giuliano Giacobbi (questo è il suo vero nome). È anche molto intelligente e creativo; dopo tutto l’idea dell’alfabeto degli amori era sua. La sua qualità migliore comunque è di gran lunga il suo fascino. È la chiave del suo successo con le signore. Sicuro, dapprima possono essere attratte dalle sue occhiate birichine, ma è il suo modo seducente di proporre i suoi desideri indecenti che le faceva uscire dalle loro mutande e precipitare nel suo letto.
Non so perché fui attratto da lui; forse era il fatto che lui era così diverso da me; il vecchio adagio degli opposti che si attirano applicato a noi. Ci bilanciavamo, io ero lo yin al suo yang; lui era l'anarchia al mio ordine; avemmo fiducia l'uno nell'altro, dipendevamo dall'uno dall'altro e ci prendevamo cura l'uno dell'altro nel nostro pazzo modo. Ma la nostra relazione che era così profondamente radicata nella fiducia ma basata su una bugia. Dovete sapere che nel primo anno della nostra amicizia io non dissi mai a Jake che ero gay. A causa di alcune battute che aveva fatto ero sicuro lui non era amico dei gay. Tuttavia mi piaceva molto; io non volevo perdere la sua amicizia anche se fingevo di essere qualche cosa che non ero.
Più intimi diventavamo, più difficile divenne dirglielo. Lui aveva sviluppato un certo livello di confidenza con me, come girare nudo nella camera dell’albergo, che sono sicuro non avrebbe mai sviluppato se avesse saputo che ero gay. La cosa mi angustiava sempre più, mi sentivo colpevole di mentirgli e avrei voluto confessargli la mia inclinazione per l’omosessualità. Ne avrei subito le conseguenze.
Eravamo nel ristorante favorito di Jake quando finalmente ho deciso di dargli la notizia. Stavo maltrattando nervosamente una tazza di caffè e Jake era occupato con un gelato alla banana (la sua delicatezza preferita).
"Jake, c'è qualche cosa che ti devo dire. Avrei voluto dirtela da tanto, ma ero preoccupato delle tue reazioni."
Jake ha smesso di mangiare la banana e mi ha fissato con occhi allargati per la preoccupazione. "Cosa?" ha borbottato con la bocca piena di gelato.
Ho preso il coraggio a due mani e sono sbottato "Jake, io sono gay."
Ha lasciato cadere il cucchiaio e mi ha lanciato la stessa occhiata impressionante che aveva turbato i miei sogni da quando avevo deciso di dirglielo, un’espressione di rabbia e d'incredulità.
"E mi spaventi per dirmi questa cagata? Pensavo stessi per dirmi che stavi morendo o qualche cosa del genere e tutto quello che dovevi dirmi era che sei gay! Gesù Cristo."
"Lo sapevi?"
"Uh, sì, lo sanno tutti."
"E non ti infastidisce?"
"Pfft! Perché mi infastidirebbe? Tu puoi fottere con chi vuoi, la cosa non mi tocca."
"Io avevo pensato... "
"È incredibile! Mi metti in allarme col tuo 'c'è qualche cosa che ti devo dire', così non posso finire il mio fottuto dolce." Ha spinto da parte il gelato mezzo mangiato e ha chiamato il cameriere. "Smettila di essere così fottutamente drammatico!"
Come potete immaginare non era assolutamente la reazione che mi ero aspettato, non pensavo che gli importasse così poco della mia sessualità. Non solo la cosa non lo infastidiva, ma addirittura ne aveva familiarità. "È risultato che metà della squadra di hockey dell’università lo prendeva in culo ogniqualvolta ne avevano la possibilità" ha detto in maniera eloquente. Gli ho chiesto perché non me l’aveva mai detto, al che lui ha risposto, "Finora sei stato chiuso in un armadio, pensavo che ti sarebbe venuto un colpo se avessi tentato di trascinarti fuori." E pensare che io avevo protetto i suoi sentimenti per tutto quel tempo.
Sono passati cinque anni ed eravamo in Belize, ad esplorare le rovine Maia. Era il terzo giorno della nostra visita ed eravamo ritornati all'albergo dopo un altro giorno massacrante. Come avevamo fatto i primi due giorni, ho fatto una doccia ed ero pronto per andare a letto. Però Jake aveva altri piani; voleva uscire e si è preparato.
Ero appena entrato nel letto quando ho sentito la doccia spegnersi. Dopo un paio di minuti Jake è uscito dal bagno, ha fatto un giro della stanza, a culo nudo, asciugandosi e cercando qualche cosa da mettersi; l'avevo già visto fare la stessa cosa una dozzina di volte precedentemente, ma qualche cosa era diverso quella volta, sembrava che si attardasse davanti a me più del normale. Si è gettato l'asciugamano su una spalla e si è diretto verso di me.
"Posso farti una domanda, Gianpaolo?"
Mi aveva chiamato Gianpaolo; doveva essere una cosa serio, ho pensato. "Sicuro. Che c’è?"
"Ti è mai venuta un'erezione mentre mi guardi girare nudo?"
Ci ho pensato per un minuto. "No, che io ricordi" ho risposto. "Non ci faccio caso di solito."
"Oh." Si è allacciato l'asciugamano intorno alla vita ed è sembrato che ponderasse con calma qualche cosa. "Quindi tu non pensi che io sia attraente?"
"No, non penso a te in quel senso."
"Non cercare di svicolare e rispondi alla mia domanda. Pensi che io sia attraente o no? Tipo... mi faresti?"
"Cosa succede?" Ho chiesto.
"Non lo so. Credo di avere solo bisogno di sapere se il mio miglior mi fotterebbe, ma mi sono dimenticato di quanto tu possa essere ansioso... dimentica."
"Va bene, va bene! Non credevo fosse così importante per te."
Ero sbalordito per la reazione di Jake, prima di allora non lo avevo mai visto impacciato.
"Sì, sicuro" Ho detto tentando di sdrammatizzare. "Pensa che mi faresti venire una bella erezione."
"Oh Dio, non ci posso credere che mi stavi guardando, pervertito!" ha gridato. "Mi stavi spogliando con gli occhi!"
Correva per la stanza come uno stupido tenendo una mano sul culo come per proteggerlo da attacchi improvvisi.
"Sei un buco di culo!" Ho gridato saltando fuori dal letto e buttandolo a terra.
Siamo rotolati sul pavimento per quindici minuti buoni tentando di soggiogarci l'un l'altro con una serie di colpi, bloccaggi e prese sulle gambe. Alla fine sono riuscito a prendergli una mano e l’ho girato sulla schiena, mi sono messo a gambe divaricate sul suo grembo e gli ho uniti i polsi al pavimento. Ha lottato inutilmente per liberarsi, poi ci siamo messi a ridendo col fiatone.
La mia risata è cessata quando ho sentito qualche cosa di duro che spingeva contro l'interno della mia coscia. Anche Jake ha smesso di ridere. Siamo rimasti seduti fissandoci l'un l'altro, i corpi ansanti schiacciati l’uno sull’altro, evitando di parlare dell’erezione di Jake. Cosa dovevamo dire? Jake era dannatamente duro, questo lo avevamo già stabilito. Il fatto che il suo cazzo stesse colpendo la mia gamba dopo cinque minuti di stimolazione diretta non voleva dire niente; ma se era così, perché aveva quell’espressione negli occhi. E cos’era quella sensazione di buco del mio stomaco?
"Sarebbe meglio che ti affrettassi a vestirti prima che tutte le tue belle sgarzoline siano occupate" ho detto sforzandomi di interrompere il mio sguardo fisso catatonico ed alzandomi rapidamente.
L’ho aiutato ad alzarsi in piedi; ho tentato di non guardare la sua erezione, ma lui aveva perso l’asciugamano cosicché non aveva niente addosso ed il suo uccello duro era ben in vista. I miei occhi si sono abbassati su di lui per un solo momento, sono arrossito e ho distolto rapidamente lo sguardo sperando che lui non l’avesse notato. Lui stava ancora fissandomi, l’aveva notato.
"Sì, sarà meglio, le signore mi stanno chiamando" ha detto afferrando l’asciugamano ed appuntandoselo intorno alla vita. Questo non ha fatto altro che rendere più apparente la sua erezione. "Sei sicuro che non posso invitarti a venire con me?"
"No grazie. Quella lotta ha esaurito gli ultimi sprazzi di energia che avevo. Vai e divertiti."
"Va bene... Non aspettarmi alzato." Mi ha lanciato un debole sorriso e si è diretto verso il bagno per cambiarsi.
Sono scivolato nel letto e ho aspettato che se ne andasse. Venti o trenta tormentosi minuti più tardi Jake ha spento le luci e lentamente è uscito. Ho passato il resto della sera sdraiato nel letto, girandomi e rigirandomi, desiderando che arrivasse quel sonno che non arrivava. Non riuscivo a distogliere la mente da quello che era accaduto.
Il fatto che Jake avesse un'erezione mentre giocavamo mi sembrava una cosa abbastanza innocua. Il suo sguardo affamato, lussurioso tuttavia mi sconvolgeva un po'. Comunque quello più mi infastidiva era il come mi aveva fatto sentire. Per la prima volta da quando ci conoscevamo avevo sentito un profondo desiderio che bruciava nel mio cuore per il mio miglior amico... e questo mi faceva male. Avevo sempre pensato che era un bel ragazzo, un pensiero innocuo che era lontano da qualsiasi pensiero sessuale. Volevo che rimanesse così, ma, per un momento fugace, la mia relazione con Jake era passata da una cosa così puro e forte ad essere corrotta per sempre. Sdraiato nel letto tentavo di convincermi che era sbagliato avere quei pensieri su di lui, ma non potevo fare a meno di pensare al suo corpo nudo.
Il rumore delle chiavi di Jake nella porta mi ha spaventato, non mi aspettavo di vederlo fino alla mattina seguente. Ho gettato un rapido sguardo all'orologio. Le 10 erano passate da alcuni minuti; Jake se n’era andato solamente da un paio di ore. Non me la sentivo di parlargli come se non fosse accaduto niente, così ho chiuso gli occhi e ho finto di essere addormentato.
L’ho guardato tra le palpebre semichiusi e l’ho visto inciampare nel buio sbattendo contro un mobile per poi infilarsi nello spazio tra i nostri letti. Si è spogliato rimanendo in mutande e si è seduto sul lato del letto verso di me. È rimasto seduto quieto per alcuni minuti con la testa tra le mani.
"So che sei sveglio" ha detto. "Mi sono rotto il dito del piede contro la sedia della scrivania per assicurarmi che tu fossi sveglio... faresti meglio ad essere sveglio."
Ho aperto gli occhi. "Sì, sono sveglio."
"Penso che noi dobbiamo parlare."
"Sono stanco; non puoi aspettare sino a domattina?"
"No" ha risposto accendendo la lampada tra i nostri letti. "Dobbiamo parlare adesso."
"Va bene" ho detto alzandomi sul letto. "Di cosa vuoi parlare?"
"Non fare lo gnorri, tu sai di cosa voglio parlare."
Già, mi sono trovato senza volerlo ad esaminare il suo corpo e ad osservare cose a cui non avevo mai prestato attenzione prima. Non aveva un corpo duro all’eccesso, ma era ben proporzionato. Non avevo mai pensato al leggero strato di peli marroni che rivestiva il suo torace o come bene riempiva la sacca dei grigi boxer stretti; e per la prima volta ero consapevole della carne che li riempiva e di come l’avevo sentita calda e d'acciaio contro la mia coscia. Mi sono sentito rimescolare il cuore e l’inguine. "Questo è Jake" mi sono detto tentando di respingere i miei sentimenti, ma loro non si lasciavano respingere.
Anche se non riuscivo ad allontanarli non volevo che Jake li conoscesse. "Se ti riferisci a quel piccolo incidente di prima, non è niente" ho cominciato a dire cercando di parlare il più tranquillamente possibile. "Lottavamo e ti è diventato duro, era gia successo, non vedo perché questa volta dovrebbe essere diverso."
"È diverso perché noi abbiamo discusso prima e non questo non era mai accaduto."
"Va bene, non era mai accaduto prima. È accaduto stasera... tutto lì."
"C'è qualcosa di più, Paul, e tu lo sai. Ho sentito... qualche cosa tra noi quando eravamo là sdraiati. Non so cosa fosse, ma era forte... e so che anche tu l’hai sentito."
L'eccitante nei miei boxer è ritornata, più potente di prima. "Non so di cosa stai parlando. Io non ho sentito niente" ho detto e mi sono girato voltandogli le spalle.
Non ha detto niente per un po’ ma io sentivo i suoi occhi su di me. "Ho incontrato una ragazza stasera... dopo poco era su di me, appoggiava il culo contro il mio inguine, spingeva i suoi seni contro la mia faccia. Mi ha permesso di mettere una mano sotto la gonna e sentirle la fica. Oh ragazzi, era bagnata. Stavamo per andare a casa sua quando mi sono gelato. Sai perché?"
"Non voglio sentirlo adesso" mi sono tirato le coperte sulla testa e ho tentato di ignorare il martellio nella mia testa ed il palpitare nel mio inguine.
"Ti dirò il perché: perché non potevo far altro che pensare a te sopra di me..."
"Stai zitto!" Ho gridato mettendomi a sedere sul letto. "Non lo voglio sentire! Io non voglio sentirti dire una cosa tanto stupido come essere elettrizzato dal sentire un altro uomo schiacciarti. Tu sei solo confuso ed eccitato. Tutto ciò di cui hai bisogno è una bella passera e tu dimenticherai tutte queste cose senza senso."
"Perché dici così? Pensavo che tu, fra tutte le persone, avresti potuto capire come mi sentivo." Si è alzato dal suo letto, mi si è seduto vicino, molto vicino e si è chinato sul mio grembo.
"Perché non sei gay" ho borbottato, trovando duro concentrarmi o respirare col calore della sua carne nuda che pigiava contro di me.
"Sai qual’è il tuo problema... qual’è stato sempre il tuo problema? Tu hai bisogno di definire tutto: la tua sessualità, i tuoi sentimenti e la nostra amicizia. La vita non è così semplice. Ora io non so cosa vogliono dire queste emozioni; non so se vuole dire che sono gay o bi o qualunque cosa. Tutto che so è che mi piace quello che sento insieme a te e che voglio esplorare questo sentimenti."
Ero troppo debole per discutere, non avevo sentito niente del genere per Jake. Io lo amavo da anni, come amico, ed ora io mi trovavo a desiderarlo. Mi sembrava una cosa sporca ma Jake la faceva sembrare così logica. Aveva ragione lui: dava un senso al nonsenso.
Mi sono chinato e ho pigiato le mie labbra contro le sue. Non era un vero bacio, era una prova. Dubito che lui avesse mai sentito le labbra di un altro uomo sulle sue, neanche quelle di padre. Si ritirò alla sensazione nuova.
"Te l’ho detto che non andava bene" ho detto.
"No, va bene. Era solo dapprima un po’ strano, ma ora sono pronto."
Per provarlo mi si è avvicinato e questa volta era vero. Jake mi aveva raccontato, in grande dettaglio, molte delle sue scappate sessuali. Lui baciava raramente la sua partner, quindi sono rimasto sorpreso di come fosse esperto in quell’arte. Mi ha stuzzicato con brevi, allegre beccate poi ha attaccato la mia bocca con le sue labbra e la lingua. Mi faceva chiedere insistentemente la sua bocca succhiando avidamente la sua lingua; desiderando di soffocare dentro di lui.
Mi sono sdraiato di nuovo, tirandolo su di me. Ha lasciato la sua mano sul mio fianco mentre le sue labbra cominciavano ad esplorare le mie orecchie ed il mio collo. Ero consapevole delle sue dita che mi graffiano i fianchi scivolando poi timidamente sul mio stomaco stretto. Jake diceva che invidiava i miei addominali scolpiti, gli stessi che ora stava adorando col suo tocco gentile. La sua esplorazione finì quando i suoi polpastrelli scivolarono sotto la cintura dei boxer.
Nel frattempo la sua bocca aveva fatto dei meandri verso il basso lungo il mio collo, la mia scapola ed il mio torace e stava avvicinandosi lentamente al mio capezzolo sensibile. Quando la sua lingua ha iniziato a schiacciare allegramente la mia piccola protuberanza, ho afferrato la sua mano e l’ho fatta scivolare nei boxer. Ha smesso di leccarmi la tetta quando il suo palmo è entrato in contatto col mio cazzo rigido. Vi ha avvolto intorno le dita, l’ha stretto con forza e poi mi ha guardato.
"Non ho mai toccato il cazzo di un altro uomo da quando Tommaso ed io ci siamo masturbati l'un l'altro ad un campo estivo" ha ammesso.
Mi ha mosso l’uccello per alcune volte, poi ha portato la mano sotto le mie palle e vi ha armeggiò un po'. Ho chiuso gli occhi e mi sono concentrato sulla sensazione incredibile di Jake che si stava occupando vigorosamente della mia attrezzatura. "Tommaso era un bambino fortunato" ho mormorai.
La grande mano di Jake ha continuato a brancolare nei miei boxer, avvicendandosi tra cazzo e palle con destrezza. Aveva smesso di leccarmi il capezzolo per concentrarsi in questa nuova attività, ma io non mi sono preoccupato della cosa. Ha smesso di accarezzarmi il pacco solo per fare scivolare i miei boxer sulle anche per avere maggior possibilità di giocare. Io li ho calciati via e sono rimasto completamente esposto e disponibile per lui. Jake si è preso un momento per studiarmi completamente con gli occhi e le mani.
Si è voltato sul letto cosicché ora eravamo nella posizione del 69, ha appoggiato la testa sulla mia coscia e ha continuato ad accarezzare dove si era interrotto. Le sue anche erano vicine alla mia testa, ho guardato la protuberanza piuttosto grossa che il suo cazzo faceva nelle sue mutande. Ho allungato una mano, ho afferrato il tutto e l’ho succhiato nella mia bocca, bagnando la stoffa grigia con la mia bava. Jake ha fatto un balzo per la sorpresa, ma la mia presa era forte sul suo pacco così non ha potuto liberarsi.
"È troppo tardi ora per ripensarci" ho detto tirandogli giù la cintura.
"Questo indica che sono nervoso?" ha chiesto quando il suo cazzo è saltato fuori libero e mi è sbattuto sulle labbra.
"Per niente" ho detto reintroducendo il suo grosso cazzo rigido ed orgoglioso. L'avevo visto solo una volta duro e non avevo notato quanto fosse fottutamente grosso era. Mi sono immaginato una piccola biondina strillante mentre lui riempiva con quel bel cazzo la sua piccola micia stretta, ho immaginato come l’avrei sentito a riempire la mia gola o il mio culo. Sarebbe stata una lotta provarci; una lotta che non vedevo l'ora di affrontare. L’ho afferrato e ho leccato una piccola perla di liquido pre seminale dalla punta della testa gonfia; il suo bastone si è contorto emozionantemente. Ho spalancato la bocca, si è mosso lentamente finché la mia bocca non è stata piena della sua gustosa carne di uomo.
"Santodio!" ha ululato. "Nessuna sgarzola me l’ha mai fatto prima. Dio, che bello!"
Sono stato contento che si fosse accomodato perché la mascella mi stava già dolendo e non pensavo che sarei riuscito a resistere ulteriormente, ad ogni modo ho cominciato a succhiare goffamente l’uccello di Jake. Ho sbavato e fatto colare la saliva più che succhiare, ma Jake non è sembrato farci caso. Un paio di minuti così, poi lui ha alzato la gamba e ha cominciato a muovere avanti ed indietro le anche. Mi sono rilassato e gli ho permesso di fare il lavoro. Mentre lui continuava lentamente a fottermi la bocca, io lo succhiavo rumorosamente e gorgogliavo tentando di tenere la bava al minimo.
Ero così concentrato a fargli un buon pompino che non ho notato che aveva rivolto di nuovo la sua attenzione al mio cazzo trascurato accarezzandolo. Lui aveva tutta la mia attenzione quando ho sentito la sua lingua circondare la mia manopola. Le sue anche hanno smesso di spingere ed io ho lasciato che il suo cazzo mi uscisse dalla mia bocca per potermi apprezzare completamente il suo sforzo.
Era maledettamente bravo per essere un novizio e ciò ha confermato la mia teoria che gli uomini, etero o gay, sono istintivamente capaci di succhiare un cazzo. Alcuni, chiaramente, sono migliori di altri; Jake era sulla strada per diventare uno dei migliori. Mi ha entusiasmato il fatto che riuscisse ad ingoiare più della metà dei miei 23 centimetri e mi ha stupito come l’ha ingoiato impazientemente. È ben diverso farsi succhiare da un ragazzo succhiare o spararsi una sega. Ho sentito molti uomini eterosessuali dire che o avevano provato o avrebbero provato per curiosità un’attività del genere. Succhiare il cazzo di un ragazzo è una cosa che anche gli uomini etero, più curiosi e di larghe vedute timidamente fanno.
"Fotti, ragazzo, succhia quel cazzo" ho detto facendo le fusa.
Jake obbediente ha succhiato il mio cazzo mentre le sue mani giocavano con le palle. Sono ritornato al mio lavoro per non essere battuto da una recluta; questa era la volta del suo bel culo.
Ho afferrato le chiappe sode del suo culo tondo e le ho sentite tendersi immediatamente negandomi l’accesso alle sue grazie. Gli ho colpito leggermente con la lingua il perineo (Sapete, quella striscia di pelle estremamente sensibile tra le palle ed il culo). Le sue natiche si sono rilassate a rivelare lo stretto ed increspato buco vergine. Immediatamente l’ho forzato con la mia lingua. Jake ha fatto sentire la sua approvazione col mio cazzo piantato nella sua bocca.
Mentre la mia lingua si insinuava nel suo condotto, mi ha afferrato e ci ha riposizionati mettendosi sopra di me praticamente seduto sulla mia faccia. Col suo culo che volteggiava sopra la mia bocca, io lo leccavo. Ho leccato, succhiato e soffiò fino a farlo vibrare di eccitazione. Si lamentava e si contorceva ed io potevo solo pensare che volesse di più. Gli ho solleticato lo sfintere con la punta di un dito e l’ho visto farmi l'occhiolino. Oh sì, voleva di più. Io applicato una piccola pressione, Jake ha spinto ed ilo mio dito è scivolato dentro fino alla terza nocca.
Ha tolto la bocca dal mio uccello e ha usato la saliva per continuare a masturbarlo. "Riesco a prenderne due o tre di solito" ha detto.
Avrei dovuto sapere, con tutte le donne con cui era andato, non ero il primo a giocare col suo culo. Quindi, seguendo la sua raccomandazione, ho spinto due altre dita nel suo ano e lui le ha accettate con un gemito gutturale. Ha menato e leccato il mio cazzo mentre io muovevo le mie dita nel suo culo; era così caldo e stretto, il mio uccello stava letteralmente contorcendosi dal desiderio. Jake deve averlo notato.
"Vuoi fottermi, non è vero?" ha chiesto; potevo sentire della preoccupazione nella sua voce.
"Non puoi sapere quanto... ma posso capire che tu non voglia"
Ha dato alcuni altri colpi al mio cazzo mentre considerava la mia proposta. Io ero più duro di quanto fossi mai stato solo al pensiero che ci fosse la possibilità di fottere il mio miglior amico. Ho spinto il più profondamente possibile sperandolo di favorire la sua decisione. Ho spinto sul punto giusto e lui ha emesso un altro gemito lamentoso.
"Cazzo sì" finalmente ha acconsentito. "Solo se non mi fai male , va bene?"
"Lo prometto" ho detto.
Gli ho detto di sdraiarsi sullo stomaco, mi è bastato guardarlo negli occhi per capire che voleva che io prendessi la sua verginità e ho pensato che si sarebbe rilassato di più in quella posizione. Si è allontanato da me e si è sdraiato vicino a me. Sono strisciato su di lui, gli ho allargato le natiche, ho lasciato cadere una bella quantità di saliva sulla fessura e l’ho lavorata col pollice. Era bagnato ed aperto così ho appoggiato la verga al suo buco e ho spinto. Jake si è teso. Gi ho detto di rilassarsi e quando l’ha fatto il mio cazzo è penetrato prima nel primo anello e poi nel secondo.
"Aw, cazzo che male!" ha guaito, l’ho sentito tendersi di nuovo.
"Lo so, lo so"ho detto massaggiandogli le spalle. "Ma la parte peggiore è andata... ora rilassati."
Il suo corpo si è allentato sotto la mia carezza gentile ed il suo culo si è aperto un po'. Ho applicato più pressione ed il mio cazzo ha invaso centimetro dopo centimetro il suo retto. Lo ha preso e, finalmente, tutti i ventitre centimetri erano nel suo retro. Ho sdraiato il mio corpo sul suo e l’ho baciato sulla spalla. "Sono dentro" ho bisbigliato.
"Sì, lo so" ha grugnito.
"Vai bene?"
"È una sensazione strana, ma sto bene"
Ho mosso il cazzo dentro e fuori leggermente. "È meglio?" Ho chiesto.
La sua unica risposta è stata "Mmmm."
Era l'unica risposta di cui avevo bisogno. Spingendo sulle mani ho continuato ad aprire le sue profondità inesplorate. Non c’è nulla come rompere un culo vergine; immergersi nella sua strettezza squisita; sentirlo lentamente aprirsi; sperimentare sul tuo cazzo l’assalto delle pareti mentre svegli sentimenti mai sentiti prima nel tuo partner. Era ciò di cui avevo bisogno per lavare via le ultime tracce di pentimento. Ho sentito i suoi grugniti bassi e gutturali di gratificazione. Il periodo di prova era finito; era ora di arrivare alla vera chiavata.
Ho iniziato a muovermi, lo schiaffeggiare della carne contro la carne ha cominciato ad aumentare di volume. Il suo sedere stretto e sodo è servito di trampolino alle mie spinte. Gli ho strappato un lamento più forte ogni volta che il mio uccello toccava il fondo.
"Fottimi il culo" ha ringhiato sottovoce. A Jake piaceva parlare sporco; me l’aveva già detto ed io l'avevo sentito attraverso il muro in albergo una volta o due. "Ah sì, cavalcami il culo!"
Ho dato un ceffone al suo culo sodo. "Ti piace il mio cazzo nel tuo culo, non è vero?" L’ho sentito spingere per assecondare le mie spinte. Stava veramente godendo. "Così, mettimi dentro quella cosa." Grugniva così forte che era difficile capirlo. "Aw, cazzo Jake, mi stai facendo venire! Vuoi che ti sborri nel culo?"
"Sì" ha gemuto "scaricati nel mio culo, sarà troppo bello."
"Va bene, un carico sta arrivando."
Gli ho tenuto con forza le anche e ho spinto completamente nel suo culo. Il formicolio mi è iniziato nelle dita dei piedi, è salito per le gambe e mi è arrivato nello stomaco. Ora lo fottevo con spinte lunghe, profonde, mancavano pochi secondi al mio orgasmo. "Oh cazzo, vengo!!"
Ho spinto l’uccello il più profondamente possibile nel suo intestino e gliel’ho riempito con la mia crema. Giuro che sentivo le mie palle che pompavano fuori il mio seme. Ho estratto il cazzo in tempo per lasciare cadere l'ultimo paio di spruzzi sul suo buco appena teso. È sceso nell’orificio a bocca aperta prima che io lo spingessi dentro con la punta del cazzo.
"Felice ora?" Gli ho chiesto, muovendo il cazzo che si stava rammollendo nel suo culo pieno di sborra.
"Non ancora" ha detto dimenandosi intorno alla mia verga. "Non ti ho ancora fottuto"
Ho sogghignato. "Bene, vediamo quello che posso fare."
Ho estratto il cazzo dal culo scivoloso di Jake e l’ho fatto girare sulla schiena. La sua verga non si era ammorbidita del tutto; infatti sembrava più grosso e più duro. "Ho del lubrificante se ne vuoi" ha offerto Jake.
"I veri uomini non usano lubrificante" ho detto sputando sulla sua grossa cappella.
Io e la mia maledetta spacconeria, quel cazzo da asino mi avrebbe spaccato! Ho coperto il suo organo con saliva, bagnandolo il più possibile e poi mi sono messo su di lui. Ho abbassato le anche finché non ho sentito il suo cazzo colpire la mia apertura. Ho preso un respiro profondo e ho spinto in giù. La grossa testa a forma di fungo è scivolata dentro stirandomi sino al limite. Era come se fossi chiavato per la prima volta, ma mi rifiutavo di fargli sapere che quanto male mi faceva; si sarebbe fermato ed io volevo disperatamente sentirlo dentro di me. Ho chiuso gli occhi e mi sono concentrato per prendere l'asta che era grossa come la testa. Ho mosso le anche, rimbalzando su e giù sul suo cazzo che non perdonava e finché non ho sentito le sue palle spingere contro il mio culo.
"Dannazione com’è stretto" ha detto Jake.
"Me lo stai dicendo" gli ho indirizzandogli un sorriso per mascherare la smorfia di dolore.
Durante la prova il mio cazzo era diventato di nuovo duro, nonostante il dolore un cazzo nel culo mi aveva fatto tornare duro. Ho dimenato le anche per permettere al culo di adattarsi al suo grosso uccello. Gli è spuntato sul viso il più bel sorriso quando ha sentito il suo cazzo circondato dal mio caldo intestino. Il piacere aggiunto di me che rimbalzavo sulla sua verga gli ha provocato delle convulsioni.
"Aw Paolo, avremmo dovuto farlo da molto tempo, il tuo culo è così caldo e stretto. È quasi miglio della fica."
"Quasi?" Ho chiesto stringendo la sua verga pulsante.
Quel piccolo trucco lo ha lasciato ammutolito. Ho cominciai a rimbalzare di nuovo su di lui, scivolando sul suo cazzo ad ogni colpo e finendo ogni spinta con un dimenare delle anche. Il dolore era scomparso, c’era solo la sensazione piacevole del suo uccello che stimolava ogni nervo nel mio buco. L’ho cavalcato tanto a lungo e con forza che nelle mie gambe sono iniziati i crampi, ma io non volevo fermarmi finché non avessi avuto il suo carico. Jake ha afferrato il mio cazzo che stava schiaffeggiando selvaggiamente il suo stomaco.
"Voglio che tu mi sborri addosso" ha detto con un ghigno diabolico. Le sue parole sarebbero state sufficienti a far saltare il mio tappo, ma in qualche modo sono riuscito a rimanere freddo. "Avanti, Paolino, cavalca questo cazzo... dammi quel culo stretto!"
Io mi sfottevo col suo cazzo mentre lui mi menava la manovella e faceva commenti sporchi. Ero riuscito a resistere precedentemente ma ora era impossibile. Sono bastati pochi colpi della sua mano per portarmi alla seconda esplosione. Il primo getto denso è atterrato proprio sulle sue labbra e gli altri sei o sette sono schizzati sul suo torace e sul suo stomaco.
Non appena le mie palle sono state vuote Jake ha annunciato il suo orgasmo e ha scaricato dentro di me litri di sperma caldo ed appiccicoso. Sono rimasto sul suo torace ansante e ho fissato la sua faccia radiosa. Si è leccato il mio sperma dalle labbra e ha sorriso. Ho sorriso di nuovo poi sono rotolato via e mi sono fermato sul letto vicino a lui.
Siamo rimasti sdraiati silenziosi sul letto per alcuni minuti, fissando il soffitto, riprendendo fiato e raccogliendo i nostri pensieri. Jake è stato il primo a parlare, rotolando su di un fianco per mettersi di fronte a me.
"E ora?" ha chiesto.
Io ho mormorato. "Non so."
Abbiamo vegliato tutta la notte parlando di quello che avevamo fatto. Non vi annoierò coi dettagli ma basti dire che siamo stati capaci di conciliare la nostra amicizia ed i nostri atti carnali. Non ci sono stati problemi tra noi, anzi la cosa ci ha uniti ancora di più. Talvolta ci scherzavamo sopra, di solito quando eravamo ubriachi, ma a Jake piaceva ancora la fica e la cercava ogni qualvolta poteva. Ed io avevo ancora altre 16 lettere dell'alfabeto da esplorare.

Koji
Una mia amica, Mya, mi disse una volta di questo posto che aveva scoperto in Giappone. Alcuni dei personaggi più ricchi e più famosi del mondo si sapeva che frequentavano la terme per la loro ubicazione appartata nella campagna di Kyushu. Anche il prezzo era fissato per ricchi e famosi, ma lei disse che il solo massaggio valeva il prezzo. Utilizzavano tecniche nuove, l’aromaterapia unita allo shiatsu che, dicevano, lavavano via tutta la tensione e guarivano ogni male.
Era passato circa un anno da quando mi aveva parlato di quell’albergo ed ero per lavoro a Nagasaki. Ho chiamato Mya per avere indicazioni più precise e mi sono diretto verso le scenografiche montagne di Kyushu. Come lei mi aveva detto, l’albergo era ben fuori dagli itinerari più battuti; da dove ho parcheggiato la macchina mi hanno portato alle terme in carrozza in un quarto d’ora. L'edificio era contro una montagna, la grande struttura di legno era visibile da lontano; avrei voluto fare delle fotografie ma non erano permesse le macchine fotografiche per una questione di privacy dei clienti. Mi sentivo nudo senza la mia macchina fotografica con me, ma allo stesso tempo mi sentivo così libero. I toni pacati di una campana echeggiavano nella foresta; ho sospirato di sollievo. La terme già stavano distribuendo la loro magia.
Eravamo in cinque sulla carrozza, incluso un giovane giapponese vestito con un abito blu e molto costoso. Non riuscivo a ricordare dove l'avevo già visto, ma sapevo di averlo già visto. Ha passato tutto il tempo del viaggio al cellulare e parlare di affari; non ha mai rivolto lo sguardo o la parola agli altri viaggiatori.
"Ragazzi, com’è ansioso" ho detto sottovoce a Matt, uno degli altri ospiti dell’hotel.
"Sì, avrà bisogno di un rilassamento super" ha scherzato.
Quando siamo arrivati una ragazza in chimono bianco ci ha dato il benvenuto. Ci siamo tolti le scarpe e l’abbiamo seguita alla reception. Le terme erano veramente spettacolose, come molte cose nella campagna giapponese, gli edifici erano progettati per equilibrare bellezza e funzionalità. C'era qualche cosa di molto affascinante nelle linee pulite create dal ricco legno color miele e la semplicità dei muri di carta di riso nudi. Tutto era in ordine anche nelle decorazioni che consistevano in alcune stuoie di tatami, alberi bonsai e giardini di sabbia; tutto era perfettamente sistemato nello stabilimento. Anche gli abiti del personale, tutti portavano chimoni bianchi, contribuiva ad identificare le terme con la calma. Ho sospirato ancora.
Dopo aver firmammo all'entrata, la ragazza ci ha portato in una piccola stanza dove avremmo ricevuto le informazioni. L'uomo d'affari soffocante è stato l'ultimo ad entrare nella stanza e sedersi, lontano dal resto del gruppo.
Un altro uomo, vestito di un chimono nero, è entrato da una porta scorrevole e ci ha dato le informazioni. "Qui a Kyushu Sun, usiamo una forma di terapia di energia che incorpora shiatsu tradizionale giapponese, Tai Chi ed i concetti di meditazione ed unità Zen di. Il risultato è un'associazione tra il vostro terapeuta e voi nei quali l’energia si muove lungo i meridiani nel vostro corpo per rilasciare tensione e realizzare l’equilibrio mentale e fisico. La sessione dura approssimativamente due ore. Ci sono alcune domande?"
A tutti è sembrato essere chiaro il concetto, anche al signor Impegnato.
"Molto bene, ora Aiko vi mostrerà le vostre stanze."
Abbiamo seguito Aiko, in fila indiana, per un lungo corridoio fiancheggiato da porte sui due lati. Lei si avvicinava ad una porta aperta, indicava ad uno di noi di entrare, chiudeva la porta dietro di loro e si spostava alla prossima. A metà strada eravamo rimasti solo io, Matt ed il Sig. Impegnato.
"Signore, questa a destra è la sua stanza; per lei (ed ha indicato me) la sua stanza è sulla sinistra e, se mi vuole seguire il Sig. Yamashiro, la sua stanza è alcune porte dopo."
Sono entrato nella mia stanza e ho sentito la porta scivolare dietro di me. Il mio terapeuta era in mezzo alla stanza accanto ad una grande stuoia nera di pelle posata a terra e mi ha salutato con un sorriso. "Buon giorno, mi chiamo Ryoko; sarò il suo terapeuta oggi. Le suggerirei di svestirsi per la sua sessione così che io possa irrigare meglio la sua energia, ma può rimanere sia vestito che svestito, come lei si sente più comodo."
In breve ero a culo nudo e pronto. "Ora se lei si sdraia, a faccia in giù, su questa stuoia, cominceremo la sessione."
"La sua energia è molto equilibrata" ha commentato Ryoko con la sua morbida, melodiosa voce come lo erano le sue dita che si muovevano con forza sulla mia spina dorsale e sulle mie spalle. "Lei deve condurre una vita senza stress."
"Mmm, credo" ho borbottato nella stuoia.
Era una cosa energica, ma era tanto bello. Il suono della sua voce ed il tocco delle sue calde mani contro la mia pelle mi cullavano portandomi al sonno. Ma, nel momento in cui il sonno mi stava prendendo, ho sentito un formicolio nell’inguine.
"Um, Ryoko, ho bisogno di usare il bagno."
"Sì, certo" ha detto dandomi un semplice accappatoio bianco. "Si metta questo e mi segua."
"Puoi indicarmi la strada" ho detto indossando l'accappatoio.
"È sicuro? Potrebbe confondersi e sbagliare strada."
"Ho un grande senso di orientamento."
Ho mentito, non ho assolutamente orientamento ma ero sicuro di poter seguire le indicazioni di Ryoko senza problemi. Mi sono avviato, l’unico problema era coi disegni Zen delle terme che rendevano tutti i corridoi esattamente simili. Dopo aver trovato il bagno sono tornato nel mio corridoio, ho contato le porte sulla sinistra e sono entrato nella mia stanza, la numero 11. Immaginate la mia sorpresa quando ho visto che c'era già qualcuno dentro.
Mi sono reso conto improvvisamente del mio errore, la mia stanza era la settima porta sulla sinistra, non l'undicesima, ero entrato per errore nella stanza del Sig. Impegnato. Era da solo, a faccia in giù sulla sua stuoia con nient’altro addosso che un asciugamano drappeggiato su culo e cosce. Il suo terapeuta non era in vista. Mi sono voltato per uscire quando ho sentito il ragazzo dire: "Cosa succede? Sono sdraiato su questa stuoia da quindici minuti. Possiamo finirla?"
"Ma..." Ho cominciato a spiegare.
"Non sai chi sono io?" ha chiesto alzandosi sulla stuoia e girandosi a guardarmi. Improvvisamente mi sono ricordato chi era.
"Lei è Koji Yamashiro!"
Koji Yamashiro era il Presidente e CEO della Koji Co., una delle più grandi società di sviluppo del mondo. Il Sig. Yamashiro aveva fondato la società dal niente e, all'età di 22, era il più giovane miliardario al mondo. Lui era anche uno degli scapoli più appetibili del mondo. Non solo era giovane e schifosamente ricco, ma era anche molto bello. C'era un lungo elenco di modelle, stelle di Hollywood e debuttanti che inutilmente avevano gareggiato per la posizione di first lady della Koji Co. Si diceva che il giovane Koji aveva deciso che l’unico amore della sua vita sarebbe stato la Koji Co. Che pietà.
"È vero e così sai che sarà meglio per te se mi farai quel massaggio. Non posso perdere tutto il giorno; devo rilassarmi ora!"
Come poteva pensare che io ero il suo terapeuta? Non sembravo giapponese e non avevo l'attrezzatura giusta, avevo solo un accappatoio. Il Sig. Yamashiro non l’aveva notato evidentemente o non se ne curava. Ho cominciato a spiegare il malinteso ma lui ha abbaiò un altro comando maleducato.
"Sì signore" ho risposto con la maggior umiltà che potevo chiamare a raccolta. "Subito, signore."
Mi hanno detto che sono abbastanza bravo a massaggiare il collo, ma non sapevo niente del maledetto Tai-Zen o Shiatsu-Chi o qualsiasi altra cosa fosse. L’avrei schiaffeggiato volentieri, ma non potevo.
Mi sono ricordato della tecnica che Ryoko stava usando su di me e l’ho combinata con quel poco che sapevo di massaggi. Il risultato era una serie caotica di carezze e colpi con le dita seguiti da strofinII coi palmi.
"Sì, così va bene" disse Koji. Ho sentito l'asprezza nella sua voce che si affievoliva lentamente ed il suo corpo rilassarsi sotto le mie mani.
Ho preso una bottiglia di olio da un carrello e ne ho versato un po’ sulla pelle liscia, dorata di Koji. Il suo profumo dolce, speziato ha invaso le mie narici mentre lo spargevo sul suo ben definito didietro. Una volta ben oliato, ho applicai più pressione e ho modellato i suoi muscoli con le mie mani. Era evidente che Koji faceva esercizi, anche se non aveva muscoli gonfi, il suo corpo non era molle come io mi aspettavo fosse quello di un dirigente d'azienda. I muscoli sodi di Koji si scioglievano nelle mie mani; la sua carne color burro e luccicante diventava sempre più flessibile sotto la mia forte manipolazione. Le mie mani scivolavano dalla schiena alle spalle che erano dure come pietra. Li ho lavorati nelle mie mani potenti facendone uscire lo stress immagazzinato da Dio sa quanto tempo.
"Mm sì, mi piace" diceva Koji facendo le fusa.
"Grazie" ho detto allargandogli le braccia e mettendomi a gambe divaricate su di lui.
Lavorando da una parte all’altra ho spinto la tensione dalle sue spalle alle sue braccia e fuori attraverso le sue dita. Mi sono chinato e mi sono appoggiato col resto del mio corpo alla sua schiena. Spostandomi da un lato all’altro ho incagliato le mie anche nella sua schiena. Doveva piacergli dai suoni che emetteva, ma io dovevo stare attento a non farmi trasportare; il mio cazzo si stava già ingrossando per la stimolazione.
Mi sono girato cosicchè ora stavo verso i suoi piedi ed il mio inguine era pericolosamente vicino al suo culo. Anche coperto con un asciugamano potevo apprezzarlo, non grosso, arrotondato, decisamente sodo e, probabilmente, senza peli come il resto del suo corpo. Ho fatto scivolare un po' l'asciugamano sulle sue cosce, solo fino al limite delle chiappe e poi gli ho fatto gocciolare un po’ di olio sulle gambe. Prendendone un lembo in ogni mano ho massaggiato vigorosamente le sue cosce rigide, poi gli ho afferrato i polpacci modellati, li ho schiacciati e ho spinto la tensione fuori attraverso i piedi.
Nel momento in cui le mie mani stavano per prendere la parte posteriore delle sue gambe, ho visto la porta della stanza scivolare ed aprirsi. La faccia di un giovane membro del personale si è bloccata per la sorpresa. Ho capito che doveva essere il terapeuta assegnato del Sig. Yamashiro. Non so dove fosse stato per tutto quel tempo, ma sono sicuro che non si aspettava di vedermi massaggiare le gambe di un altro cliente. Gli ho rivolto un sorriso di intelligenza e gli ho fatto segno di stare tranquillo. Come costume giapponese, per scusarsi si è inchinato e ha chiuso la porta dietro di se lasciandomi finire di prendermi cura del giovane Koji.
"Chi era?" ha chiesto Koji in tono quasi catatonico.
"Era solo Aiko che controllava se andava tutto bene" ho risposto continuando a strofinare le mie mani oliate sulle sue cosce.
Le mie mani si sono fermate alla congiunzione tra le gambe ed il culo di Koji. Facendo scivolare i pollici sotto l'asciugamano l'ho alzato lentamente dal suo culo. Come me lo aspettavo il suo piccolo culo era decisamente sodo e completamente senza peli. Mi prudevano le dita al pensiero di metterci sopra le mani, lasciarci sopra le mie grandi, rosse impronte, ma ho resistito al desiderio. Invece ho afferrato quelle piccole colline di carne nella mano e gli ho dato una bella stretta. L'anca di Koji si è alzata leggermente da terra.
"Ooh, io sapevo che questo era parte del trattamento", ha commentato sonnolentemente.
"Questo è il servizio di deluxe che concediamo solo ai nostri migliori clienti" ho detto tentando di appellarmi al suo enorme ego. "Se preferisce le posso dare il servizio di base."
"No, voglio la sessione di deluxe. Continua."
Ho maltrattato le sue natiche con le mie mani oliate, modellando e tentando di allargare i due fasci dorati. Dapprima ha resistito, poco disposto a mostrarmi la sua gemma di rosa, ma presto cedette alla mia forza ed ai suoi desideri. Le anche di Koji cominciarono a salire e scendere, praticamente spingeva il culo verso di me. Delicatamente gli ho aperto il culo e ho guardato le rughe rosa e morbide del piccolo buco magnifico.
Ho abbandonato la natica sinistra per afferrare la bottiglia di olio; ho lasciato cadere un piccola quantità di liquido sciropposo sulla fessura del culo e l'ho aperto di nuovo per poterlo vedere lentamente gocciolare giù nella valle. L’olio raggiunse il fondo dell’avvallamento stretto. Ho bagnato le dita nell’olio e l’ho sparso intorno all'anello marrone e più scuro.
"Cosa fai?" Era più vigile questa volta e l’ho sentito lottare sotto di me.
"Sig. Yamashiro, Lei deve rilassarsi. L'ano è un punto di pressione molto vitale. Se non mi permette di rimuoverne l'energia, non troverà pieno beneficio da questa sessione."
"Non so... " ha detto.
"Gliel’assicuro; per favore abbia fiducia in me."
Ho sentito il suo corpo rilassarsi di nuovo e ho proceduto a far uscire la sua energia anale. Il mio dito di indice ha percorso il suo sfintere stretto, aspettando il momento giusto per attaccare. L’ho sentito sollevare il torace sotto di me, il suo corpo tremava tra le mie gambe e sotto il mio palmo della mano sentivo la pelle d’oca formarsi sulla sua pelle mentre il mio dito continuava a solleticare la sua parte più privata. E finalmente... il momento che stavo aspettando: la sua gemma, che ora era di un rosa più scuro, ha cominciato a vibrare ed aprirsi, come implorandomi di invaderla.
Koji ha piagnucolato quando ha sentito la punta del mio dito penetrare la sua condotta. Ho mosso il dito dentro l'ingresso stretto alla sua caverna, era morbido e caldo. Ho fatto scivolare il dito dentro sino alla prima nocca e ho accarezzato più in profondità il suo luogo segreto. Ora Koji era ansante mentre il mio dito frugava nel suo retto tenero. Ho fatto scivolare il dito dentro e fuori alcune volte, immergendo ogni volta più profondamente finché tutto il dito non è stato seppellito dentro di lui.
"Sente lo stress che lascia il suo corpo?" Ho chiesto.
"S...sì, oh Dio, sssiiiii!" ha sibilato.
Il suo culo si stava aprendo bene; era ora di proseguire. Ho fatto scivolare dentro un secondo dito, non l’ho estratto come prima, mi sono limitato a farlo scivolare dentro.
"Unh... " è stato l'unico suono che ha emesso.
Ho fatto gocciolare altro olio sulle mie dita e ho spinto. Il suo buco ha fatto rumori osceni ma non osceni come i rumori che Koji stava facendo lamentandosi. Solo quando il suo culo si è adattato alle mie due dita ne ho aggiunto un altro. Ha emesso un alto gemito ed il suo corpo è rabbrividito sotto di me. Ho continuato a spingere le dita profondamente nei suoi intestini, portandolo all'orlo delle lacrime. Poi mi sono fermato, ho estratto le dita dal culo e mi sono alzato. Il suo corpo si stava ancora agitando selvaggiamente sulla stuoia.
"È ora che si giri Sig. Yamashiro."
"Co...come, non è finita la sessione co… con questo?" ha balbettato.
"Oh no, noi dobbiamo rilassare i punti di pressione sull'altro lato. Ora si giri."
Koji lentamente si è girato sulla schiena. È arrossito e ha distolto gli occhi. Ho passato in rassegna la parte anteriore del suo corpo e ho scoperto l'oggetto del suo imbarazzo. Il suo cazzo, sedici bei centimetri di carne giapponese e marrone stava in piedi diritto sopra la massa spessa di peli pubici neri. Pulsava e sobbalzava al ritmo del suo battito cardiaco.
"Non abbia vergogna; accade sempre" l’ho confortato prima di sedermi sul suo stomaco.
"Davvero?" ha chiesto sembrando un po’ più a suo agio.
Ho accennato col capo e mi sono appoggiato alle sue anche. Il suo attrezzo palpitante era pigiato con forza contro il mio culo ed io fingevo di non notarlo. Ho versato una buona quantità di olio sul suo torace e ho cominciato la fase due del mio piano.
Gli ho massaggiato vigorosamente le braccia e le spalle, facendo ancora uscire l'energia attraverso le sue mani poi mi sono spostato al suo torace. Due grandi capezzoli marroni prominenti sporgevano dal torace liscio. Mi sono occupato dei pettorali lavorando i muscoli solidi nelle mie mani. Ogni volta che la mia mano sfiorava uno dei capezzoli, Koji si ritirava leggermente ed il suo corpo si copriva di pelle d’oca. Li ho pizzicati delicatamente, le piccole protuberanze color cioccolato hanno alzato il capo immediatamente ed io ho sentito il suo uccello spingere contro il mio culo. L’ho fatto di nuovo e ho visto la faccia di Koji contorcersi di dolore e desiderio.
Ho fatto strisciare indietro il suo corpo finché non sono stato seduto comodamente tra le sue gambe distese. Afferrando le sue cosce con le mie mani, ho cominciato a massaggiarne i muscoli facendo in modo di tanto in tanto di sfiorare i suoi testicoli. Dopo un paio di minuti di questo stuzzicare, Koji si contorceva sulla stuoia ed i suoi occhi mi imploravano

Questo racconto di è stato letto 3 1 6 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.