Cara mamma

Scritto da , il 2012-02-02, genere incesti

premetto che questo racconto è di pura fantasia..... Adesso vi racconto ciò che mi è capitato e ciò che sto vivendo tutt'oggi.
io sono un ragazzo di 28 anni, alto 1.87, bel fisico, campione regionale di boxe....
Io sono figlio unico, mio padre è mordo da 2 anni per morte naturale... dalla sua morte nelle nostre vite si è creato un vuoto incolmabile, infatti on uscivo mai di casa per poter far compagnia a mia madre.
Mia madre ha 48 anni portati benissimo, una bella donna, con un bel fisico, con delle tette perfette, insomma un sogo.
Come vi dicevo passavo una buona parte del mio tempo con mia madre, e più tempo le dedicavo più mi accorgevo che tra di noi, senza volerlo, stava nascendo qualcosa.
Dopo svariati mesi lei cominciò a risollevarsi e a dedicarmi il suo tempo facendomi parlare, discutere ecc...
Io ormai erano mesi che mi ammazzavo di seghe sulla sua immagine, e devo dire che lei girava in casa in modo molto provocante, con quel suo solito vestitino nero di pizzo... lo faceva ingenuamente ma per me era molto di più che semplice comodità....
Un giorno tornato da lavoro tornai a casa e la trovai piangendo... era triste per la morte di mio padre... allora decisi di sollevarle un po il morale decidendo di portarla in un centro commerciale.
Lei subito accettò.
Arrivati li lei si dedicò a varie compere dimenticando il vero motivo per cui eravamo andati li...
Il tempo passava velocemente e non ci eravamo accorti dell'orario, si era fatto ora di cena e allora decidemmo di fermarci a mangiare una pizza ad un ristorante romantico vicino il centro commerciale... lo decidemmo solo per comodità...
andammo prima a casa che lei doveva cambiarsi.. io aspettai in macchina, quando la vidi uscire di casa ero eccitatissimo, avevo il cazzo durissimo, lei aveva un vestitino nero e corto che metteva in risalto le sue bellissime gambe.
andammo al ristorante e mangiammo... dopo aver finito decidemmo di fare una passeggiata sulla spiaggia, solo l'idea di sembrare una coppia mi eccitava ancora di più.
Mentre camminavo le dissi "Mamma, lo sai che sei veramente bellissima!?" e lei"Sei un tesoro, il figlio che tutte le mamme vorrebbero"... continuammo a farci complimenti... ad un tratto le dissi " io non ti vedo più come una mamma, ma come una donna" e lei"ma cosa dici?? Io sono tua madre, non è naturale quello che pensi." e io "ho imparato ad amarti troppo, e il mio non è più semplice affetto" le sfiorai la mano, mi avvicinai e ci baciammo appassionatamente, le nostre lingue si intrecciavano, io ero eccittato, dopo un po la abbracciao e stemmo li per un po.... decidetti di tornare a casa, così andammo in macchina dove ad ogni occasione ci scambiavamo effusioni come baci sul collo o cose simili....
arrivati a casa, cominciammo a baciarci lei subito disse "secondo te è giusto quello che facciamo" la guardai per un po e continuai a baciarla.
Andammo nella camera da letto, non ci potevo credere, il mio sogno si stava avverando, le strappai il vestitino che indossava, cominciai a leccarle le tette.... ero eccitatissimo... poi scesi e arrivai alla mutandina appena bagnata dai suoi umori... lei disse " nno ti prego questo no... è troppo.." io continuai e cominciai a leccarle la sua fica calda ed umida.... poi mi abbassai i pantaloni e lei automaticamente cominciò a farmi un pompino... poi iniziai a metterglielo nella fica umida (non usai precauzioni) iniziai a trombarla maledettamente, con tutta la forza che avevo lei urlava " siiiiiiiiiiiiiiii. dai ti prego continua. finalmente un uomo... da tanti anni non provo un cazzo dai sfondami!" io ovviamente continuai fin quando le chiesi se potevo venirle dentro... lei disse "SI!!!!" io così feci... mi uscì dal cazzo un mare di sperma.... le inondai la fica... era bellissimo.... dopo sfiiti tutti e due rimanemmo abbracciati a farci le coccole nel letto e dormimmo insieme...
La mattina seguente appena si svegliò le chiesi"se poi rimani in cinta che facciamo??" lei non rispose e cominciò a baciarmi... chiavammo di nuovo e la venni nuovamente dentro..... per alcuni mesi vivevamo come una normale coppia... dopo qualche mese la sera tornai a casa e cenammo... come sempre ci mettemmo sul divano, io con la testa sulle sue cosce... disse lei "amore, aspetto un bambino da te, sei contento?" io "mamma, non potevo sperare una cosa migliore" la abbracciai e rimanemmo così tutta la notte... da allora io e mia madre viviamo sempre insieme e abbiamo due bellissimi figli... Ora lei è la mia donna

Questo racconto di è stato letto 1 3 7 2 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.